Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu Cristian sceglie… registrato il 9-2-2012

giovedì, 09/02/2012 19:31 da ADMIN 124 commenti »

La registrazione del trono blu è ancora in corso ma Tara ha deciso di ritornare, Cristian non è andato a riprenderla!

 

Oggi CRISTIAN HA SCELTO, PER SAPERE CHI CONTINUATE A LEGGERE:

 

Cristian oggi ha scelto e la sua scelta è Tara che ha risposto sì!

In questa puntata Maria De Filippi afferma che Tara voleva un confronto con Cristian fuori dagli studi ma la redazione ha insistito affinchè questo incontro si facesse in studio; così Maria annuncia l’ingresso di Tara, entra e litiga con Cristian. Il motivo del litigio sono sempre le serate in discoteca di Tara e poi Cristian ha avuto una segnalazione che si rivela falsissima!

Cristian dice che non vuole scegliere una persona così e questa sua assenza non ha fatto altro che alimentare il rapporto con Chiara.

Parte l’esterna con Chiara: lui le manda un bigliettino con parole molto belle, si incontrano e parlano. Maria De FIlippi chiede a Tara cosa ne pensa e lei risponde che il rapporto che ha con lei, Cristian non lo ha con nessuno!

Dopo fanno vedere l’esterna di Alessio e Francesca: il tronista decide di farle una sorpresa e la va a prendere a lavoro. Lei sembra contenta e vanno in un posto per parlare. Lei dice qualcosa che a lui non piace e va via, lei lo insegue!

A Cristian non è proprio piaciuto questo atteggiamento e per questo la elimina ma Alessio la va a riprendere.

Esterna Cristian e Isabella: cucinano insieme e si vede che tra loro c’è un’attrazione fisica infatti lui a fine esterna le scrive: “ti voglio“.

Maria prima di far vedere l’esterna tra Cristian e Isabella aveva chiesto a Tara se si erano baciati e lei ha detto no. Cristian allora dice che Tara lo sta iniziando a capire.  Tara prende coraggio e chiede a Cristian se le è mancata e lui risponde: “boh” e ride. Il pubblico dice ”siiiiiiiiiiiiiiiii’‘ e lui afferma: “si mi sei mancata

In studio Teresanna afferma che non le piace il comportamento che Cristian ha nei confronti di Tara e sta esagerando, lui ride!

Poi viene fatta vedere l’esterna tra Alessio e Selvaggia: una cena romantica con vestiti eleganti e  i due si baciano.
Dopo una delle corteggiatrici di Alessio, che adesso nn ricordo il nome, gli ha dato un regalo e ha kiesto a Maria di ballare con lui e all’improvviso Tara si è alzata per ballare con Cristian.

E mentre ballavano si sono baciati e dopo di ciò le corteggiatrici di Cristian se ne sn andate e lui ha deciso di scegliere.

CRISTIAN HA SCELTO TARA DOPO UN BALLO DOVE SI SONO BACIATI. DOPO IL BALLO LUI SI GIRA VERSO TARA E LE DICE: ”NON VOGLIO FARTI QUELLO CHE HANNO FATTO CON ME.. PERCIò IO NON MI FIDO MA TI SCELGO”
DELIRIO IN STUDIO…

Cristian si siede e  spiega che durante l’ultimo ballo aveva detto nell’orecchio a Tara che voleva stare con lei e siccome nella puntata successiva la corteggiatrice non si è presentata in studio, Cristian ha pensato che fosse falsa. Però visto che Tara non ha usato quelle parole contro di lui ma ha mantenuto il segreto non rivelando quelle parole, questo gli ha fatto capire che lei era sincera.

Dopo si è scusato con la redazione per l’improvvisata e ha detto a Maria De Filippi che il suo cuore batte per Tara e ha provato con le altre ma il suo pensiero era sempre rivolto a lei!

Cristian e Tara ri-ballano sulle note della loro canzone “Eclissi del cuore” e non scendono i petali perchè non sapevano della scelta allora vengono lanciati manualmente.

Cristian dopo la scelta viene invitato da Maria ad andare a parlare con Chiara ed Isabella. Tara mentre, Cristian esce dallo studio, gli dice: “Torna però!”

Risata di tutti

cristian sceglie tara

Brutte notizie per quanto riguarda Francesco Monte che medita di lasciate tutte in “bianco”

Francesco non si presenta in esterna da Teresanna e va a riprendere Emiliana. La corteggiatrice gli chiede se è innamorato di Teresanna ma il tronista risponde di no altrimenti l’avrebbe scelta subito!

Alessio decide di eliminare Elisa che pensa solo ai “vestitini” ed è assente in studio. Il tronista Lo Passo però non vuole rinunciare a Francesca, la corteggiatrice di Cristian!

Si passa a Francesco: Emiliana non è in studio, fanno vedere che lui va a cercarla in albergo perchè lei aveva espresso l’intenzione di andare via. Lei è noiosa, continua ad attaccarlo, lui si secca perchè lei continua a pensare a Teresanna invece di pensare a loro due.

