Giovedì 12-04-2012 in onda a Uomini e Donne

giovedì, 12/04/2012 10:11 da ADMIN 9 commenti »

Oggi, 12 aprile 2012, andrà in onda il trono blu di Alessio Lo Passo e Francesco Monte.

Puntata ricca di colpi di scena e molto lunga infatti verrà mandata in onda in due giorni.

Si parte con Francesco e l’esterna con la nuova corteggiatrice Francesca che fa l’imitazione di Teresanna, Alessia e Chiara!

Si continua con Alessia, apparentemente sembrava un’esterna ricca di contenuti, ma successivamente Francesco dichiarerà che non gli è proprio piaciuta. Francesco si aspettava delle “prove” che smentivano la segnalazione arrivata, lei è pronta a partire per Napoli subito ed andare dai suoi parenti che erano al matrimonio per smentire il tutto ma lui dice di portare le prove in puntata!

In studio si riprende l’argomento e Alessia, stanca della situazione, decide di andare via!

Esterna con Teresanna molto bella: si incontrano su una terrazza per parlare dopo vanno a Piazza del Plebiscito dove lei ha organizzato un flash mob per il tronista (potete vedere QUI le foto dell’esterna in anteprima), si abbracciano e stava quasi per scattare il bacio!

Quasi sicuramente non riusciremo a vedere in questa puntata (per mancanza di tempo) la grande rivelazione di Francesca Pierini: la corteggiatrice afferma che si sente da tempo con il tronista Alessio! Credo proprio che la parte dedicata ad Alessio la vedremo la prossima puntata!

Per leggere le anticipazioni complete della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. manus il 13/04/2012 13:56

    Teresanna sembra la madre di Francesco, pare molto più vecchia della sua età!… lui ha un bel faccino, e niente più!… (N) (N) (N)

  2. Fabio il 13/04/2012 09:53

    X Susi e Cristina: Scusatemi tanto ragazze o signore non so, non vi conosco ma vi stimo, ma posso chiedervi che cosa avete visto di così bello in quelle due esterne??? La prima quella di Francesca, non fa altro che criticare e imitare le altre invece di parlare di se e farsi conoscere meglio visto che è una delle ultime arrivate assieme a Chiara e a Fra questo non è piaciuto e non penso che lei possa avere delle possibilità di scelta finale, quindi- 1 (N) (N) quella di Chiara è stata molto semplice senza nessuna emozione, molto semplice, almeno lei cerca di farsi conoscere x guadagnare punti e lei è sul podio finale ma da come terza però, poi arriviamo ad Alessia, bellissima la sua esterna??? Ma dove?? Avete sentito Fra cos’ha detto??? Non le è piaciuta x niente perchè lui si aspettava conferme diverse da quelle che già sa di lei, voleva prove sulla sua segnalazione e lei credeva che la cosa fosse finita li e poi quando gli ha detto pezzo di M……ed è uscita con quel gestaccio, cosa crede di aver guadagnato qualcosa??? Non penso proprio, i suoi occhi invece cadono sempre su di lei, la favorita e sicuramente la sua scelta finale ossia TERESANNA!!!!! (L) (L) (L) si proprio lei e mi dispiace x voi ma rimarrete deluse perchè il suo cuore (L) batte solo x lei, queste sono le battute finali e lui ha già capito che lei è maturata molto, gli ha dato le dimostrazioni che lui voleva e ha deciso che sarà lei la sua vera DONNA con la quale condividere il suo futuro insieme. Avete visto che esterna??? E’ stata a dir poco ROMANTICISSIMA, EMOZIONANTE, vedrete che nella prossima ci scapperà anche il fatidico BACIO che tutti si aspettano e li lui farà la sua scelta e il podio finale sarà così: 1) TERESANNA, 2) Alessia, 3) Chiara, 4) Francesca. Insieme sono una coppia FANTASTICA (Y) (Y) (Y) ……. (Y) (Y) (Y) (Y) …… (hap) (hap) (hap) …… (^) (^) (^) AUGURI a tutti e due x un lungo futuro insieme, alla faccia di quelli che dicono che durano 3 giorni.

  3. gisella il 13/04/2012 09:42

    speriamo che Francesco non scelga Teresanna xchè altrimenti mi deluderebbe molto.

  4. susi il 12/04/2012 17:56

    Fra non scegliere tere duri poco con lei… ricorda!!!!

  5. criSTINAAAAAAAA il 12/04/2012 15:08

    mado ke bella l’estrna di alessia e francesca<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3!!!!!!!!!

  6. criSTINAAAAAAAA il 12/04/2012 13:47

    keeeeeeeee beello!!!!!!francesco scegli ALESSIA XPIAC……GRATIOSSSSSSSS………!!’EN BASOSSSSSS

  7. vanessa il 12/04/2012 13:39

    tanto gg nn sceglie… 🙁 cmq francesco sceglie Teresannaaaa 🙂 😀

  8. Illa il 12/04/2012 13:20

    Francesco monte sceglie Alessia

  9. sasha il 12/04/2012 11:17

    k bellooooooooooooooooo (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) finalmente vedremo il trono blu!!! non sto più nella pelle!! voglio sapere chi sceglierà fra… x caso si sa se hanno fatto le ultime esterne??? 😉 “-“

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...