Avvistamento Teresanna e Francesco in Puglia

sabato, 30/06/2012 18:17 da ADMIN 58 commenti »

Questa mattina una ragazza ha incontrato Teresanna al mercato di Taranto, ecco cosa scrive:

stamattina teresanna era al mercato di tarantooo, bellaaaa ♥
…io sn di taranto e lei stava al mercato ci siamo fatt ank la foto.. cmq francesco nn era cn lei
..allora era cn un signore nn so ki fosse e stava vedendo i costumi solo k poi io l ho chiamata ci siamo fatte una foto e subito dopo si sn avvicinate tante xsone, ha fatt un pò di foto e poi è scappata ha detto k le stava venendo il panico xk era circondata da tanta gente
…ho pensato k fosse il padre di fra xo aveva degli strani okkiali da sole e nn ho saputo riconoscerlo; cmq il signore di stamatt si chiama angelo”

Confermiamo che il padre di Francesco si chiama Angelo! Quindi, stamattina, Teresanna era al mercato con il “futuro” suocero.

Oggi pomeriggio, invece, Francesco e Teresanna sono stati avvistati al lido “Onda Blu” vicino Taranto.

FONTE: Francesco Monte e Teresanna Pugliese,we believe in you, e Teresanna Pugliese official forum.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 03/07/2012 06:49

    Ade già ….forse le piace pure la coppia…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  2. Ade il 03/07/2012 01:26

    In fondo a Flo la coppia sta simpatica :asd: . Ciao Flo!

  3. giorgia il 02/07/2012 19:48

    Si mi aspettavoun suo…… mollala!!! Mah sarà in ferie 🙂

  4. lara il 02/07/2012 19:47

    Flo… snz il mollala ci manca qlcsa!!!

  5. lara il 02/07/2012 19:46

    Si abbiamo dei modelli fissi x tta la vita.. es il mio ragazzo..e’molto simile a jack..anzi piu’bello direi..ha 35anni..io 23.. sn smp stata attratta dall uomo fisicamente a maledetto bello e dannato..ma poi il carattere talvolta e’piu’fragile delle apparenze..

  6. giorgia il 02/07/2012 19:43

    Spero x loro che siano l eccezione che conferma la regola 🙂 🙂 Si piacciono si…basta vedere come si guardano……io ci vedo amore e passione……poi il tempo ci dirà come sarà 🙂 🙂 Ma che fine ha fatto Flo??? La mia quasi cugina??? Flo dove 6???? Anche Sarà nn si vede…..siete già in vacanza??

  7. annaM il 02/07/2012 19:39

    No non credo prorpio l’abbia scelta per sfida…le piace…poi se amore…bhe! questo è da vedere come per tutte le coppie…… la quotidianità “normale” ed il tempo forse ce lo diranno…. ma che si piacciano è indubbio….
    D’altronde quante coppie durano in quel mondo???? 😀

  8. annaM il 02/07/2012 19:37

    Lara son daccordo, credo che sia una questione personale….siamo attratti da un tipo di persona e per tutta la vita credo….. io ho sempre avuto ragazzi così…. esteticamente “effeminati” tanto per capirci…ma proprio non sono come dici tu…. anzi….
    non ho mai avuto attrazzione per quelli più “maci” fisicamente quindi non so…. però non direi che Fra ha un chè da adolescente, considerando che ha 24 anni appena compiuti mi pare ne dimistri anche di più…. i maschi ci mettono di più a maturare anche fisicamente…. sono uomini davvero solo verso i 30….di media.
    Son gusti…lui è bellissimo ….ma come dici tu non è detto che questo basti “a far sangue”….. a me lo fà….prorpio al di là della sua belezza….
    Guanda come l’abbraccia e la bacia….. non lascia dubbi sulla sua indole….altrochè… :asd:

  9. lara il 02/07/2012 11:39

    Cmq a me esteticamente lui nn trasmette virilita’..nn mi piace proprio.. troppo bello forse..troppo leccato perfetto.. gli mancano proprio la rudezza caratteristica del maskio.. mi pare efebico adolescente..tipo i modelli stereotipati ke paiono tutti gay.. cmq e’il mio gusto..so ke a tutte piace..bene..ma tanto pare sia di una sola 😉

  10. lara il 02/07/2012 11:34

    E se fra l avesse scelta x sfida o solo x maggiore visibilita’? Cn alessia nn penso avrebbe avuto tanta risonanza.. Staremo a vedere dp l estate.. x me sn furbetti entrambi.. solo ke lui ha scoperto cn lei di esserlo.. ki abbiamo accanto ci tira fuori il bello o il brutto ke nascondiamo x timidezza o xke’nn ce’occasioni.. io x ora spettegolo sulle foto e ho smp il dubbio..

  11. annaM il 02/07/2012 07:43

    No Cuore dire che non sapeva cosa fosse l’amore non la sminuisce…finchè non lo provi davvero hai solo un’idea di ciò che è…..questo a qualsiasi età.
    …La sceltadi Antonio: “Credevo di arrivare alla scelta con la sicurezza su di una persona…invece non è cos’…..non sò che cacchio fare….”
    …L’anello: era in TV aveva davanti il ragazzo che aveva scelto pochi giorni prima….che fà gli dice…”non tienilo tu”….dai…..
    …..sminuire..”Non rinnego quello che ho fatto (lo ripete anche il giorno della scelta”, ma ho avuto un ripendamento (su quello che provo per Francesco….non su quello che è stato con Antonio)….
    …..sminuire…..”la scelta non l’ho fatta a Maggio (lì era indecisa tra due persone..) ma quando ho deciso di lasciare lui e scendere per Francesco….. (ha capito chi dei due veramente voleva….)…
    Chiaramente queste cose io le interpreto così, ma credo di avvicinarmi molto a quello che voleva dire Terry…..

