Foto Francesco e Teresanna ieri sera a Roma al ristorante MòMò

lunedì, 14/05/2012 12:12 da ADMIN 183 commenti »

Foto Francesco e Teresanna al ristorante MòMò di Roma:

Qui di seguito potete vedere la foto fatta con Francesco Monte:


Fonte:stefano monte pagina ufficiale

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ilary il 16/05/2012 00:22

    io dico solo questo tere e fera siete troppo belli (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  2. Alessio il 16/05/2012 00:01

    Ma vivi e lasciate vivere tere e kekko x s

  3. Ade il 15/05/2012 23:43

    Ma si fu il proprio lui che disse che quando ha saputo che lei si era lasciata con Antonio magari scendesse per lui o no? Perciò lui voleva qualcosa con lei. Penso che è un diritto suo fare un tentativo. Noi non possiamo giudicare a scelta di una persona, solo lui sa quillo che prova per lei.

  4. Caterina il 15/05/2012 23:28

    Man: mi congratulo… Un maschietto obbiettivo !! AnnaM: sei dolcissima e simpaticissima, ma io vedo tutto tranne l’amore in lei per quel ragazzo tanto educato, piuttosto l’aver vinto il giocattolino, ” il Ciccio bello”, come lo ha definito tempo fa, che ha rifiutato per qualcun altro, altro che ora liquida come sbaglio, ma con il quale ha avuto una duratura e intensa relazione privata e pubblica e che ha piu’ volte definito uomo della vita. E per piacere non parliamo di errore perche’ con i sentimenti non si scherza e Francesco non e’ stato su Marte per un anno, se ti accorgi di amare qualcuno non aspetti che vada sul trono! Chiaramente giudichiamo quello che abbiamo visto e che vediamo, se decidi di andare in tv decidi anche di prenderti applausi e fischi da chi la tv guarda , non puoi pensare di dover piacere a tutti ne ‘ che tutti condividano a prescindere dai propri principi. Ti auguro altri 100 anni di felicita’ e amore, ciao!

  5. katj il 15/05/2012 21:48

    Sì sì ti condivido e sulle liti la penso come te..l’indifferenza é il vero male e la morte dl rapporto.. Bna serata anke a te!!!!

  6. annaM il 15/05/2012 21:37

    Scusa…mi è partito …..volevo dirti però che quando io ho fatto la scelta del matrimonio la vita attorno era un pò più semplice….ora francamente non sò cosa farei…..amo mio marito da sempre ed ho sempre desiderato avere figli…ma oggi il periodo è molto difficile……
    ben vengano trasmissioni che portono spensieratezza e un pò di autoironia….
    Ciao ciao buona serata (hel) (hel)

  7. annaM il 15/05/2012 21:34

    Katj daccordo con te sul mielismo, infatti mi è piaciuto il viaggio proprio xchè oltre alle prevedibili scene “romantiche” c’è pure stato un bel litigio di quelli che fanno solo bene…..almeno io la penso così…anzi la vivo così….
    Io ho quasi 46 anni, mi sono “fidanzata” se così vogliamo dire a sedici e dopo anni di presa e lasciata, e di tutto un pò…ho festeggiato il mio ventiquattresimo compleanno con la fede al dito…… quest’anno festeggeremo trentanni assieme…..quasi mi vien da piangere….. :asd: :asd: :asd:
    no scherzo è che gli anni passano così velocemente che ogni tanto vorrei fermarli un pò…….
    Non credo che il matrimonio sia l’unico modo per amarsi….. ma noi volevamo metter su famiglia e vivere la nostra vita assieme…..comunque non è che il matrimonio impedisca di essere liberi dentro…..tutti i giorni ti devi scegliere….. fede al dito o no…..carte firmate o
    no…..ti devi guardare e provare qualcosa….e devo dire che non sempre è facile o scontato….
    Ma come a sedici anno ho “sentito” che era lui, ed ho continuato a crederlo anche nei momenti difficili dei primi anni, quando la giovane età ci ha fatto commettere un sacco di “errori” , errori che però ci hanno fatto crescere come persone e come coppia….. così ho continuato a crederlo per tutta la nostra vita assieme…..nel bene e nel male……
    ….ODDIO…..MI FACCIO PAURA DA SOLA……. (iupp) (iupp) (iupp)
    Poi se qualcuno mi dà della smielata ha pienamente ragione…. ma che ci posso fare?????

