Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu Alessio e Francesco registrato il 29-02-2012

mercoledì, 29/02/2012 17:34 da ADMIN 28 commenti »

Oggi, 29 febbraio 2012,è stato registrato il trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

Qui di seguito le ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:


Francesca dimentica Cristian e dà le prime conferme ad Alessio…vita “difficile” per Selvaggia.
Niente esterna per Teresanna, cosa sarà successo fra il tronista e la corteggiatrice?

Momenti importanti tra Francesco Monte e Alessia che mandano in crisi Teresanna…
Un’esterna romantica e “ravvicinata” per Chiara, nuova corteggiatrice di Francesco , che cerca di guadagnare tempo.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Ad inizio puntata Alessia, non vedendo Teresanna, chiede a Francesco dove sia ma Maria le risponde dicendo che non riescono mai a parlare di Alessio, oggi parte da lui.
Parte quindi l’esterna con Claudia… sono a cena fuori, arrivano i piatti e Alessio si ritrova una patata lessa nel piatto, e subito Claudia gli spiega che è riferito a Francesca… e da qui tutta l’esterna lamentarsi di Francesca..
Alla fine dell’esterna Claudia e Francesca discutono e Tina e Gianni attaccano Francesca… tutti dicono che lei è lì solo perchè gli interessa avere visibilità, non gli importa nulla nè di Alessio nè di Cristian. Francesca si difende e dice che quando ha visto la scelta è stata mezz’ora a piangere (anche se nn si è visto).
Tina gli ha detto testuali parole “Sei una ragazza facile“. Francesca ha sbroccato e hanno discusso… subito dopo fanno vedere la sua esterna con Alessio: Francesca gli manda un bigliettino dicendogli che è pronta a conoscerlo perchè lui le ha dimostrato di essere veramente interessato e gli chiede di organizzare lui l’esterna. Quindi gli organizza un picnik in un parco, parlano del nulla credo… poi le regala un mazzo di fiori.. Alessio la continua a corteggiare dicendogli che gli piace veramente che è la prima esterna ufficiale… dicono che sono tutti e 2 agitati..
Poi fanno vedere l’esterna con Selvaggia che non va bene perchè lui le dice che non porterebbe mai a casa una ragazza come lei che fa la cubista così Selvaggia spiega la scelta di questo lavoro… soliti 5 minuti di racconti strappalacrime della famiglia e della vita.
In studio continuano a fare questo discorso e Alessio dice che al suo fianco vuole una ragazza normale, come Francesca…
Selvaggia allora dice di mandarla via, ma Alessio la tiene perchè vuole conoscerla!

Si passa a Francesco: fanno vedere il perchè Teresanna ancora non è in studio tramite un rvm della puntata scorsa, dove Teresanna ha litigato di brutto con Tina, e fanno vedere lei che piange e parla di questa lite, dice che non ce la fa più, perchè finchè l’attaccano sulle cose di uomini e donne va bene, ma Tina è andata sul personale (tipo dicendogli che ha avuto tanti fallimenti dalla vita, che si sceglie gli uomini che hanno soldi), e quindi Teresanna incavolatissima dice che nn è vero e che se è cosi lei non ce la fa a continuare il programma, anche se Francesco in questa cosa non centra assolutamente niente.
Dopo la fanno entrare, Teresanna spiega che è tornata perchè dopo aver sbollito l’arrabbiatura e averne dette di tutti i colori, la redazione l’ha fatta ragionare e quindi ha deciso di tornare!
Francesco dice di essere arrabbiato perchè lei è tornata ma non si è interessata di fare l’esterna con lui, anche perchè due giorni dopo la scorsa puntata gli sono arrivate voci che è andata a ballare (si discute un pò di questa cosa)..
poi attaccano tutti Teresanna (anche Francesco un pò) perchè dice che se ci tiene come dice a Francesco, la prima cosa che doveva fare era distrarsi e sfogarsi con lui della situazione “Tina”..invece non l’ha fatto!
Esterna Alessia e Francesco: il tronista organizza lui l’esterna e la porta in una stanza dove c’è un piumone con tutte le foto attaccate di loro 2, molto romantici, poi gli ha fatto una torta perchè fra un pò di giorni era il suo compleanno..sono tt e 2 emozionati, Alessia lo ringrazia e gli dice (dopo un pò di tentennamento e timidezza) che si sta innamorando di lui, MA che è diverso dal dire Ti Amo, perchè ancora non è innamorata..
si scambiano qualche bacio a stampo!
Finita l’esterna, Maria chiede a Teresanna cosa ne pensa e lei risponde “no comment” e maria le dice quelle foto non ti dicono niente, e Teresanna dice “Maria tu lo sai“, perchè era la stessa cosa che ci fu in un’ esterna lo scorso anno con francesco. Alessia dice che lo sa perchè si vede sempre i video, e dice che si fa del male da sola perchè vedere com’era Francesco con Teresanna gli fà effetto! Inoltre aggiunge che “quello è “passato” ora non è cosi nel “presente”” cercando una conferma da Francesco che infatti conferma che non è così..
Francesco chiede di ballare con Alessia, mentre ballano Teresanna si gira di spalle con la sedia e piange, poi Teresanna dice che li vede piu vicini.

