Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati!

mercoledì, 13/06/2012 16:19 da ADMIN 65 commenti »

Diletta Pagliano ha scritto su facebook che la storia tra lei e Leonardo è definitivamente finita!!!

Ecco le parole di Diletta e la risposta di Leonardo:

“Buongiorno Big…solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere… però questo non è un momento difficile… qui non c’è nessun nessun momento! e non mi va di illudere nessuno compresa me stessa… lui oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici non fa… io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo piu’ insieme.

 

Non è una trovata pubblicitaria tanto meno ci saranno chiarimenti fra noi! Mi è sembrato corretto nei vostri confronti mettervi al corrente per evitare di trascinare un rapporto che non c’è piu’… evitando cosi di leggere in pagina messaggi strappalacrime su un ipotetico ritorno perchè non mi fa stare bene e non sarà cosi; non aggiungerò altro ne spiegherò le motivazioni perchè è meglio così! Poi da ”parte mia” in rispetto di tutto e tutti sono motivazioni private..

 

Questa Big è l’ultima volta che mi pronuncerò in merito a questo rapporto quindi ora piu’ che mai vi chiedo… in quanto mi sembra di esser stata abbastanza esaustiva… di non domandare… anche perchè io non avrei le risposte! per cortesia nei miei confronti chi vorrà continuare a sentirci in questa pagina io credetemi ne sarò davvero felice ma parlando di tutto tranne della mia relazione passata proprio per me stessa… ve lo chiedo per favore!!! Un bacio e vi auguro un buon mercoledì… Dile”

 

Leonardo Greco, dopo le parole di Diletta, scrive:

“Evito di aprire bocca perche cmq rispetto una persona che è stata compagna della mia vita x più di un anno e che mi ha cmq dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente nonostante tutte le voci che in questo periodo insieme e TUTTORA MI GIUNGONO ALL ORECCHIO !!!!!!!anche se vengo giudicato perche ho riaperto facebook o faccio foto con amici… Ma lasciamo perdere che è meglio !!!!!ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma un bel esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe !!!! Io sicuramente nn sono l uomo perfetto e ho il mio carattere… ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto … Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie…. Ora voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari… Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto questo anche se mi ero ripromesso di nn dir nulla ma purtroppo nn ho potuto nn farlo. Ciao Leo”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yana il 28/06/2012 17:20

    A Me Quella Coppia Non è Mai Piaciuta,Sinceramente…
    La Coppia Che x Me e Il Top Dei Top è Francesco E Teresanna…Kekko Fai Vedere Ki Siamo Noi Tarantini… :asd: :asd: :asd:

  2. Ade il 15/06/2012 23:52

    Non penso che lui la amava da sempre, penso che era una forte atrazione e lui voleva provare perciò non lo condeniamo. Io Antonio fisicamente mi piaceva e non lo so quale dei due scegliere lì è molto complicato. Mi piace di più la coppia Francesco e Teresanna perchè Cristian tratava Tara una schifezza ed a me dava fastidio. Tutto lui criticava, si lui si bacciava con altra e lei parlasse qualcosa lui la criticava, si lei non parlasse niente lui diceva che lei non se ne fregava perchè non era interessata a lui, la stessa cosa lui faceva con Francesca allora lo trovavo ambiguo e senza senso tanto che quando ha avuto la sua scelta non mi è emozionata ma a di teresanna sì. E’ una questione di gusto e rispetto chi preferisce Tara e Cristian poi sono carini, Tara è dolce e Cristian è bellissimo.

  3. Cuore di mare il 15/06/2012 16:30

    … AnnaM, su una cosa stranamente concordo…. Voleva esattamente Antonio e l’ha scelto, nessuno sbaglio, l’ha amato, lo ha definito uomo della vita, pure lui, anzi prima lui, dopo un anno e’ finita, succede, quindi perche’ non provare con Fra, seconda scelta, senza offesa x Fra chiaramente!…. Poi, io e come me molti altri , ci vedono anche delle coincidenze un po’ strane tra il capire di amare Fra e il suo trono, magari anche un po’ prima e a prescindere dalla tv non sarebbe stato male……
    …. Per Fra, tosto non direi proprio….. e se l’amava da sempre perche’ prendere in giro altre…. il fine giustifica i mezzi????…!!!!!..
    …. A presto AnnaM!.. Ciao!!… 🙂

  4. lara il 15/06/2012 16:11

    Scusa annam ma x me tu vuoi convincer piu’te stessa ke noi..e scrivi cme parlassi di te o li conoscessi bene. Contenta tu…ma nn sei il vangelo te lo ricordo..sei una fan accanitissima e stop.. Ciao

