Foto Roberta Ruiu con Michela Quattrociocche

martedì, 24/07/2012 09:17 da ADMIN 48 commenti »

Foto Roberta Ruiu con Michela Quattrociocche:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lara il 24/07/2012 19:44

    Tara é semi sparita da qnd cri ha fatto la scenata col bagnante.. Io nn difendo nessuno…A PRESCINDERE…

  2. annaM il 24/07/2012 19:39

    Cuore ….al mare ….. son contenta per te….
    Tara…. veramente le foto in piscina….. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Ma non è certo presenziaista come Tere..certo… lei non fà nemmeno serate, se per sua scelta molto bene… però ti assicuro che scrive molto su Fb alle fan…. non ci trovo nulla di male sia chiaro, lo dico per via delle fan che sono a volte un pò esagerate…. (vedi post scritto prima)

    Non credo Maria dia il trono solo alle persone che le sono simpatiche…. penserà anche allo spettacolo quinfi la potremmo vedere e “scoprire” come persona….. (hel)

    Buona vacanza…. (hel)

  3. Cuore di mare il 24/07/2012 18:44

    … AnnaM 🙂 sono al mare… non guido…. cara….
    …. Infatti c’e chi non mi piace sia a livello personale, da quanto ho visto, sia x il resto …. Presenzialismo compreso, che stona un po’ a parer mio con l’essere tornata solo x amore …. ;)Ma se ho visto poco di qualcuno….. Giudico quel poco che ho visto del personaggio….aspetto magari settembre, se non piace alla De Filippi di certo non le proporra’ il trono ne ‘ altro….
    …. Lara tutte uguali non credo…. non mi sembra di aver visto la stessa cosa x tutte….. Mi viene in mente Tara…. che non vedo da un mese quasi sul blog….. scelta e non tronista pure lei…..diciamo che
    che si cerca di difendere Tere A PRESCINDERE, sta settimana….. tirandola in mezzo anche quando proprio non c’entra 😉
    …. Se una persona risulta indifferente, non si commenta 😉

  4. annaM il 24/07/2012 18:37

    Scusa Cuore…. se non ne puoi più di lei …capisco… ma dire che le fà lei e le posta lei…. dove? ti chiedo…dove?….. un conto è lo pensi tu altro i fatti….. con tutto il cuore, senza avercela minimemente perchè francamente vivevo bene senza di lei prima e vivrà altrattanto dopo….. però ci sono cose che non hanno fondamento… altre si, e per quanto io la pensi diversamente e lo dica, capisco ,anzi di più ,l’altro punto di vista, altre prorpio no. Questa è una di quelle. Ci sono foto di lei alle serate, perchè ne fà, foto di lei che sponsorizza abiti, perchè sponsorizza, foto da copertina, perchè ha fatto pure quelle. Poi ci sono le foto “private”:
    1) fatte nel negozio dove poi sponsorizza, postate dal negozio stesso.
    2) foto di lei in braccio a Fra, scattata da Ste e postata da lui (questa te la concedo, sempre in famiglia… 😀 )
    3) foto in macchina, rubate dal fb di coppia…… ma ovviamente postate da loro
    4) foto sotto il pergolato…… postata dalla medesima persona che l’ha scattata…. una fan
    5) foto in autogril …come sopra.
    6) foto di ieri ….già detto….
    in tre mesi 3 foto sono imputabili a lei o chi per lei…..tutte le altre mi spiace…. ma non c’è certezza……

  5. elisa il 24/07/2012 18:33

    Ho fatto i muffin con gocce di cioccolato! Ve li offro a tutte virtualmente! Baci

  6. lara il 24/07/2012 18:21

    Infatti annam..sta roberta lascia indifferenti..manco suscita vera antipatia proprio in qnt insignificante…

  7. annaM il 24/07/2012 18:15

    Cuore…. spero che tu sia a casa….. comunque credo che un conto sia pensare allo spettacolo ed un’altro piacerti a livello personale…. poi nemmeno io la conosco per dire altro…. ne sono nella testa di Maria.. ho avuto questa impressione vedendo le puntate ….spesso era scocciata per i suoi interventi…
    Quanto al fatto che non stia simpatica alle donne…. mi sà che era per sfotterla, perchè proprio non fà ne caldo ne freddo…..

