Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati!

mercoledì, 13/06/2012 16:19 da ADMIN 65 commenti »

Diletta Pagliano ha scritto su facebook che la storia tra lei e Leonardo è definitivamente finita!!!

Ecco le parole di Diletta e la risposta di Leonardo:

“Buongiorno Big…solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere… però questo non è un momento difficile… qui non c’è nessun nessun momento! e non mi va di illudere nessuno compresa me stessa… lui oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici non fa… io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo piu’ insieme.

 

Non è una trovata pubblicitaria tanto meno ci saranno chiarimenti fra noi! Mi è sembrato corretto nei vostri confronti mettervi al corrente per evitare di trascinare un rapporto che non c’è piu’… evitando cosi di leggere in pagina messaggi strappalacrime su un ipotetico ritorno perchè non mi fa stare bene e non sarà cosi; non aggiungerò altro ne spiegherò le motivazioni perchè è meglio così! Poi da ”parte mia” in rispetto di tutto e tutti sono motivazioni private..

 

Questa Big è l’ultima volta che mi pronuncerò in merito a questo rapporto quindi ora piu’ che mai vi chiedo… in quanto mi sembra di esser stata abbastanza esaustiva… di non domandare… anche perchè io non avrei le risposte! per cortesia nei miei confronti chi vorrà continuare a sentirci in questa pagina io credetemi ne sarò davvero felice ma parlando di tutto tranne della mia relazione passata proprio per me stessa… ve lo chiedo per favore!!! Un bacio e vi auguro un buon mercoledì… Dile”

 

Leonardo Greco, dopo le parole di Diletta, scrive:

“Evito di aprire bocca perche cmq rispetto una persona che è stata compagna della mia vita x più di un anno e che mi ha cmq dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente nonostante tutte le voci che in questo periodo insieme e TUTTORA MI GIUNGONO ALL ORECCHIO !!!!!!!anche se vengo giudicato perche ho riaperto facebook o faccio foto con amici… Ma lasciamo perdere che è meglio !!!!!ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma un bel esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe !!!! Io sicuramente nn sono l uomo perfetto e ho il mio carattere… ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto … Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie…. Ora voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari… Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto questo anche se mi ero ripromesso di nn dir nulla ma purtroppo nn ho potuto nn farlo. Ciao Leo”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/06/2012 20:33

    Cuore di mare, cioa sono Anna amica di Flo Ade Susi ecc. è un pò che manco quindi ho solo letto il tuo ultimo post e ti chiedo xchè avrebbe dovuto cacciarla?
    Se nella vita ti capita di incontrare una persona che pensi sia per te Mooolto importante e questa sbaglia tu non la vuoi più? Che valore dai all’amore? Amore è anche capire anche quando è difficile, amore è perdonare quando il perdono vuole dire poter andare avanti in una cosa in cui si crede.
    Sapete perchè viene più semplice dichiarare che non si perdonerà mai un tradimento? Perchè ci vuole molta più forza, molto più carattere, molta più fiducia in se stessi per perdonare un tradimento che per dire ” basta è finita”.. Si, finito l’orgoglio cosa rimane??? Il ricordo o meglio il rimpianto di qualcosa che avebbe potuto essere e inveve non è stato perche la paura di soffrire ha preso il sopravvento. Bhe! io ho avuto il coraggio di capire e perdonare il tradimento. Il mio uomo ha avuto il coraggio di capire e perdonare i miei di errori…
    E siamo felicemente insieme da 30 anni. Tradimenti non ce ne sono più stati e gli errori ora si limitano a dimenticare il dentifricio aperto…. ma sei io a sedici anni avessi ragionato come voi ora la mia vita sarebbe diversa. Forse il mio orgoglio avrebbe gioio un giorno nelle mia vita ma il mio cuore ha gioito tutti i giorni da trentanni…. Credo che lo stesso valga per Fra ….. Senza la capacità di immedesimarsi negli altri non si può amare davvero.
    Ciao ciao (hel)

