Salvatore Angelucci sul prossimo numero di Visto confessa la sua crisi

sabato, 03/03/2012 18:34 da ADMIN 4 commenti »

Pare proprio che il peggio sia passato tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci.

La coppia, dopo la nascita di Ginevra, ha passato un lungo periodo di crisi accompagnato dall’ appello di Karina su Visto: “Non voglio che Sasà viva con me solamente perchè io sono la madre di sua figlia. Io ho 32 anni e voglio essere amata come donna”. 

Karina ha rivelato a Visto di avergli dato un ultimatum: “Deve decidere che cosa vuole fare. Altrimenti può prendere tutte le sue cose e andarsene di casa. Non deve preoccuparsi: per vedere sua figlia la porta di casa sarà sempre aperta, ma non può continuare con questo mutismo che mi uccide dentro”. 

Dopo questo ultimatum, Salvatore non è andato via di casa e questo fa ancora sperare Karina… e così è stato perchè pare proprio che il mutismo di Salvatore sia finito.  L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sarà protagonista di un’intervista nel prossimo numero di Visto e svelerà i motivi di questa crisi dicendo: “E’ entrato in crisi Salvatore Angelucci come persona. Ma i motivi non li so nemmeno io“.

Qui di seguito il trafiletto su Visto del prossimo numero:



Trafiletto Visto: c2-iobloggo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gabriella il 04/03/2012 22:49

    non mollate mai ma pensate che avete una figlia insieme

  2. PASQUALE il 04/03/2012 13:31

    Dove sono di mezo i filli penste prima xloro poi xvoi Sasà prova a esere un vero uomo lascia stare le incazate sono ormai vechio ti lo dico con core fai padre di familia non paliacio

  3. anna il 03/03/2012 20:18

    Riflettete molto prima di prendere una decisione cosi’ drastica. C ‘e’ il frutto del vostro amore la piccola creatura che ha bisogno di voi …….

  4. serena il 03/03/2012 19:21

    auguri.. non mollate ❤

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...