Intervista a Cristian Gallella di Uomini e Donne

martedì, 13/03/2012 12:22 da ADMIN 14 commenti »

A due giorni dalla scelta a Uomini e Donne abbiamo incontrato Cristian Gallella che ci ha rilasciato questa intervista dove ci racconta come è andata…

cristian gallella

L’emozione più grande della settimana appena trascorsa di Uomini e Donne ce l’ha regalata Cristian Gallella con la sua scelta (ve l’abbiamo raccontata qui) e noi siamo pronte a riviverla con il protagonista, che ha raccontato a Top Girl tutti i segreti dell’amore per Tara Gabrieletto e che vi abbiamo presentato tempo fa come uno dei tronisti più hot di questa edizione.

Qui di seguito potete leggere l’intervista:

D. Quando è scattata in te la consapevolezza che Tara sarebbe stata la tua scelta?

Innanzitutto c’è stata una forte attrazione fisica da subito, mi piaceva molto. Poi sai le dinamiche del programma fra segnalazioni e situazioni che non mi convincevano mi portavano un po’ lontano da lei. La convinzione di dire “mi piace lei e probabilmente la sceglierò” è nata nell‘esterna in cui Tara mi dedica la canzone “Eclissi del cuore”, dove al buio arriva da dietro e mi copre gli occhi con le mani, io capisco subito che si tratta di lei e quello personalmente è stato un grosso segnale. Dopo di quello, è successo che lei se ne è andata dal programma per l’ennesima volta per una decisione sua e quello mi ha fatto un po’ ritornare sui miei passi. Nonostante le avessi dato una certezza molto grande che era quella di dire “voglio stare con te” non capivo bene per quale motivo se ne fosse andata.

D. La modalità insolita con cui hai dichiarato la tua scelta è stata premeditata cioè in linea con il tuo modo di essere oppure è stato un comportamento istintivo?

(ride) …sicuramente non volevo una scelta normale. Volevo una cosa diversa per me e per lei. In quella situazione ho agito così perché il mio cuore mi diceva di fare in quel modo. E’ stato un comportamento istintivo. Qualora fossi andato avanti fino ad aprile o maggio, non avrei cercato comunque una scelta normale.

D. Puoi spiegarmi meglio perché Chiara poteva essere potenzialmente la tua scelta se tu avessi avuto più tempo a disposizione con lei?

Per rispondere alla tua domanda ti faccio un esempio. Quando nella vita normale ti capita di conoscere una persona che ti piace tanto (tipo come a me piace Tara), può succedere che magari i rapporti per un motivo qualsiasi alla fine non riescano a concretizzarsi. Dopo magari incontri un’altra persona che vuoi conoscere, ti accorgi però di non essere ben predisposto nei suoi confronti perché hai ancora in testa la persona di prima . Quando io dico a Chiara “se tu fossi arrivata prima forse ti avrei scelto” intendo proprio questo cioè “se tu fossi arrivata prima o insieme a Tara” avreste potuto fare un percorso di corteggiamento insieme perché lei mi avrebbe trovato con la testa libera e predisposto a nuove conoscenze. Diciamo che quando Chiara è arrivata, Tara in un certo senso aveva già “intaccato” il mio cuore…

D. Qual é il valore aggiunto di Tara rispetto alle altre?

Lei ha tante cose. All’inizio non riuscivo ad interpretare i suoi silenzi perché non conoscendola bene non capivo e quindi dicevo a me stesso che forse lei era li per la televisione o per altri motivi. Questo suo comportamento non mi dava modo di apprezzarla . Oggi, che stiamo insieme, ho capito che è una persona che pensa quello che dice, riflette e mi comprende. Io sono una persona molto impulsiva e, a volte, un po’ “rompiballe” e lei sa capire questo mio modo di essere, rispetta i miei tempi e questo è importante. La sua semplicità poi è la cosa che mi ha colpito di più…

D. Come stanno andando i primi giorni “da coppia”?

Molto strani perché non mi aspettavo tutto questo. Fondamentalmente io non ho mai vissuto un rapporto di coppia. Strani ma belli e comunque c’è da parte mia la voglia di stare con lei e di conoscerla. Il fatto di averla di fronte e non doverla condividere solo per mezz’ora davanti alle telecamere, all’inizio mi è sembrato molto insolito. Ti racconto un aneddoto. Subito dopo la scelta la sera in albergo stavamo parlando ma io non riuscivo a guardarla negli occhi e mentre le parlavo guardavo la televisione ad un certo punto lei mi ferma e mi dice “se vuoi guardare la televisione io vado di là!” (ride…).

