Avvistamento Teresanna e Francesco in Puglia

sabato, 30/06/2012 18:17 da ADMIN 58 commenti »

Questa mattina una ragazza ha incontrato Teresanna al mercato di Taranto, ecco cosa scrive:

stamattina teresanna era al mercato di tarantooo, bellaaaa ♥
…io sn di taranto e lei stava al mercato ci siamo fatt ank la foto.. cmq francesco nn era cn lei
..allora era cn un signore nn so ki fosse e stava vedendo i costumi solo k poi io l ho chiamata ci siamo fatte una foto e subito dopo si sn avvicinate tante xsone, ha fatt un pò di foto e poi è scappata ha detto k le stava venendo il panico xk era circondata da tanta gente
…ho pensato k fosse il padre di fra xo aveva degli strani okkiali da sole e nn ho saputo riconoscerlo; cmq il signore di stamatt si chiama angelo”

Confermiamo che il padre di Francesco si chiama Angelo! Quindi, stamattina, Teresanna era al mercato con il “futuro” suocero.

Oggi pomeriggio, invece, Francesco e Teresanna sono stati avvistati al lido “Onda Blu” vicino Taranto.

FONTE: Francesco Monte e Teresanna Pugliese,we believe in you, e Teresanna Pugliese official forum.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 01/07/2012 15:13

    Cuore…… ti piacevano per caso Tere e Antonio?……
    Io non ho seguito molto, ma non ho mai visto sguardi tra loro che mi facessero impazzire, al di là delle parole che sono tali……parole……
    I mesi sono 6…….da fine maggio a fine novembre……… non un anno….non fare come Tina…ad ogni puntata aggiungeva un mese (iupp) (iupp)
    Hanno convissuto? oppure semplicemete stavano un pò a casa di uno e un pò a casa dell’altro? te lo chiedo perchè onestamente non lo so.
    Il punto è sempre quello…..quello che io vedo nei loro sguardi e nell’atteggiamneto dei loro corpi quando sono assieme contro quello che vedete tu o la mia cara FLO…..

    AMMMORE l’ha preso in prestito da un’altra coppia…… (iupp) (iupp) non sono loro a chiamarsi così nel viaggio ma altri…. (iupp)

    Per me che non ho seguito prima è semplicemente una storia che mi ha appassionato più di altre, due ragazzi che mi esprimono quello che sento io ….punto
    Il pregresso, il come e perchè, anche se li ho analizzati e mi sono data una spiegazione, può essere solo questo ……un mio pensiero.
    Se amore vero è lo saprò con certezza se saranno ancora assieme dopo che tutto il can can è finito e sono passati anni da questo momento.
    Poi posso crederci e sperare, tutto qua……..
    Questo per me, e sottolineo per me, vale ed è lo stesso ragionamento che faccio per tutte le coppie che ho seguito…..Cri compreso. Anche se mi è piaciuta la sua storia con Tara e spero vivemente che continui, lo metto sullo stesso piano di Tere…..perchè trovo che a 28 anni avrebbe fatto meglio a trovarsi l’amore fuori dalle telecamnere e trovarsi un lavoro visto che di serate e di opportunità ne aveva già avute. Ma dopo che ha conosciuto Tara, ho pensato……forse è stato destino……. quindi va bene così…

  2. Cuore di mare il 01/07/2012 14:50

    … Certo che ha detto che lo amava, amore della vita…. Altrimenti non ci vivi insieme…. Sono stati insieme quasi un anno, non un giorno!!!!!
    …. Ma bisogna dire, dimenticavo…. Quello di quest’anno e’ solo un grande AMMMORE….come dice Flo.!!!… 😉
    …. Invece, quello dell’anno scorso solo…. un misero SBAGLIO…. tatuato sulla pelle!!!!… 😉
    … Arridaie con i paragoni… Tara e Tere opposte…. Tere e Chri, se pur anormale voler paragonare uomo con donna, uguali x il numero di presenze…. gia’ detto!!..
    … Per il resto due storie, percorsi completamente diversi..!!!… Amore della vita mai detto da Chri!!.. 😉

  3. annaM il 01/07/2012 14:18

    Martina, certo se vuoi una cosa te la prendi subito……ma se le cose che vuoi sono due?
    Oppure se di una cosa hai paura?…….
    Questione di principio…..certo come ho detto è molto personale….. ed insindacabile.
    Ma penso che nelle situazioni bisogna trovarcisi per capirle a fondo. A me è sucesso di reagire in modo diverso da come avrei ipotizzato a freddo.
    Che si amino o no, solo loro lo sanno.
    Per la piscina è una cosa che ho letto da un pò, forse ricordo male, oppure era un’ipotesi fatta da chi scriveva visto che non uscivano foto…… non ricordo bene….