  5. annaM il 15/06/2012 16:05

    Scusatemi…. non avevo finito…
    Cuore, Teresanna la scelta l’ha fatta consapevolmente secondo te?
    Ebbene, io penso che sia così. Aveva davanti uno che abitava a pochi chilometri, le piaceva, piaceva a mamma, era caratterialmente forte così come a lei piace. Ma aveva davanti anche un’altro, uno che a pelle le dava emozioni fortissime, tanto che quando l’ha baciata, nonostante avesse già deciso di non sceglierlo, non è riuscita a controllarsi.
    Poi decide, vive la sua storia, non funziona. Bene che fare?. Se dell’altro non hai più ricordo, allora vai per la tua strada, ma se…… il ricordo delle emozioni c’è ancora, lui è in tv, la tv ti piace, perchè non riprovare?…. Io poi la faccio breve, Fra è bello, intelligente e molto più “duro” caratterialmente parlando di come si era immaginata.. quindi sarebbe stata pazza a non riprovarci.
    Per capire la differenza basta guardare le due scelte, i balli che ne seguono….. e se mi dite che la differenza tra darsi un casto bacino contro 10 minuti di baci appassionati non c’è, o se non è diverso ballare due canzoni stretti stretti contro ballare con Raffaella….. allora qualcuno ha evidentemente bisogno di un oculista… 🙂 se io o voi…non so… (hel) (hel) ma poi è davvero importante saperlo?????
    Ciao ancora ….. a tutte… (hel)

  6. annaM il 15/06/2012 15:55

    Cuore, no io non prendo esempio, è esattamente il contrario. L’esempio io lo faccio su di me…e giudico lei in base a questo. Vero parliamo di personaggi TV e se tu parli così di tutti rispetto ed approvo…. ma non concepisco chi ama e difende una coppia e sparla delle altre. Se qualcuno scrive che non crede nella trasmissione e pensa che tutti siano lì allo scopo di trarne beneficio, sono daccordo. Mi arrabbio quando i pesi e le misure non sono i medesimi. Teresanan ha avuto due storie pubbliche non duecento. Errore io non l’ho mai definita la scelta di Antonio. Anzi ho parlato di monetine, poteva sceglierli entrambi in quanto, per quelli che ho visto, era attratta da tutti e due per cose diverse. Non li definisco nemmeno “amori” perchè dò a questa parola un significato profondo che solo col tempo si mette in luce. Con Antonio c’è stata una storia ed è finita. E così come accade nella vita reale poi si passa ad altro. Il fatto che ciò sia avvenuto davanti alle telecamere per me non significa assolutamemte nulla.
    Quello che sarà di loro lo vedremo con il tempo.
    Per tutto il trono e ora io mi limito a cercare di interpretare i loro volti, e ti ripeto quello che ho visto è uguale a quello che vedevo sul mio….

    Ho letto ora… io mi chiamo anna maria e francamente sono settimane che non vengo a scrivere qui, in più non ho mai usato altri nomi se non il mio ANNAM….. se qualcun’altro ha scritto con il mio nik ,….non sò che farci.
    Ma credo che da come scrivo mi si possa riconoscere….
    Ciao ragazze vi saluto… non credo che ripasserò per un pò…
    Auguri a tutte per le vostre vite… (hel)

  7. lara il 15/06/2012 15:30

    Speriamo..era tanto brava intellig simpa educatissima… nn penso il figlio le ha tolto il pc.. giorgiaaaaaaaaaaaaaaaa tornaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙁

  8. Cuore di mare il 15/06/2012 15:27

    … Ma che!!!???… Vedrai, ci dara’ presto notizie!!! .. E stara’ benone!!! 🙂

  9. lara il 15/06/2012 15:21

    Mah nn so ke dirti..strano sia sparita snz dirci nulla.. 🙁 …. Nn e’ke emma aveva ragione…giorgia e’annam??!!

  10. Cuore di mare il 15/06/2012 15:18

    .. Ciaoo Lara! 🙂
    … Ma Giorgia??.. E’ un po’ che non si vede… Spero tutto ok!!!… Un bacio Giorgia, ovunque tu sia!..

