Intervista di Tara Gabrieletto: “L’abito bianco lo sogno anche di notte”

giovedì, 21/06/2012 18:51 da ADMIN 122 commenti »

In trasmissione l’ha fatta piangere e disperare, ma dopo averla scelta a “Uomini e Donne” Cristian la tratta come una regina. E a Tara sembra di vivere in un sogno dal quale non vuole svegliarsi. La coppia adesso vive sotto lo stesso tetto, a Vigevano, e progetta una vita insieme.

“I figli? Ne abbiamo parlato e non ci spaventano, l’abito bianco invece lo sogno anche di notte...”, confessa la sexy biondina a Tgcom24.

Qui di seguito potete leggere l‘intervista di Tara Gabrieletto:


Tara è vero che vivete insieme?
Sì, mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano. Sono riuscita a incastrarlo (ride). Milano non mi piace è caotica e grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l’abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po’ di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme perché ci vedevamo tre-quattro giorni a settimana.

Adesso però siete sotto lo stesso tetto…
Esatto. Anche se avendo una ditta di autotrasporti tre giorni a settimana vado a Vicenza.

E com’è la vita a due?
E’ molto bella, io stiro e preparo da mangiare e Cristian ha approvato la mia cucina.

Nessuna lite?
Lite vera e propria no, forse qualche piccolo screzio all’inizio. Ma tutte cose passeggere. Ad esempio discutiamo su chi deve portare fuori i cani, perché lui non lo vuole fare mai…

Eppure in trasmissione ti ha fatta piangere tante volte
In realtà durante le esterne era sempre dolce e tranquillo, poi in studio diventava antipatico e intrattabile. Ecco, adesso a casa ho riscoperto il Cristian delle esterne.

Sei gelosa?
E’ un tasto dolente, questo. All’inizio quando le fan lo toccavano e lo baciavo mi dava un gran fastidio, poi ho cominciato ad abituarmi. Comunque dico sempre alle ragazze, ‘alla fine a letto viene con me…’.

Fate progetti di vita insieme?
Se intendi i figli, ne abbiamo parlato e non ci spaventano, ma forse questo non è ancora il momento giusto.

E il matrimonio?
L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…

Fonte: Tgcom24

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Claudia il 26/06/2012 12:49

    TI AMO TARA ….. (iupp) (L) (L) spero che un giorno ti incontrerò TI AMO PRINCIPESSA MIA (L) (L) (L)

  2. lara il 24/06/2012 01:56

    Sì giorgia l ascendente é la parte più vera cioè l anima..il segno é l esteriorità.. domani te ne parlo x bene.. Notte cara un abbraccio 🙂

  3. giorgia il 24/06/2012 01:09

    ciao lara anzi buona notte…….jenni è sagittario e si andiamo d accordo marika invece è una pesciolina come me….ma ci scorniamo spesso xkè abbiamo lo stesso caratteraccio…….. 😉 mio marito ci diceva sempre che eravamo come due taniche di benzina vicino al fuoco……esplodiamo spesso…..mentre a me passa subito lei invece è una permalosona e tiene il muso……..c entra l ascendente??

  4. Ade il 23/06/2012 23:30

    Il fato, scuasami intrometermi, E’ che vediamo tante cose brutte che sentiamo che stiamo soli. Io mi sento depressa quando vedo la cronaca in TV e credo che non abbiamo protezione, che il male sta crescendo molto e manggiando a tutti noi. La gente uccide per niente, perciò evito pure di vedere la cronaca in TV ed è meglio discuttere qui per cose sia banali ma almeno passiamo il tempo senza sofrire.

  5. lara il 23/06/2012 20:22

    Eh sì giorgia.. tu e jenni andate molto daccordo vero pescioline?

  6. giorgia il 23/06/2012 18:54

    A loro modo sono fanatike…….del loro credo…io ho il mio….nn fare del male a nessuno…. e nel mio pikkolo aiutare chi ha bisogno……poi paradiso o inferno chissenefrega!!!!!! L hai visto a s.siro il cartellone con scritto tu credi al tuo dio(foto del papa)che io ho il mio (foto di pippo inzaghi)!!!!!! bellissimo

  7. lara il 23/06/2012 17:47

    Io poi!! A volte mi sembrano esaltate..e cmq io nn credo in nulla a priori..il dubbio fa parte del pensare..nn voglio accettar passivamente e far ke dice la kiesa in vece di un ipotetico dio.. se dio ce’aspetto si fa sentire e punto.. x ora ho sentito satana in compenso..e pur essendo milanista! Il furetto sheva spettacolo!!! A proposito ke campione 😉

  8. giorgia il 23/06/2012 17:40

    eh si loro vivono in un mondo tutto loro fatto di un credo che qualsiasi cosa succede fa parte dl segno di dio………io fatico a crederlo……..

  9. lara il 23/06/2012 17:37

    Eh cose brutte.. cmq sai giorgia io insegno alle suore filippine l italiano e ho capito ke loro nn si pongono le nostre domande sulla fede..credono e stop..il ke é molto più facile no? Ma x es..io e te ke abbiamo avuto perdite così premature come possiamo nn aver il dubbio dp qste ingiustizie???

  10. giorgia il 23/06/2012 17:32

    anch io nn sn una che va molto in chiesa…….nn condivido molte cose della chiesa ma a priori nn mi piace sentire bestemmiare……..pensa che la sorella di mio marito era una suora missionaria e discutevamo x delle ore insieme ma avevamo idee completamente opposte…….purtroppo se ne è andata anche lei alla viglia di natale in un incidente a gerusalemme

  11. lara il 23/06/2012 17:25

    Io nn vado in kiesa e ho smarrito la fede dp la perdita del babbo..ma a ogni discorso sentire dio o madonna epitetati cn termini volgarissimi mi urta xké sembra fanno x gioco..e nn fa parte del dialetto eh!

  12. giorgia il 23/06/2012 17:21

    eh si i toscani bestemmiano molto lo usano come intercalare……anche a me danno fastidio le bestemmie 🙁 🙁 ma anche i bergamschi e veneti nn scherzano …….

  13. lara il 23/06/2012 17:18

    Sentissi i fiorentini..e pure bestemmiatori..xciò nn mi ci trovo.. mia madre é di napoli ed é allibita da qnt sn sboccati..babbo poi era milanese figurati.. io sn un sangue misto..

  14. giorgia il 23/06/2012 17:04

    eh si belli nn molto fini ma veritieri 😉

  15. lara il 23/06/2012 17:02

    Belli i detti bergamaski 🙂 Concordo..antonio vuole l inkino da parte di tutti ed é pure antipatico e illuso xké nn é nessuno!

  16. giorgia il 23/06/2012 16:02

    Guarda emma forse io nn faccio testo xkè antonio nn lo reggo ma ho sempre sostenuto che lui fosse così…….arrogante snob e viziato della serie……io sono…..ti dico un altro nostro detto che fa al caso di antonio ” quando la m….. monta in scagn o la sposà o la fa dann” traduzione quando la cacca si monta la testa o puzza o fa danni

  17. emma il 23/06/2012 15:56

    mia figlia mi ha detto ke antonio è uno ke se la tira e pure parecchio. prima della sua partecipazione a ued veniva a suonare ogni tanto ad iskia.i soldi nn ti fanno signore signori si nasce.l anno scorso all expo a lui nessuno lo pensava ,teresanna lo oscurava .e quando tra due c è competizione l amore passa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...