  8. katj il 15/05/2012 21:12

    La dolcezza écoccolare e nn esser bruski ma gentili… il mielismo éaltro e nn piace neanke a me. Cmq meglio gente magari ruvida ke lekkini.. Pox kiederti l’età ? Tra amike… Io nn sn sposata..mi devo sentire libera interiormente e nn sn pronta anke se a quasi 34anni………

  9. annaM il 15/05/2012 21:02

    Ciao son di nuovo qui…..FLO hai ragione, in effetti l popolarità che hanno ora che tutti parlano male non l’avrebbero avuta senza i commenti negativi….quindi ok…… :asd: :asd:
    Katj cos’è per te la dolcezza???? bacini a gogo o dire “vai tu……a salutare Maria…” piano per non farsi sentire…..Lui era spaesato la testa altrove :asd: :asd: ….lei gli ha ricordato dove erano cosa, doveva fare e gli ha lasciato il POSTO D’ONORE….come doveva essere…. parlo ovviamente della scelta….
    Si io sono sposata da tanti anni….mi sono fidanzata giovanissima ed ho rivissuto tramite loro tante emozioni ed ho ricordato tramite loro tante cose che nella burrasca della vita quotidiana si dimenticano. Per me la dolcezza è pensare al bene del mio uomo, in qualsiasi modo sia và bene…… e ti posso assicurare che Tere dolce lo è……. a modo suo….a modo di Fra …… basta lui ad essere coccoloso….se no…auguri….

  10. flo il 15/05/2012 20:49

    Sanny 89…….. e di cosa ti lamenti………….. io faccio l’ invidiosa cosi aumento la loro forza………… non sei contenta???????????????????

  11. katj il 15/05/2012 19:20

    Bellino parlar di noi 🙂

  12. annaM il 15/05/2012 19:17

    Katj ……puntata Francesco story 26.04…..ci fà molto piacere se vieni….ma lì siamo tutte pro….. :asd: :asd: :asd: quindi prepara l’insulina….come direbbe FLO…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ma parliamo anche di noi….ed è la parte che più mi piace……

    un bacione grosso…….grosso….. grossso…..
    (hel) (hel) (hel)

  13. katj il 15/05/2012 19:10

    Dove vai annaM? Ke ci fo un salto magari

  14. katj il 15/05/2012 19:08

    Mah nn so..spero x lui ke sia forte almeno sn ad armi pari.. lei nn é dolce qst é sicuro..e x me una donna deve esserlo x eccelenza…. nn so se te lo sei..se hai famiglia.. io lo sn e ho il ragazzo..beh io sn tenerona e lui é molto orso.. in fondo nn volevo un koala come me ke gusto ce’?! 😉

  15. annaM il 15/05/2012 19:08

    Per VALE e FLO…. se davvero avete smesso di vedere all’esterna di Napoli ( che dopo il mio schock iniziale, ho molto rivalutato per i contenuti dei discorsi)….. vi siete perse il cambiamento di Terri e Fra……. il meglio del meglio…….
    CIOA A PRESTO TORNO DAVVERO NELLA MIA PAGINA STRAPPALACRIME E SCUSATE L’INTRUSIONE ODIERNA……AVEVO BISOGNO DI UN DI SANA “GUERRA” DOPO TANTO ZUCCHERO…..( FLO NON VORREI MI VENISSE IL DIABETE….)
    ciao ciao VENITECI A TROVARE (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)

  16. annaM il 15/05/2012 19:05

    Sono pienamente daccordo Katj, e si spero anchio di non sbagliare sopratutto per il Principe…. comunque penso che tutta questa popolarità lo ripagherà anche se in piccola parte, in quanto spero che coi soldi finisca gli studi come poromesso a sua mamma…..
    Ciao ciao

