Foto serata Cristian Gallella al Nikki Beach il 14-07-2012

martedì, 24/07/2012 17:53 da ADMIN 48 commenti »

Foto serata Cristian Gallella al Nikki Beach il 14-07-2012:

Qui di seguito altre foto:






Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. criSTINAAAAAAAAA il 27/07/2012 23:27

    ma Cri scnd me è bellissimo cmq,in ogni foto. A me piace anke cn la lingua,la canotta, cn la barba o snz la barba etc!! Lui è sempre bello<3poi cn Tara di piu!! (L)

  2. Ade il 26/07/2012 22:11

    Annam auguri, mia madre ha detto che oggi è il giorno di “Santa Ana”, per noi Ana è solo con un N. Tutto di buono per te.
    Com’io non conoscevo Paola dell’epoca di Salvatore (non stavo qui ancora), per dire la verità per me è una bellissima ragazza, ma non mi piaceva suo comportamento snob e arrogante. Lei e Ramona erano molto simili, sembravano cugine.

  3. lara il 26/07/2012 21:02

    Giorgia attraverso il ricordo il tuo amore é smp cn te…..

  4. annaM il 26/07/2012 20:03

    Giorgia……… (L) (L) (L)

  5. giorgia il 26/07/2012 20:00

    Grazie annaM sicuramente ho tanti bei ricordi bellissimi di 25 anni insieme……..ma questo giorno è un po dura……ti riaffiorano tt i brutti ricordi……anke se di quei giorni ho tanti flash……..e ricordi un po’ confusi…….cmq grazie di cuore…siete dolcissime 🙂

  6. annaM il 26/07/2012 17:50

    Esatto Cuore, l’apparenza e l’atteggiamento, almeno suo trono, al di fuori chi può dirlo?… di un burbero, ma lei l’ha capito ed è anche riuscita a “mostrarcelo” almeno ai miei occhi…. erano già alcune puntate che speravo in una scelta a “sorpresa”…. ma poi lei era andata via…. anche se era evidente che prima o poi sarebbe tornata….. (hel)

    Grazie Giorgia….. è un giorno lieto e no…. anche per me….
    E’ il giorno della nascita di mia sorella, morta prima della mia nascita, di cui io porto il nome, e che è stata chiamata così proprio in onore di S.ANNA…..
    (hel) …. ti sono vicina…. anche se non ci conosciamo…. spero che i bei ricordi che sicuramnete hai ti facciano essere meno triste…. (L)

  7. giorgia il 26/07/2012 16:18

    Auguri AnnaM 🙂

  8. Cuore di mare il 26/07/2012 16:12

    ..,, Ho parlato del ballo, perche’ lei mai come in quel giorno era stufa, tornata solo x ” prenderselo ” , portarlo a casa citando lei, e ci e’ riuscita! 😉
    … Non sara’ stato facile con un caratteraccio come il suo, se sei innamorata e vedi oltre che fai ?? …, l’apparenza di un orso bruto, ma poi …,, 🙂

  9. annaM il 26/07/2012 15:23

    Grazie Cuore…..si è proprio il mio onomastico…. :ups:

    Hoo! abbiamo trovato un argomento dove concordiamo…. 😀
    Mi sembra troppo superficiale la storia dei sorrisi alle fan, anche perchè queste foto mi sembrano molto “normali”….per una serata…..ho visto di peggio 😉

    ….. non solo il ballo ma tutta la puntata del “ritorno” ha dimostrato carattere, determinazione, e sicurezza sia in quello che provava lei sia in quello che provava lui…..
    …..vi ricordate di quanto gli disse “smettila …tu non sei così, non mi piaci quando fai il tronista..” ?…. lì ho apprezzato Tara al 100% ed ho capito che era presa dall’uomo non dal tronista come spesso accade…..
    Preferirlo con Tara o con Paola….. non sò …. mi ricordo poco del trono di Paola, a parte l’esterna dei cartelli….. molto commovente… ma anche l’atteggiamento dovuto al “ruolo” diverso non mi consente paragoni… devo dire però che nell’esterna di cui ho parlato nel post prec. con Tara, ho scoperto la parte, ,per me migliore di Cri…..

  10. Cuore di mare il 26/07/2012 14:59

    … Ciao a tutte 🙂
    …. AnnaM auguri di BUON ONOMASTICO!! 🙂
    … Almeno, mia cognata si chiama AnnaMaria e festeggia oggi…
    …. Concordo e aggiungo, se non ci fossero fans, alcune piu’ ” espansive” di altre a volte, obiettivamente, vedi quarta foto altro tronista, non ci sarebbero serate, ergo soldini! 😉
    …. Mi sembra ovvio che il binomio foto sorridenti con fans = poco o mancanza di amore x le rispettive fidanzate…. non quaglia!
    …. Tara, riservata anche timida ma il caratterino si e’ visto, il ballo della scelta l’ha cercato e ottenuto lei, scelta x me bellissima, istintiva, non programmata, diversa , senza rispettare i tempi del programma, inutili quando c’e ‘ amore e passione che non possono essere frenati n’è mascherati! 😉
    …. Ma penso che Tara, da buona Scorpioncina, gelosa del suo Chri lo sia, ma anche intelligente, ha dichiarato che nonostante il fastidio si rende conto che e’ ” lavoro ” e ne ha fatto l’abitudine. 😉
    …. Paola, piaceva anche a me, ha iniziato x gioco, che non avesse interesse x i riflettori si capiva, e il suo ” addio” e scelte di vita, ne sono la conferma!
    …. Che a Chri non piaccia la donna esibizionista ? Direi di si’ ! 😉
    …. A parte questo, lo preferisco con la sua Tara, belli entrambi da vedere, single ed in coppia, si compensano caratterialmente…
    …. Mi unisco allo SMACK x Flo 🙂 …. Ti aspettiamo.. 😉
    … Buone vacanze!!!!

  11. annaM il 26/07/2012 14:19

    Ele … anche a me… Paola mi piaceva perchè molto verace, vera, ed innamorata (di Salvatore), nel suo trono ho capito benissimo la difficoltà di fidarsi di Cri, e forse non le piaceva nemmeno del tutto… non sò, ma ricordo anch’io alcune esterne che mi erano piaciute moltissimo.
    Tara… i suoi pianti a volte erano forse esagerati, ma non riuscendo ad esprimere diversamnete i suoi sentimenti, si sfogava così. L’esterna tra loro che ho trovato più emozionante è stata quella dove lui le dice che merita il trono o comunque un uomo migliore di lui…… lì ho visto l’uomo sotto la maschera del tronista figo e burbero….
    così mi piace di più…
    Paola è il passato, tanto lei che lui ormai hanno chiuso definitivamente, resta il ricordo.
    Tara è il presente e speriamo, per loro, anche il furuto.
    Ho letto che Paola ha cambiato davvero stile di vita……

  12. ele il 26/07/2012 14:02

    annaM ti dirò che a me tara non dispiace (anche se all’interno del programma a volte ho trovato eccessivi i suoi pianti e alcune sue reazioni), però paola mi è rimasta nel cuore.. e insieme a cri mi aveva fatto emozionare! :ups:

  13. lara il 25/07/2012 22:13

    😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...