Esterna con Chiara (mi pare si chiama cosi) non parlano di chissà che,,sono molto vicini, lei cerca anche un bacio che Francesco non gli concede ovviamente, però il tronista dice che non c’è mai stata questa confidenza subito con qualcuno, poi fà notare che l’esterna è finita da 5 minuti e lui vuole rimanere!
Alessia commenta dicendo che anche a lei gli aveva detto questa cosa all’inizio, poi chiara dice che secondo lei Alessia si sente troppo sicura e sul piedistallo mentre Alessia dice che non è vero, e che se sta su un piedistallo è grazie a Francesco, quindi le va bene cosi.
Eesterne Francesco: Alessia, Chiara, Teresanna
Alessio: Francesca, Selvaggia, Claudia

Altri dettagli:
LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE TERESANNA LA VOLTA SCORSA è ANDATA VIA A FINE PUNTATA E INFATTI NON SI è PRESENTATA NEMMENO IN ESTERNA…
OGGI IN PUNTATA C’ERA E HA DISCUSSO CON FRANCESCO SUL PERCHè NON HA VOLUTO FARE L’ESTERNA E SUL FATTO CHE VOLEVA LASCIARE IL PROGRAMMA MA HA CAMBIATO IDEA E HA DECISO DI RESTARE A CORTEGGIARE FRANCESCO.

ALESSIA IN ESTERNA HA DETTO A FRANCESCO CHE SI STA INNAMORANDO DI LUI.

ALESSIO CONTINUA A CORTEGGIARE FRANCESCA CHE A QUANTO PARE HA DETTO CHE SI è DIMENTICATA DI CRISTIAN E CHE è CONTENTA DELLE ATTENZIONI CHE LE RISERVA ALESSIO.

In puntata Alessio e Francesca hanno ballato.

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. stefania il 02/03/2012 14:21

    sinceramente il trono degli over mi diverte molto :asd: un po’ meno quello dei ragazzi….sono d’accordo sul fatto che sia dedicato troppo poco tempo al trono blu e la cosa che mi delude di più è che dopo tanta attesa neanche oggi vediamo la scelta….è ridicolo….non credo che alla redazione manchino personaggi da mettere sul tanto ambito trono e allora? Fateci vedere la scelta e voltiamo pagina (iupp)

  2. franci il 02/03/2012 08:01

    ma davvero?? o.o pardon non sapevo delle vere origini allora:) comunque anche io credo sia una tattica,e un pò di suspense ci sta anche…ma mi sembra esagerato-.- e riguardo il trono di francesco anche io mi aspettavo spaccasse tutto all’inizio..e invece sono rimasta completamente delusa o.o mi bastava guardarmi lui certo :p ma non mi ha mai trasmeso emozioni,non l’ho mai visto presissimo,non aspettavo mai con ansia la puntata successiva…Pamela non la sopportavo all’inizio poi tra tutte ho cominciato ad apprezzarla,non c’era quel qualcosa di speciale ma smuoveva un pò le acque,se n’è andata e di nuovo calma piatta -.- …poi quando è scesa teresanna è cominciato il suo trono (L) e sinceramente credo non l’abbia scelta subito soprattt perchè con le altre aveva un percorso alle spalle che nn poteva troncare così,di fatti ha lasciato che quello con emiliana si troncasse così senza andarla a riprendere e alessia sta facendo tutto da sola,litiga,se ne va,si convince a tornare,si arrabbia,si innamora…e tutto quello che fa francesco è concederle qualche bacetto a stampo,voi davvero lo vedete preso?ora non ho visto l’ultima esterna ma spero che non sia ei la scelta,non ce li vedo affatto,lei nn mi piace proprio.Per quanto riguarda teresanna dalle anticipazioni temo che “se la stia giocando male” per così dire(specifico che secondo me non sta giocando!!) ,troppe esterne a cui nn si presenta,troppe pretese…non tirare troppo la corda tere :s

  3. Vale78 il 02/03/2012 07:10

    Sarà anche una tattica….ma porca miseria la tirano veramente per le lunghe!!!!!la gente si stanca e ti passa la voglia di vedere il programma!!!!vedrò la scelta e poi li saluto!!!