  11. Cuore di mare il 15/06/2012 15:15

    … Anna, cambiando l’ordine degli addendi , l’empatia non cambia!!!…:)..
    …. Ci sono appunto diversi modi di interpretare facce, frasi, “sbagli”, anche di non vederli sbagli, ma scelte consapevoli!… Del resto non parliamo di una sedicenne ingenua, ne ‘ di una ragazza debole che si e’ lasciata influenzare dalla mamma…. come piu’ volte ho sentito…ma di una donna forte , forgiata dalla vita e che se vuole qualcosa se la prende, contro tutto e tutti, o no????….!!!!..
    …. E si, nessuno e’ perfetto, guardiamo , commentiamo e critichiamo personaggi televisivi, che ci possono piacere o meno, e che riteniamo falsi o meno!!!…
    …. E non penso che se non piaccia Teresanna e la sua storia , anzi storie, “d’amore” , e’ perche’ dell’amore non si e’ capito niente!!!!,,,
    …. Prendiamo tutti esempio su come si ama veramente da sta tizia!!!!!….?????…. 😉

  12. annaM il 15/06/2012 14:50

    Cara Cuore io ne parlo eccome di razionalità e senzo critico.
    Posso permettermelo perchè non sono fan di nessuno, mai stata in vita mia e mai lo sarò.
    Ho guardato una trasmissione televisiva ed ho per caso scoperto che ci sono siti come questo dove si può commentare. Ho sempre difeso perchè non mi interessa proprio commentare in negativo, anche questo mai fatto e mai lo farò.
    Ho difeso un ragazzo tacciato di essere stupido solo perchè perdonava una che indecisa ha lanciato la monetina e non è uscito il lato giusto. Ho difeso una ragazza che ha lanciato la monetina ed ha sbagliato faccia. Le critiche partono da un presupposto, chi critica non si comporterebbe mai così. Benissimo, io non entro nella vita altrui, ma dico che io invece avrei potuto benissimo comportarmi così. Mi è sucesso di incontrare nello stesso periodo due persone che mi hanno fatto battere il cuore, mi è sucesso di essere indecisa tra due ragazzi, mi è sucesso di scegliere uno e continuare a pensare all’altro, mi è sucesso di perdonare un tradimento, mi è sucesso di incontrare la mia anima gemella e di non essere stata ricosciuta da lui subito. Se tutto ciò è capitato a me perchè non dovrebbe essere sucesso anche a loro?.
    Allora ho indagato, come potevo ovviamente non conoscendoli, guardando sopratutto le espressioni facciali, il tono della vose, il modo di guardare o non guardare, la posizione del corpo. Tutti quei segnali insomma che dicono anche quello che a parole non si dice. Le mie conclusioni sono ovviamente contestabili, come quelle di chiunque altro, ma sono possibili così come le tue. Guarda non sono io che mi sono identificata in loro ma per assurdo loro che si sono identificati im me….no sò se riesco a spiegarmi….
    la loro storia e la mia non hanno lo stesso percorso ma il linguaggio gestuale è stato il medesimo, le emozioni che ho provato io nella mia vita li ho letti nei loro sguardi e nei loro gesti..Poi se sono due attori, bhe! bravi non mi resta che dire bravi. Ma io sono abituata a vedere film e tanti e difficilmente ho notato queste cose.
    Credo che sia lecito pensarla diversamente, anzi doveroso, spero solo che i commenti siano sinceri, perchè, e non partlo di te ma in generale leggendo molti commenti mi viene solo da dire questo: beati quelli che nella vita non hanno mai sbagliato e mai sbaglieranno, beati loro !!… o forse no, chissa se hanno davvero vissuto????

  13. lara il 15/06/2012 12:08

    Cuore…te lo ripeto: ti sposooooo!! Ostuni e’anke stupenda 😉 E’tutto perfetto…e cri e tara da testimoni 🙂 … Nn ce’1 tuo commento dove nn mi ritrovo in pieno!!! Grande 😉

  14. Cuore di mare il 15/06/2012 11:49

    AnnaM mi spiace, ma non concordo affatto. Non c’e ‘ nelle tue parole razionalita’ , ma un gran coinvolgimento personale x Tere e Fra , quasi un identificazione nel paragone tra te e Tere , su qualcosa che puo’ sicuramente essere interpretata in modo diverso, e non scappata di fronte all’amore, perche’ amore e’ stato anche quello con Antonio!…Quindi , certo , ci sono diversi punti di vista , e’ sempre bene pero’ tenere a mente, che sono persone viste in tv, che non conosciamo personalmente, e da quel
    poco che vediamo, mi sembra esagerato dire “e’ come me”…., poi certo si puo’ sempre sognare, immaginare, anche se vogliamo ingigantire una semplice frase, dandole il senso che noi vogliamo abbia, come tutto il resto, si puo’ fa!!!!…. Ma non parlarmi Anna di razionalita’ e senso critico e?????….!!!!!!…
    ….Buona giornata!.. 🙂

