Foto serata Teresanna Pugliese a Foggia

martedì, 17/07/2012 16:13 da Gioia 151 commenti »

Foto della serata di Teresanna Pugliese a Foggia il 14 luglio 2012:




Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/07/2012 23:00

    Giorgia ti credo e hai ragione. Non lo so che succede con le donne, molte volte perdono completamente il senso del ridicolo.

  2. giorgia il 20/07/2012 16:05

    E’ vero annaM almeno qui giochi a carte scoperte…….xò ho letto anke che sn sempre voci del trono delle coppie nn c è nexuna certezza……anzi si dice anke che nn ci sarà + il trono blu ma solo quello rosa……tutte voci la certezza si avrà a fine agosto quando inizieranno a registrare la nuova stagione……..

  3. annaM il 20/07/2012 13:55

    Ciao a tutte….. ricordatevi che si può andare a corteggiare anche senza essere prese, innamorate o altro…. è un gioco in tv…. ed i corteggiatori possono “far finta” e dire di no…. senza che ciò implichi una mancanza di integrità morale dato che si partecipa ad un gioco che prevede questo…….
    Gli articoli che sono usciti su questa cosa parlavano di ex corteggiatori o simili come Paola per Cri (cosa veramente poco credibile), Antonio per Tere ( mah! su questo non commneto).. e forse Ale per Fra….. insomma una cosa incredibile….
    Ma ….e dico ma …… Tara rilascia un’intervista dove le viene chiesto specificatamente se sono vere le voci che circolano e lei invece di negare o dire che non ha sentito la red su questo…. risponde che ha letto pure lei e che avendone parlato anche con Cri non avrebbero nel caso paura di partecipare sempre che le cose si svolgessero tipo ” vero amore”……. insomma non conferma, ma non si mette neppure a ridere come se fosse la buffonata dell’anno…. l’unico dubbio è sulla provenienza di tale intervista…..

  4. giorgia il 20/07/2012 08:26

    Buongiorno a tutte…….Ade ma sai quante ragazze avranno la faccia di bronzo di andare a corteggiare Fra e Chri??? Ho visto ragazze buttarsi letteralmente su ragazzi in presenza delle fidanzate solo xkè erano ragazzi belli figuriamoci se hanno anke la possibilità di farlo in tv………
    te lo dico x esperienze l ex di mia figlia era veramente un bel ragazzo e ho visto con i miei okki una ragazza che era “amica” di mia figlia sedersi in braccio tentando di baciarlo e io ero lì davanti e c era anke mia figlia…….lui l ha mandata via ed è andato da mia figlia raccontandogli tutto….. lei mi ha guardato e mi ha detto “beh io ci ho provato d altronde uno così bello merita una tentativo” nn ti dico cosa gli risposto xkè sn stata un po’ volgare…………..ancora adesso appena vede mia figlia questa ragazza cambia strada 😉

  5. Ade il 20/07/2012 01:06

    Cuore per me andare a corteggiare qualcuno delle coppie è che è umiglianti. Chi sarà capace di fare non lo so ma sarà un ruolo ridicolo.

  6. giorgia il 20/07/2012 00:27

    Ciao cuore…….buona notte 😀

  7. Cuore di mare il 20/07/2012 00:25

    … Stella 🙂 …. Non e’ bello, posso immaginare, sia amicizia che famiglia sono importanti….
    …. Ma x me la famiglia guai a chi me la tocca.
    …. Non voglio essere invadente… ma hai provato a parlarne con i tuoi del tuo malessere?…. Un bacio 🙂
    …. Buona notte a tutte …

  8. Cuore di mare il 20/07/2012 00:10

    … AnnaM ciao 🙂 …. Per me la Lopez e’ bella, Tere carina… somiglianza , senza offesa, mi devo sforzare x vederla! 🙂 …
    …. Per quanto riguarda lei al trono di Samu…. beneficio del dopo si possono intendere più’ come trono e non so quanti mesi in tv…. piu’ foto , serate e copertine da troni sta e non da accompagnatrice….. che un’estate da scelta di Samu….
    …. Poi, penso ne abbiamo gia’ parlato, somiglianze tra Chri e Tere sono solo le tre presenze in tv, i percorsi, storie diverse…
    …. Anche a me piace piu’ con Tara 😉 …
    …. Sul trono delle coppie, concordo con Ade, se non vedo…. ma non mi piacerebbe x nessuno…. poi ci deve essere davvero un grande equilibrio , x resistere allo stress e gelosie di corteggiatori e corteggiatrici… o no ???!!!!
    …. Penso piu’ probabile il trio …

  9. Cuore di mare il 19/07/2012 23:51

    … Ciao a tutte ragazze ! 🙂
    …. Leggo ora…. Lara 🙂 grazie, mi piaci anche tu….come ho gia’ detto , ripeto x l’ultima volta perche’ seno’ e ‘ noia, Tere non mi piace 😉
    …. Come non mi piacciono altri visti in tv , non conosciuti, impressioni appunto e valutazioni superficiali, non coinvolgimenti personali!!
    …. Poi tu dici in questa foto e’ perfetta, magari lo sara’ x te, non puo’ esserlo x tutti allo stesso momento, x alcuni magari mai, questo non vuol dire avere un dente avvelenato, di personale non mi ha fatto nulla, come tutti i personaggi ” pubblici” e’ soggetta allo sguardo di tutti, gusti di tutti , valutazioni di tutti, commenti e critiche di tutti , positive e negative, riguardo a tutto cio’ che si e’ visto e si vede. Si mostrano loro e lo sanno, a volte lo cercano 😉
    …. Non mi ricordo, sul serio, chi disse riguardo al taglio di capelli x strada, bene o male purche’ se ne parli?!!..

  10. Noemi il 19/07/2012 09:58

    eh ti credo giorgia k stai nervosa ,,,,poi l olio a terra e un macello incredibile ti credo e come,,,,,,,,,mannag,,,,,baci e buon gg,,,,,,,,,

  11. giorgia il 19/07/2012 08:44

    Buongiornooooooooo……….ragazze oggi sn già nervosissima,,,, stamattina alle 6 e un quarto avevo già fatto un disastro……ho rotto una bottiglia d olio…..nn vi dico ke casino……ho finito di pulire che erano le 8…….che nervosooooooo (6) (6)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...