  17. annaM il 15/05/2012 18:58

    Katj gli ricorderà la madre ma spero che non sia solo per questo….visto come la bacia….!!!!!! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Comunque credo che Fra abbia solo l’aspetto del principe ed i modi ma sia tutt’altro che mammone o stupidotto…..
    Già dall’anno scorso, dopo il bacio tra loro quando vede Terry piangere e capisce che vuole scegliere Antonio non vuole andare in esterna con lei e le dice che lui è fatto così e se a lei non sta bene può scegliere l’altro. La faccia di Teresina quando lo sente la dice tutta sul fatto che è lì che sceglie l’altro, forse xchè più malleabile.
    Durante la scelta di lei, Francesco vede il bacio con Antonio nell’ultima esterna, ci sta male, ma poi entra per la scelta e le dice quel che pensa sicuro e irremovibile. Cosa avrebbe fatto Antonio al suo posto? Vedendo la reazione che aveva avuto davanti al loro bacio, sarebbe entrato calmo e tranquillo per sentirsi dire di no, oppure sarebbe corso a dare pugni a tutte le porte che incontrava???? Può darsi che quest’ultimo sia un comportamento che viene letto da “uomo” ma io preferisco uno che non lascia le situazioni ma le affronta.
    Anche il riprendere Tery per me è sintomo di carattere, era molto più comodo mandarla via e fare così la bella figura tanto decantata da Tina, ma lui ha voluto capire cosa provasse ancora per lei per poter fare una scelta sicura…..
    affronatare le situazioni e non fuggirle, bhe! un uomo per me deve essere così…..

  18. katj il 15/05/2012 18:50

    Certo figurati…e poi sn vekkia ankio! Ci passerà anke mia omonima e spero si calmi x lei.. io ho un altro modo di rapportarmi e rispetto soprattutto anke se qua nessuna si conosce o vede. Spero davvero su tere hai ragione…. la pensiamo diversamente ma ci scriviamo da amike civili!! Come é corretto sia. Un salutone!!!

  19. annaM il 15/05/2012 18:39

    KATJ no purtroppo credo che non sia solo l’età (purtroppo per lei ovviamente) credo che quel suo modo di fare nasconda molta infelicità, altrimenti non riesco a spiegarmi tanto livore, perchè di questo si tratta….un conto è discutere con argomenti anche fall’infinito…io non mi tiro indietro, ma andare sul personale od offendere questo prorpio no, non lo capisco.
    Comunque la mia risposta sull’età era proprio indirizzata a lei in quanto ci ha “giudicato”, diciamo così perchè vecchie, quindi quando ho visto cosa avevi scritto pensavo si fosse dimenticata di quanti anni avevo ma fosse indirizzata a me come frecciatina, altrimenti non avevo nessun motivo di risponderti.
    Tutto chiarito spero…. (hel)

  20. Ade il 15/05/2012 18:24

    Che trovo stano è che molte dicono (già hanno detto prima) che Francesco non arriverà per molto tempo con Teresanna e magari ritorne nel trono di Alessia e prenderla. Ma si criticano Teresanna per aver fato quisto come mai vogliono che Francesco faccia la stessa cosa? Perciò che le critiche nella maggior parte non fanno senso. Quanto al fato di Teresanna non essere simpatica è normale, Ogni uno c’è suo gusto. Si lui preferissse Emiliana che problema poteva avere? Ma lui ha scelto Teresanna allora perchè lei non presta, è brutta, lui è scemo, Teresanna lo manipula? Ma veramente lui va a dormire con una ragazza, bacciare, viaggiare insieme perchè la RED voleva? Può pure succedere con molti, ma almeno per quillo che lui dimostra essere non vedo il tipo di fare così.

  21. annaM il 15/05/2012 17:53

    Già FLO MI MANCANO UN PO’….I BEI VECCHI TEMPI ……… ANCHE SE OGGI E’ UN’ECCEZZIONE…..ALTRIMENTI NON FACCIO PIù NULLA….

  22. katj il 15/05/2012 17:48

    Spero x lui sia dolce fuori e forte dentro..é l’ideale no? Ha un ke di principe azzurro… sarà ke il mio uomo(coetaneo)somiglia a bruce willis…. Piacere ankio di conoscerti… io sn molto più saggia e educata della mia omonima..penso sia anke l’età ….