  4. Katia il 02/03/2012 00:32

    io penso che mettere il trono blu una volta a settimana sia in qualche modo una tattica della trasmissione..

  5. Melijia il 01/03/2012 22:03

    Emiliana e’ andata via

  6. polly pocket il 01/03/2012 18:15

    Eh eppure è guardato e seguito, ad esempio da una mia zia, il trono over, lei dice che le piace solo quello di u & d. e che i troni singoli non le piacciono più, mah…cmq. fino a che fanno la pubblicità li seguicchio un po’ anch’io e a volte sono più carini, piacevoli e, specialemente, divertenti dei classici troni…ed infine, veramente la tradizione di u & d. del prograam originario come qualcuno accennava, non era quella dei troni e corteggiatori alla base, ma ben altro; si trattavano problematiche di vario genere tra i due sessi, problemi legati a padri e figli, amici, famiglie, sorelle, fratelli e cugini, e che so io, e non di tutt’altro…come anche Amici, inizialmente era nato così, per problematiche sociali e non.!!

  7. Tilda il 01/03/2012 18:04

    E concordo anche con melijia sul trono di francesco..

  8. Tilda il 01/03/2012 17:58

    Brava franci!!

  9. polly pocket il 01/03/2012 17:53

    Per me Francesco avrebbe dovuto scegliere tra Pamela, che mi piaceva molto…e forse forse un po’ Alessia, perchè con queste due si è visto un Francesco assai preso, baci, con sfondo camino e vari romantici, momenti intimi e ravvicinati rispetto ad una Emiliana, sicuro, che non si è mai visto niente di più di lei un po’ presa di lui con dichiarazioni e di qualche bacietto “rubato” o a stampo di lei..invece Alessio ha ragione Cristian quando dice che il suo trono è così tanto triste e moscio che nulla ha da fare che criticare e attaccare Cristian stesso e di provocarlo con il “corteggiare” la “sua” Francesca, che secondo me dovrebbe invece scegliere Cri. perchè mi piace molto e non la vedo falsa, anzi coerente con se stessa e umile rispetto alle altre corteggiatrici in generale, la vostra preferita Tara inclusa!!

  10. Melijia il 01/03/2012 17:49

    Ops mi e’ scappato l’invia commento..volevo dire nn e’ possibile che c sia solo un’isterica ed una pentita per lui..merita molto d piu…io mi aspettavo un trono spettacolare con lui..invece…

  11. Melijia il 01/03/2012 17:48

    Ma siiiii..non sei l’unica a pensarla cosi.
    Cmq anche io mi chiedo chi guarda questo trono over…boh…ci sono un sacco di persone a lamentarsi…anche amici e’ diventato noisissimo…ormai nn si vedono I talenti d una volta…cmq io spero a questo punto che la scelta d criatian la facciano vedere lunedi perche domani faranno vedere solo la prima parte..hanno detto che e’ stata una puntata lunghissima..e quindi se lo fanno vedere domani dobbiamo aspettare chissa fino a qndo per vedere il resto….noia totale cosi cmq..cosa pensate d teresanna e francesco?…cmq sec me dovevano far venire altre ragazze per lui..ha un milione d fans e che impazziscono per lui..nn e’ possibile che c’e solo jun’isyerica

  12. franci il 01/03/2012 17:35

    sono d’accordo credo che tre volte a settimana sia TROPPO -.- e che una volta a settimana sia TROPPO POCO per il trono vero e proprio.Mi chiedo chi guardi il trono over ma a quanto pare è quello che registra + ascolti però non credo che essendo il trono blu più seguito di quello rosa lo si mettesse il doppio delle volte,quindi non capisco perchè ci siano così tante puntate dedicate a un trono nel quale non c’è neanche una grande suspense nè una storia che si sviluppi o alla quale ci si appassioni (che è quello che mi è sempre piaciuto di uomini e donne,l’unico motivo che ti permette di andare oltre alle urla da gallina talvolta) ;se proprio quel TRIPLO appuntamento non si può cambiare allora che se ne vadano i ragazzi,lì solo per divertirsi.Stiamo tagliando la tradizione di uomini e donne e sta diventando un passa tempo per chi non ha altro da fare e una vetrina per chi vuol farsi vedere.Facile l’obiezione in questo caso di chi pensa che spesso lo facciano anche i tronisti con rispettivi corteggiatori,ma le volte che non l’hanno fatto,le emozioni che ci fanno provare ripagano da ogni delusione,e aggiungerei che se c’è una delusione è perchè si è creduto in qualcosa…negli altri troni vanno lì già col presupposto di essere lì per divertirsi-.- questo è il mio modesto parere

  13. Melijia il 01/03/2012 17:21

    Cmq nn e’ giusto che uomini e donne dedichi 3 giorni al trono over..va bene una volta al giorno ma tutta la settimana noooo…io voglio I troni d una volta ..alternati..cmq sta teresanna che scema..deve riconquistarlo..e che fa..nn si presenta..boh…cmq lo ripeto se lo voleva veramente lo doveva cercare fuori!!!

