Foto e resoconto serata Teresanna e Francesco al Casetta Village il 5-06-2012

venerdì, 06/07/2012 13:08 da ADMIN 122 commenti »

Resoconto serata Teresanna e Francesco al Casetta Village il 5-06-2012:

“Siamo arrivate alle 23 fuori alla discoteca..entriamo e avevamo il tavolo ma era scomoda la posizione rispetto alla console quindi cercavo di vedere dove potevo mettermi..continuavano a dire ke arrivava ma niente..avevo quasi perso le speranze..quando verso l 1 e 30 sento il dj “ecco francesco monteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee” tutte ke urlano corrono..ma io fuggente con mia cugina ci siamo messe proprio davanti a tutti..e stavamo ad un centimetro da loro due..poi i ragazzini di 12 anni hanno cominciato a urlare ke era gay e scemo e ke era meglio alessia..lui si è stranito un po’..e terry ha preso il microfono e ha detto “A TUTTI COLORO CHE HANNO DETTO KE E’ GAY..POSSO SUPER ASSICURARVI CHE NON E’ COSI..” e io l ho guardata e gli ho strillato BRAVAAAAAAAAAAAA..poi il vocalist passa il microfono a fra e gli kiedeva delle cose..io l ho interrotto e ho kiesto se potevo dire una cosa al microfono..mi hanno detto di si..e ho strillato “FRANCESCO SEI STUPENDO MA TERESANNA E’ MAGNIFICAAAAAAAAAAAAA” lei si è girata e mi ha detto grazie salutandomi…ragazze per chi nn l ha vista..Terry è stupenda..magrissima…bella bella bella…per non parlare che non mi ero accorta di Stefano!!!ahahaah..bellinooooooooooooo!!cmq vanno sulla consolle..e lui suonava…mammamia ke stupendo lei accanto che brindava con stefano..timidissimo lui…cmq ad una certa io mia cugina capiamo ke tra 1 minuto si sarebbero messi in un punto preciso a farsi le foto cn noi..e siamo state le prime due ahahahah…me li sono abbracciati e gli ho detto..siete stupendi…e loro “grazie tante” e io “grazie a voi” come una stupida ahahhah..E ALLA FACCIA DI KI DICE KE SI SONO LASCIATI O KE NN STANNO INSIEME…stavano a baciarsi tutto il tempoooooooooo….e si guardavano come nelle esterne..mi sembrava di guardare la tv..ce li avevo tt la sera ad un palmo dal sedere..davanti a me..sul divanetto dietro a stefano…lui si vergognava a fare le foto..ma noi ci siamo avvicinate e si è alzata x farsela..e mi ha abbracciato su una spalla..poi dopo la vedete..io ho la maglia blu…poi hanno rifatto fare le foto sul divano però..e anke li siamo state le prime..io tra teresanna e francesco e mia cugina dalla parte di fra…mammamia quanto sono bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ci hanno detto “grazie a voi” …POI SI SONO SBRACATI SUL DIVANO A BACIARSI…non curante di noi..ahahhah…e terry si guardava un po storto le gallinelle stupide ke volevano farsi la foto solo cn lui hahahhha!BRAVA TERRY..e poi niente ragazze dopo 2 ore dovevo andare a lavorare..e quando sono andati insieme a quelli del locale lontanto..ce ne siamo andate…cmq ripeto STUPENDA LEI..LUI E L’ALTRO!!!!!!”

Qui di seguito le foto della serata di Teresanna e Francesco al Casetta Village il 5-06-2012: (INSERITE NUOVE FOTO)














Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. emma il 09/07/2012 15:04

    ma ki ha mai detto ke quarto è un ghetto.ma voi state fuori.capite quello ke vi va di capire.io volevo dire ke la vita di paese è ben diversa da vquella di una grande città

  2. emma il 09/07/2012 14:58

    ma ke arrogante,lo ha fatto in modo skerzoso in un momento d imbarazzo.vedi il male ovunque mamma mia.è un modo di fare ke si usa a napoli nn è affatto arroganza

  3. lara il 09/07/2012 12:37

    Ho detto cose nn fini xké sn stata offesa pesantemente.. mi sn difesa!! Tu se una subisce?? IO MAI!! E NN HO INIZIATO IO A OFFENDERE SIA BEN KIARO 😉

  4. Ade il 09/07/2012 12:02

    Quando è andata dal suoccero non è stata arrogante anche si non mi è piasciuto suo comportamento. Quanto a te Lara non c’è lo con te anche si non mi piace queste scambio di parolacce ed ofese poi nessuno può giudicare nessuno, di sicuro qui non c’è nessun santo o santa.

  5. lara il 09/07/2012 07:09

    Se si riferisce a me….mi sn solo difesa…e lo rifarei!! Vorrei vedere se insultassero lei se starebbe zitta a subire!! Troppo comodo sfogarsi dietro a un blog!! E godere del dolore altrui!! Ma skerziamo??!! Se é arroganza riaspondere beh ade ora ci sei pure tu cn cui kiudere mi spiace…..

  6. Cuore di mare il 09/07/2012 04:05

    … Arrogante con tutti Ade, se ti riferisci a Tere, persino quando ha chiesto il caffe’ a casa del suocero!!!!!!
    … Se ti riferisci al blog, di gente arrogante ce ne e’ e ce ne e’ stata!!!!… Io non dimentico 😉

  7. Ade il 09/07/2012 01:33

    Forsi qui la memoria dell’gente sia curta, basta ritornare indientro dei commenti quanta cosa c’era……o un’altra volta mi sbaglio?

