Foto Francesco e Teresanna ieri sera a Roma al ristorante MòMò

lunedì, 14/05/2012 12:12 da ADMIN 183 commenti »

Foto Francesco e Teresanna al ristorante MòMò di Roma:

Qui di seguito potete vedere la foto fatta con Francesco Monte:


Fonte:stefano monte pagina ufficiale

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. caterina il 19/05/2012 18:18

    sn bellissimiii kekko e tereee <3

  2. Caterina il 16/05/2012 09:07

    AnnaM: Rispetto la tua opinione e comprendo il perche’ del tuo coinvolgimento. A me lei proprio non piace, gia’ dallo scorso anno per cui c’entra ben poco quando sia tornata! Chiaramente l’insieme delle circostanze ha peggiorato il tutto. Lui lo trovo un gran bravo ragazzo, non deve essere facile senza una mamma , per nulla calcolatore. Se diffidente lo e’ fa bene ad esserlo, mi permetto di dire, deve aver sofferto lo scorso anno, piu’ di quello che ha voluto farci intendere. Buona giornata a tutti!

  3. katj il 16/05/2012 08:01

    Mi partono i msg!! Dicevo ti condivido… e bene se concreta e poco romantica..io sn simile..

  4. katj il 16/05/2012 07:59

    Buongiorno annaM!! Ti condivi

  5. Alessio il 16/05/2012 07:57

    Ma francesco si era trattati freddo durate il percorso xke lui nn la voleva scegliere x tt ma poi ha svoltato il suo kuore gli e la voluta far pagare fino alla fine a tere ma l importanza ke e andata tt bn auguroni stupendi sn

  6. annaM il 16/05/2012 07:56

    Buon giorno a tutti… grazie CATERINA per i complimenti.
    Ho interpretato le parole di Tere in altro modo: ha conosciuto due persone contemporaneamente e le sono piaciuti entrambi per motivi diversi….non ha fatto un “errore” sceglindo Antonio, ma l’errore è stato di crederlo la persona giusta….. penso che anche con Francesco le cose non avrebbero funzionato…proprio perchè divisa a metà…
    Ha vissuto la storia bene o male non sò….lo sanno solo loro….non credo alle dichiarazioni fatte sul giornale… ma solo a quello che vedono i miei occhi.
    Il fatto che non abbia smesso di pensare all’altro lo trovo naturale….ha condiviso emozioni forti…e lo stesso sarebbe stato a persone invertite….
    Credo in questo perchè l’ho provato sulla mia pelle….quindi sò che è possibile…. solo se sei davvero innamorata allora dimentichi l’altro, ma se l’amore non c’è….allora tutto cambia.
    Non credo che sia stato così facile scegliere dove e quando tornare sui suoi passi…. se ci pensate un pò… proprio xchè con i sentimenti non si scherza, doveva essere “sicura” di quel che faceva e per una persona come lei che si “accende” con facilità non è cosa semplice.
    Il fatto che fosse sul trono è per me importantissimo…. lì lo ha rifiutato e lì doveva tornare…per lui.. per fargli capire che per lei era importante.
    Cosa avrebbe fatto Francesco se lei fosse tornata prima? Aveva il trono in tasca, lei era stata con un altro, lo aveva rifiutato, forse non le avrebbe creduto, così come non si fida del tutto ora. Di quel che pensa la gente non le importa nulla, come è giusto che sia. Qualunque cosa avesse fatto sarebbe stata soggetta a critiche giuste e motivate, perchè le donne non si possono comportare così. Devono essere brave donne di casa altrimenti sono…..ognuno dia la risposta che vuole.
    Lui ha provato una forte emozione nel rivederla, ma non era prorprio sicuro di sceglierla, non solo per una questione di fiducia, ma sopratutto perchè al momento non era più “innamorato” come l’anno prima, e credo che ancora non lo sia. Prima deve fidarsi e credetemi ci vorrà molto tempo. Su quel che prova lei al momento posso solo dire che crede di provare un forte sentimento, se così è o no, solo il tempo lo dirà..o forse nemmeno xchè in una storia non si sà mai…..
    Parlare di amore in questo contesto mi pare un pò forzato, l’amore và vissuto nella normalità e non in un contesto che è irreale…quindi per loro come per tutte le coppie che si formano lì, si deve attendere il passare di anni…prima di parlare di qualcosa di veramente concreto.
    Guarda non credo di convincere nessuno, ma non sono sentimentale come può apparire, anzi nella mia vita sono piuttosto concreta e poco romantica. Ma questi due mi hanno fatto rivivere tutta la mia storia personale ed è la prima volta che mi capita quindi non posso non credere in quel che ho visto…

  7. Ade il 16/05/2012 03:07

    Caterina penso che lui aveva paura di fare un sbaglio e voleva provare con le altre per fare la scelta giusta almeno per lui. Il problema è che Alessia per essempio si diceva umile (che non era vero), non era dolce o almeno una ragazza educata, pure in una discussione si vede l’educazione tanto che non capisco il padre di lui che preferiva lei. Emiliana forse una probabile scelta per com’è fato lui. Ma lui dopo primo giorno che è venuta Teresanna è cambiato molto con lei lo trovavo freddo con Teresanna, non la abracciava, niente, si vedeva che era Teresanna che faceva tutto. Quanto a Teresanna credo che lei aveva interesse per tutti due e ha scelto quelle che dimostrava più interesse nei suoi confronte. Penso che famiglia in mezzo qualcosa non è andata bene con Antonio che sicuramente lei non dice e è chiaro nè pure Antonio…Ma lo sbaglio di teresanna è dire che lui è stato un sbaglio, lei voleva si giustificare molto, erano molte attacchi pesante di Tina, Rosy e paola, Rosy si è dimostrata fuori luogo nel giorno della scelta con la presenza della madre di Teresanna ancora parlando e quelle momento non centrava niente. Poi quando Teresanna ha parlato che aveva dato a lui un’altra oportunità è chiaro che lei stava essendo ironica con lui e la gente come stanno sempre in cerca di attacare lei qualunque cosa succeda lei sarà sempre colpevole. Però hai ragione che lui poteva decidersi presto poi già aveva bacciato altre due sapeva più o meno si andava o no. Buona notte a tutti!

  8. Caterina il 16/05/2012 01:00

    Ade: che si vedeva che volesse lei si e’ capito subito da quando e’ arrivata e mi sono chiesta infatti perche’ allungare il brodo per altri due mesi magari illudendo altre ragazze. Comunque il coinvolgimento
    e la sincerita’ che ho visto in lui non li ho visti in lei. Alessio: sono certa che i nostri commenti non impediscano la vita di nessuno ne ‘ la facilitino! Si chiacchiera. Ciao a tutti

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...