Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Ragazzi e Ragazze registrato il 10-04-2012

mercoledì, 11/04/2012 11:46 da ADMIN 11 commenti »

Ieri pomeriggio hanno registrato il trono ragazzi e ragazze.

Qui di seguito potete leggere tutte le anticipazioni:

Inizia la puntata con Roberta che vuole dimostrare di saper cucinare e gli portano un tavolo dove cucina delle polpette(sembrava la prova del cuoco). Finito il siparietto viene fatto mettere al centro Andrea che dice che Desiree è una doppiogiochista perchè lei invece di incontrarsi con lui a Roma ha preferito scendere a Napoli da Tommaso… Andrea fa capire che tra lui e Desiree c’è stato un approccio fisico e anche per questo motivo era molto infastidito dal fatto di Tommaso. Desiree dal canto suo dice che è andata a Napoli per capire a chi dei due era veramente interessata e dice che vuole conoscere Tommaso. Durante la discussione Jessica dice che Desiree le avrebbe confessato di aver baciato Tommaso cosa che dice anche Andrea..infatti Andrea era andato in albergo da Desiree per parlarle e lei gli avrebbe detto di essersi baciata con Tommaso ma Desiree smentisce questa cosa e Andrea le dà della falsa..a questo punto entra Tommaso e anche lui dice di nn essersi mai baciato con Desiree.. Entra Jasmine e Tommaso fa capire di essere molto interessato a lei e che considera Desiree un’amica..ma Jasmine dopo tutta questa discussione nn si fida di Tommaso e lui dice a Jasmine che se lo reputa un bugiardo nn è più interessato a conoscere neanche lei.

Viene fatto mettere al centro Manolo e Maria dice che una ragazza tramite facebook lo ha cercato e ha chattato con lui..a questo punto la presenta e Manolo sembra molto contento..cosi i due fanno un ballo e dopo si mettono in disparte a parlare per conoscersi meglio.
Tocca a Daniele che dice che le cose con Annalisa si sono fermate perchè nn è scoccata la scintilla però sono rimasti amici. Da qui le solite punzecchiature di Roberta Festa.. infatti vengono fatti vedere dei messaggi in cui lei gli dice che fa il cascamorto con tutte (a mio parere a lei interessa ancora Daniele). Entrano Manuel e Irene i due dicono di essersi visti e che tra loro c è stato un bacio, Maria chiede a Daniele se questa cosa gli da fastidio e lui risponde di no. Entrano nuovi ragazzi e nuove ragazze e qui spicca Emiliano un ragazzo un po cicciottello ma apparso subito simpaticissimo che si presenta alle ragazze.
Viene fatto mettere al centro Diego che dice di essere attratto da una delle ragazze e di averci passato delle giornate insieme..la ragazza indovinate chi è ? Raffaella che entra e confessa di trovarsi benissimo con Diego. Insomma sembra che tra i due ci sia feeling.
Tocca a Dario che dice di aver archiviato completamente Cipriana e di essersi trovato molto bene con Sara (credo sia una delle ragazze nuove della scorsa puntata). A questo punto Maria dice a Dario che c’ è una ragazza che lo vorrebbe conoscere e lui dopo vari tentennamenti la fa entrare..la ragazza nn gli sembra indifferente ma forse per nn rimangiarsi quanto detto di Sara gli dice che nn la tiene e che per lui può andare via. L’ultima seduta della puntata viene fatta mettere a Giuseppe e Sara.Lei dice di trovarsi benissimo con lui quando lo vede di persona però lo vorrebbe un pò piu affettuoso al tel o quando scrive dei messaggi.. Giuseppe risponde che questa cosa fa parte del suo carattere e con i messaggi al cellulare nn riesce a esprimere l’affetto che Sara vorrebbe..ma cmq i due si piacciono (soprattutto a Sara piace lui)e la puntata si conclude con un ballo tra i due e col proverbio finale di Tina: MEGLIO UN CANE COME AMICO CHE UN AMICO CANE

Fonte: vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 03/05/2012 01:45

    Manolo può pure non essere poi non si conosce nessuno ma lui passa una pace, un ragazzo calmo. Spero che vada tutto bene per lui.

  2. marilena il 02/05/2012 13:42

    ragazzi e ragazzi mi anoia ,niente di nuovo tutto gia visto.forse un trono x la mezza eta cioe 40-60 anni potrebe essere una idea visto quanti siamo soli e gli anni cominciano a volare anke xke adesso si sa meglio cosa si vuole

  3. roberta il 27/04/2012 15:59

    Spero ke giuseppe e sara restino insieme..
    sn bellissimi! 🙂

  4. Ambra il 21/04/2012 09:44

    .. mi ha fatto molta tenerezza quando Manolo ha detto che ha dato il numero a quasi tutte le ragazze e nussuna lo ha chiamato e adesso e arrivato qualchuno anche per lui, se lo merita…. 🙂

  5. anny il 20/04/2012 16:25

    Perfetto Ambra ……condivido il tuo pensiero …..

  6. anny il 20/04/2012 16:21

    Oggi Manolo mi ha commosso quando a ballato con Maria erano cosi’ carini la prima ragazza che e’ presa da lui. Speriamo vada a buon fine ….

  7. Ambra il 19/04/2012 20:09

    Mi sa che Roberta ha sbagliato programma, che qualchuno le dica che i dilettanti allo sbaraglio li mandano alla corrida…. :mrgreen:

  8. Carmi il 15/04/2012 22:37

    Tina mi fa pena…,

  9. Carmi il 15/04/2012 22:36

    Brava silvia….

  10. silvia il 12/04/2012 21:24

    “Ragazzi e Ragazzi” non mi piace per niente!!!!!!!!!!!!!!non si può ritornare ai bei troni blu e rosa tutti i giorni???!!!

  11. anny il 12/04/2012 21:06

    Il proverbio di Tina e’ perfetto!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...