Francesco Monte e Teresanna Pugliese convivono

martedì, 19/06/2012 13:28 da ADMIN 109 commenti »

Francesco Monte su Di Più afferma che lui e Teresanna si amano alla follia e stanno insieme 24h su 24, infatti, il tronista di Uomini e Donne ora convive con Teresanna nella mansarda a Roma.

Francesco rivela che quando sono usciti dalla trasmissione si erano detti di non bruciare le tappe e, per questo motivo, all’ex tronista di Uomini e Donne viene da ridere in quanto dopo la trasmissione:

ci siamo chiusi in quella mansarda e non siamo più usciti per almeno dieci giorni. Sembrava che volessimo recuperare il tempo perduto. E, ora, se usciamo lo facciamo per lavorare, per il resto, torniamo subito tra quelle quattro mura, il nostro paradiso.”

L’ex tronista di Uomini e Donne, ammette, che Teresanna ogni tanto lo sgrida in quanto vuole che Francesco non si lasci distrarre dal successo di oggi ma pensi a laurearsi.  Infatti, gli mancano solo quattro esami per laurearsi in Economia e Commercio e per questo motivo, ogni volta che parte per qualche serata, porta sempre con sè i libri universitari e studia durante il viaggio.

Tra Francesco e Teresanna si parla anche di matrimonio. La coppia di Uomini e donne non ha mai nascosto il desiderio di formare una famiglia ma bisogna aspettare, come l’ex tronista rivela: “Prima delle nozze devo laurearmi, altrimenti chi la sente a Teresanna“.

Ad entrambi piace avere una famiglia numerosa e quindi desiderano avere molti figli!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Patty71 il 22/06/2012 15:56

    AH, SONO PROPRIO CONTENTA, MERITANO DI ESSERE FELICI, COME TUTTI !!! (L) (L) (L) (L) (L) (hel)

  2. giorgia il 20/06/2012 13:06

    volevo dire vieni a vedere le nuove foto

  3. giorgia il 20/06/2012 13:06

    Cuore viei a vedere le uove foto di fra e tere aspttiamo il commento 😉

  4. Cuore di mare il 20/06/2012 12:59

    .. Buon giorno a tutte fanciulle!!!.. 🙂
    … AnnaM ieri hai proprio parlato di “giustizia” riferito a Tere e di diversi metri di giudizio… Giustizia collegata alla bilancia, nella vita senz’altro lo sarai..!! 😉
    … Il mio metro e’ il gusto, ripeto, personale e soggettivo, anche quello degli altri suppongo…
    … Che Tere sia tornata SOLO x AMORE e altri no, anche questa e’ solo la tua opinione, non una verita’ oggettiva, come tale la rispetto ma non la condivido!
    … Buona giornata anche a te! 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...