  23. sanny 89 il 15/05/2012 17:47

    carissima silvia a me sinceramente della tua vita privata nn mi interessa, penso alla mia.PER QUANTO RIGUARDA FLO’ , ti butti la zappa stesso tu sui piedi hai detto quello k ho detto stamani nn l’avevo detto ancora ,hihihihihi (iupp) k ridere , nn avrai usato la stessa frase ma il concetto è sempre quello ,poi dici premetto k nn guardo piu’ dall’esterna di napoli in piazzza perk eri nauseata, PERO’e sottolineo PERO’ HAI LETTO K LEI ERA SUL DIVANO A CASA DI FRA’ ,CHE LEI HA CHIESTO IL CAFFE’ E I DOLCI ECC.. ECC , A FLO’ E PER FAVORE è VERO K QUI STIAMO A SKERZA’ A RIDERE A CONFRONTARCI ED A ESPRIMERE OPINIONE , ma nn prendiamoci in giro nn venirmi a dire k sei NAUSEATA , anzi telo dico io tu ti guardi e leggi tutto su di loro per poi’ vede’ quello k devi dire in questo blog almeno siiii cooerenteeeee nn usare prprio la parola nauseata perk tutto sei , ma nn nauseata di questa bellissima coppiaaaaa (L) sempre e solo forza tefran (L) (L) (L) la loro invidia e la vostra forzaaaaaaa -4 e finalmente vi incontrero’ (hel)

  24. annaM il 15/05/2012 17:40

    Katj…piacere di conoscerti allora….son contenta che non sei lei…..effettivamente leggendo avevo creduto che si fosse calmata un pò…. ma d’ora in poi ti leggerò con un altro spirito e risponderò diversamente xchè priva di quel preconcetto (purtroppo inevitabile)….
    Oggi dovevo pulir casa….e sono ancora qui…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Quando inizio non riesco più a smettere……parlare di Francy mi affascina….
    All’inizio chiunque lo vede così, dolce, timido, poco maschio insomma…. in realtà guardandolo attentamente ho cambiato sempre più idea….. Anche l’anno scorso probabilmente tutto il rossore delle sue guance era dovuto all’imbarazzo di dichiarare VERI sentimenti o sensazioni davanti alle telecamere, più che a vera timidezza. Quest’anno poi ha dimostrato ben altro solo che nasconde dietro i modi sempre gentili ed educati…

  25. flo il 15/05/2012 17:40

    EIH … ANNA………. come ai vecchi tempi?????????????? (hel)

  26. katj il 15/05/2012 17:27

    Si infatti farò una conferenza stampa dove lo dirò!!

  27. Vale78 il 15/05/2012 17:21

    AnnaM: quando ho detto commenti leggeri,mi riferivo al tono che vorrei fosse dato ai miei commenti,non essendo più spettatrice…dal canto tuo fai bene a mettere i puntini e le virgole,ciononostante io
    Non riesco a vedere diversamente la storia…perdonami!!!!KATJ non e’ la stessa che commentava con ramona ….povera le facciamo tutti la stessa domanda…

  28. katj il 15/05/2012 17:18

    Anke te mi hai presa x la ragazza modella!!!!!! Mi cambierò il nick!!! Io sn Katja,italiana,34anni,sn vekkia altro ke 20!!!!!!

  29. katj il 15/05/2012 17:16

    Ah sì perdonare almeno x me é impoxibile….. Tornando a fra lo vedo femmineo e lei mascolina…ma ora va di moda..

  30. annaM il 15/05/2012 17:13

    Katj ma tu non ne hai 20 di anni?????

  31. annaM il 15/05/2012 17:13

    Katj secondo me questa è solo apparenza…..Francesco nasconde nei suoi modi educati la forza del suo carattere, che è molto ma molto più forte di quello di lei…….. tanto che se ci pensi è molto più facile dimenticare che perdonare…..

  32. katj il 15/05/2012 17:12

    Vedremo appunto… 34anni mi riferivo a me e a Vale78……

  33. annaM il 15/05/2012 17:10

    Katj se i 34 anno erano riferiti a me….(scusate ma nn riesco a leggere tutto) io ne ho molti di più….quindi si, sicuramente si sentono…. :asd: :asd: :asd: aspetta di averne quaranta e passa poi vedrai come si sentono…. :asd: :asd: :asd: :asd: NEL BENE E NEL MALE, EH!!
    Si hai ragione, criticate Terry per il suo modo di comportarsi e avete ragione a volte…… ma il punto è che non per questo deve essere falsa, può semplicemente essere poco educata, ma può anche migliorarsi…..vedremo…

  34. katj il 15/05/2012 17:10

    Lì si sn invertiti i ruoli..fra é la femmina dolce e tere il maskio ke comanda.. blah…

  35. katj il 15/05/2012 17:08

    Se gli piace é xkè gli ricorda la madre scomparsa e si sa qnt sn mammoni al sud.. altro ke corto circuito..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...