  12. Ade il 02/07/2012 01:45

    E guarda che non sappiamo si Francesco veramente sta innamorato o è rimasto con lei per una sfida, orgoglio. Non conosciamo nessuno.

  13. Ade il 02/07/2012 00:36

    Cuore pure Paola ha scelto Carmine e dopo Cristian andò a trovarla. Si lei lo avessi acettato dopo il no, per caso lei sarebbe odiata? Due pesi due mesure. Si Francesco è imbecille perchè ha acetato Teresanna e Cristian…Ah sì, Cristian è bravo!

  14. Cuore di mare il 02/07/2012 00:28

    … Se ha scelto Antonio e’ perche’ voleva proprio lui e si capiva… Si beh ha detto anche lei di amarlo nelle interviste, l’anello non lo accetti se non credi, non ci dormi ne ‘ vivi insieme , ne ‘ tatuaggio uguale dai… Giovane si ma non bambina ne ‘ ingenua, anzi donna determinata che sa bene cio’ che vuole e se lo prende!
    … Ha sminuito anche lei secondo me in puntata, piu’ di una volta..
    … Ad ogni modo come siano le cose lo sanno solo loro, proprio nessuno di noi penso sia in empatia con lei, perche’ nessuno di noi la conosce!!!..
    … Per cui dire ama piu’ Fra di Antonio, o Antonio non lo ha amato perche’ non conosceva l’amore, sminuisce anche lei oltre che Antonio!! 😉
    … Concordo, con il tempo si vedra’…

  15. lara il 01/07/2012 23:31

    E si martina la vita e’1altra cosa..il tempo ci confermera’o smentira’..ora sembra tto rose e viole..

  16. Martina 22 il 01/07/2012 21:08

    Il tempo mi darà ragione….. Ne sono certa…. Aspettate la fine delle serate e poi vedremo…… La vita di coppia e tutta un alra cosa!!!!!

  17. lara il 01/07/2012 19:45

    Io credo scelse antonio pensando ke un bellone cme fra nn potesse amarla xké lei nn é una bellona.. e un po’anke x sfida.. nn penso x i soldi della famiglia di lui.. cmq se ama fra lo capiremo solo tra un anno..ora si può spettegolare x gioco.. 😉

  18. annaM il 01/07/2012 18:27

    Può anche essere che abbai finto con Antonio, non credo, ma si potrebbe pure pensarlo… in realtà se allore pensava di essere innamorata mi sà che non sapesse cos’è l’amore……

  19. annaM il 01/07/2012 18:25

    Appunto Cuore le storie possono finire…. poi si va avanti…. io non ero fan ne di lei ne tantomeno di Antonio. Ho visto i vodeodel suo trono solo dopo aver visto Fra sul trono…
    ma ti ripeto dalle sue parole non ha sminuito nulla, ma solo dato la giusta visione di una cosa vissuta. Tra l’altro se non ricordo male è stato lui ha dire che era la donna della sua vita, quando le ha dato l’anello in tv… ma lei quando l’avrebbe detto? Dai video e dalle interviste che ho visto io non ricordo una frase del genere….ma ti ripeto sono parole….se le porta via il vento. sopratutto quelle dette davanti ad una telecamera….. guardiamo piuttosto come queste cose vengono dette……dove e come…….
    Io ho visto più volte la scelta di lei e la scelta con Francesco… non esiste paragone …se spegni l’audio e guardi solo le immagini sono molto più significative di cento interviste o dichiarazioni……

  20. Cuore di mare il 01/07/2012 16:41

    … No AnnaM a me non piaceva Antonio, a Tere si e lo ha amato…. Ha finto????….!!!!…
    … Non e’ bello ora ne ‘ giusto sminuire cio’ che e’ stato… penso… Anche da parte dei fans…
    …. Poi x carita’ le storie, tutte, possono finire!.. 😉

  21. lara il 01/07/2012 15:43

    Patetico e montato.. ci sta voglia entrare in politica a sto punto.. a me dice zero e cme testa e cme charme e cme bellezza..

  22. annaM il 01/07/2012 15:38

    Lara un finto galetto per quel pò che posso intuire da lui…..questo è il punto.
    Qundo si è accorta di ciò Tere ha capito che tra loro non poteva funzionare……..ma qualcuna di voi ha visto i video che fà ora? Parla di vari argomenti che gli vengono proposti così dice da sue fan,……se non fosse quasi patetico ci sarebbe da ridere prorpio….

  23. lara il 01/07/2012 15:20

    Nooo tere e antonio noooo!! Lui nn amava lei e lei nn amava lui.. semmai era attratta da uno col carattere furbetto come lei ma insieme due galli in un pollaio nn ci sopravvivono.. fra é un tipo sicuro più mite e discreto..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...