  4. Martina 22 il 01/07/2012 13:35

    Questione di principio per me…… Io sono Dell idea che se vuoi veramente una cosa la prendi subito……. Adesso e troppo presto poi ti ripeto contenti loro !!! Si la piscina del servizio e di una catena di alberghi a Roma…. E non ci sono divieti!!!! Se si amano meglio per loro………

  5. annaM il 01/07/2012 12:41

    Martina…. scusa io ho letto diversamente, ma mi fido di quello che dici, è la stessa piscina dove hanno fatto le foto per una copertina?
    Quanto alla scelta, credo che questo sia un discorso molto personale. Ci sono cose che riesci a perdonare se le capisci, se comprendi la motivazione che hanno spinto ad agire.
    Perdonare è difficile, e non è da tutti perchè ci vuole molta sicurezza in se stessi, altrimenti si rischia di avere sempre paura che la cosa si ripeta. Perciò i tradimenti non vengono accettati, l’orgoglio da una parte la paura dall’altra.
    Credo che a 20 anni le cose siano diverse che a 30, ma lo stesso è difficile ed il fatto che Francesco come uomo sia riuscito ad andare oltre ed a comprendere dovrebbe fartelo vedere sotto una luce migliore non peggiore. Il punto non è che lei è stata con un altro 8 mesi (che ad essere precisi sono al massimo 6 mesi da fine maggio a fine novembre, con lasciate e roprese varie), visto che anche le altre ragazze avranno avuto precedenti storie.
    Il punto vero è che lei ha scelto un’altro al suo posto, quindi solo una questione di orgoglio. Ma il fatto che poi sia tornata in tv dicendo che ha cambiato idea…..bhe! dovrebbe ripagare della cosa……
    Lui stesso dice che se ripensa che lei l’anno scorso era con l’altro si arrabbia,ma poi guardandola capisce che le due cose sono completamente diverse.
    Meglio vivere con l’orgolgio intatto ma senza la persona che vuoi o meglio avere l’orgolgio sotto le scapre ma averla accanto??
    Questione di scelte…….. molto molto personali..

  6. lara il 01/07/2012 12:31

    Ankio mi preoccupo se nn litigo..significa calma piatta di resa..poi litigando ci conosciamo meglio e scopriamo.. i silenzi di convenienza sn mortali! La bilancia ti..bilancia bene e scuote la troppa razionalità della vergine.. Xò qnd scrivi sul blog esce la verg al top,dettagliata eh 😉 Ciao bna domenica 🙂

  7. annaM il 01/07/2012 12:25

    A chi lo dici!!!!!! Comunque si, liti all’ultimo sangue….. anzi quando non litighiamo mi preoccupo. (iupp)
    Comunque il quadro è abbastanza reale, ho molto della bilancia, ma non sapevo fosse inpulsiva, credevo che fosse “colpa” dell’ascendente. Comunque le decisioni migliori della mia vita le ho prese così, d’impulso. Poi ha provveduto la parte virginiana ad organizzare e razionalizzare le scelte fatte…
    Grazie ciao

  8. Martina 22 il 01/07/2012 12:20

    La tua attuale fidanzata sia stata con un altro… E anche li matrimonio figli grande amore ecc….. Io a 30 anni non avrei Mai perdonato quella scelta…… Io non amo molto lei…….. Ma se piace a lui ben venga!!!!!

