Foto Francesco e Teresanna fuori gli studi dopo la scelta

mercoledì, 18/04/2012 12:43 da ADMIN 84 commenti »

Lunedì, 16 aprile, è stata registrata la scelta di Francesco Monte (potete leggere QUI le anticipazioni).
Francesco ha scelto Teresanna e la coppia è stata fotografata subito dopo l’uscita dagli studi televisivi mentre si avviavano in casetta per registrare il dopo scelta!
Ecco le foto di Francesco e Teresanna dopo la scelta:

(p.s. cliccate sull’immagine per ingrandirla!)


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 21/04/2012 15:28

    Ho letto vari commenti contro la scelta, e devo rispondere.
    Francesco oltre al cuore ha usato anche la testa, tanto che ha atteso prima di sceglierla.
    Vedete lei un guerriera e lui un bambolotto…..per me è l’esatto contrario….tra i due è lui il più forte.
    Lei ha sbagliato…lei è tornata con la coda tra le gambe ( a questo è dovuto il suo attegiamento arrogante “sò tutto io” ) …..lei è stata a guardare lui che si faceva il trono…..
    Non avete visto nulla tra loro proprio come voleva Francesco (anche se a guardare qualosa si vedeva, eccome!!!!!), perchè prima di sceglierla voleva vedere come avrebbe reagito lei nell’incertezza di essere la scelta (anche se lei la certezza l’ha sempre avuta)
    Ha ragionato sul fatto che essendo in tv la sicurezza provata di avere davanti una ragazza VERAMENTE INTERESSATA SOLO A LUI nn la poteva avere nonostante le apparenze, e quindi qualsiasi scelta sarrebbe stata come fare un salto nel buio…….quindi ha scelto quel che voleve, se a voi nn piace……..fatevene una ragione….
    se nn durerà……magari lo fanno pure tornare…….

  2. silvia il 21/04/2012 15:04

    ah,ah,ah ho riso troppo quando ho letto il commento di sabrina! 😀 : CICCIOBELLO e CICCIOLINA (direi Cicciolona).Comunque piuttosto di comprare una rivista con ritratte le facce di Francesco e Terefalsa,ritorno analfabeta

  3. annam il 21/04/2012 14:52

    Cioa FLO….carissima……. nn vedo l’ora di leggerti……..ma purtroppo anchi’io fra un pò lascio…..
    A presto…….alla prossiama battuta :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

  4. annam il 21/04/2012 14:51

    x MARY ….FLO è una burlona che nn guarda la trasmissione perchè nn riesce a tenere gli occhi aperti……e pensa che sia tutta una montatura di Maria per dare al pubblico ciò che vuole.
    Io la lascio alle sue convinzioni, anche perchè potrebbe pure avere ragione, e guardo solo Francesco e Teresanna perchè mi fanno da specchio ricordandomi l’inizio travagliato dell’amore di una vita…..se poi è tutta finzione….nn morirò per questo !!!!!! 🙂
    Rido alle sue battute ed ogni tanto le rispondo xchè mi diverte……fai altrettanto …. 🙂 🙂
    Ciao e grazie…..

  5. flo il 21/04/2012 14:47

    O… senza leggere , ho capito che è arrivata Anna :asd: …… ora non ho tempo, ma poi leggo….. ho intravisto qualcosina , e mi prudono gia le mani….. non vedo l’ora di leggere tuttissimo :asd: … ciao

  6. annam il 21/04/2012 14:45

    x FLO :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: TI FACCIO I COMPLIMENTI PER IL COMMENTO SUL NOME…… :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Ma nn credo che parleranno …………molto………..
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    bella come quella della tangenziale…….
    CIAO CIAO

  7. Mary il 21/04/2012 14:40

    xAnnam Ciao come il solito leggo tutto ciò che scrivi ,sei molto esauriente e tutto ok per me!Ma Flo chi si crede di essere?Come dici tu mi piacerebbe vederla,chi si loda si imbroda come un vecchio detto,infatti io non sono una ragazzina ma vent’anni dentro!Non vedo l’ora di vedere in tv Fra e Teresanna.Bacioni a tutti.