  2. claudia il 14/06/2012 08:26

    dile ma non farmi ridere non giudicare e non criticare ….adesso ti vedremo accanto a mille uomini pur di apparire cresci bella ,il tempo passa per tutti…..mi dispiace ma i panni sporchi si lavano in famiglia lui si è comportato da signore tu da bambina stizzita.ti giranoi è……………ciao morettina dei miei stivali (N) (N) (N) (N) (6) (6) (6) (6) (6) (6) (6)

  3. Cuore di mare il 14/06/2012 03:14

    … Notte Lara e Stella, si facciamo una makumba !!!..
    ..Ade, non penso sia diverso, perche’ se e’ vero che l’amore e’ irrazionale, allora una persona la ami e soffri comunque vedendola con un altro, anche se non e’ la tua fidanzata!… E poi puo’ essere che fosse indecisa il giorno della scelta, ma alla fine la scelta l’ha fatta, e non era Fra. Ha amato un altro e poi e’ andata male dopo un anno pero’, succede certo, ma ti ripeto io dopo quello che e’ stato, vedendola tornare dopo anno, l’avrei cacciata!… E penso la maggior parte di noi!!.. Ciao 🙂

  4. ....Stella il 14/06/2012 01:25

    Ora vd a fare la nanna….notte LARETTA bella!!siamo 2 gelosone…. 😉
    Buonanotte a tt….fate bei sogno,Kiss Kiss!

  5. ....Stella il 14/06/2012 01:17

    Si….vivo un AMORE PURE….al 100%,abbiamo vissuto tt insieme….e tt è stato nuovo x entrambe!io sn stata la prima x lui,e lui x me….mi auguro primo unico e ultimo!!
    Cmq si concordo cn te,senza gelosia non c’è quel fuoco ke ti brucia dentro…ovviamente gelosia sempre nel rispetto e nei limiti,senza esagerare!

  6. lara il 14/06/2012 01:01

    A ki lo dici stella!!! Io sembrerei posseduta..altro ke esorcista e s.gennaro x farmi calmare!! Penso ke se una nn e’gelosa nn e’molto presa. Qnd stai cn un ragazzo e’cme fosse stato smp tuo e vorresti esser x lui la prima e l’ultima..e’cme inviolabile.. Beh dai meglio nn ci pensi tu ke hai un bravissimo ragazzo da anni 🙂 🙂

  7. ....Stella il 14/06/2012 00:56

    Mamma….il sol pensiero di vedere il mio lui in quel modo mi sale una stizza dll stomaco….nn riesco nemmeno a immaginarlo!!!ke cs brutta la gelosia….. 🙁 😉

  8. lara il 14/06/2012 00:54

    Ankio stellina..focose siamo:) Brava ade 😉

  9. Ade il 14/06/2012 00:51

    Per me il tradimento è imperdonabile perchè non mi riesco a dimenticarlo sia un tradimento d’una amica, fidanzato è molto dificille. Io non penso che il problema fra loro sia quisto, penso che è il comportamento di lui. Lui è molto agressivo e non misura le consequenzie. Per essempio ti ricorde nel giorno che c’era Ramona e Mario, Valeria con quella polemica che centrava pure Alessio…stava pure Marco e Leonardo cominciò una discussione con Marco che quasi voleva picciarlo, voglio dire, lui stava in TV non era cosa quelle comportamento, pure essagerato, hai capito? Pure con Barbara una cosa da pazzi! Perciò penso che Dileta si è stancata di queste cose. Quanto a Francesco è diverso lui non è stato tradito per Teresanna, non erano fidanzati e poi nel giorno della scelta di Teresanna lei stava ancora nel dubbio.

