Foto Emiliana Carli al Malu@ Beach

sabato, 30/06/2012 11:47 da ADMIN 102 commenti »

Foto di Emiliana Carli, ex corteggiatrice di Francesco Monte, al Malu@ Beach, Lido di Spina, (Fe):

Continuando a leggere, altre foto di Emiliana:


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lara il 01/07/2012 11:07

    Ciao sofia! Sì tra segno e asc sei una tosta e tenace..ne so qlcsa..mia madre é capric asc capric cme te 🙂 é la mia forza 😉 😉 Il capricorno donna é vivace,tranqui,l’uomo é smortino invece.. Anke pisa mi piace.. pur se dicono ci odiamo tra fiorentini e pisani..io a ste’leggende passo sopra 😉 Bna domenica ! Baci 🙂

  2. man il 01/07/2012 10:56

    Proprio perché se n’è andata ha dimostrato che non era lì per le serate ma per francesco… Una volta tornata terefalsa non c’era più una sana competizione tra ragazze, ma un copione già scritto: e infatti il finale è stato scontato… a scapito di una alessia “aggressiva” ma “ingenua”!… che si è fatta convincere di avere qualche chance! :S

  3. sofia il 01/07/2012 10:46

    ciao lara, grazie x la tua ricerca.. pure ascendente capricorno, sn messa bn :asd: si sn sposata da un anno, dai nn sn mica cs giovane! allora questa mia vivacità kissà da dv arriva.. meglio cs. hai ragione toro-capricorno è proprio una bella unione. se nn sbaglio sei di firenze, io ho parenti a pisa e forse ad agosto sn pure da quelli parti.. a firenze sn già stata ed è molto carina… buona giornata.. stasera forza italia bacio

  4. Cuore di mare il 01/07/2012 09:38

    .. Ade, nessuna delle due ha ricevuto un no, ma una lo ha dato x un obbiettivo. Sono molto diverse!… Come e’ molto diverso il modo di porsi di ognuno e il modo che si sceglie per far parlare di se ‘ quando si ha una certa notorieta’!… Tutti personaggi tv compresi….
    … Parlarne bene o male e’ lo stesso purche’ se ne parli????…. Allora non lamentatevi x Tere !!!!.. 😉
    .. Ciao AnnaM, ben tornata , fatto buona vacanza?.. 🙂
    … Anche Tere ha parlato della sua intimita’ e quotidianita’ , eccome!!!… Se ne parla anche sul blog!
    … Concordo ampiamente sul FORZA ITALIA !!!
    …. E’ stato evidente che la red volesse tenere Emiliana, ed e’ stata addirittura criticata e accusata di avere un altro…. mah!..
    …. E’ stato evidente anche che tenevano parecchio alla coppia Tere Fra ..
    … Perche’ lottare contro i mulini a vento??..
    … E perdonami AnnaM , ma usare Tere come parametro di valutazione delle altre compreso citarla….
    … Conta cio’ che io ho visto, vedo e penso…
    … E ribadisco, quando vedro’ l’onnipresenza e l’esibizionizmo su tutto da perte di tutti, diro’ sono tutti uguali !!!
    … Buona giornata a tutti !!! 🙂
    …. E FORZA AZZURRI !!!!!!!! 🙂

  5. annaM il 01/07/2012 09:03

    Buon giorno e buona domenica. ADE concordo con te.
    Ho appena letto due messaggi FB. Il primo di Tara dove diceva che adora fare la spesa con Cri. I commenti ovviamente tutti positivi: bellina, dolcissima, lei si che vive la storia davvero….ecc ecc.
    Il secondo di Tere: saluta i fan, dice forza azzurri e posta una canzone di Vasco Rossi. I commenti: che cavolo di gusti musicali ! (persino Vasco diventa (N) se ha a che fare con Tere), non potebbe essere più romantica?… cioè visto che non ci racconta della sua intimità, allora è falsa, non innamorata ed ha gusti musicali pessimi…
    Io non ho nulla contro Tara, anzi, mi ha sempre fatto una grandissima tenerezza, ma sinceramente trovo che si stia passando ogni limite possibile nei confronti di Tere.