 

D. Come pensate di procedere, volete inizialmente frequentarvi a distanza oppure pensate di andare a vivere insieme da subito?

Al momento sono io che mi muovo perché non voglio farla spostare. Non mi va di “sconvolgere” la sua vita dall’oggi al domani. Mia mamma invece è abituatissima a vedermi con la valigia in mano quindi il venerdì, il sabato e la domenica sono io ad andare da lei ed a volte, impegni permettendo, rimango anche il lunedì.

D.Da corteggiatore a tronista. Quanto la precedente esperienza ti ha aiutato ad affrontare il trono?

E’ stata fondamentale perché sapevo come ci si muoveva e ci si sentiva a stare seduti in trasmissione. Conosci le dinamiche del programma, capisci le difficoltà di un corteggiatore che ha un tronista davanti che ha mille dubbi. Da tronista ho capito che tante volte se le ragazze si trovano in difficoltà é anche perché il contesto le porta ad esserlo. Si fa fatica a parlare, a farsi venire delle idee per costruire le esterne ed a esprimere i propri sentimenti davanti ad una telecamera. E’ vero anche che quando “scatta” qualcosa le telecamere si annullano. All’inizio anche io sentivo molto il peso del contesto televisivo. Dopo un po’ di mesi di “routine” comunque, se provi qualcosa per qualcuno si vede e si sente, è percepibile.

D. Gli obiettivi di Cristian?

Al momento godo del “dopo scelta”. Parteciperò a varie serate in tutta Italia e sarò presente in vari eventi. Continuerò a fare quello che ho sempre fatto. Per il futuro mi piacerebbe aprire un’attività che mi consenta di essere indipendente anche dal contesto televisivo e che mi permetta di vivere di quello. Non ho la pressione di fare televisione per forza o fare parte del mondo dello spettacolo, se capita ben venga altrimenti non fa niente!

di Vanessa Damiata
FONTE: www.topgirl.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Michela il 15/04/2012 12:17

    vi ho sempre amato dal primo momento che vi ho visto siete una coppia perfetta!!!! vi amo e vi ammiro un forte bacio a cristian e tara dalla vostra ammiratrice michela vi amoooooooooo!!!

  2. samantha il 24/03/2012 00:59

    siete veramente stupendi….vi auguro il meglio…e una vita pieno di amore!!!! ah e non fare più piangere la piccola tara, che è bellissima e dolcissima!! bacio

  3. anna il 21/03/2012 23:19

    stupendiiiiii

  4. mari... il 19/03/2012 17:18

    Si,ho capito che sn una vella coppia e tt qnt pero pensi che ora puo bastare cn.tt qst caos intorno a loro….gli auguro tt il bene del mondo ma credo che puo bastare… un bacio grande a tara e cry

  5. Erika il 19/03/2012 15:52

    Io amo la coppia di tara e cristian sn una coppia affiatata e stanno bn insieme

  6. BARBARA il 15/03/2012 13:46

    SIETE BELLISSIMI ASSIEME!!VI AUGURO 3 MONDI DI FELICITA” 😉 😉

    😉

  7. ele il 14/03/2012 16:50

    che tenero!siete strabelli insieme,se riuscissi a vedervi da qualche parte vorrei dirvelo

  8. mari... il 13/03/2012 23:25

    Bhe..Cri e proprio una bella persona..e molto esigente nella vita per qst sembra arrogante..pero poi qnd guarda cn gli occhi innamorati la sua Tara si capisce la sua dolcezza..!perche alla fine dei conti nn e cosi cn vuol sembrare … cmq vafa sb prp una belka coppia

  9. criSTINAAAAAAAA il 13/03/2012 21:36

    ank io sn una grandissima fans!!!!!!!!!VI AMO<3!!!vvb

  10. ..miri.. il 13/03/2012 20:51

    Anche io lo sono 😀 bellissimi 😀 (L) (L)

  11. nella il 13/03/2012 20:19

    Non vorrei ripetermi ,anche io sono una grandissima fans 😉 😉 😉 complimenti spero vi possiate amare per tutta la vita (Y) (Y) (Y)

  12. rebecca il 13/03/2012 14:39

    (L) (L) (L) w tara cristian

  13. -RORY- il 13/03/2012 14:16

    Io sono una grandissima fans..ogni volta che vi vedevo m uscivano le lacrime…perchè insieme siete a dir poco S T U P E N D I..Vi auguro tanto gioia,felicità e tanto AMORE!

  14. Mady il 13/03/2012 13:12

    Che dolce….. Vi auguro tanta felicità!!!! Ve lo meritate

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...