Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in copertina su Visto

giovedì, 15/03/2012 09:20 da ADMIN 4 commenti »

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il cui amore avete visto sbocciare con passione durante la puntata di Uomini e donne dell’8 marzo, in realtà si sono scelti durante la registrazione del 9 febbraio, dopo una serie di baci che hanno lasciato tutti stupiti (ed emozionati) e che hanno portato addirittura nostra signora dell’impassibilità Maria De Filippi a commentare:«È la scelta più giusta del mondo».

E loro, Tara e Cristian, sono assolutamente convinti che sia la scelta più giusta del mondo, come raccontano felici a Visto n° 12. «L’ho messa a dura prova perché mi piaceva: so di non aver usato dei metodi morbidi per convincerla, ma lo avrei fatto anche senza le telecamere», spiega il tronista, e la sua ex corteggiatrice, ormai dolce metà aggiunge: «Mi ha fatto penare e piangere, e solo adesso capisco quanto è adorabile, anche perché, stando insieme, riesco a gestirmelo meglio».

Come vivono la loro vita oggi? Come gestiscono la distanza e la gelosia? Quali progetti hanno? Tiziana Cialdea gli ha chiesto tutto, ma proprio tutto e ve lo racconta su Visto n° 12.

Io non posso anticiparvi altro, sennò che gusto c’è?

Qui di seguito potete vedere la copertina di Visto in cui sono protagonisti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanessa il 16/03/2012 14:35

    Tara sei veramente troppo carina…Cristian sei fortunato tienitela stretta!!!

  2. Fabio il 16/03/2012 08:39

    Siete semplicemente stupendi insieme, meritate il meglio dalla vita, un fortissimo IN BOCCA AL LUPO ragazzi e…..dateci dentro. (L) (L) (L) (L) (iupp) (iupp) (iupp)

  3. gabriella il 15/03/2012 21:48

    che bello questo giornale mi piace

  4. sabrina il 15/03/2012 21:19

    siete stupendi…….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...