Teresanna e Francesco su Gossip: “Il piacere di essere una coppia normale”

lunedì, 16/07/2012 16:17 da ADMIN 98 commenti »

Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno rilasciato un’intervista sul giornale Gossip. Teresanna ha raccontato che sono una coppia normale. Un film, una cena con gli amici, e il loro amore bastano a tenere vivi il loro livello di coinvolgimento l’uno per l’altra. Teresanna è sempre più innamorata di Francesco: “E’ come se ci conoscessimo da sempre. Non c’è stato mai il distacco dovuto all’imbarazzo della prima volta.Abbiamo superato la fase sin da subito.”
L’ex tronista di Uomini ammette che forse l’aver scelto l’anno scorso Antonio Passarelli, le ha fatto capire le sue debolezze e ha apprezzato ancora di più Francesco. Nella vita era abituata a padroneggiare le situazioni ma davanti a Francesco non è mai riuscita a farlo.

Qui di seguito potete leggere l’intervista di Teresanna sul giornale Gossip:


Fonte teresanna e francesco firum

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 17/07/2012 21:44

    Anna stai dicendo ad Emma che se anche finisse la storia saresti contenta xchè hai vissuto delle emozioni!!!!!!!!!????????? ma non vi da fastidio sapere magari che era tutto finto , che era tutto a favore delle telecamere e cioè della trasmissione x fare ascolti e x guadagnarci poi nel diventare personaggio pubblico e guadagnare tanti soldini????????????? io mi sentirei tradita….. guardate che non sarebbe una novita’, è gia successo una cosa simile

  2. flo il 17/07/2012 21:39

    ciao ragazze……non ho letto tutto xchè arrivo dal blog “boccaccia mia”….. ma Anna, sbaglio ma la ragazza che scrive è molto di parte??????????? sembra una che non sta piu nella pelle x come è andata e come andra’ questa coppia. :asd: ……………. è molto spiritosa… si….. ma a dirti la verita’ non mi piace….. punto primo è troppo esagerata nelle battute (le apprezzi di piu se non sono cosi a raffica, bisogna lasciare piu spazio l’una dall’altra) a volte sono vere stupidate ………….. secondo, che non mi piace x niente è che con Giulia (sebbene potrebbe avere ragione) ci va giu troppo pesante….. usa termini offensivi e questo disgusta……………….. e poi non mi piace xchè :asd: quando descrive Teresanna cerca di fare dell’ironia ma non le riesce bene, fa fatica scherzare su di lei……………… insomma , è di parte………………….tu dirai..”e ti pareva che dicesse il contrario?????? (hel) :asd:

  3. annaM il 17/07/2012 21:31

    Gioigia….mi sembra di ricordare un certo Diego….. ma lui era tronista?.. mi sembrava un corteggiatore…..forse mi confondo….
    Comunque sia il fatto che non se ne parli più sta prorpio a significare che una volta spente le telecamere il loro era vero amore…..

  4. annaM il 17/07/2012 21:29

    Emma se pure lo fossero…e non solo della tua….ma anch’io ti faccio compagnia in questo… ma ripeto se anche fosse??? Non ci siamo goduti lo spettacolo? non abbiamo trepidato, gioito, sperato e a volte dubitato? non abbiamo rivissuto assieme a loro le prime palpitazioni del cuore?… se poi finisse come tante altre, le emozioni provate non verrebbero cancellate….
    A me basta… alla fine è pur sempre una trasmissione televisiva…… :asd:
    Ma io non son facile alle emozioni viste in tv….quindi io ci credo….fino a prova contaria… (hel)

  5. emma il 17/07/2012 21:13

    questi si ke sono dialoghi intelligenti,dialoghi costruttivi,mi piace il fatto ke avete detto ,cioè ke tutti quelli ke vanno a ued vogliono apparire e nn solo lei.io condivido il vostro pensiero.io sono una ke vive di sentimenti sono una romanticona.e nn voglio pensare ke le l emozione provata vedendo il percorso di teresanna e francesco sia solo frutto della mia fantasia. (chap)

  6. giorgia il 17/07/2012 19:05

    annaM c è una coppia che dura da tanto ma nn se ne parla mai…..quella di Diego Conte e Annalisa la sua scelta……..l ha scelta nel 2005 dopo quasi un anno si erano allontanati ma adesso vivono insieme………a me lui piaceva tantissimo bello e sopratutto molto intelligente……parecchio stravagante e particolare…