    Quanto ad Emiliana, è una modella e come disse lei stessa visto che il lavoro ce l’aveva era andata a UED solo per Francesco. Però, appena è scesa Teresanna lei ha mollato. Forse ha fatto bene, non credo che aveva davvero chance di riuscita, ma nella vita ammiro molto di più le persone che lottano piuttosto che quelle che mollano.
    E non ho mai creduto a complotti redazionali o cose del genere, perchè era interesse della Red di tenerla visto che era la rivale per eccellenza di Tere. Inoltre, è lei stessa ha dire il perchè se ne va. Quando Fra le chiede cosa farebbe se mandasse via Tere, lei risponde resterei e la sua faccia la dice lunga. Sicuramente è una brava ragazza, educata ecc, ma il suo carattere non mi piace del tutto.
    Prima con Alessia e poi con Tere ha detto a Fra di aprire gli occhi, come se lei fosse l’unica dententrice dell’interesse per lui, sarebbe stata felice di avere al fianco un ragazzo che fà rimanere una per poi vendicarsi mandandola via per un’altra.
    Per me questo è sinonimo di cattiveria e presunzione monto più di tutte le sparate di Tere che tra l’altro erano fatte in faccia alle interessate e non in esterna.

    Iero ho visto pure una foto di Francesca, la bambola assassina che pensava solo a studiare e non aveva tempo per farsi le lampade. Ebbene, è una foto tipo spogliarellista, altro che stundentessa timida……..

    Emiliana fà le serate, questa non è la prima. Alessia pure, inoltre la sorella aggiorna tutti i fan dei suoi movimenti su Fb…. La bambola assassina fà foto sexi…..Mi sà che Tere aveva ragione qundo disse che lei considerata la più str…za ecc forse era l’unica che si era fatta vedere davvero per ciò che è….. Mi sà prorpio di si…..

  6. ele il 01/07/2012 08:53

    per giorgia
    eh non so niente per ora.. dovessi sentire qualcosa ti farò sapere! 😉

  7. Ade il 01/07/2012 02:12

    Non possiamo dire chi è chi, non conosciamo a foundo nessun di loro, ma chi va a ued vanno per aparire o no? Noi sappiamo che alla fine quelli che piangono sempre vanno al trono primo o poi. Cristian dopo rifiuto ha fatto il trono, Gionatan dopo che una pallavolista lo ha rifiutato lui ha pianto e dopo il trono, Andrea la stessa cosa dopo che Ramona ha detto di no, Giovanni ha pianto e dopo il trono, Francesco dopo il no ha vinto il trono, Samuelle dopo il no ha vinto il trono, Giorgia ha pianto e dopo…il trono, l’altro Samuelle la stessa cosa, Adesso secondo te perchè si parla che forse vada al trono Emilianna, Alessia, Marco? Perchè c’è polemica ed interessa al programma no? E secondo te perchè loro accetano andare là? Per cercare l’amore? Dopo che Cristian ha fatto il primo trono c’era qui a Napoli una pubblicità e guarda chi era il modello che stava nel outdoor, indovini? Secondo te Tara è bella, dolce e sono d’accordo, ma diciamo che lei ricevesse un no di Cristian e Maria la chiamasse per fare la tronista che nè pensi tu che lei direbbe a Maria di no? Si Tara era andata dal programma perchè ritornava sempre al programma e mandava lettera a Cristian? Amore? Una persona che ti tratava male così, va bene che credo che lei avessi una atrazione forte per lui sono sicura di sì. Allora quillo che Giorgia ha detto sono di pieno accordo. Cuore quante amiche o persone tu conosci che sono ritornati degli ex? Il problemma è che Teresanna non era fidanzata di Francesco e ha deluso a molte persone quando ha detto di no e la gente non acceta il fato che lui la voleva e adesso molti qui usano vari nomi per parlare male e quisto e quillo, ma quanto più si parla di lei più lei apari. Notte anche a te.

