Anticipazioni esterna Francesco e Alessia 13-04-2012

sabato, 14/04/2012 16:23 da ADMIN 41 commenti »

Una ragazza ieri pomeriggio ha visto Francesco e Alessia mentre registravano l’ultima esterna in quanto lunedì ci sarà la registrazione della scelta, ecco cosa scrive:

“Ciao ragazze, ho una segnalazione importante da farvi… da fan di questa pagina, oggi verso le 18.30 circa una mia amica di ciampino (paese di ALE) era in giro e fuori al bar CAFFE’ PORTOFINO vede una folla indescrivibile….. si avvicina anche se a mt di distanza ed ecco sbucare ale e fra ♥ lei si arrabbia tanto perchè fan di altri U____u vabbè…. lei jeans alla caviglia e maglia bianca, lui bello come il sole jeans e maglia blu, parlavano..lei piangeva xkè emozionata lui le ha fatto una gran bella sorpresa ♥ ♥ la mia amica lì ha fotografati anche se da lontano xke la redazione teneva lontano tutti… ha un cell vecchio (non iphone 4s come il mio sennò veniva da dio) appena mela passa ve la dò subito….io sto xmorire grande fraaaaa ♥ ciao ragazzeeee”

Teniamo a precisare che dobbiamo aspettare le anticipazioni ufficiali della puntata per vedere se questa segnalazione è vera o falsa!

Fonte: Francesco Monte e Alessia Cammarota – FanPage

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Sara il 16/04/2012 14:25

    L HO LETTO da qualke parte qua nn m ricordo in ke pagina…l hnn visti in 1 esterna e s sn baciati.ma speriamo sia cosi dvvr

  2. Carmen il 16/04/2012 12:47

    Ehy Sara chi te l’ha detto che Francesco ha baciato Teresanna? e cmq Massimo e Rick.. vorrei avvisarvi .. = pamela è uscita da un bel pò dai giochi e francesco non la sceglierà MAI… lei si che è una falsona di prima categoria… si è visto come e quanto ci teneva a Fra 😛

  3. Sara il 16/04/2012 10:06

    rassegnatevi ha baciato teresanna!!!W TEFRAAAAAAAA (L) (L)

  4. massimo il 16/04/2012 09:17

    le gente pubblico per teresanna …… posso dire pubblico stupidi , teresanna furba sei falsaaa bellezza ….. io non devo asoltare teresanna sei falsa non sopporto ….

    prefrisco piu pamela pierini bella donna molto sincera …. alessia carina simaptica … belle coppia francesco e alessia giovanne si dureranno (Y) (Y) (Y)
    (L) (L) (L) si vede francesco vero innamorato pazza di pamela bella donna …. (L) (L) (L) (L) belliissimi coppia frnacesco e pamela (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

    (6) (6) (6) teresanna faccia due flasa e buige……. via casa

  5. Rick il 16/04/2012 09:12

    teresaanna sei falsaaa molto … teresanna finta piange furba fare comoda interessa lui frnacesco per la pubblicita bellezza .. teresanna pensa solo soldiii … non sopporto teresanna vai casa ….. …hai ragione antonio passarelli perchè teresann sembr a fredda cuore non e sentimento cosiii .. ma non dureranno .. frnacesco non sei balla non sei uomo… francesco non devi scelgiere teresanna sei falssa bella stregaaa. (6) (6) (6) (6) .

    mi piace di piu pamela pierini abella donna ….. (L) (L) (L) (L) anche alessia carina simaptica …. (iupp) (iupp) (iupp) 😀 😀 (L)

  6. Lucas il 15/04/2012 20:24

    il galaxy s2 fa foto migliori rispetto all’aifon

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...