  7. annaM il 17/07/2012 18:26

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Giogia…… 😀 😀 😀 definizione perfetta….
    Esatto… la voglia di apparire accomuna tutti quelli che si recano in una trasmissione televisiva per partecipare ad un gioco basato sul corteggiamento….questo è.
    Poi… molto facilmente ci si sente attratti da qualcuno, belli son belli quasi tutti ognuno a modo suo, si vedono poco, non possono sentirsi telefonicamente e questo non fà altro che aumentare la voglia di vedersi…. se poi consideriamo la possibilità di mettere in atto qualsiasi cosa che venga in mente …esterne favolesche o no…. il gioco è fatto..
    Quando si esce da lì, finite le ospitate e le feste ….quando ci si trova soli ….solo allora si può davvero capire …… ed infatti la maggior parte delle coppie dura circa un annetto…. ci sarà un perchè, no?
    Troppo presto per dire è amore….ma condivido …..i loro sguardi non hanno paragoni….
    (hel)

  8. giorgia il 17/07/2012 17:36

    Io nn ho mai avuta la sensazione che lei fosse in studio solo x le telecamere….x me quando è scesa x Francesco era x lui…. poi che le piacciono le telecamere si ma come tt che vanno in tv……nexuno ha il fucile puntato e la voglia d apparire c è……ma io l ho sempre vista sincera……solo il tempo lo dirà….ma io gli sguardi che hanno quando si guardano negli okki dicono tutto………e con Antonio io nn li ho mai visti……ho seguito poco il “dopo scelta” proprio xkè nn mi piaceva la coppia ma le poche volte che li ho visti nn vedevo la sintonia che c è invece con Fra…….L amore x Antonio io lo definisco come il titolo del film di Troisi….Pensavo fosse amore… invece era un calesse!! 😉

  9. annaM il 17/07/2012 17:24

    Giorgia…. che l’anno scorso fosse o no innamorata …..cosa che credo sia difficile da appurare anche per lei stessa…. era comunque evidente che qualcosa tra loro era “scattato a pelle”….
    la scelta e sopratutto il viversi la storia con Antonio ,che probabilmente rappresentava l’uomo “perfetto”…(capire il perchè è al di sopra delle mie possibilità intellettive 😀 😀 :D)… sopratutto perchè ad ogni sua provocazione reagiva come lei si attendeva,…. l’ha portata a capire che nella vita lei aveva bisogno d’altro…..
    Infatti le differenze ci sono:
    1)con Antonio la prima sera si sono “presentati” come due sconosciuti (non voglio con ciò dire che non sia sucesso altro….) e nella videointervista di Visto dichiara che la stupisce e la imbarazza che tutti le pongono domande sulla loro intimità….. (già è strano che ciò sia accaduto.. non ho mai letto domande di questo genere rivolte a lei e Fra…chissa perchè???? 😀 )
    …mentre con Francesco ….l’imbarazzo della prima volta è stato superato da subito….ma tho!!!!!
    2) Il Tontolo Cartonato ….. le metteva paura perchè con lui non aveva le redini del rapporto…… pensate un pò…….non definisco l’altro perchè basta vedersi il trono….
    3) Tralascio la faccia sicura e tranquilla che ha (tipo quando vado al supermercato) nello scegliere il bel dj…. al confronto con la maschera di sofferenza che aveva il giorno della scelta di Francesco…. tralascio pure la mezzora di baci e abbracci appassionati confrontati con il bacetto casto “si imbarazza davanti a mamma…” e il ballo delle coppie fatto con una della redazione…. tralascio il dopo… tralascio tutto insomma….ma concludo dicendo che non c’è proprio paragone……
    4) Trovo strano che metta in risalto la differenza tra “viversi la coppia” e la “coppia pubblica”….potrebbe forse centrare “il fidanzamento in tv”?…chissa….. si è sempre dato per scontato che l’idea fosse di lei….ma dalla vdeointervista vien fuori che lei si è poi arrabbiata per quel gesto….

    Ha avuto coraggio o voleva solo apparire in tv………??????

