Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio e Francesco registrato il 7-03-2012

mercoledì, 07/03/2012 17:07 da ADMIN 24 commenti »

Oggi pomeriggio verrà registrato il trono blu di Alessio Lo Passo e Francesco Monte.

La registrazione è da poco terminata e qui di seguito potete leggere le antcipazioni:

Vengono fatte vedere prima le esterne di Francesco.

Si parte dall’esterna con Teresanna: i due sono in una stanza e sono molto complici, scherzano sul fatto che lei non si è presentata le scorse volte in esterna e che voleva andare via. Lei si avvicina più volte per baciarlo ma alla fine si scambiano solo due baci sulla guancia ed è contenta per come è andata l’esterna.

Particolare importante: durante l’esterna Teresanna ha un anello con una pietra nera e chiede a lui se deve regalarglielo e lui le risponde che se vuole regalarglielo lo deve fare senza chiederglielo, cosi Teresanna gli regala l’anello.

Francesco in puntata dice che lo indossa sempre tranne in puntata e nelle esterne con le altre.

Fanno vedere l’esterna di Francesco con Alessia: esterna carina e lui alla fine le da un bacio a stampo.

In studio arriva una segnalazione su di lei: una signora chiama per dire che Alessia è stata vista ad un matrimonio mentre si baciava con un ragazzo, di nome Vincenzo, che dovrebbe essere il suo ex ragazzo.
Alessia dice che è vero che è stata a questo matrimonio ma che questo Vincenzo è solo un amico e non l’ha baciato e che se vuole Francesco può chiamarlo per chiedere conferma.

Esterna con Chiara: lui le fa una sorpresa, va a prenderla a casa e la porta in giro per la città. Esterna molto carina..dopo scriveremo altri dettagli.

Chiara, dopo un’esterna complice e che le ha regalato pensieri felici, commenta l’atteggiamento da “chi se la tira” di Alessia.

Per quanto riguarda Alessio: fanno vedere l’esterna con Francesca organizzata dal tronista che decide di farle una sorpresa e la porta a cena in un ristorante eritreo perchè lei ha queste origini.
Abbracci e sguardi fra Alessio e Francesca al ristorante, lui parla di figli e famiglia con la “donna giusta” … ma in studio Paola (pubblico) commenta la sua falsità e Tina rincara, Alessio la difende!

 

Dopo viene mandata in onda l’esterna con Selvaggia che va bene ma lui in puntata inizia a dire che a lui le ragazze che lavorano in discoteca non gli piacciono e lei va via dicendo che non vuole continuare a corteggiare una persona che la offende e per di più invece di essere corteggiato, corteggia Francesca.
Selvaggia esce dallo studio e lui la rincorre e la puntata finisce cosi senza la scelta delle esterne.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:
Entrano i tonisti, Gianni e Tina.
Fanno entrare le corteggiatrici, e come entra Teresanna applausi e urla del pubblico..(sempre puman da napoli)come scende Francesca i buuu si sprecano.
si parte con Francesco che ha chiesto alla redazione di poter stare 2 ore in esterna con Chiara…le fa una sortpresa va sotto casa sua, la porta al cinema a vedere “benvenuti al nord”comprano dei popcorn….esterna molto carina lei molto tenera.
In studio Alessia ci rimane molto male perche piu volte ha chiesto a Fra di fare un esterna lunga ma lui ha sempre detto no.
Parte l’esterna con Alessia, sono al mare,mangiano e fanno una passeggiata..lui le ruba un bacio a stampo..esterna carina e sentita da parte di entrambi….Subito dopo Maria fa vedere l’esterna con Teresanna…sono su un divano. lei lo “sgrida”per come è andata la puntata scorsa…lei si avvicina a lui e le da uno “schiaffetto” lui la prende a cuscinate…Teresanna gli si siede quasi in braccio e si guardano fissi x un po…
In studio Alessia si arrabbia perche è sicura che la sua scelta sarà Teresanna.Maria dice che cè una segnalazione per Alessia,al telefono parla una signora (molto adulta) che l’avrebbe vista baciarsi ad un matrimonio con un ragazzo…lei nega di averlo fatto, ma al matrimonio cè stata e quello è un suo caro amico.
Francesco vuole vederci chiaro e dietro le quinte (finita la trasmissione) chiamerà per parlare con lui.
Si passa ad Alessio,e parte l’esterna di Francesca, sono in un ristorante a mangiare del pesce…(credo)esterna tranquilla, lui molto affettuoso..lei no..continuava a mangiare, e ogni tanto le faceva “assaggiare”il cibo.
In studio Paola (del pubblico) attacca Francesca perche la reputa finta e falsa…e che sta li solo per le telecamere….Alessio la difende continuamente dando molto fastidio a Selvaggia…si passa alla sua esterna..parlano della puntata precedente,lei arriva arrabbiata ma dopo poco fanno pace….e per salutarsi lei le ruba un bacio a stampo.
In Studio Selvaggia litiga (di nuovo) con Alessio perche lo vede molto preso da Francesca…e lui le risponde che se non si decide a cambiare lavoro lui non la sceglierà mai…lei scoppia a piangere e se ne và…….
La puntata finisce con Alessio che rincorre Selvaggia dietro le quinte.
Le esterne non sono state decise.