  10. ....Stella il 14/06/2012 00:50

    Ovviamente LARETTA…..notte anke a te…. 🙂

  11. ....Stella il 14/06/2012 00:50

    Guardando UeD Collection su La5,mi chiedevo:ma le attuali fidanzate/i dei protagonisti ma nn muoiono dalla gelosia rivedendo i loro compagni con un altra/o???tipo ora cristian con Paola,se fossi io in Tara nn riuscirei a guardare….xke è vero ke del passato nn bisogna essere gelosi ecc….xò dirlo è un conto e vederlo è un altro…..vedere il tuo lui ke costeggia un altra è tosta eh….cm si dice occhio ke nn vede cuore ke nn duole!!io non ce la farei….voi???esagerata io?!

  12. lara il 14/06/2012 00:48

    Stellina dolce!! Passera’anke a loro..le tragedie sn altre.. notte carissima baci baci 🙂 😉

  13. ....Stella il 14/06/2012 00:45

    Qualsiasi sia il motivo dll loro rottura a me dispiace tanto….xke erano una bella coppia!cm gia dissi in passato,inizialmente io nn credevo tanto in Diletta,invece poi mi sn ricreduta….e mi dispiace x il triste epilogo….ke dv fa….sn un inguaribile romantica…..

  14. lara il 14/06/2012 00:40

    Cuore! Il tradimento nn va perdonato xke’ l’amor proprio in primis..e poi credo nella recidivita’.. Ci sn passata aime’… Fra nn ha troppa dignita’..oppure viene ben pagato e nn gli preme altro..piu’probabile l’ulyima teoria 😉 Notte cuore sogni belli..sogna cri e..ke qlcn sparisce dalla tv 🙂 🙂

  15. Jenny il 14/06/2012 00:40

    Ma k Bubi e Bubi.. Ma io avevo letto k aveva kiesto lui di sposarla.! Ma kmq cosa e successo loro soli lo possono sapere.. A me e dispiaciuto xke li vedevo molto bene insieme!

  16. Cuore di mare il 14/06/2012 00:34

    Concordo Ade, e’ veramente brutto vedere una donna grande fuori controllo e cosi’ incattivita verso una ragazza che poteva essere sua figlia, anche se rivale in amore!.. E tra l’altro piuttosto che prendersela con Leo che la voleva, lo trattava come un bambino scemo!!!… Se Bubi festeggia , trionfera’ la sua stupidita’!..Comunque, se amore vero e’ stato, le cose possono sistemarsi, con la volonta’!.. Penso che solo un tradimento , se ami qualcuno, non puoi perdonarlo, proprio perche’ lo ami!..O comunque non dimentichi!..
    … Per questo mi chiedo come abbia fatto Fra???..!!!!…
    … Mah!!..

  17. Ade il 14/06/2012 00:11

    Sì è vero Dileta per me era brava e penso che stavano bene insieme, parlo perchè gli uomini sono così almeno la magior parte. E per Barbara rimanere con lui sarebbe come si lei avessi vinto, parlo così perchè lei per me è stata una donna fuori controllo, essagerata, completamente pazza! Voleva lui per forza! Spero anch’io che lui vada ad oltre parte.

  18. Cuore di mare il 14/06/2012 00:01

    … Io penso che il problema non sia l’eta’!.. Diletta pur essendo giovane ha mostrato una maturita’ ed un contegno superiori a quelli di Bubi!.. Non penso che Leo accetti le eventuali avance di Bubi, dai!!.. Io spero proprio di no!!

  19. Ade il 13/06/2012 23:53

    Anche si lei vada da lui credo che lui acceterà almeno è il mio pensiero per quillo che conosco della umanità. Cuore di mare pure lui non è santo, si lui voleva fare una famiglia mica non starebbe fra Dileta e Barbara, starebbe fra Dileta ed un’altra di 20,30 o 35…non con una di più di 40 non sei d’accordo? E guarda che sono quarentenne perciò non sto ofendendo nessuno, parlo perchè lui c’era 28 anni si fosse uno di 40 anni direi che Dileta era molto giovane per lui.