  8. Cuore di mare il 01/07/2012 01:50

    … Quando vedro’ l’onnipresenza e l’esibizionismo su tutto da parte di tutti , potro’ dire sono tutti uguali!!!..

  9. Cuore di mare il 01/07/2012 01:25

    … Come si fa a mettere tutti sullo stesso piano???… Mah!… Non si puo’ fare di tutta l’erba un fascio, Ade!..
    … Le differenze sono notevoli, soprattutto quando poi subentrano i sentimenti, o parrebbe!..
    … Metti a confronto una Tara e una Tere , ti sembrano uguali??.. Uguali percorsi??… Eppure entrambe sono andate a U e D da corteggiatrici!!!… Chi per un si, chi per un no con l’obbiettivo del trono !…
    … Si puo’ dire che entrambe erano a caccia di visibilita’???… Io non direi!…
    … Anche Chri ha tre presenze in tv, ma anche il suo percorso e’ diverso, e con i sentimenti e l’ amore della vita ci e’ andato pian pianino direi… Dal momento che e’ unico!!!..
    … Poi se uno vuole giustificare Tere puo’ farlo, ma non sporcando altri che con lei obiettivamente non c’entrano nulla e sono opposti in tutto!!!..
    … Notte Ade 😉

  10. Ade il 01/07/2012 00:13

    Giorgia è vero. Io sempre ho detto che tutti che vanno a UED vogliono visiabilità, ma tutti.

  11. Cuore di mare il 01/07/2012 00:10

    …. Che si rompano.. 😉

  12. Cuore di mare il 01/07/2012 00:09

    … Non escludo a priori che si possa andar li’ perche’ vedi qualcuno che ti piace in tv…. poi altri ci andranno dicendo se capita mi innamoro…ma non metterei comunque tutti sullo stesso piano… a prescindere dalla simpatia o meno di chi guarda, o dal gusto personale, le differenze si vedono..
    … Notte cara Giorgia 🙂 ..

  13. giorgia il 30/06/2012 23:18

    Praticamente mi dai ragione tt vanno lì x uno scopo…….poi conoscono un ragazzo può nascere la storia d amore che duri un mese 6 mesi o x sempre….ma lo scopo è quello x tt l arrivismo e faccia di tolla fa parte di tt dal primo all ultimo……..chi è + educato chi lo è – chi è cafone chi no chi è tamarro chi è timido ma lo scopo è aver la visibilità x qusto io metto tt su lo stesso piano poi è logico e umano ognuno ha le sue simpatie….. finisco il monologo xkè dopo ci sarà qualcuno che dice che noi con i nostri discorsi rompiamo—— 😉 Ciao Cuore dolce notte è sempre un piacere parlare con te 🙂 🙂 Buonanotte……

  14. Cuore di mare il 30/06/2012 22:59

    … Beh Emiliana era ed e’ modella, U e D le dara’ magari piu’ opportunita’ o le aprira’ altre porte… Chissa’… Glielo auguro !!!… 🙂 …
    …. Certo Giorgia, chi piu’ chi meno, usciti di li’ hanno una certa notorieta’ e sfruttano opportunita’, che pero’ devono col tempo essere sostenute dalle eventuali capacita’ personali, altrimenti puoi sperare al massimo di durare la stagione di un trono, di due o tre se sei abbastanza scaltra e arrivista!! ..
    … Penso che oltre i tre troni non possa andare neanche Tere!!!… 😉
    … Si, mi e’ abbastanza simpatica Emiliana, ho un debole x le ragazze belle e garbate forse… Come Dile, Tara e poche altre x la verita’..!!!!
    Dolce Notte Giorgia 🙂 ..

