Anticipazioni Uomini e Donne: Trono ragazzi e ragazze registrato il 6-03-2012

martedì, 06/03/2012 19:28 da ADMIN 5 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il trono ragazzi e ragazze mentre domani pomeriggio verrà registrato il trono blu di Alessio Lo Passo e Francesco Monte.

Qui di seguito potete leggere le anticipazioni del trono under:

Puntata lunga 2 ore e mezza!!!
Inizia con Roberta (lollipop) che si presenta in trasmissione struccata, per far vedere che lei è balla anche al naturale…..(risate e prese in giro dal pubblico). Poi si passa a Daniele e George che escono con la stessa ragazza (non mi ricordo il nome)ma tra i due non c’è rivalità perchè si stanno conoscendo. Daniele dice di essere tranquillo e di non provare più  nulla per Roberta (ragazza bionda carina).

Parte un rvm dove c’è sia Alessandra che Francesco seduti a due tavoli diversi (all’interno dello studio) e si incontrano: lui, con due ragazze mentre lei con un ragazzo. In studio Maria fa entrare Alessandra e Davide (il ragazzo del video) lui tutto contento di rivederla, mentre lei no. Alessandra si lamenta del fatto che lui non l’ha mai cercata per tutta la settimana, lui si giustifica dicendo che è frenato perchè sa che è presa da un altro ragazzo (Alex).

Maria da ragione a Davide dicendo ad Alessandra “non conoscere nessuno finchè non ti togli dalla testa Alex”. Tutto il pubblico “attacca” Alessandra e lei finisce col mettersi a piangere!!!
Poi si passa a parlare di Francesco, fanno entrare le due ragazze, ma lui si è sentito solo con una. La storia fra i due è già chiusa (prima di cominciare) perchè lei si è vista con il suo ex fino alle 6 di mattina e per Francesco è una mancanza di rispetto nei suoi confronti!
Poi si parla di Andrea che sta uscendo con Raffaella: lei gli fa molti regali e infatti in studio gli porta il peluche di “pisolo”. Maria dice che hanno telefonato per lui due ragazze: Andrea le fa entrare e Raffaella ci rimane male! Le due nuove non gli piacciono e quindi le elimina! Quì si scatena l’ira di Tina accusandolo di essere falso!

Poi fanno entrare Rosi e Italo (coppia forte e compatta) fanno vedere un video fatto da loro durante un viaggio a Barcellona (molto carini). Lei sta cercando lavoro a Pescara perchè vogliono andare a vivere insieme.
Maria da la parola a Cipriana che si stava vedendo con un ragazzo (non ricordo il nome)…però lei ha voluto far finire il rapporto perchè lo sente troppo grande (lui 35 anni lei 18), lui ci rimane male.
Mi sembra che questo sia tutto…se mi vengono in mente altre cose ve lo dico…..!!

Ps: ad un certo punto mentre si parlava di Alessandra, Maria si innervosisce (con lei) perchè crede venga a prendere in giro i ragazzi, ma che in realtà non vuole conoscere nessuno e la colpa di tutto questo l’attribuisce a Roberta (lollipop) perchè tutte quelle che le diventano amiche, prendono i suoi atteggiamenti.

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanessa il 16/03/2012 14:19

    Roberta dovrebbe scendere da questo piedistallo..pensa di farsi desiderare in questo modo ma sembra una ragazzina alle prime armi…una donna Sto arrivando! Come farsi desiderare e , di certo, non essendo maleducata e super convinta….e poi una BELLA DONNA , quale si ritiene si essere, non credo l’abbia mai vista!!

  2. -fifi- il 16/03/2012 12:36

    roberta è da psichiatria!!!!!è veramente penosa..

  3. Eri il 11/03/2012 17:03

    Roberta è antipaticissimaaaa,inutile!!!si sente un personaggio ma è solo una poveraccia

  4. Lucas il 06/03/2012 22:35

    la coppia perfetta sarebbe andra+alessandra, entrambi ridicoli..

  5. Lucas il 06/03/2012 22:34

    roberta è inutile, ma perlomeno ha il suo personaggio..
    alessandra è impresentabile come personaggio ed è pure penosa..

    maria ha pienamente ragione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...