Foto Francesco e Teresanna fuori gli studi dopo la scelta

mercoledì, 18/04/2012 12:43 da ADMIN 84 commenti »

Lunedì, 16 aprile, è stata registrata la scelta di Francesco Monte (potete leggere QUI le anticipazioni).
Francesco ha scelto Teresanna e la coppia è stata fotografata subito dopo l’uscita dagli studi televisivi mentre si avviavano in casetta per registrare il dopo scelta!
Ecco le foto di Francesco e Teresanna dopo la scelta:

(p.s. cliccate sull’immagine per ingrandirla!)


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cinzia il 04/05/2012 23:46

    BRAVO FRANCE’…HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA!UNA VERA DONNA

  2. emma il 03/05/2012 21:41

    NON SO PERCHè OFFENDETE COSì TANTO TERESANNA.MA CHE VI HA FATTO.NON A UCCISO NESSUNO. TUTTO QUESTO ODIO NON è EDUCATIVO SPECIALMENTE QUANDO SI è MAMME.NON SPUTARE IN CIELO PERCHè IN FACCIA TI TORNA

  3. emma il 03/05/2012 21:33

    QUANTO SIETE CATTIVE .SICURO CHE SIETE RAGAZZE E NON STREGHE…

  4. annam il 02/05/2012 06:43

    Ciao Silvia…..grazie per l’offerta……ma io ho già dato…….credo che tu sappia già come usare il tuo tempo……e credo che nonostante la fatica ci sia molta gioia nel tempo che trascorri…….
    Poi crescono….anche tropo in fretta…..
    auguroni :asd:

  5. Dany il 02/05/2012 06:25

    senza parole…nn sono d’accordo cn la scelts…lha trovo ridicola

  6. silvia il 24/04/2012 12:22

    Cara ANNAM,ho un bambino di quasi 5 anni ed uno di 11 mesi…suggeriscimi tu come “utilizzare meglio il mio tempo”.Vuoi venire a darmi una mano,per caso? 😀

  7. Deby il 24/04/2012 01:52

    Siete bellissimi…fantastici.:..hai fatto bene a sceglierla….siete fatti uno per l’altro….

  8. flo il 21/04/2012 23:06

    sempre x Mary…… ho capito chi sei!!!!!!!!!!!! sei l’amica di Deborah e Loredana vero???????????……… quelle che gia mi attaccarono il giorno prima di Pasqua nell’altra pagina……. e si si si….. sono andata a controllare……………….. beh! ciao è!!!!!!!!!!!! statemi bene

  9. flo il 21/04/2012 21:58

    x Mary……,. hai domandato ad Anna chi mi credo di essere….. rispondo io, se non ti spiace…. sono una persona a cui piace divertirsi,non faccio del male a nessuno( a te in primis), mi piacerebbe sapere da dove arriva il tuo risentimento..(forse ti sei sentita presa in causa quando ho detto delle fans?????????… mi sa proprio di si, xchè è l’unica cosa che ho detto e che puo dar fastidio solo a una che ne fa parte)……. poi dici” mi piacerebbe vederla”….. xchè??… pensi che io sia un cesso?… , e qui si che mi LODO,.. quando cammino x strada , ho ancora le mie soddisfazioni…… spero di essere stata esaudiente…… se hai bisogno di altre risposte sono a tua disposizione

  10. annam il 21/04/2012 19:35

    x Giulia/Tania, sono pienamente daccordo con te sul fatto che nn a tutti può piacere sia la coppia sia la storia…..e sicuramente questa storia è piena di contraddisioni e cose da spiegare.
    Ma nn ti sembra che la vita sia così? Di solito le cose complesse sono le più reali, proprio xchè l’essere umano è fatto di contraddizioni e spiegare l’amore poi è impossibile.
    Premetto che io arrivo a parlare al massimo di infatuazione estremizzata dal contesto, l’amore SE arriva sicuramente ci mette un pò di tempo. Anche la vita che conducono appena escono nn è altro che un continuo del trono, viaggio, feste, tv, interviste, fan da tutte le parti…..Fintanto che tutto ciò nn finisce e i due nn si trovano soli con la loro normale vita credo che capire se c’è tra loro qualcosa di più è impossibile.
    Ma questo per me vale per ogni coppia sia che mi sia piaciuta che no. Perciò ti ho parlati di Cristian, potrei, volendo trovare altrettanti punti oscuri e per me nn veri di quelli che hai trovato tu.
    Siamo noi stessi a proiettare l’immagine VERO O FALSO su di loro a seconda del nostro vissuto.
    Con questo ognuno è libero di scrivere e criticare, vorrei solo che nn ci fossero esagerazioni o offese come a volte mi capita di leggere…..ma amen…..salto e vado avanti.