In studio Francesco dice che si sente attaccato da tutte, trattato come uno stupido, dice che al limite cede il suo posto alle corteggiatrici e lui proverà a corteggiarle tutte. Fanno vedere l’esterna con Teresanna, lei lo aspetta per fargli preparare la cena, arriva un biglietto … NON SONO NELLE CONDIZIONI DI FARE L’ESTERNA. Lei rimane male, in studio Maria dice che adesso Teresanna può comprendere perchè non ha fatto l’esterna con lei. Emiliana è fuori dallo studio ma continua a non entrare, dopo circa un quarto d’ora si decide ed entrare, Maria è visibilmente seccata dalla cosa, che rimani a fare fuori quando sono 20 minuti che dico di entrare? Perchè ti fai condizionare dalle puntate che vedi anche se sai quello che vivi in registrazione? Lei prova dire che forse si fa condizionare dalla gente, dalla mamma. Maria dice a Tara di raggiungere Cristian lei risponde che non le sembra corretto se lui sta parlando con Chiara, Cristian è dietro le quinte e lei abbraccia Maria e vola da Cristian!!!

Che bella puntata!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jessica mi nina il 19/03/2012 13:14

    La celta piu bella de uomini e donna la tua cristian y tara tanttisimoooo agurone e figli masquio e femena

  2. ..miri.. il 08/03/2012 19:20

    Sarà la millesima volta che mi rivedo la puntata in internet 😀 mi è piaciuta tantissimo e mi ha emozionato davvero tanto! Sono stupendi e non credo siano due montati o due da copertina 😉

  3. Lellina il 07/03/2012 20:40

    yeeeeeeee, finalmente a scelto. sarà una bellissima puntata anzi sceeeeltaaaaaa <3

  4. giovanna il 07/03/2012 16:26

    solita storia da copertina…2montati di testa!bleee

  5. Cristina il 07/03/2012 14:56

    (Y) (Y) (hel) (L) ho letto proprio ora ke la scelta di Christian e’ Tara.Sono molto contenta e non vedo l’ora di vedere la puntata. Devo dire però ke credo anche che se mai non si fosse più presentata, lui si sarebbe orientato verso Chiara. Ma è il destino ke alla fine premia gli audaci…………. poi x quanto riguarda Francesco vorrei dargli un consiglio: di sicuro fare ciò ke gli dice il cuore e il cervello, ma x me dovrebbe riprovarci con Teresanna. quella Emiliana è solo un’immatura,poi l’altra bionda non ne parliamo. parlano tutte e 2 sempre a sproposito…. cmq imbocca al lupo anche a lui!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. nella il 06/03/2012 18:31

    ma quanto ci fanno penare per vedere questa favolosa sceltaaaaaaaaaaaaaa (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. albina il 03/03/2012 16:48

    augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono proprio una bella coppia tara è fantastica e lui con lei e tenero mentre con le altre no ciao tara e in bocca al lupo (iupp) (L)

  8. Vale 93 il 02/03/2012 16:03

    Non l’hanno trasmessa sta scelta!! Sapete quando preciso la mandano in onda?? Non vorrei perderla!! Grazie!

  9. Glorya il 02/03/2012 13:18

    Non vedo l’oraa ke siano le 3 meno dieci x vedere questa bellissima scelta tra Cristian e Tara.. Sono davvero stupendi insiemeeeeee <3

  10. vero il 02/03/2012 13:09

    Finalmenteeeeee!!!!bravo cristian!!!!!!siete bellissimi!!!!
    Francescooooo elimina teresanna e’ falsa!!!

  11. ADMIN il 23/02/2012 11:21

    Ciao sabrina come ho già scritto la scelta la vedremo tra giovedì e venerdì prossimo (iupp)

    (hel)

  12. sabrina il 23/02/2012 09:51

    è vero ke la puntata dll scelta andrà in onda il 1 marzo???

  13. olga il 22/02/2012 23:17

    sono davvero bellissimi assieme sono davvero contenta x tara finalmente cristian si e deciso sei un grande cristian (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) bello quando trionfa l’amore

  14. erika il 22/02/2012 14:05

    Siiiiiii…troppo felice x Tara..ne ha subite tante da Cristian..xó alla fine ne è valsa la pena!!!!! Ora nn vedo l’ora k la puntata vada in onda!!! 🙂

  15. ninì il 19/02/2012 15:31

    siiiiiiiiii!!!!!sn felicissima xke sn una bella coppia…… (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  16. sabrina il 18/02/2012 12:44

    admin grazie mille…. 😀

  17. ADMIN il 18/02/2012 00:06

    Sabrina la sicurezza al 100% nn l abbiamo, ma mlt probabilmente andrà in onda Giovedì o venerdì! (hel)

  18. sabrina il 17/02/2012 22:13

    mi potete dire con sicurezza quando mandano in onda la puntata della scelta???please 😉

  19. mariafrà il 17/02/2012 01:18

    commossaaaa… che bello auguriiiii (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...