  9. Martina 22 il 01/07/2012 12:19

    Ribadisco quello che ho espresso prima!!!!! La piscina di Roma e di proprietà di una mia cara amica e ti posso assicurare che non c’e nessun divieto!!!!!cmq non tutti la pensiamo uguale…. A me piaceva molto fra, ma la sua scelta mi ha spiazzato!!! Poi ho pensato magari a 21 anni setj piace qualcuno perdoni anche il fatto che per 8 mesi

  10. lara il 01/07/2012 12:18

    Dimenticavo..la cuspide in bilancia mitiga tanto e fa sì ke tu reggi un carattere vergine.. insomma.. la bilancia vi salva e dà pace e armonia 🙂

  11. lara il 01/07/2012 12:15

    Eh snz l’ora nn pox calcolarti l ascendente! Cmq… te sei vergine x pokissimo..hai molto della bilancia quindi.. equilibrio finezza senso di giustizia xò anke indecisione ke porta a impulsività.. Coppia verg-verg é l’ideale..ma essendo pignoli entrambi ci sn liti all’ultimo sangue eh! La vergine cmq mitiga il tto cn una enorme smisurata razionalità.. siete i perfettini dello zodiaco.. ma tra di voi andate daccordo xké gli obbiettivi sn i medesimi. Io ho il ragazzo della vergine..ke pazienza….lo strozzerei invece 😉

  12. annaM il 01/07/2012 12:05

    Avevo capito…. già ha imparato a cucinare, e forse anche ad avere a che fare con le persone… ed hai ragione….di soldi deve imparare a contarne molti… :asd: almeno spero per lei…….
    Ho letto che fai gli oroscopi…… io 21/09/66 vergine mio marito 25/8/65 vergine il mio ascendente dovrebbe essere sagittario quello di mio marito leone.. l’ora delle nascite non la ricordo più, ma una volta le ho cercate ed ho fatto il calcolo per l’ascendente….
    Dimmi, se ti và, siamo così incompatibili come ho sempre letto???

  13. lara il 01/07/2012 11:56

    Oratoria da politicante correggo! Il caldo….

  14. lara il 01/07/2012 11:55

    No nn parla male..anzi..appunto cn una cultura superiore parlerà ancora meglio..e si difenderà meglio.. i discorsi sa impostarli xké ha oratoria da politicamente..i contenuti cn maggiore cultura la arrikkiranno.. La ragioneria le serve x contare bene i guadagni 😉 battuta.. mica troppo?! All’alberghiero insegnano a cucinare..ecco xké é una bna forketta 😉

  15. annaM il 01/07/2012 11:49

    Ciao Lara….era una battuta….. (iupp) (iupp) su di un blog hanno parlato di “maledizione di Teresanna” e la cosa mi ha fatto molto ridere…(ho dimenticato la faccetta?)

    Sulla maturità: Sembra che avesse un diploma in alberghiero e che ora per motivi lavorativi ne abbai bisogno di uno tipo ragioneria…..
    L’istituto è privato, ma anche nel pubblico puoi fare l’esame da privatista oppure esistono lezioni serali…almeno se le cose non sono cambiate negli ultimi stravolgimenti sulla scuola….

    Comunque credo che si possa imparare e migliorarsi a qualsiasi età…..
    Sul linguaggio, non sono daccordo, a parte le uscite, non mi pare che parli così male, o meglio è nella media…..

    Spero che segua solo le sue idee…..l’amato domani può anche non esserci, o non essere questo…. ma lei (hel) dovrà comunque “campare”

  16. lara il 01/07/2012 11:34

    Nn penso gionatan..leo..si siano lasciati xké gufavono su tere.. a nessuno frega nulla alla fine di nessuno.. mica é perseguitata sta’ragazza!!? E poi sa difendersi.. Ma da’la maturità a 25anni??! Caspita..se l’é presa comoda eh..sicuro cn scuola privata..visto a qlle pubblike si prende a 18/19. Cmq fa bene ad alzare il livello di cultura..le serve x parlare meglio..e anke xké fra deve laurearsi.. é giusto un po’segua l’onda dell’amato 😉

  17. annaM il 01/07/2012 11:24

    Scusa Cuore….non ti ho nominato nel post precedente ….ma è per te….

    Riservatezza….per le cose private……
    abbiamo scoperto per caso che sta dando esami per la maturità, che ieri sera era con Fra in una serata (lei è rimasta in macchina), che erano assieme ad Ischia per una serata di lei (dove alla domanda quando ci porti Fra …lei risponde “non dipende da me”, mentre il giorno dopo sono uscite foto di loro due prese da lontano )…anche che fosse a Taranto non si sapeva se non andava al mercato…..

