Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Giovani registrato l’8-02-2012

mercoledì, 08/02/2012 22:58 da ADMIN 1 commento »

Oggi, nel tardo pomeriggio, hanno registrato il trono dei giovani. Domani pomeriggio invece verrà registrato il trono blu di Alessio, Cristian e Francesco.

Qui di seguito potete leggere le anticipazioni di Uomini e Donne:

 

Allora inizia la puntata e Maria fa entrare un cesto di rose x Roberta(lollipop), il biglietto è anonimo bianco e lei deve indovinare chi è…fa un pò la vaga poi per suggerimento ci arriva: FRANCESCO! Lei lo ringrazia, lui giustifica questo gesto dicendo che aveva capito che ci fosse ancora qualche possibilità, lei gli dice chiaramente che non gli interessa, lui la invita a cena lei rifiuta e Francesco ci rimane male perchè si aspettava una reazione diversa allora Roberta dice che è abituata a ricevere fiori, Francesco si altera e le toglie i fiori prende una rosa per tina e una per Maria, il pubblico scalpita per Francesco e attacca Roberta è un boato lo studio… Si continua così per un pò poi si smorzano i toni ed entra Angela favolosa cubista.

E’ la volta di Diego e Debora che, dopo l’ultima puntata, si sono un pò allontanati perchè lei non si fida di lui. Diego dice che il suo lavoro lo porta a stare sempre in contatto cono molte donne e non deve essere gelosa, il tutto contornato da vari battibecchi con Roberta (lollipop che si attacca con loro) decidono cmq di continuare la conoscenza.
E’ la volta di Alessandra, arrivano 3 ragazzi per lei ma lei dice che non gli piace nessuno a pelle allora tutti la criticano perchè aveva detto che l’aspetto non contava e invece si è rivelata tutt’altro.
Segue un momento bellissimo di un rwm di Valerio e Nelly: lei dice di essere timida e non riuscire a parlare mai in puntata allora gli fa questo video con tutti i momenti più belli per dimostrargli che ci tiene a lui(tengo a sottolineare che ero in lacrime).
Dopo entra roberta(la bionda)che come al solito si sente con Daniele, Vito e Davide, un ragazzo che c’è stato solo una puntata ma lei ha continuato a sentire. Daniele dice di non temerlo ma vuole che lei smetta di sentirsi con gli altri, lei non sembra molto convinta dice che stà solo conoscendo delle persone anche se la cosa con Daniele sembra essere seria visto che ha anche conosciuto i gemitori di lui.
Entrano poi dei ragazzi nuovi tra cui 2 molto carini!
Si presentanpo in 2: uno non ricordo il nome, un bel ragazzo e l’altro ha scritto la mamma per lui perchè non ha mai avuto esperienze…non ha mai baciato una ragazza… Maria parla un pò di lui, la puntata fiinisce con un ballo e neanche i saluti… Hanno mandato via il pubblico e nel frattempo fatto rientrare i ragazzi ma non sò il motivo!

Fonte vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marisol il 09/02/2012 21:29

    ma che se crede questa roberta miss italia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...