  15. giorgia il 30/06/2012 22:44

    Ciao Cuore nn penso che stia lavorando come barista sarà una serata dietro il bancone…..nn è x le foto che fa con i fans e che critichiamo altre perone ma alla fine sono tutte uguali…lì volevano finire…….. fare foto e serate che ci stiano simpatiche o meno 😉

  16. Cuore di mare il 30/06/2012 22:37

    Ciao Giorgia 🙂 ..
    …. Non si capisce se e’ una serata o stia lavorando nel locale come barista…
    … Ad ogni modo non mi meraviglio che si facciano fotografare con lei !!!!… 😉

  17. giorgia il 30/06/2012 22:26

    volevo dire parlano parlano….scusate sto scrivendo al buio

  18. giorgia il 30/06/2012 22:25

    Sul fatto bella e educata niente da dire………..ma che fa serate anche lei????? éarlana parlano tt e poi…..

  19. Cuore di mare il 30/06/2012 22:24

    … Il tipo tentacoli dappertutto!!!!..

  20. Cuore di mare il 30/06/2012 22:22

    … Bella ed educata!… Non da tutti!!!..
    … Ho apprezzato che con dignita’ sia andata via difronte all’evidenza!!.. 😉

  21. giorgia il 30/06/2012 21:18

    Ah ele sono di Bergamo

  22. giorgia il 30/06/2012 21:17

    In bocca al lupo mari x il saggio…….

  23. giorgia il 30/06/2012 21:16

    Grazie ele l ho saputo solo ieri che Fra era allo Scacco Matto ma era x mia figlia io purtroppo l età della discoteca l ho finita……mia figlia c è stata un po’ di volte in questa discoteca e infatti mi ha sgridato xkè nn lo sapevo….nn sai se torna vero?? Così l avviso 😀 😀

  24. lara il 30/06/2012 21:00

    In bocca al lupo mari 😉

  25. lara il 30/06/2012 20:59

    Il capricorno é testardo! Cmq c’é differenza tra maski e femmine.. l’uomo é smp peggio..kissà xké 🙂

  26. lara il 30/06/2012 20:57

    Sofia sei asc capricorno!! Tostissima!! Grande;)

  27. lara il 30/06/2012 20:54

    Sofia toro e capricorno é unione perfetta! Caspita sei sposata così giovane! Ora ti fo l ascendente

  28. man il 30/06/2012 20:35

    A me è sempre piaciuta, sicuramente la più ragazza più intelligente del trono di francesco,
    il più falso degli ultimi tempi… era già tutto scritto e lei al contrario di alessia non ha tenuto il gioco a nessuno, solo alessia hanno convinto a rimanere altrimenti se la doveva scegliere subito e le serate sarebbero state di meno!…
    Qui l’importante è non dire niente di brutto su teresanna, poi sugli altri qualunque critica va bene…
    brava e bella emiliana!

  29. ele il 30/06/2012 19:43

    per giorgia
    ehi, guarda che il 1°giugno francesco ha fatto una serata allo scaccomatto sul lago d’iseo, non so se è una discoteca che conosci.. non so se e quando ritornerà da queste parti!! 😛
    tu di dove sei?

  30. pips il 30/06/2012 19:21

    ciao sofia anch io sono sagit e il mio ragazzo, con cui sto da 5 anni, è toro- mi trovo perfett nella tua descrizione.. io molto più testarda e lui, anche se impulsivo e geloso, è molto tenero e più diplomatico di me 🙂 però c sto da dio!!

  31. sofia il 30/06/2012 18:52

    28.12.1982 ora 9.45 del mattino. mio marito è toro, cn lui mi trovo benissimo.. quando litighiamo però fuoco e fiamme, devo ammettere ke io sn più testarda.. lui invece è molto più paziente di me.. è adorabile

  32. mari il 30/06/2012 18:41

    Nn gli assomiglia al mio ragazzo avra qualke ascendente strano:-) cmq fatemi un in bocca al lupo ke ho il saggio di danza:-)

  33. lara il 30/06/2012 18:38

    Sofia! Se mi dici data e ora di nascita ti trovo l ascendente!

  34. sofia il 30/06/2012 18:38

    la nostra astrologa..

  35. lara il 30/06/2012 18:36

    Il toro é ambizioso godereccio goloso costante razionale fedele pratico ambizioso..e avaro..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...