  14. ADMIN il 01/03/2012 17:18

    ragazze domani in onda LA PRIMA PARTE DELLA SCELTA DI CRISTIAN!!!! (iupp) (iupp) (iupp)

  15. stefania il 01/03/2012 16:33

    ma quando vedremo la scelta di Christian??????????lo sanno tutti che ha scelto Tara ci facessero vedere la puntata :mrgreen: Francy scegli teresanna (hel)

  16. roswitha il 01/03/2012 15:56

    per me teresanna vuole solo visibilita era cosi inamorato di antonio!!!!!!
    perche non si parla piu di lei nei Giornali allora e di nuovo inamorato di francesco?
    vai a napoli e resta li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Elena il 01/03/2012 15:51

    ..ma Cristian…?????

  18. Tilda il 01/03/2012 14:24

    Brava teresanna mettiti in un angolo a piangere!! E resta lì!

  19. magda il 01/03/2012 14:02

    (iupp) (iupp) terazana non molare

  20. jenny il 01/03/2012 13:59

    secondo me francesco sceglierà teresanna perchè lui stesso ha detto in una puntata che pensava a come sarebbero stati assieme…e poi si vede da un miglio che
    è troppo preso da lei!cmq io sono sempre a favore di coloro che provano dei reali sentimenti anche se forse lei non sarà adatto a lui è giusto che provino perchè l’amore e amore e non si può sopprimerlo…quindi forza francesco e scegli chi vuoi realmente!! (L)

  21. angela il 01/03/2012 11:43

    francesco sceglierà (putroppo) teresanna… e ne abiamo avuto la conferma quando lei è scesa la prima volta…. è vero… la seconda occasione si da a tutti… e fra secondo me fa bene… a seguire il suo cuore…. ma secondo me è un cuore dell’anno scorso… e non pensa alla delusione che invece a ricevuto… e ricordiamoci che chi ci delude una volta, ci delude sempre…. è cosi la vita!
    alessia si è un isterica… emiliana non era presa da lui , ma dalle telecamere… ma possibile che al di fuori della trasmissione non ce una ragazza che ti piace??? solo in quell ostudio la gente “si innamora?” ma……………………………. (N)

  22. marisol il 01/03/2012 11:30

    ma,alessio non sa quello che vogle,perche si le dice a servagia che una donna come lei non la porta a casa perche non la elimina lui la voi tenere per far vedere k ha delle cortegiatrice.
    teresanna e interesata a conquistare francesco y sono due puntata k non fa la sterna se vede la voglia che ha di tornare da lui,lei non fa la sterna pero no manca en studio cosi se fa vedere falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  23. Vale78 il 29/02/2012 20:03

    Ci sono anticipazioni più dettagliate?grazie….

  24. Melijia il 29/02/2012 19:55

    A me non piace nessuna per francesco…teresanna lo doveva cercare fuori secondo me..non aspettare che lui andasse al trono!!So che a francesco piace cmq teresanna e hanno vissuto momenti belli..se e’ preso da lei e il suo cuore batte per lei la deve scegliere(fossi al suo posto la manderei a quel paese..ma il cuore nn si comanda e lo capisco se la sceglie)…emiliana tanto e’ andata via..ma secondo me nn gli piaceva ..stava li per farsi vedere sec me…alessia e’ isterica..non si sopporta…e sec me a lui nn piace tantissimo…cmq io spero scenda un’altra per francesco…!riguardo ad alessio..gli piace mooolto francesca e li vedo bene insieme..adesso mi sta piu simpatica lei che qndo corteggiava cristian…nn vediamo l’ora d vedere la famosa scelta d cristian..

  25. rebecca il 29/02/2012 19:40

    Vita difficile per terry 🙁 fra dai sceglila… alessia e una falsa allo stato puro wmiliana per fortuna non c era dai fra sceglila…scegli terry

  26. ADMIN il 29/02/2012 19:01

    no emiliana è andata via nella scorsa registrazione (hel)

  27. franci il 29/02/2012 19:01

    quando le anticipazioni dettagliate? grazie 🙂

  28. stellina*-* il 29/02/2012 18:53

    ed emiliana l’antipaticona non c’era???

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...