Commenta qui la scelta di Francesco Monte

lunedì, 07/05/2012 13:50 da ADMIN 111 commenti »

Oggi, andrà in onda la scelta di Francesco Monte.

Se vi fa piacere potete commentare qui la scelta tutti insieme…

Appuntamento alle 14.45 per commentare tutti insieme la scelta, buona visione…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. CHIARETTA il 11/05/2012 19:04

    francesco per me hai fatto la scelta peggiore che tu potessi mai fare!!!!! (N)
    teresanna è una falsa è tornata solo ed esclusivamente per le telecamere :S …..povera alessia spero che tu al più presto possa trovare il vero amore!!!! (L) (L) (L)

  2. jessica il 09/05/2012 16:11

    bravissimo francesco,hai fatto la cosa piu giusta che tu potessi fare a scegliere teresanna,siete bellissimi insieme (iupp)

  3. susi il 08/05/2012 19:47

    vediamo quanto dura anche questa scelta della grande teresanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. flo il 08/05/2012 12:58

    EI…. TU QUA SOTTO. 😉 ………………ASPETTA… TEMPO AL TEMPO…. c’è gia una bella paginetta qua sopra un pezzettino…… vai a leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Fabio il 08/05/2012 11:54

    Care ragazze o signore, amiche e nemiche, mi dispiace moltissimo x FLO perchè la tua cosidetta macumba non ha funzionato, anzi si ha funzionato, all’incontrario però, è stata una bellissima scelta, molto emozionante da far venire i brividi, mi dispiace molto x Alessia che io ho sempre giudicato una brava ragazza ma secondo il mio parere personale troppo fragile x Francesco, ha sofferto molto ma si riprenderà facilmente, ora è diventata famosa anche lei quindi serate a go go copertine varie e vedrete in estate come riemergerà da questa sua crisi, spero tanto che dopo le sue avventure estive le diano l’onore di sedersi sulla poltrona rossa e si possa togliere ogni tipo di soddisfazione, ma torniamo alla coppia, x rispondere Silvia, devo dirti che sei molto arrogante e cattiva nei tuoi giudizi, certo che se sei così nella vita reale, non vorrei essere nei panni di chi sta vicina, ma come puoi giudicare una donna che non conosci personalmente nella vita reale, come fai a dire tutte quelle brutte cose, certo che le non ha bisogno dei soldi di Francesco, le serate e le copertine le faceva anche prima, certo che ora che c’è anche Francesco le cose cambiano, comincia x loro una vita di coppia, il che la dice lunga, la vita cambia, non mi sembra proprio che sia una gatta morta ecc ecc, calcolatrice di cosa?? Ha fatto delle scelte, la prima sbagliata e la seconda molto ponderata, ha subito tutti gli attacchi possibili e immaginabili, massacrata di insulti e varie , ha lottato x avere l’uomo che ha sempre amato e ora che ha vinto la sua battaglia contro tutto e tutti lasciatela in pace ed evitate di dire della e stronzate su di lei x favore, pensate di più a voi stesse e a come siete fatte, soprattutto coi vostri difetti che ognuno di noi ne ha tanti compreso me, ma x fortuna ho anche dei pregi, uno su tutti quello di non giudicare mai una persona che non conosci personalmente, ma di commentare in maniera civile e corretta capito???? Ognuno si guardi bene i suoi prima di giudicare e criticare gli altri. Buona giornata a tutti!!!! e forza Fra e Tere. (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (^) (^) (^) (^) (^) (^) (^) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  6. valebrown23 il 08/05/2012 11:14

    (L) (L) al cuor non si comanda….bellissima scelta….quella giusta e dettata dal cuore….
    sbagliare è umano e teresanna ha saputo ammettere i propri errori e lottare per il suo amore….aveva contro tutti…..ma alla fine l’amore vince su tutto….sono troppo contenta per loro!!!!! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (hap) !!!!!!!!!!!!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...