  11. giulia il 21/04/2012 18:15

    Giulia sta per tania, ho notato che c’è una mia omonima cosi utilizzo il mio secondo nome!

  12. giulia il 21/04/2012 18:10

    Annam, certamente è questione di punti di vista. Come hai potuto vedere, dai miei commenti si evince che questa coppia non mi piace. Le motivazioni sono moltelpici. Innanzitutto, trovo teresanna una vecchia volpe, in quanto, ha saputo soggiocare in modo astuto entrambi i suoi corteggiatori. Mi chiedo, come mai non scelse francesco l anno scorso? Bhè la risposta è semplice, antonio le faceva comodo! Verso fine estate guardai una puntata di pomeriggio 5 dove i 2 piccioncini giuravano amore eterno e dovetti assistere ad una scena riluttante dove lui dinanzi alle telecamere le metteva un anello, simbolo del loro “amore”! E poi dopo pochi mesi cosa ha fatto si che qusto amore si vanificasse?! Il bello poi viene quando nella suo armadio ricompare lo scheletro del bel tarantino, oh cosa sarà mai succeso?! Semplice! è tornato a uomine e donne! questa storia è a mo’ di beautiful! Addirittura é arrivata al punto di condividere con lui un tatuaggio ( che vi ricordo sia indelebile)!

  13. annam il 21/04/2012 15:54

    x la TANIA di FLO, sono monotona, avrei già risposto con altri commenti, ma nn resito.
    Decidetevi o Francesco è un tontolone innamorato dall’anno scorso e quindi avrebbe dovuto sceglierla appena scesa, Oppure è un furbone che ha preso in giro le altre…..le due cose insieme nn possono essere….mi spiace ma nn c’è logica e l’unica cosa certa è che Francesco agisce solo ed unicamnete in base alla logica.
    Oppure sposate la tesi di Flo sulla storia scritta a tavolino da Maria and co. dove il tontolone è stato spinto tra le braccia di Tere-attrice-da-oscar da complotti anti Emiliana, finte segnalazioni fatte da zie di Napoli, spiegazioni infinite di Maria, dove l’unica a nn far parte dei giochi è l’ingenua e sincera Tina fonte di ogni verità assoluta. Questa tesi mi pare la più intelligente, devo dire, almeno si basa su fatti.
    Quanto al fatto che proprio nn capisci come poteva innamorarsi di una come Teresanna senza aver ricevuto un colpo in testa….o è intervenuto un ipnotizzatore ( ma ciò sarebbe avvenuto l’anno scorso..) oppure basta che chiedi agli uomini se preferiscono abbracciare un manico di scopa oppure stringere un pò di sana e soda sostanza. Ci saranno uomini da una parte ed altri dall’altra…..perchè altrimenti io come tante altre donne (direi la maggioranza) saremmmo ancora single……..
    Qunto alla love story dell’anno….Cristian come ho già detto (sono proprio pesante…scusate!!) E’ L’ESATTA COPIA DI TERESANNA, stesso carattere, stessa ambizione, stessa faccisa tosta nel volerci far credere che per trovare l’amore deve venire in tv……solo che come al solito…….noi donne siamo così……..non voglio offendere…….da nn parteggiare mai per una donna che si comporta con lo stesso menefreghismo usato dagli uomini….ma anzi siamo pronte ad osannare l’uomo…….ed a criticare la donna…
    Se poi vuoi dire che nel Trono di Cristian qualcosa hai visto mentre in Francesco no, è questione di punti di vista…..io ti lascio il tuo…tu lascia agli altri il loro……..
    Ciao ciao :asd: :asd:

  14. annam il 21/04/2012 15:31

    x SILVIA, brava questo è il giusto atteggiamneto…..nn ti piacciono???
    benissimo allora fai altro….. vai a vederti qualcosa che ti piace……..utilizza meglio il tuo tempo….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...