Francesco Monte confessa: “Teresanna mi fa stare bene”

martedì, 15/05/2012 18:38 da ADMIN 56 commenti »

16:15 – Quando le ragazzine lo fermano per strada e gli chiedono l’autografo Francesco Monte, il tronista 23enne di “Uomini e Donne” bello come i divi di Hollywood, arrossisce. Nonostante la partecipazione al programma di Maria De Filippi è rimasto con i piedi per terra, e invece di sognare il mondo dello spettacolo pensa solo a laurearsi in Economia.

A Tgcom24 – dopo aver scelto Teresanna – confessa: “Viviamo alla giornata, mi fa sentire importante”.

Qui di seguito potete leggere l‘intervista di Francesco Monte:


Francesco, per molti la tua scelta era scontata…
Per me invece no. Anzi, per niente prevedibile. Prima di scegliere Teresanna mi sono guardato dentro, mi sono chiesto cosa volevo. E la risposta è stata: Teresanna. 

Qual è la cosa che ti ha convinto?
Non si può spiegare. E’ una sensazione a pelle, ci capiamo al volo, siamo molto simili. E soprattutto quando sto con lei sto bene. 

All’inizio però un po’ l’hai trattata male…
Ma è normale. Non mi sono esposto. Ho pensato che adesso (dopo il rifiuto dell’anno scorso, ndr) quella che doveva dimostrare delle cose era lei. Ma mi sono dato la possibilità di fidarmi di lei. 

E hai messo da parte orgoglio e vendetta…
Non ha senso. Io non sono né orgoglioso né vendicativo. Tanto non serve a niente. 

Cosa ha Teresanna che le altre ragazze non hanno?
Ci son tante piccole cose che mi hanno portato verso di lei. Cose che riguardano anche il mio privato. Ha questo modo di entrare nella mia sfera nel modo giusto. Con attenzione e facendomi sentire importante. 

Quando hai capito che i sentimenti per lei non erano mai cambiati?
Mi sono deciso nelle battute finali e non quando è scesa, a sorpresa, da quelle scale come molti invece pensano. 

Sei geloso di Antonio?
Ma no. Non parliamo mai di lui. Il passato è passato. 

E il futuro?
Spero in qualcosa di positivo. Non facciamo castelli in aria e cerchiamo di vivere la nostra relazione giorno dopo giorno. 

Quando la convivenza?
In realtà già lo facciamo da quasi un mese… Lei viene spesso a Taranto e io la raggiungo a Roma. Comunque non ne abbiamo ancora parlato. 

Sei bello e hai un viso che “buca”, ti affascina il mondo dello spettacolo?
Il mio primo obiettivo è quello di laurearmi in Economia, mi mancano pochi esami e poi voglio fare la specializzazione. Devo dire che la tv e lo spettacolo in genere mi affascinano, ma nel mio futuro mi vedo a fare il broker, quello per cui sto studiando. 

Come gestisci la popolarità?
Mi fa sorridere. E’ molto strano. Ci sono delle ragazze che vogliono l’autografo da me e io chiedo: ‘Ma perché lo volete?’. 

Teresanna non è gelosa?
Devo dire che un po’ infastidita l’ho vista… me l’ha fatto notare… (ride) 

Dove andrete in vacanza quest’estate?
Non abbiamo ancora progettato nulla, ma mi piacerebbe tornare in Puglia, in posti tranquilli, in quelli dove siamo già stati durante il viaggio che è stato trasmesso. 

Hai partecipato prima come corteggiatore e poi come tronista. Cosa ti ha lasciato Uomini e Donne?
Sono cresciuto con il programma. Mi ha insegnato ad essere più riflessivo. A relazionarmi in modo diverso e anche a sconfiggere la mia timidezza, che in fondo è sempre stato il mio limite. Ho rispettato il lavoro di persone che si fanno il mazzo e spero di non averle deluse.

Un sogno (escludendo la laurea)?
Desidero solo stare bene, in salute. (Non riesce davvero a staccare i piedi da terra, ndr)

Fonte: tgcom

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 16/05/2012 23:39

    non ho visto ancora ma devo dire che erano tutti carini. Diciamo che brutto lì non c’era nessuno.

  2. Patty71 il 16/05/2012 23:17

    volete lasciare in pace quei due? non avete niente di meglio da fare tutto il giorno , beati voi! (chap) (chap) (hel)

  3. sabrina il 16/05/2012 21:43

    francesco a volte penso che sei troppo bello(fuori,ma soprattutto dentro),per essere vero….Ma soprattutto che sei sprecato vicino all’arroganza alla presuntuosità di Teresanna!!!!Ma ti ammiro troppo e quindi,solo per te,desidero che la vita ti faccia felice e che tutti i tuoi sogni si avverino…perche sei davvero speciale,tu e tutta la tua famiglia!!!!