  8. Ade il 09/07/2012 01:24

    Arrogante con chi? Per molto di meno vedo qui nel blog cose peggiore a punto di ADMIN intervenire, o mi sbaglio?

  9. lara il 08/07/2012 16:56

    Ed egocentrica arrogante 😉

  10. Cuore di mare il 08/07/2012 16:52

    … Nessuno ha detto mostro o persona perfida!
    … Per ora siamo rimasti a grezza, caciarona, ineducata, esibizionista, eccessiva, pessimo gusto 😉

  11. lara il 08/07/2012 09:45

    Ade il bello e brutto sn dappertutto..ma e’kiaro dove ce’miseria nera tipo periferie ce’maggior delinquenza..anke x necessita’.. Tere cmq nn e’nata nel ghetto!! Ma in un paese…. I suoi modi sn cosi indipendentemente da quarto. Riguardo le favelas.. so ke ce’tanta miseria ma nn penso necessariamente siano tti delinquenti..sicuro ql tipo di vita nn e’facile ne’tollerabile xke’spesso e’ai limiti del civile..

  12. giorgia il 08/07/2012 09:03

    Ade chiaramente commentando persone che vedi solo alla tv gioca molto il componente della simpatia…ma quello che nn accetto è il modo di alcune persone di scagliarsi contro altre xkè nn la pensano allo stesso modo……..ripeto x la millesima volta a me la coppia Tere e Fra piace tantixmo ciò nn toglie che in alcune foto o atteggiamenti mi piacciano meno e nn per questo devo essere offesa…….piacere una persona nn significa dire sempre che è bella che è brava e dire sempre e comunque bene……..nexuno è perfetto e siamo in un blog appunto x scambiarci opinioni…………….

  13. Ade il 08/07/2012 02:15

    Molte volte si c’è simpatia per una persona che non è come noi nel modo essere. Per essempio Giorgia ha parlato del comportamento di Eliana che corteggiava Federico, pure io non mi ricordavo e ho visto che lei non era in buone modi, ma la trovavo simpatica e guarda che Teresanna vicina a lei è quasi una santa. Il problema è che tutto che Teresanna fa si cerca sempre di trovare qualcosa da criticare. Lei si bacciando con Francesco, ma che problema c’è? Magari tutte le coppie vivessero si baciando. Un’altra cosa molte qua parlano bene di Paola, ma tu ti ricordi quando lei è andata al lavoro di Carmine? Lui ha detto a lei che voleva mostrare il suo lavoro, quillo che lui faceva e lei ha risposto che non stava interessata a vedere niente, che voleva era parlare, ho visto pocchi giorni fa e ti dico che io sono rimasta senza parole. Per me certi modi sono molto peggiore. Forse un giorno io veda qualcosa di cattivo in Teresanna ma fino adesso sinceramente tutto somato sono solo essageri, non vedo lei come un mostro o una persona perfida.

  14. Cuore di mare il 08/07/2012 02:10

    … E Ade, un’altra cosa, criticare qualcuno o il fatto che qualcuno non possa piacere, non e’ sinonimo di desiderargli il male!… Lo trovo normalissimo , umano e ovvio!… Siamo su un blog, ci fanno vedere foto e ci invitano a commentare in positivo o negativo, altrimenti non esisterebbe un blog!!!!!
    … Per quanto riguarda le offese o commenti ineducati, concordo, sono numerosi, e la maggior parte delle volte sono rivolti non ai personaggi in questione, ma a chi commenta e non la pensa nello stesso modo!!!!

  15. Cuore di mare il 08/07/2012 01:46

    … Appunto Ade, non c’entra nulla!!!!…
    …. I posti dove si cresce e vive davvero con la disperazione sono altri, non Quarto ! …
    … Cio’ non toglie che difficolta’ possano esserci anche nelle famiglie italiane… di varia natura…ma penso non si possano tirare in ballo all’occorrenza cose che non conosciamo tra l’altro e personali, ne ‘ x difendere , ne ‘ x criticare, ne ‘ x giustificare scelte o comportamenti che riguardano il superficiale, e trovare un nesso tra U e D e il resto! Questo secondo me vale x tutti, non solo x Teresanna.

  16. anna scapecchi il 07/07/2012 14:42

    che li adoro e avevo sempre sperato che terry e francesco capissero di stare insieme sono bellessimi e il loro bimbo o bimba sarà una bomba vogliamo il matrimonio a breve ..a scusate ma antonio non mi piacie classico ragazzo avuto sempre tutto e vuoto mentre franci venuto su con fatiche e sofferenza come molti di noi giovani .ecco perchè stanno bene insieme sono allo stesso livello ciao

  17. Ade il 07/07/2012 03:22

    Educazione non c’entra vivere in favelas. Nelle favelas essistono molte persone per bene, buone, educate. La gente che grida in TV, per essempio Isola dei Famosi, mi sbaglio o atricce e modelle ci sono presi a botte? Per caso loro erano o sono di favelas?
    Non voglio agredire nessuno anche perchè non ho capito bene la litiga vostra, ma povertà non centra con Educazione. Notte a tutte voi!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...