  15. annaM il 15/06/2012 07:50

    Ciao Cuore..razionale? critica? scusami ma penso lo siamo tutti.
    Il punto è se ti ritrovi in un’altra persona oppure no. Ognuno di noi si porta il prorpio vissuto e a seconda del carattere vede le cose in modo o in un altro. Io avevo 16 anni quando sono stata tradita ma non è stata una questione di età ma dovuta al fatto la storia era all’inizio. Mio marito quando ha capito di essersi innamorato ha avuto paura è quello è stato il suo modo per convincersi che così non era. E’ scappato davanti ad una cosa per cui non si sentiva pronto.
    La stessa cosa che ha fatto Teresanna.
    Quindi io non giudico ma analizzo… e traggo le mie conclusioni.
    Quanto a Francesco è riuscito a capire xchè quando ti innamori “conosci” l’altra persona e vedi anche le sue debolezze. Quando è tornata si è dato la possibilità di capire fino in fondo e ha fatto bene. Comunque finisca, sia che duri o no, ha fatto bene. Si vive una storia d’amore ed è per il momento felice. Se e quando finirà sarà libero di voltare pagina senza rimpianti. Nella vita meglio avere tanti bernoccoli dati dagli errori commessi piuttosto che rimpianti.
    E ti dirò di più, se ora che ho 45 anni scoprissi un tradimento di mio marito, prima di decidere qualsiasi cosa proverei a capire cosa è sucesso. Io valuto ogni momento della nostar esistenza, ogni attimo passato assieme, tutto quello che abbiamo costruito assieme molto più importante del mio orgoglio. Questo perchè l’orgoglio non ti scalda la notte ne può consolarti di un dispiacere ne farti compagnia nelle giornate grigie.
    L’essere innamorati, condicidere una vita assieme vuole anche dire affrontare assieme le difficoltà, che siano personali o di coppia non fà differenza. Chi è più forte deve sostenenere l’altro. Ed io penso che il più forte non sia chi sbaglia ma chi perdona…

    Ade ciao…per me l’amore per un figlio è il mio amore più quello di mio marito uniti assieme…quindi Moooolto forte……ma sono due cose davvero diverse.
    Il figlio lo si è fatto nascere, lo si prende così come è, mentre per un compagno tutti i giorni lo scegli di nuovo…. qual’è più forte? non c’è risposta. L’amore è amore in ogni sua forma. “il soffrire, il voler bene, l’amare…non si può quantificare..” ……sapete chi l’ha detto?

    cioa a tutte.. (hel)

  16. Ade il 15/06/2012 01:45

    Per quisto che dico che queste è l’amore incondizionale. L’amore fra coppia è sostituibile è veramente troppo diverso perchiò non perdete la capa per uomo nessuno (hel)

  17. Cuore di mare il 15/06/2012 01:11

    … Ade, l’amore genitore figlio non lo prendo neanche in considerazione, e’ su un livello diverso e molto, ma molto piu’ alto!!… Notte..:)

  18. lara il 15/06/2012 00:56

    Cri e’bellissimo e molto intelligente..io diffido dei belloni tutti sorrisi e ke nn si alterano mai..

  19. Ade il 15/06/2012 00:55

    Annam ciao. io come sono penso che non prenderei teresanna ma mi fa piaccere che Francesco stia provando, è una coppia che mi piace molto poi non mi ricordavo molto di Antonio quando la corteggiava e ho capito molte cose perchè leggevo i tuoi commenti, grazie 😀

  20. lara il 15/06/2012 00:53

    Ragazze argomento complesso l’amore..sicuramente quello vero e’unico e unione di cuore e testa..la cotta invece e’solo cuore e fa soffrire proprio xke’irrazionale.. Sapete ke vi dico? E’amor proprio e fissazioni..quindi la meglio e’aver dei buoni veri amici 🙂

  21. Cuore di mare il 15/06/2012 00:52

    … E’ bello e’ bello e?!!… A volte gli uomini con un carattere cosi’ difficile e complicato, che a me piace, si rivelano dei teneroni quando si innamorano, con la persona giusta!!!… Come si dice, ogni serratura ha la sua chiave!!..

  22. Ade il 15/06/2012 00:45

    Io mi ricordo di lui perchè fu il primo trono che ho visto dall’inizio. trovo lui più bello oggi.