  8. annam il 21/04/2012 14:30

    x Danielle, brava sono con te. Ovviamnete la belezza nella vita nn è tutto, a parte che quella con l’età se ne và, mentre il carisma e l’inteligenza resta…ma sopratutto oguno di noi ha i propri gusti….
    Io sono proprio contenta che abbai scelto una persona nn bellissima nn magrissima ecc ecc
    xchè è molto più vicina a quel che sono io (o meglio che ero io a 20anni) delle altre.
    Sopratutto dimostra che Francesco ha un cervello e che quel che cerca è altro…….alla bellezza da contemplare….forse preferisce la bellezza da vivere……..
    In più considerate che Teresanna in tre troni ha avuto tre si da tre uomini diversi………non è che è tutta invidia………??????????

  9. annam il 21/04/2012 14:21

    xJUST si,si.. condivido ….Alessia è proprio stata educata…..sopratutto con lui (6) !!!!!!

    Alessia è stata carina ed affettuosa sempre al suo posto fino a quando nn aveva certezze, ma nel momento esatto in cui Francesco si è aperto…zac…… ha cambiato atteggiamento, diventando presuntuosa, arrogante e straffottente con la persona che pensava di aver sconfitto. Mente Teresanna è stata arrogante per difesa Alessia lo è stata nel momento in cui stava vincendo………Sintomo di sincerità ed amore!!!!!!……
    Chi è felice nella vita nn si ACCANISCE SUGLI ALTRI……ma è magnanimo con chi ha perso.
    Io nn la giudico male, anzi, penso che fosse molto presa da Francesco e che abbia sbagliato per inesperienza e paura…
    Francesco ha scelto quel che voleva, evidentemente vede cose in lei che voi nn notate, è così per tutti nella vita…..

  10. annam il 21/04/2012 14:05

    E’ davvero incredibile che una ragazza con così poche qualità ( a sentir voi) susciti in voi tanta voglia di commentarla……
    Personalmente quando ho incontrato sulla mia strada persone che mi facevano lo stesso effetto le ho semplicemnet ignorate……
    Ma qui leggo di tutto, perfino offese gratuite…. spero dovute alla giovane età e poca esperienza…..ma sò per certo che nn sempre è così….centra pure il divertimento di sfottere nn so se un programma televisivo o le persone che lo guardano e che qui commentano……
    In ogni caso nn dovremmo dimenticare che parliamo di persone, e nonostante si siano volontariamente sottoposte a critiche e che il loro comportamento sia discutibile, personalmente nn approvo le critiche gratutie e immotivate.
    Potremmo nella vita avere lo stesso trattamento, nn importa se su internet o nella vita reale….
    Non vorrei fare commenti gratuiti anch’io ma mi vedo costretta.
    Pensare che Cristian sia così diverso da Teresanna quanto a vogliia di apparire in tv è semplicemente STUPIDO sono fatti della stessa pasta solo che NOI DONNE nn sopportiamo nelle altre i comportamenti che perdoniamo (ansi osanniamo) negli uomini…
    Se fate un ragionamnto logico (spero che nn sia così dofficile) e pensate alla vita di Cristian che a 28 anni si ritrova a lavorare solo nelle discoteche e a venire per la TERZA VOLTA in tv per trovare l’amore non potete nn porvi delle domande…… POSSIBILE CHE NN ABBIA ALTERNATIVE????? Ebbene ne avrebbe avute tantissime così come Teresanna poteva fare questo e quello…….
    O nn si approva il comportamento di entrambi o si dà una possibilità a tutt’e due.
    E nn venitemi a parlare della differenza tra i loro troni….. potremmo star qui ore ed ore…..ma la verità e che si và per visibilità poi se ti innamori ti innamori.
    E nella vita reale esistono più storie durature che nascono con delle difficoltà che storie semplici e lineari xchè la vita nn è ne semplice ne lineare….
    Fortunate VOI che potete criticare con tanta sicurezza…evidentemente la vostra vita è sempre stata perfetta….vi faccio i miei migliori auguri….

  11. flo il 21/04/2012 08:00

    x questa Tania…. hai ragione!!! infatti non ci stavo a capire piu niente, avevo notato che eri PROcoppia ed infatti ti avevo detto che avevo un’amica che la pensava come te…..(e ribadisco che nonostante non sei dalla mia parte sei educata nelle risposte)…….. pero ‘ devo dire in tutta sincerita’, che preferisco :asd: l’altra Tania………. anche lei un bel commento e sopratutto dalla mia parte,…………….. senza rancore ciao

  12. Tania il 21/04/2012 00:20

    Penso ke c e un altra persona ke si kiami tania …io sono la ragazza ke ha parlato kon flo …e tifo la coppia teresanna Francesco ..