Teresanna in esterna regala un anello a Francesco e gli dice che lo deve portare sempre…..lo deve togliere solo quando fa le esterne con le altre……In studio Fra non indossava l’anello, e si giustifica dicendo che lo porta sempre tranne in trasmissione.
lei in esterna cerca piu volte il bacio, lui se ne accorge ma non glie lo da…..!!!

ANTICIPAZIONI DA UN’ALTRA TALPA:
puntata dai toni bassi entrano tina e gianni seguiti dai tronisti e le corteggiatrici ( chiara, teresanna e alessia ) per francesco e ( selvaggia, francesca..e un’ altra ragazza) per alessio….
Si parte con francesco e maria dice che c’è stata una doppia esterna tra lui e chiara perchè francesco prima va a prenderla a casa facendole una sorpresa e poi la porta al cinema….si trovano molto in sintonia, lui è rilassato e tra i due si crea un momento in cui sarebbe potuto scattare un bacio e invece niente….tornati in studio chiara ed alessia hanno un battibecco….alessia si sente infastidita da chiara ( perchè lui dice di voler bruciare le tappe nella conoscenza con ei perchè è arrivata tardi e devono recuperare il tempo) ma cmq continua a ribadire di temere teresanna…..
subito dopo c’è l’esterna di farncesco ed alessia al mare….veramente bella esterna ( migliore di quella fatta con teresanna) infatti lui prima di andare via le dà un bacio a stampo e scappa…..non ci credeva neanche lei….!!!! il bel momento viene interrotto dalla voce di maria che dice….” A proposito di Alessia…” c’è una segnalazione che la riguarda….OPSSSS….una sigora ritenuta attendibile dalla redazione chiama per riferire di aver incontrato alessia ad un matrimonio ) lei conferma che c’era)…e di averla vista baciare un ragazzo di nome Salvatore che sembra essere il suo ex….( lei ovviamente nega) e chiede di poter chiamare questa persone….maria è d’accordo ma glielo farà fare dopo la puntata….francesco è titubante e dice di aver notato un cambiamente in alessia da 2 settimane…..e contro di lei si schierano anche tina e gianni…!!! Il battibecco prosegue fino a che non fanno vedere l’esterna di teresanna……esterna tranquilla…fatta inizialmente solo di chiarimenti…lei dice di aver scritto una lettera al padre di lui…e poi gli regala un anello…parlano di un esterna fatta in passato…quando lui le fece il telo con tutte le loro foto..e parte lo spezzone di qull’esterna….è lei ad avvicinarsi iù volte a lui, si fissano ma niente bacio anche per loro….!!!In studio francesco non porta l’anello perchè dice di indossarlo sempre tranne durante le esterne con le altre e in puntata…Alessia sostiene che tra loro c’è qualcosa in più e non sà cosa fare…!!!1
passiamo all’esterna di Alessio e Francesca….CHE TRISTEZZA…(scusate ma devo proprio dirlo….)si svolge in un ristorante eritreo perchè lei ha quelle origini e l’unica cosa che fanno…anzi che fà lei…è mangiare….tutto qui sul serio…..niente da aggiungere…!!! anzi una cosa c’è alla domanda di paola in studio….su cosa risponderebbe ad alessio se la scegliesse…lei tace….e questo dice tutto…!!!!
Si passa all’esterna di Selvggia…sembrava un’esterna tra amici…lei lo invita ad elenccare i pregi sia di lei che di francesca… e poi i difetti….allora per selavggia il problema più grande è il lavoro…per francesca NIENTE…..!!!!! O_O……..tornati in studio alla dichiarazione di alessio se non cambi lavoro non ti scelgo….selvaggia prende e se na và….giusta reazione…approvata da tutti…!!! finisce qui la puntata