  23. Cuore di mare il 15/06/2012 00:32

    … Ade ti stai confondendo, Lara ne compie 23!!..
    …Guarda io Chri / Paola non me lo ricordo un granche’, mi farebbe piacere rivederlo!!!..

  24. Cuore di mare il 15/06/2012 00:29

    … Si Ade concordo, in molti l’avrebbero cacciata, ma non x orgoglio, semplicemente perche’ la sua occasione la aveva gia’ avuta, ed il suo gesto l’ho trovato egoista ed interessato, dal momento che Fra avrebbe potuto raggiungerlo anche prima del trono!!!!!…. Ha detto lei che lo amava gia’, perche’ aspettare la tv????…!!!!!…Mah!!!
    …. Per quanto riguarda Fra, non saprei…. innamorato o semplice attrazione come dici tu?!…Come vuoi la giri, non si spiega!… Se innamorato, perche’ prendere in giro altre ragazze??… Se solo attratto, dopo l’anno scorso, orgoglio zero???… E perche’ tirarla x le lunghe?… Era evidente la sua reazione quando e’ scesa… allora puo’ aver ragione chi pensa che sia stata una manovra decisa a tavolino!!!…
    …Comunque a me non piacciono entrambi.!.. Ciao 🙂
    … E Ade, x me l’amore e’ irrazionale, solo cuore!!..

  25. Ade il 15/06/2012 00:28

    Comunque non lo so che Cristian ha visto in Paola, è carina ma….complicata!

  26. Ade il 15/06/2012 00:26

    Cuore adesso ho ascoltato quando Cristian ha parlato del unico bacio che ha avuto fra lui e l’amica. Io ti avevo detto che mi ricordavo di quisto. Non lo so si è stata tu o Lara che aveva detto che fra loro non era successo niente.

  27. Ade il 15/06/2012 00:21

    Ma tu c’è 36 anni? Io pensavo che avessi 23. pure a me tardimento non mi riesco e non mi sono pentita di non aver perdonato nessun ex.

  28. Cuore di mare il 15/06/2012 00:14

    AnnaM ciao, si mi ricordo di te, e anche se non la penso come te, comunque e’ per me un piacere risponderti…. Io un tradimento non lo perdonerei, a 36 anni, magari a 16 si!… E’ molto diverso, perche’ siamo diversi noi!.. Poi una coppia o una persona puo’ darti delle emozioni e farti rivivere certe situazioni personali, ci sta, ma a me nel loro caso non e’ successo, anzi!!..
    .. Quindi probabilmente riesco ad essere piu’ razionale, critica e oggettiva!!!.. Ciao! 🙂

  29. Ade il 14/06/2012 23:47

    Ciao Cuore di mare. Non è vero che l’amore è irrazionale anzi l’amore è una cosa pura e bella l’amore irrazionale è una cosa malata che la gente fa pazzia e non è buono. Si può avere un momento di pazzia per una passione che dopo può pure diventare un amore. Il caso di Annam lei aveva 16 anni e con 16 anni facciamo tante cose senza pensare, non sappiamo che è il vero amore perciò per lei è andata bene si sono lasciati ogni uno ha fato sua vita dopo si sono ritrovati e stano bene insieme 😀 . Cuore per il tuo ragionamento ti trovo intelligente anche si non pensiamo dello stesso modo ma Francesco non era fidanzato di lei, lui non è stato tradito per lei questo è il punto tu parli d’orgolio e va bene io non credo che lui era innamorato di lei perchè lui non la vedeva, non la toccava, non la bacciava, credo che c’era una forte atrazione, una grande voglia di provare. Non sono molto romantica e otimista e ti dico che per me il vero amore incondizionale è quelle di madre e padre per un figlio, penso così da quando ero piccola e sofrivo molto quando morriva in TV o na vita reale un bambino o un giovane perchè sapevo che i genitori stavano e sarebbero sempre tristi. Nel mondo di oggi sarà molto dificile un vero amore fra una coppia. Io penso che si fosse con me o con te sicuramente Teresanna la avremo cacciata ma la maggior parte credo di no.

  30. Manuela il 14/06/2012 22:03

    Certo che sono tutti uguali, vivono sotto i riflettori, per loro scelta e perche’ gli fa comodo, ti fanno sapere tutto della loro vita in comune, foto, fotine e poi tutto ad un tratto ( quando si mollano) dicono che cose loro… che solo loro sanno etc..etc…Non me ne puo’ fregar di meno del perche’ si sono lasciati, ma troppo comodo così…se il privato lo mettete in piazza sopportatene poi le conseguenze.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...