    Altra cosa come dicevo è la loro storia pubblica…… fanno serate assieme, interviste dove dicono o non dicono quello che vogliono… non sappiamo mai se è vero o no, se il giornalista esagera un pò o no…. insomma è solo ed unicamente la facciata che vogliono farci vedere……
    Per il resto visto la longevità media delle coppie di UED ….direi che non dovremo attendere molto…..per sapere….ma questo vale per tutte le coppie…….
    Avete notato come ultimamente le coppie che hanno criticato Tere stiano scoppiando una dopo l’altra..????? Forse farsi un pò i fatti propri ogni tanto non guasta… (iupp)

  18. annaM il 01/07/2012 11:15

    Non volevo dire che non ci sono differenze, solo che anche paragonando lo stesso discorso di una si dice ok dell’altra tutto il peggio possibile…..
    Per me le differenze ci sono alla grande, ma credo che siano molto diverse da quelle che vedi tu.
    Vuoi dirmi che anche l’anno scorso vedevi tante foto di serate con Antonio?
    Vuoi dirmi che diceva che era amore con Antono?
    O erano i giornali a riportare ciò? Io ho visto solo una videochat dove diceva di amarlo e che era la persona giusta, ma questo dopo poco tempo dalla scelta. E nella stessa ha anche fatto capire che hanno litigato dopo il fidanzamento in tv perchè lei non ha gradito la sorpresa…..
    Io non ho seguito la coppia, quindi mi sbaglierò, ma ritengo che ci sono storie e storie, amori e amori.
    Poi che lei sia sempre in tv, è ogettivamente vero….
    Così come è vero che Cri dopo il rifiuto ha fatto il trono, che ha poi lasciato perchè ancora innamorato di Paola, che non ha voluto scendere per lui. E che a distanza di anni è ritornato perchè fuori non è riuscito a trovare la donna giusta……
    Unica differenza obbiettivamente è che Tere ha fatto tutto di seguito e che è una donna, e che ha detto di no, che ha scelto uno poi anche l’altro……Tutto per visibilità avviamente…. non ci può stare che sia una che vive fino in fondo le emozioni…e no… non ci puà stare….. (iupp)

  19. annaM il 01/07/2012 11:02

    Cuore…io invece ho dei dubbi sul fatto di dare troppe informazioni su FB. Visto i precedenti di altre coppie che da quel che ho capito raccontavano tutto del loro rapporto su fb (non ho eguito quindi riporto cose lette) come ad es. Diletta….mi pare sia meglio evitare. Non che Tara sia paragonabile, ha detto solo alcune cose ……ma il fatto di mettere in mostra i prorpio sentimenti in un contesto privato, ma nel contempo pubblico, come fb credo che possa essere pericoloso.
    Mentre rispondere ad interviste o domande dei fan alle serate mi pare più nel contesto del dopo UED…. non sò se riesco a spiegarmi…..
    Un conto è la pubblicità legata al programma, si è formata una coppia, vogliamo notizie su come prosegue, ma sempre legata al fattore pubblico cioe coppia pubblica.
    Altro è raccontare un sentimento vero e privato come la gioia delle prime cose che si fanno assieme… non è una critica, anzi, ciò dimostra il vero sentimento che prova Tara, ma và oltre alla coppia pubblica, e quindi per mè può diventare pericoloso se si esagera.
    I fans così possono entrare con troppa invadenza nel loro privato……

  20. Cuore di mare il 01/07/2012 10:59

    … Mi sento tirata in causa AnnaM…. Chissà perche’..!!!!… 🙂 …
    …. Beh dire che non ci sono differenze tra Tere e Tara o tra le due coppie, vuol dire non volerle vedere..!!!!.. 😉
    …. La riservatezza ?????…. Ahaha !!! 🙂
    … Ma se sono due estati che la vediamo dappertutto con il fidanzato di turno, daiii !!!! 🙂

  21. annaM il 01/07/2012 10:49

    Appunto, le foto sono di serate, pubblicità, foto posate per interviste ecc mentre sono molto gelosi della loro quotidianità. Sono stati avvistati assieme più volte, in un contesto privato, ma sono uscite poche foto (es. piscina di ROMA dove è vietato fare foto)
    Cavalcano l’onda della popolarità e fanno bene. Ma credo stiano anche pensando al dopo, almeno dalle notizie che si hanno.
    Vero hanno parlato in una intervista del fatto che Fra, proprio perchè molto impegnato per le serate spesso è a Roma e quindi in pratica convivono. E per questo sono stati criticati.
    Insomma quel che volevo dire e che vengono criticati per qualsiasi cosa facciano o non facciano…… che dicono o non dicono….. a volte anche da sostenitori di altre coppie (vedi Cri e Tara) che per la stessa cosa fatta o detta applaudono la loro coppia….