  4. Laura il 16/05/2012 20:40

    Kri e tara unici….diletta e leo belliiii……tere e fra nn lo so

  5. Angela il 16/05/2012 19:09

    A Francsco e Teresanna i più affettuosi complimenti ed auguri in occasione del primo mese di relazione. Sono certa che sarete felici insieme, anche a dispetto di quello che quella tigre di Tina pensa e ha sempre sostenuto. Mi meraviglio che a lei e all’altra, di cui non ricordo e non voglio neanche ricordare il nome, Maria De Filippi non tolga qualche volta il microfono: penso che la trasmissione ci guadagnerebbe, anzichè perderci. Sono davvero felice per voi, che meritate il meglio dalla vita. Stando insieme, potrete smussare i piccoli spigoli che ovviamente qualche volta possono manifestarsi in ciascuno di noi. Un abbraccione. Angela da Modena

  6. maria il 16/05/2012 17:30

    teresanna e francesco siete una bellissisma coppia……spero ke questo amore duri x tutta la vita (iupp) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) :asd: :asd: :asd: :asd: (Y) (Y) (Y)

  7. annaM il 16/05/2012 16:57

    Katj ciao…..belli tutti…bhe! a parte l’ultima coppia……
    Cri e Tara mi piacciono, sopratutto lei, è tanto spontanea che tira fuori il meglio anche di Cristian. Diletta faceva strane faccie….forse stupita o forse per èprendere in giro, non so…..
    Tere e Fra…..eccoli come sono nella realtà, secondo me, lei non ha più la maschera della super donna e viene fuori la sua parte più normale, sempre sincera, litigano molto e lui comanda.
    Lui ha cambiato anche la faccia…..il principe azzurro tutto dolce e timidino ha lasciato il posto ad un uomo…… bhe! cosa sarà sarà….io continuo a vederli così…..
    E domani altra puntata…….
    E’ normale che ognuno di noi abbia preferenze in base a come siamo noi stessi, ed è normale che vediamo cose diverse…..ma Teresina ha un carattere particolare o la ami o la odi…..e questo dispiace xchè penso che comunque sia, qualunque siano state le conseguenze dei suoi gesti credo che abbia sempre seguito il suo istinto e il suo spirito….

  8. Laura il 16/05/2012 16:19

    Il tempo dara la sua ragioone! Vedremo se lei fara sul serio

  9. katj il 16/05/2012 16:10

    Mi piacciono tantiximo tara e cri..li sento spontanei e vicini alla mia di storia.. Diletta l’ho vista sulle sue boh..cmq smp delizosa e fine.. te ke ne pensi dla puntata di oggi annaM?

  10. katj il 16/05/2012 16:07

    E’dimagrita tanto annaM.. penso siano molto simili di testa e stiano bene insieme..ma nn mi piacciono cme persone a sensazione ke ci pox far?!

  11. annaM il 16/05/2012 16:00

    Ad esempio potrei dirti Flo che oggi si vede l’influenza di Fra sul look di Teresina…..almeno oggi si può guardare 😀 😀 😀 😀
    E guardate la faccia di Fra….comanda luiiiiiii…..lo sapevo…… (hel) (hel) (hel)

  12. annaM il 16/05/2012 15:57

    NO FLO SE MI PAGASSERO NO….!!!! MA PER FARCI DUE RISATE SIIIIIII….. 😀 😀 😀 😀 😀
    CIAOOOO BELLLAAAAA (hel) (hel)

  13. katj il 16/05/2012 15:51

    Brava flo ;)))(

  14. flo il 16/05/2012 15:50

    x tutte le altre pro Teresanna……………. le vostre parole sono…… ARIA FRITTA!!!!!!!!!! apete cos’è???????????????….IL NIENTE

  15. flo il 16/05/2012 15:48

    x ANNA ………. neanche se ti pagassero :asd: …..parleresti male della coppia!!!!!!!!!!!!!!!…………… ne sono sicurissima!!!!!!!!!! CIAO

  16. annaM il 16/05/2012 14:10

    Buon giorno a tutti….oggi puntata…..bene….. (hap) (hap)
    mi spiace per chi non ha potuto godere di questa storia….capisco che a non tutti possa piacere ma per me rimane la “STORIA” di UED…..
    Non denigriamo il loro passato….sofferenza, attesa, speranza, desiderio…tutto ha portato loro ad essere quel che sono ORA….e quel che speriamo saranno in FUTURO…..
    AUGURI RAGAZZI….. per qualsiasi cosa facciate o vogliate nel resto della vostra vita.

    (hel) (hel) (hel)

  17. francesca il 16/05/2012 12:18

    siete bellissimiiii insieme…..siete una coppia perfetta …..bravo francy hai fatto la cosa giusta!!!……sono davvero felice x voi!! :asd: 😉

  18. elena il 16/05/2012 11:33

    veramente una coppia meravigliosa!! 🙂 fantastici simpatici e bellissimiiii.. poi il PASSATO è solo un’acqua passata 😉

  19. Anto il 16/05/2012 11:20

    Ha ragione EMMA , STATE SOLO ROSICANDO !!! Vi piacerebbe essere al posto di Teresanna ..eh…..!!! Francesco ve lo potete solo sognare !!! Io gli auguro tanta felicità !!!

  20. emma il 16/05/2012 11:18

    SPERO KE TERESANNA E FRANCESCO CON I SOLDI KE GUADAGNANO SI COMPRERANNO UNA BELLISSIMA CASA (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  21. emma il 16/05/2012 11:16

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CHE FACCE VERDI MA KE HULK

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...