Fonte vicolodellenews

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. maria il 04/04/2012 20:23

    francesco scegli teresanna tutti possiamo sbagliare nella vita tina non a nessun diritto di trattare teresanna nella maniera che la tratta sono una fans di tere e rosi del publico che a detto che tere ebrutta lei e un cesso maria martina franc

  2. alexia il 04/04/2012 12:33

    Francesco scegli Teresanna, è l’unica che veramente ci tiene a te! (L) ! Siete una coppia bellissima e stupenda!!! 😀 Teresanna sei bellissima per non parlare di francesco… siete perfetti insieme!!!! (L) forza teresanna, sei la migliore!

  3. lucia il 15/03/2012 12:10

    francesco non scegliera tersanna fare comoda furba .. per me non mi piace per niente teresanna , (6) (6) (6) teresanna per fare pubbliicita sogno soldiii approvittare con francesco . (6) (6) (6) (Y) (Y) (Y) . posso dire francesco sembra un bambino non sei balla … *-) *-) *-) …

    emiliana ha ragione tutto lo sa . (Y) (Y) (Y) (Y) … teresanna fare furba vai faccia strega (6) (6) …………….

    (L) (L) (L) prefrisco emiliana o alessia bele ragazze (L) (L) (L) …………………….. (6) teresanna bella furba comoda falsaaaaaa (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6)

  4. babù il 14/03/2012 17:49

    Ah…quanto alla bella partenopea..perchè ste ragazze difficilmente so brutte…credo che ogni tanto sia doveroso incassare…cara Teresanna penso che tu abbia bisogno di un uomo più grande…sinceramente ti vedo più con un 35enne..insomma un pò più grandicello…staresti benone…penso che a lungo andare con Francesco Monte ti stuferesti, non perchè Francesco non sia in grado di darti felicità, ma perchè il tuo sguardo mi sa tanto di una donna che va stupita e che ha bisogno di dialogare molto…saluti!! (hel)

  5. babù il 14/03/2012 17:39

    Carissimi..forse ho capito perchè Emiliana..l unica lì dentro che dimostrava pur con i suoi difetti serietà e sincerità..se n è andata…credo che la conduttrice del programma la penultima volta che Emiliana si è presentata in trasmissione abbia esagerato..dicendole “Ma sei scema!”…ultimamente sto notando che si sta prendendo un pò troppe libertà e licenze nei confronti di queste persone…vedete anche il povero Giuseppe in uomini e donne in onda il lunedì e martedì. visto che Emiliana ha alle spalle una situazione familiare seriamente sofferente…di cui peraltro ne ha fatto solo un fugace cenno. Credo che meriti davvero rispetto. Inoltre è una ragazza educata e oggettivamente bella…molto raffinata. erto può non piacere a tutti. Dico a Francesco Monte…che la vada a recuperare a Ferrara perchè Emiliana ha mostrato coerenza. Se n è andata per provocare un suo comportamento e mi auguro che decida per lei anche fuori trasmissione. Francesco è un ragazzo sensibile e buono, ma con Emiliana..in base alle reazioni avute…ho visto vero interesse. saluti!