  22. lara il 01/07/2012 10:33

    Sì cuore nl pm bisogna concentrarsi azzurri 🙂

  23. lara il 01/07/2012 10:33

    Brava martina..il tempo.. e poi solo foto di serate..guadagno.. a parte qst avvistamento..

  24. Martina 22 il 01/07/2012 10:20

    La realtà ed una sola…. Secondo me…. Stanno cavalcando l onda del successo come e giusto che sia…. Ma il tempo passa e anche loro faranno la fine di Costantino….. Appenda finito ued faceva serate ecc adesso: boo!!!! Sono carini insieme ma le loro foto fanno riferimento sempre e solo a delle serate!!!! Mai scatti di vita quotidiana tra loro……. Il tempo sapra dirci se e vero amore……

  25. Cuore di mare il 01/07/2012 10:18

    … Un bacione Lara !!! 🙂
    … Nel pomeriggio c’e ‘ concentrazione pre partita!!!.. 🙂

  26. lara il 01/07/2012 10:03

    Ragazze ciao! Ma siete partite sparate a prima mattina eh 😉 😉 Cuore un bacione!!

  27. Cuore di mare il 01/07/2012 09:51

    …. Ah si personalmente apprezzo la quotidianita’, bravi Tara e Chri!!!… Penso che Tere e Fra siano piu’ concentrati sul pubblico… Son sempre a far serate!!!…
    … Sbaglio hanno parlato anche loro della casa e convivenza??
    … Qui vedo Tere a far la spesa, anche Tara ha parlato di spesa, embe’?????…
    … La differenza non e’ nella “riservatezza” di Tere, che proprio non le appartiene neanche caratterialmente, ma e’ che notizie o foto sulla quotidianita’ sono rispetto alla vita pubblica, una goccia nel mare…. Penso abbiano meno tempo anche loro!
    …. 3000 o 3001 foto che differenza fa ????..
    …. Non si vede mai…?????… 😉

  28. annaM il 01/07/2012 09:12

    Veramente a parte le serate tutte le foto e notizie che escono sono di scatti rubati o foto coi fan che vengono pubblicati dai fan stessi.
    Pensa Cuore che nella forum dedicato a loro ci si lamente per le poche notizie che li riguardano…….
    Sappiamo molto di più sulla vita privata di Tara e Cri che su quella di Fra e Tere….nonostamte le numerossissime serate che fanno, le foto pubblicitarie, o le interviste….. il resto sono solo supposizioni…..mentre Tara racconta anche di quando vanno a fare la spesa assieme.
    In un resoconto di una serata (non sò se qua è arrivata) le viene chiesto se pensa al matrimonio: lei risponde “magari, lo sogno l’abito bianco” Cri risponde “vedremo….”….
    Poi cirtichiamo pure il Fra e la Tere….

    Tere era al mercato di Taranto con il padre di Fra….spero che le sia concesso andare a fare spese, essendo una persona normale, come tutti. Ma la fotografano e metteno le foto. E’ stata fotografata ovunque perchè è conosciuta, mi sembra molto normale.

  29. anonima il 01/07/2012 01:03

    Madonna ma voi non avete mai un cazzo da fare oltre che criticare sta coppia???? Mah -.-“

  30. Cla il 30/06/2012 23:31

    Ma………una comune mortale!?????????!ma chi cazzo è teresanna puglieseeeee chiiiii????!

  31. Cuore di mare il 30/06/2012 22:14

    …. Beh certo, e’ una rarita’ …. non si vedono mai…!!..????…

  32. lara il 30/06/2012 21:58

    Bene giorgia,meglio se nn fa la vip..e cmq io diffido di ki dice certe cose magari x farsi ben volere 😉 Avvistamento mi sa di squali!!

  33. giorgia il 30/06/2012 21:26

    Ragazze avvistamento….. scusate ma mi viene da ridere……..sembrano due animali in via d estinzione :asd: :asd: :asd: :asd: Cmq nella presentazione di quando doveva andare sul trono tere aveva detto che comprava tt al mercato x risparmiare x la sua famiglia era numerosa……

  34. lara il 30/06/2012 21:09

    Bellini.. bene ke lei va al mercato cme le comuni mortali 😉

  35. ele il 30/06/2012 19:01

    che carini!! (L) (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...