Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio e Francesco registrato il 22-2-2012

mercoledì, 22/02/2012 19:00 da ADMIN 48 commenti »

Hanno appena finito di registrare il trono blu di Alessio Lo Passo e Francesco Monte.

 

Qui di seguito le anticipazioni DETTAGLIATE:

Oggi, 22 febbraio, si è registrata una puntata del trono Blu. L’ingresso di Teresanna non ha lasciato indifferente Tina che l’attacca sul “personale” e la discussione in studio si fa al “calor bianco”.

Gianni interviene per indurre la bionda opinionista ad un maggior controllo ma Tina non demorde. Teresanna lascia lo studio e Francesco la segue prendendo le sue difese. Poi è rientrato in studio dicendo che nella vita ha perdonato un tradimento quindi perdonerebbe anche quello che ha fatto Teresanna in passato…  inoltre dirà che nel suo cuore c’è più lei che le altre corteggiatrici!

Alessia va in crisi …ma aveva organizzato la stessa esterna di Teresanna…le coccole non mancano …

Una corteggiatrice rinucia ad Alessio.

ALTRE NEWS:

Francesco esce dallo studio e rincorre Teresanna, la quale dopo i ripetuti attacchi di Tina, esce!
Tina dopo questo gesto di Francesco, attacca anche lui, che rientra in studio come una furia e dice che se ha perdonato una ragazza con cui è stato 3 anni e che gli aveva messo le corna, può perdonare anche Teresanna con cui non è mai stato…

Mi è stato riferito che oggi non hanno fatto vedere nessun esterna di Alessio, visto che c’è stata una lunga discussione tra Teresanna e Tina…

Non hanno scelto neanche le ragazze da portare in esterna… Alessio in puntata guardava spesso Francy e la ragazza che è andata via è Debora

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Entrano i tronisti : in particolare Francesco aveva una maglia bianca e gilet… e Teresanna vestita con gonna elegante nera giacca nera maglia bianca calze velate nere e scarpe nere; ALessia con una maglia bianca e un gilet nero e scarpe colorata; Tina in rosso.

La puntata si apre con Tina che attacca verbalmente Teresanna: il tutto nasce perchè Rosy dice a Francesco che è bellissimo e affianco a Teresanna sfigura, addirittura le dicono che è brutta e per il resto Teresanna esce dallo studio perchè Tina la attacca dicendo che lei nella sua vita ha fatto molte scelte sbagliate… e Francesco la rincorre. Teresanna quindi va via dallo studio e sale su nei camerini dove le telecamere non potevano salire e Francesco aspettava li che lei scendesse, è stato fuori 10 minuti e le corteggiatrici che neanche erano entrate ancora…infatti appena entra Alessia piange…perchè lui era fuori….lui rientra per capire perchè piange.

Dopo di che Teresanna si confronta con Francesco che attaccato da Tina entra in studio peggio di una furia dicendo che ha avuto una relazione di tre anni è stato anche tradito e nonostante abbia perdonato ed è stato anche rilasciato e, dice che lui quindi se ha perdonato quello può perdonare una con cui non è mai stato. Tina pronuncia alcune frasi ironiche e sarcastiche sul conto di Francesco che è stato tradito in passato, del tipo “tradito e contento”. Per il resto fanno entrare le corteggiatrici e Alessia piangeva perchè Francesco era fuori con Teresanna.

Fanno vedere le esterne.: prima Francesca che si è appena laureata e parlano di Teresanna, lei dice che non ha tempo di farsi le lampade e altre cose contro Teresanna, in studio poi iniziano ad offendersi e Teresanna dice a francesca che è brutta…e che lei Francesco non se la filerà mai questo è il senso.

ESTERNA Francesco e Chiara (la  ragazza nuova):  in esterna lui la chiama dicendo “CHIARAAAAAAA” , praticamente dice di voler recuperare il tempo perso… e si cambia per tre volte abito: da sera, abito per uscire e per creare diverse situazioni romantiche.

Esterna con Teresanna: lui le chiede  da quanto tempo non vede/sente Antonio e lei dice che non l’ ha più visto… e lui dice “sicuro???” e lei dice che l’ ha visto una sola volta perchè lui la cercava, ma lei era con un’ amica… però da quando è nel programma zero.  Lei gli dice che vuole portarselo via perchè ci tiene davvero tanto a lui e vorrebbe baciarlo infatti Teresanna si avvicina molto ma lui è frenato. Lui la saluta dicendo “ciao Teresina” e lei lo rincorre e si abbracciano con sottofondo  la canzone di W Huston (I will always love you).
Esterna di Alessia: lei decide di fare l’ esterna dove l’ ha fatta Teresanna, vedono il film Romeo E Giulietta, lei cerca il bacio ma lui le sembra distante; comunque sia fanno sentire il cuore di Francesco durante l’esterna e batteva come un tamburo. Alla fine dell’ esterna con Alessia, Francesco dice ora ci mangiamo un cioccolatino insieme, e si danno un altro pseudo bacio,a stampo ovviamente, e gli altri erano come se rubati da Alessia.
Per il resto arriva una nuova ragazza chiamata Francesca..niente di che… e niente si passa ad Alessio che elimina Deborah e basta finisce cosi
La puntata si conclude senza la scelta delle esterne per via di questa accesa discussione che ha movimentato la scaletta della puntata.