    Certo che ti aspettavi… ??? :asd: che lasciavo la mia Teresina senza difesa 😉

  8. lara il 24/07/2012 18:06

    X me sn tutte uguali esibizioniste ecc e nessuna é stata in casa a pregare qnd melissa é morta.. Basta cn sto buonismo di sufficienza.. Tere é skietta e nn é ruffiana..nn ci tiene ad apparire santa x piacere a tti..anzi é il contrario..e ciò mi piace..xké é riskioso e infatti a tante nn piacerà mai A PRESCINDERE!!

  9. Cuore di mare il 24/07/2012 18:01

    …. Cioe’ mi so fermata a far benzina x rispondervi…..
    …. Lara, ma che aggiro…. leggi cio’ che ho scritto altra pagina a riguardo, in risposta a commenti Patri e Ade… di simpatico trovo il parac..o del personaggio, quanto personaggio , quanto persona non so, x ora non ho gli elementi 😉
    … AnnaM 🙂 …. aspettavo l’ intervento difensore 😉 …
    …. No no, impressione e’ che alla De Filippi piaccia …. parole testuali…. sei antipatica alle donne 😉
    …. Poi esibizionismo, presenzialismo di Teresanna, beh’ …… direi….. Quanto al sit in, in onore della ragazza uccisa, che hai tirato in ballo tu ora perche’ a riguardo ho gia’ commentato, Teresanna inaugurava a pochi metri un salone, vedi pagine fa ….
    ….. Altro che mitra puntato, cio’ che penso l’ho detto fino alla noia…. siccome vederla mi ha stancata…. sto evitando foto, 99 per cento, tra cui anche fatte e messe da lei, come se non bastassero le altre su questo blog…. 😉
    ….. Arriciao 🙂 !

  10. annaM il 24/07/2012 17:47

    Lara…. infatti… a parte dire che non mi piace…. non ho nulla da aggiungere perchè io preferisco le persone che sono se stesse fino in fondo…..nel bene o nel male….ma sempre se stesse…
    Fingere in tv non paga….. almeno per me… (hel)

  11. annaM il 24/07/2012 17:44

    E ….per inciso ognuna di questi mesaggi è stata criticata, non dico qui, ma altrove, molto ma molto pesantemente…. persino il povero Vasco (o chi era) è stato definito male, solo perchè ascoltato dalla Teresina… nemmeno fosse giudice supremo..mah!
    Comunque….. è stata chiusa un forum casetta di Cri e Tara a causa di un sondaggio che alle fans non è andato giù….sopratutto dopo un messaggiosu Fb della stessa Tara (non credo prorpio riferito a questo)…dove si lamentava dei giudizi della gente citando il famoso detto “bene o male ….purchè se ne parli”….
    Ecco io ritengo Tara molto più intelligente delle sue fan….. e con questa chiudo…. (hel)

  12. annaM il 24/07/2012 17:40

    Tanto per precisare…. 😀 senza voler far altro che questo 😀 Teresanna ha postato sulla sua pagina Fb da quando io la seguo cioè dalla sua discesa….. 5 o 6 post….
    1) prima di scendere…. quando ha chiesto di essere solo “Teresanna” senza più “Antonio”… perchè “prima o poi bisogna tornare alla realtà e non si può vivere solo di illusioni…”
    2) quando la mattina prima della registrazione della scelta ha postato la canzone “occhi da orintale”…. per Fra…
    3) messaggio alle sue fan…. “tutto bene”…. e poco altro
    4) chiusura della pagina per un giorno per via del funerale di quella povera ragazza
    5) canzone non ricordo di chi (Vasco credo)
    6) Foto di ieri al mare… con tanto di citazione e canzone….
    Le uniche foto sono di ieri, e pure i messaggi non sono proprio delle informazioni ma semplici dediche…… tutto il resto è lavoro o foto rubate e postate da altri……
    Ognuno poi faccia il raffronto con chi vuole….. (iupp)