  13. flo il 20/04/2012 23:19

    Mi raccomando Francesco, quando sei in intimita’ domanda sempre” come mi chiamo?” attento che non sbagli il nome….. (Y)

  14. JustBabyF il 20/04/2012 19:47

    La scelta, e di conseguenza Francesco, mi ha deluso tantissimo. Ma non per il fatto che non abbia scelto la più bella, non è questo il punto, mi meraviglio come francesco abbia potuto scegliere
    una ragazza così arrogante, superba, assolutamente ineducata e priva di un briciolo sensibilità e delicatezza come Teresanna.
    Preferivo Alessia, che Francesco ha illuso, e sopratutto che ha mostrato di avere carattere, ma educata e dolcissima nei confronti di fra.
    Abbasso la scelta e la coppia (N)

  15. anny il 20/04/2012 16:35

    Condivido Danielle tanti non accettano la scelta di Francesco che per me e’ stata quella piu’ giusta e dettata dal cuore ……

  16. danielle il 20/04/2012 15:55

    vabbe’ ragazze ma che messaggi sono questi? io sono bella lei e’ brutta, io faccio l’universita’ e nel tempo llibero la modella e lei e’ un cesso….
    ma dico siete andate tutte a scuola da tina cipollari?
    si puo’ non essere daccordo con la scelta di francesco ma lui mica si doveva basare solo sulla bellezza delle sue corteggiatrici…
    non arrivate a pensare che a lui questa ragazza gli e’ arrivata al cuore???
    vi invito a pensare e..se amiche del vostro lui parlassero cosi’ di voi??
    viva la nuova coppia e… scusate tanto se francesco nn ha scelto una bambolina di cera o una ragazzina ma una vera donna…..saluti

  17. anny il 20/04/2012 13:32

    Cara Olga parlavo di umilta’ rivolto a te…..che ostenti la tua bellezza…..

  18. fabry il 20/04/2012 12:37

    FRANCESCO HAI FATTO BENE A SCEGLIERE TERRY, SIETE BELLISSIMI E VI AUGURO DI ESSERE FELICI

  19. Olga il 19/04/2012 23:16

    X ANNY…..il bue dice cornuto all’asino……Mi dici Tereschucchia dove ce l’ha l’UMILTA’….sotto i piedi…seppure!!!!!Ma per favore non farmi ridere!!!!!!!!!!!!

  20. Vale78 il 19/04/2012 23:06

    Tania: sono d’accordo in tutto e per tutto!!!!

  21. sabrina il 19/04/2012 22:14

    ecco la nuova coppia del 2012:CICCIOBELLO E CICCIOLINA…..

  22. tania il 19/04/2012 21:55

    Flo buonasera 😉 bhè quando ci vuole ci vuole!!!! Davvero resto interdetta di fronte alla superbia, arroganza e prosopopea di questa ragazza!!! Non credo assolutissimamente che la bellezza sia l’unica arma che una donna abbia a disposizione ma soprattutto in tv, l interessa ha come input l’attrazione fisica, e davvero ( non per essere perfida) non capisco cosa di teresanna possa aver suscitato questo colpo di fumline in francesco! Solo con un colpo in fronte evidentemente 😉 vi sembra poi che dalle loro esterne trapeli emozione o quant’altro????? Forse sarà che dopo la meravigliosa coppia composta da cristian e tara tutte le altre coppie subendo termini di paragone con la precedente saranno sempre sminuite. Voi che ne pensate?????

  23. flo il 19/04/2012 21:24

    ma Tania sei un pozzo di saggezza… non potevi usare parole migliori di queste (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) bravissima 😉

  24. tania il 19/04/2012 20:28

    Francesco, mi spiace per te, ma buona parte dei telespettatori di uomini e donne credono ormai che tu sia un tontolone senza attributi. D’altronde come dare torto a queste asserzioni?! Hai dimostrato che il tuo cuore da maggio scorso continuava a ripeterti tacitamente il nome teresanna. E forse il tuo errore è stato proprio presentarti di nuovo a uomine e donne. Infatti, il tuo inconscio sperava che un giorno dalle fatidiche scale scendesse la tua preferita: teresanna! Fin dall inizio è stato così. Non ti sembra di aver permesso alle altre di costruire solo fatiscenti castelli di sabbia?! Non si fa cosi! Hai illuso solo altre ragazze, con la medesima modalità che teresanna utilizzò con te. Poi quantomeno potevi stroncare questa sceneggiata nel giorno in cui lei è tornata in trasmissione e consolidare la conoscenza senza riflettori. A mio avviso( non perchè ve la voglia mandare) ma non durerete molto come coppia! E poi mi piacerebbe tanto togliermi una curiosità: ma cosa ha di bello questa ragazza?! Davvero sfigura vicino alla tua bellezza!!