AGGIORNAMENTO:  le parole di Tina contro Teresanna sono state le seguenti:
OPPORTUNISTA, ARRAMPICATRICE SOCIALE E HA AGGIUNTO TELEVISIVA, E DISPOSTA A TUTTO PUR DI ARRIVARE!

aggiungo le parole di Rosy, per par condicio:
FRANCESCO SEI UN BELLISSIMO RAGAZZO E MI AUGURO CHE TU NON SCELGA TERESANNA PERCHè è PROPRIO BRUTTA E SFIGURERESTI CON LEI AL TUO FIANCO!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. stebubu il 25/03/2012 22:40

    tina è una donna frustata ma vi siete scordati che lei all’epoca amdo’ in tv fingendo di essere innamorata per avere l’anello??oppure quando ha massacrato il povero roberto che la corteggiava?ma che se ne tornasse a casa a fare la mamma invece di sparare cazzate (N) (N) (N) (N)

  2. lucilla il 22/03/2012 18:54

    Un applauso va a Tina che ha detto la verita’.Non riesco a capire come mai ce l’ha cosi tanto con Emiliana ,tacciandola di falsita’,Avrebbe dovuto rimanere li seduta sul trespolo e continuare a mantenere il gioco con Teresacchia,quando sapeva benissimo che non l’avrebbe piu scelta ?.Falso sara’ lui che illude le corteggiatrici pur sapendo che scegliera’ la Barifalda.Maria che difende Teresacchia xche vuole a tutti i costi la sua coppia preferita .Non mi sarei mai aspettato un Francesco ancora preso da Teretruffa dopo tutto quello che gli ha fatto.Se la sceglie come credo dureranno il tempo delle copertine

  3. dog snuggie il 09/03/2012 08:42

    That’s kind of… abrupt.

  4. iolanda il 08/03/2012 23:39

    Si ma dai alessio e’ ridicolo, vuole fare iI costantino dei poveri, francesco…..bello ma vuoto dentro! L’unico uomo (stronzo)ma dico…. Uomo…era iI bel cristian,ke pur troppo per noi donne ha scelto la bella tara!!

  5. Katia il 28/02/2012 00:10

    grazie Paganini,molto gentile.

  6. stebubu il 27/02/2012 21:05

    povera teresanna gia’ ci ha messo la faccia ora si deve prendere anche gli insulti di tina maaaaa!!!!!!!ma tina nn si ricorda quante volte è stata lei sul trono:allora prima da corteggiatrice”falsa tralaltro”poi da tronista;ancora peggio!!!!!!ma una bella rinfrescata di memoria no????????? (hap)

  7. Paganini il 26/02/2012 19:15

    Cara Katia, sono convinto anch’io che la cultura non si possa esprimere con “quattro parole in croce” però mi sembra che dovrebbe essere possibile esprimersi con un po’di rispetto per la nostra lingua, così bella ed espressiva. È come se una donna affascinante si vestisse con dei sacchi di patate…certo rimane bella, ma è un po’ un peccato! Apprezzo molto il tuo modo cortese di criticarmi:credo che sia un buon esempio per tutti, di come si possa essere di pareri diversi, senza dover offendere o voler massacrare chi ha espresso un’altra convinzione. Se tutti fossero come te, si vivrebbe molto meglio. :-))))

  8. franci il 26/02/2012 17:11

    brianbk (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) condivido in pieno 🙂

  9. marisol il 26/02/2012 15:38

    ma, Io non capisco questo trono di alessio lui sembra come si fosse un farfalone nelle sterne es solo bacirse es basta sono un po noisa quelle esterne era meglio si maria avece preso a gianfranco per il trono

  10. Katia il 26/02/2012 01:23

    Sei in errore Paganini se pensi che quattro parole “messe in croce”possano delineare il livello culturare qui assunto. Prima di tirare le somme dovresti avere un dialogo con ciascuno evitando di passare per superficiale e arrogante quale di certo non sei.Mi scuso in partenza se in qualche modo ho mancato di rispetto.

  11. Paganini il 24/02/2012 19:20

    Ognuno ha le sue opinioni, e vanno rispettate! Mi chiedo solo se tutti i post pubblicati siano scritti da analfabeti, da stranieri che ancora non sono padroni della lingua, o se (come spero) sia solo sciattezza e trascuratezza nella scelta dei vocaboli. Se questo fosse veramente uno “spaccato” del livello culturale giovanile in Italia, sarebbe da piangere per la vergogna! Con tutte le possibilità offerte anche da internet, oltre che dai sistemi d’insegnamento tradizionali, dovrebbe essere possibile per chiunque esprimersi in un italiano corretto! Chi non lo fa, non ha scusanti !

  12. brianbk il 24/02/2012 14:14

    il discorso per come la vedo io è questo: teressanna sceglie Antonio per determinati motivi e secondo me ha fatto pure bene perchè con francesco era tutto troppo bello e la vita non è cosi Antonio era più “vero” come rapporto che si poteva istaurare perchè ci litigava e lui era anche più istintivo lei in francesco a visto una favola ma sappiamo tutti che non esistono ….. in più c’èra anche il discorso della lontananza…. adesso cosa succede lei nn ha mai sminuito il rapporto con Antonio o siete voi che nn ascoltate o ascoltate solo quello che vi fa comodo lei ha sempre detto che non si è pentita della scelta che ha fatto ma che per determinate circostanze i sentimenti per antonio sono cambiati e il motivo non è solo francesco lei l’ho ha specificato ha detto che in parte era anche cosi ma nn solo in più chi altro dovrebbe scegliere francesco emiliana o mio dio una ragazza piu noiosa mai vista vogliamo parlare di Alessia una ragazza che piange a comando e che è solo una viziata volendo fare capire solo che nella sua vita ha solo sofferto ma perfavore ….. e cmq il trono di Francesco prima di teresanna era propio spento .. con questo chiudo

  13. Katia il 24/02/2012 13:18

    non credo ke una “minestra riscaldata”possa durare.x cui se Francesco sceglie Teresanna credo ke pochi mesi dopo lo ritroviamo sul trono.allora che ben venga!<3

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...