  13. lara il 24/07/2012 17:38

    Brava annam… e aggiungo nn mi quadra la puzza sotto il naso a ogni tipo ke andava a corteggiarla.. ki é lei??? E dov’é sta gran bellezza?? É scialba e secca da paura..nn spiccava neanke come bellezza.. insomma vorrebbe emergere facendo l’antipatica..ma neanke così sa di nulla..e poi ha una voce a litania ke ti entra nei timpani..tipo qnd recitano il rosario o cme jerry cala’cme disse tina….

  14. annaM il 24/07/2012 17:30

    Io invece qualcosa ho visto…. e non credo che a Maria piaccia….. se andrà sul trono è perchè ha creato, diciamo un personaggio, oppure è così di natura, sicuramente fuori dal comune… ma non certo per simpatia…. non è tanto l’arroganza, ma piuttosto la stupidità del suo atteggiamento che a me non và….. non dico che lei sia stupida perchè non lo credo, ma si atteggia a schiocca e vanesia ….appunto si atteggia…. e mi dà pure l’idea di farlo apposta…. insomma non ho molte aspettative di questo ebentuale trono se non per il numero di ragazzi mandati a casa…….

  15. lara il 24/07/2012 17:21

    Cuore..hai aggirato l’ostacolo… 😉 La domanda era kiara..ke ha di buono roberta??? Mi sembra strano ke tu ke sei col mitra puntato su tere in questa tipa nn trovi nulla da ridire….. Sofia…sta tranqui io so difendermi e bene ora..nn preoccuparti..sicuro nn scapperò io da dove vado da smp..visto l’intruso é lui…

  16. Cuore di mare il 24/07/2012 16:36

    ….Emma , io ” odiosa ” , ” chi si crede di essere” , non l’ ho detto neanche a Teresanna, tutt’ alpiu’ grezza esibizionista , opportunista e presenzialista come darmi torto…. il 99 per cento delle foro su questo blog sono sue, alcune private e fatte e messe da lei, come
    se non bastessero quelle di serate con e senza troni sta, copertine, interviste, sfilate, video di canzoni…. Ecc … Eccc…. personalmente ha stancato proprio tant’è e’ che non la commento neanche piu’ ….
    ….. Lara… Mi spiace…. ma paragone che non c’entra nulla , neanche in questo caso. Chi e’ , termine di paragone x ” eccellenza ” ?????!!!!! …
    … Commento singolarmente, e crocifiggere anche in questo caso, parolone eccessivo! …
    … Se vedro’ delle somiglianze tra Roberta e Teresanna , cosa che ora non c’e ‘ in nulla, paragonero’ 😉
    …, Giorgia, quest’anno non l’ho seguita neanche io, quanto ci sia del personaggio, probabile, non saprei, lo scopriro’ eventualmente nel trono che forse ci sara’ , perche’ a Maria de Filippi piace, ed e’ indubbio che sia gia’ un ” personaggio” discusso e antipatico alle donne come vedo, in questo concordo con la de Filippi 😉
    … Ciao a tutte 🙂 … A domani …
    ….

  17. sofia il 24/07/2012 16:36

    lara io nn voglio romperti, ma devi trovare una soluzione prima ke questo essere possa farti del male.. è urgente.. il tuo amico sarà un grande aiuto ma nn penso possa fare molto.. la tua vita sarà ossessionata da lui..