  20. Cuore di mare il 13/06/2012 23:40

    … Ma perche’ lui dovrebbe andare da Bubi????…!!!!…
    … Al massimo sara’ lei che al volo si fiondera’ da lui!!..
    E spero che anche stavolta le dica no grazie!!..
    … Per quanto riguarda le facce di Leo e Dile in tv… ma che ne sappiamo noi??..Magari avevano discusso x motivi loro!!..

  21. Ade il 13/06/2012 23:32

    Lara sono d’accordo con te anche si un relazionamento a due non si può saper molto e giudicare, sono cose che solamente loro sanno. Ma io trovavo lui molto nervoso e penso che è possibile che lui vada da Barbara e ti dico che sarà molto peggiore ancora poi Barbara è pure lei troppo nervosa :asd:

  22. Maria il 13/06/2012 22:20

    Penso che Leo e un grande presuntuoso e Diletta merita di meglio .
    Diletta non hai bisogno di lui per me non vale niente Bubi aveva ragione Leo trovati un lavoro e sparisci dalla TV sei solo ridicolo ho compassione per tua figlia

  23. cookie il 13/06/2012 21:34

    Sicuramente lui l’ha tradita !!!! …….. Leo, ancora sta sera ti chiamerà Bubi che nn vede l’ora di confortarti …… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  24. Alessio il 13/06/2012 20:46

    Brava alena almeno ammattono di fare faccie

  25. ornella il 13/06/2012 19:44

    la prossima volta la signorina diletta invece di fare le facce brutte e di disprezzo verso i momenti belli di francesco e teresanna pensasse per lei

  26. Cuore di mare il 13/06/2012 19:22

    … Concordo man.!!…
    … Diletta snob non direi, se mai educata ed elegante!!!… Se per snob si intende che non e’ una caciarona numero uno, a differenza di qualcun’ altra, allora va bene snob tutta la vita!!!!..;)

  27. man il 13/06/2012 18:58

    Dopo qualche mese di conoscenza in un programma televisivo parlano di AMORE, l’amore è un sentimento troppo grande per essere definito tale e durare solo pochi mesi… dovrebbero limitarsi a dire infatuazione, conoscenza, voglia di approfondire, prima di spararle così grosse, e non mi riferisco solo a loro…
    (U) (U)

  28. Isabella il 13/06/2012 18:42

    Nooooooooo

  29. elena il 13/06/2012 18:12

    Almeno la smettono di fare faccine sulle altre coppie…

  30. lara il 13/06/2012 18:03

    No alessio nn e’snob dile senno’leo nn la reggeva..e’lui dispotico..lei ha avuto anke troppa pazienza..lui e’egoista..

  31. Alessio il 13/06/2012 16:59

    Già si sapeva da tempo ke nn andavano piu le cose tra loro Lei vuole essere troppo snob invece Leo e piu alla mano vb comunque mi disp x loro

  32. Cuore di mare il 13/06/2012 16:52

    … Lara a prescindere da come andra’ tra loro, Leo ha scelto Dile, non Bubi, quindi ha mostrato cervello!!!!….
    ….Dalle stelle alle stalle non penso proprio!!!…:))

  33. luna... il 13/06/2012 16:33

    si vedeva chiaramente che nn erano più in sintonia..mi dispiace però alla fine la vita va avanti…si vede che nn era destino… 🙁

  34. lara il 13/06/2012 16:28

    E’lui ke nn va!! Peccato.. spero diletta salga sul trono.. Invece di sogghignare alla punt delle coppie dovevano discutere tra loro.. Spero leo nn corra da bubi..ke purtroppo aveva gufato e azzeccato 🙁 🙁

  35. Jenny il 13/06/2012 16:22

    Mi e davvero dispiaciuto erano cosi dolci insieme..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...