  25. anny il 19/04/2012 19:07

    x Olga la bellezza non e’ tutto nella vita non hai pensato che esiste anche l’umilta’…….

  26. francesca il 19/04/2012 18:18

    Complimentiiiiiii olga!!!!!!! Cmq i tuoi commenti fanno morire dal ridere 😉 ahahahah sei troppo simpatica e poi quello che hai detto è giustissimo!!!!!!!!

  27. olga il 19/04/2012 18:13

    Giusto a livello informativo….sono una studentessa del 4 anno di medicina e chirurgia…nel tempo libero faccio la modella x cosmetici…1.85m per 63 kg di peso…castana e occhi azzurri…valuta te cara ANNAM…io a differenza di Tereschucchia ho i mezzi…..come mai prendi difesa di Teresanna?.^_^

  28. annam il 19/04/2012 16:58

    x OLGA ni piacerebbe proprio vederti, devi essere bellissima, intelligentissima, sicura che la tua vita sarà sempre sui giusti binari….. auguri….

  29. criSTINAAAAAAAA il 19/04/2012 13:51

    francesco è a dir poco stupendo ma tuuu proprio teresanna nooooooooo!!! (N) (N)

  30. criSTINAAAAAAAA il 19/04/2012 13:50

    ma teresanna comeee ti vesti???????? ❓ ❓ tara&cri siete la coppia più bella del mondo—<3<3<3<3

  31. olga il 19/04/2012 11:23

    Si si gelose della sua protuberanza facciale a livello del mento, in studio ripresa di profilo innesca una libidine assurda quasi quasi da farmi diventare omosessuale -.-” dal vivo sarà di certo uno schianto, arriva prima la “scucchia” e poi lei!!!! Per concludere.. Il suo stile è indiscutibile, neanche mia nonna porta quegli abiti e vicino alla freschezza giovanile di francesco ci sfigura proprio!!!! Che ne dite di portarla da Enzo Miccio e Carla Gozzi a ” ma come ti vesti” ?!?!?!?

  32. Sandra il 19/04/2012 11:14

    Ahahahahahahahahahah ma gelose di chi?!?!? Ma stiamo scherzando???? Non invidio proprio nulla a teresanna!!!! Non è tanto la bellezza quanto il suo modo di rapportarsi con terze persone.. Sa soltanto fare la spavalda servendosi delle sue scurrili espressioni napoletane!!!! Bhè effettivamente pensandoci una cosa ci sarebbe, non è da pochi avere l’autostima coma la sua, se la tira alla grande non avendo però i mezzi reali per farlo!!

  33. simona il 19/04/2012 10:41

    Ma Siete Brave solo a dire “siete bruttisimi”??? . a voi non è mai capitato voler bene ad una persona al punto di non poterne star lontano??? Francesco ha semplicemente dimostrato che non ha dimenticato Teresanna , che la vuole bene , che gli piace , e che è quello che gli ha detto il Cuore, se per una volta faceste parlare il cuore e non la testa , non parlereste così. sembrate tutte orgogliose, vi voglio proprio vedere nella vostra vita amorosa!!!! E cmq Dire che Teresanna è un Cesso Bhè è evidente che siete estremamente Gelose!!!!! 😉

  34. Ginevra il 19/04/2012 10:06

    Olga concordo pienamente con quanto hai scritto!!!! Francesco con questa scelta ha dimostrato di essere davvero un bambolotto! Sarei proprio curiosa di sapere fin quando andrà avanti questa pagliacciata! A mio avviso nelle esterne non erano x niente complici quindi a meno che non sia accaduto qualche mircolo dal giorno della scelta non credo che la situazione sia cambiata di molto! Al fianco di Francesco avrei visto più una ragazza dolce e non una non con un carattere guerriero come quello di Teresanna! Lei con la sua temerarietà e lui con la sua indole stile cicciobello sono un pessimo quadretto!!

  35. silvia il 19/04/2012 08:28

    Francesco sei proprio un tontolone!!!!!!!!!!!!!!
    adesso farete serate qua e là,foto sui giornali di gossip e Terefalsa avrà raggiunto il suo obiettivo:non te ma un po’ di popolarità e di soldini facili.Ma si faccia segare il mento!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...