  18. lara il 24/07/2012 15:53

    Ciao sofia 🙂 io ho la casa lì da qnd avevo tre anni e x nulla nn ci andrei..ho mille ricordi… sta tranqui cmq..verrà anke il mio miglior amico spesso.. nn preoccuparti.. un abbraccio anke a te….

  19. sofia il 24/07/2012 15:49

    ciao a tutte ragazze.. io questa nn la posso sopportare, è proprio una cretina.. lara miraccomando a te.. ma nn puoi andare in vacanza da un’altra parte cn tua mamma, senza ke lui sappia.. almeno sei tranquilla.. per un anno cambia meta xè è necessario. nn cedere alle sue sdolcinate, è sl una maskera. un abbraccio

  20. lara il 24/07/2012 14:22

    Boh…mi sa karina penso.. ma preferirei tere…

  21. elisa il 24/07/2012 14:17

    Meno male è scaduta come uno yogurt! Sai chi ci sarà?

  22. lara il 24/07/2012 14:11

    Forse fa parte dl personaggio..sicuro é ke ha simpatie e antipatie drastike..cmq prox anno nn ce’,passa a sky…

  23. elisa il 24/07/2012 13:58

    Non so perché ma ultimamente quando lei attacca qualcuno quest’ultimo mi diventa simpatico. Non mi piace le sue non sono più critiche ma livore

  24. lara il 24/07/2012 13:50

    Eh xké si é montata la testa..se farà successo roberta diverrà uguale a tina..

  25. elisa il 24/07/2012 13:49

    Appunto però la differenza che Tina con gli anni è diventata più che sgradevole

  26. lara il 24/07/2012 13:43

    Somiglia a tina tronista….

  27. elisa il 24/07/2012 13:41

    Io personalmente per quanto non nutra una particolare simpatia trovo più sgradevole Tina che l’attacca

  28. lara il 24/07/2012 13:33

    Ciao emma.. x il piacere di contraddire mah..cmq oggettivamente da ki la apprezza vorrei saper ke ha di buono sta tipa?? E poi si crocifigge qlcn’altra…..

  29. emma il 24/07/2012 13:29

    ciao a tutte.ma come può risultare simpatica una persona del genere?di simpatico nn ha niente.anzi è odiosa con modi altezzosi ki si crede di essere.ma qui si va sempre controcorrente….tanto per il piacere di contraddire 😉

  30. Cuore di mare il 24/07/2012 12:30

    🙂 🙂 🙂 🙂 😉

  31. giorgia il 24/07/2012 11:50

    Cuore nooooo ti prego simpatica nooooo……..credimi nn ho seguito il trono ragazzi e ragazze anke x questo nn la reggo proprio……mi irrita a tal punto che spesso ho cambiato canale………quelle tt snob belle e brave solo loro e che trattano tt con superiorità xkè solo loro sn il top……..nn mi piacciono…..poi se lei si è creata un personaggio quello nn lo so xò già ai tempi delle Lollipop lei se la tirava da morire x cui x me è proprio così……..vorrà dire che se è sul trono il trono rosa nn lo seguirò molto….è + forte d me…….

  32. Cuore di mare il 24/07/2012 10:48

    …. No Giorgia dai, e’ cosi’ simpatica…..

  33. lara il 24/07/2012 10:19

    Nn é nulla di ke e penso faccia male ad aggiungere pure il ruolo dell’antipatica snobbettina… Micaela é triste o stanca..x il matrimonio?? Cmq smp bella e semplice…

  34. giorgia il 24/07/2012 09:23

    Lei fa già parte di questo mondo solo che ormai nn se la filava nexuno e allora a pensato bene di dare una spolverata di notorietà facendo il “fenomeno” a u e d sapendo come fare x attirare l attenzione e adesso ce la ritroviamo tra i piedi……….forse si è capito ma nn la reggo proprio

  35. valentina il 24/07/2012 09:18

    Ai capito a questa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...