  6. Vale78 il 12/03/2012 16:35

    Francesco e’ molto confuso ….chissà se riuscirà a far chiarezza…..auguri!!!!!!

  7. betta il 12/03/2012 16:30

    dalle anticipazioni: francesco potrebbe scegliere alessia?
    … condivide il suo modo di ragionare e gli piace il suo carattere impulsivo, e’ una bella ragazza e con una discreta testolina; inoltre studiano entrambi …
    secondo me, se alessia se la giocasse bene potrebbe “portarselo a casa”
    il passato che teresanna ha con francesco, e che tutte temono molto per l’intimita’ che si e’ creata tra i due, in realta’ e’ cio’ che oggi li divide …

  8. valeria232 il 10/03/2012 10:38

    spero per Francesco che sceglie Teresanna (L) (L) (L)
    e spero che Alessio ce la finisse di dirle a Selvaggia di cambiare lavorooo (U) (U) (U)
    Auguri a Cristian e a Tara siete una bella coppia (^) (L) (L)

  9. pisola il 10/03/2012 01:32

    ragazze emiliana è da mò ke ha lasciato il programma con scuse inutili…..io detesto Alessia..ma su una cosa ha ragione: tra Teresanna e Francesco c’è qualcosa in più =)) (Y) :asd:

  10. Samantha il 08/03/2012 21:35

    Teresanna non ti crede nessunooooooo!

  11. Samantha il 08/03/2012 21:34

    Ma emiliana ???? Che fine ha fatto ???

  12. Samantha il 08/03/2012 21:33

    Ma emiliana ???? Che fine ha fatto ??? Francesco spero di non farsi freate da Teresanna che falsaaaaa!!!!

  13. Dom il 08/03/2012 18:48

    L’ODIO é AMORE cara Lucia.

  14. criSTINAAAAAAAA il 08/03/2012 13:31

    nn scegliere teresanna!!

  15. lucia il 08/03/2012 08:07

    (N) non scegliere teresanna fare comoda furba , teresanna approvitare piange finta ecc mi fa shifo …… non mi piace teresanna faccia strega………. povero antonio ……
    per me meglio emiliana piu seria bella ragazza …. (L) (L) (L) francesco e emiliana belle coppia .. (L) (L) .. teresana parla troppo domanda francesco e scemooooo….. (L) meglio alessia o emiliana . (L) … uguale BUBI BARABRA E TERESANNA UGUALE NEROVSA LITIGI MATTA VAI CASA … (6) TERESANNA ODIOOOOOOOOOOOOOO (6)

  16. manus il 08/03/2012 05:12

    Che trono… uno peggio dell’altro… leggo le anticipazioni per curiosità, in attesa di vedere, finalmente, la scelta di Cristian/Tara e poi U&D ti (hel) …

  17. Pon il 07/03/2012 20:34

    Ci sono altre anticipazioni ADMIN??

  18. Vale78 il 07/03/2012 20:19

    Ma grande cheeee!!!!falsa come poche!!!!francesco sveglia!!!!!!!!!!

  19. Mara il 07/03/2012 19:48

    Grandeee terrryyyyyy

  20. pisola il 07/03/2012 19:21

    panny la tua emiliana nn c’è + fattene una ragione!!!! e non mi sembra x niente perfetta!!! (N)

  21. panny il 07/03/2012 19:00

    ma dai francesco deve scegliere emiliana!lei è perfetta!altro che teresanna!

  22. rebecca il 07/03/2012 18:58

    (L) (L) (L) grande fra…. (iupp)

  23. Pon il 07/03/2012 17:57

    Olèèè finalmente delle belle anticipazioni!W Teresanna e Francesco (L) (L)

  24. Mady il 07/03/2012 17:56

    Non c’è più niente di intetessante… Francesco scegliera teresanna e alessio francesca….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...