  10. giorgia il 17/07/2012 16:30

    Io ho sempre pensato che lei fosse innamorata di Francesco e secondo me l anno scorso si è lasciata prendere dalla paura di un sentimento troppo grande x lei e forse nn era pronta……da qui la scelta di Antonio….è stata massacrata e crocefissa x questo ma la vita è anke questo e la determinazione e secondo me il coraggio che lei ha avuto nel tornare x cercare di riprendersi la sua storia a me è piaciuto molto 🙂

  11. annaM il 17/07/2012 16:23

    Ciao a tutte…..
    …..Giorgia, si è a puntate…credo ogni lunedì…..ma l’ho trovato di caso quindi non ne sò molto……
    L’intervista mi è molto piaciuta… sopratutto perchè
    1) distingue la vita di coppia dalla coppia televisiva,
    2) dichiara apertamente la sua paura di non gestire un rapporto
    3) dichiara la passionalità tra lei e Francesco
    Su questi tre elementi si ha praticamente la spiegazione del perchè ha fatto ciò che ha fatto….. 💡

  12. giorgia il 17/07/2012 16:18

    🙂 🙂

  13. emma il 17/07/2012 15:49

    alle coppie normali i giornali mica kiedono di rilasciare interviste.o mi sbaglio? 😀

  14. emma il 17/07/2012 15:33

    sono una coppia normale ma anke pubblica visto ke la commentiamo*-) :8 in un blog.vi pare? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  15. Cuore di mare il 17/07/2012 11:17

    … Una coppia normale….. certo e che so speciali???…

  16. lara il 17/07/2012 10:09

    Anke mia madre emma..melanzane funghi carciofini pomodori .. una pazienza!! Bn lavoro 🙂

  17. emma il 17/07/2012 10:04

    ops il concentrato di pomodoro

  18. emma il 17/07/2012 10:03

    ragazze ora vi lascio stamattina approfitto e faccio i pomodori secchi al sole e la conserva.amo fare le conserve.buona giornata a tutte, (hel) 😉 baci

  19. lara il 17/07/2012 09:49

    😉 🙂

  20. giorgia il 17/07/2012 09:47

    Ciao lara…..forse nella mancata rissa l hanno provocato molto……lui è anke impulsivo… 🙂 adesso vado a fare la spesa a dopo

  21. lara il 17/07/2012 09:45

    Ciao noemi giorgia emma 🙂 Sapete ke cri nn mi piace? Sta mostrando lati ke detesto..rissoso..attaccato ai soldi.. povera tara.. ingenua.. paola era un genio..ci aveva visto giusto!!

  22. giorgia il 17/07/2012 09:25

    Quella del lavoro nero è una piaga che purtroppo c è in tutta Italia nord e sud…….loro lavorano x poco e vengono sfruttati da gente senza scrupoli che si arricchisce alle spalle di tutti…..che schifo

  23. giorgia il 17/07/2012 09:23

    Ciao emma m immagino il lavoro che hai aiutando tua figlia…..x i figli ci si sbatte sempre….. mia figlia è contenta di avere un lavoro xkè lo sa che con la crisi che c è sa di essere fortunata,speriamo che un domani migliori la situazione x tutti…… 😀
    Se davvero ci sarà il trono di coppie ne vedremo delle belle anche se a me nn piacerebbe proprio…….e sinceramente nn so come le coppie abbiano accettato anke se ho letto che Tara nn voleva ma Christian l ha convinta….boh certe cose stanto a capirle :8

  24. emma il 17/07/2012 09:22

    anke sull isola si è sentita la crisi ,alcuni alberghi nn hanno aperto proprio perkè lo stato ci tartassa di tasse.io nn ho niente contro ki viene da lontano e trova un occupazione,ma queste persone hanno tolto il posto di lavoro a molti isolani,lavorano senza essere assicurati per tantissime ore guadagnando una miseria tanto a loro basta poco perkè vivono in tanti in una sola casa e le spese le dividono.di questo governo trovo giusto la lotta al lavoro in nero. 😐

  25. emma il 17/07/2012 09:14

    buongiorno a tutte .elisa nn preoccuparti il tuo piccolo guarirà presto.ciao giorgia io sono più occupata de solito da quando mia figlia si è comprata la casa nuova.visto ke lavora ha poco tempo per mettere a posto le sue cose e devo darle una mano,ma come sai per i figli si fa questo ed altro.spero ke nn sia vero il nuovo tipo di trono mi verrebbero dei nervi pazzeski.io nn accetterei mai di farlo.riguardo al lavoro di tua figlia devi dirle ke è una fortunata visto la scarsità di occupazioni.ma col tempo troverà il lavoro adatto a lei.ke risate boccaccia mia 😀 (iupp) (hel)

  26. giorgia il 17/07/2012 08:53

    Eh si noemi speriamo sia una bufala…..ma admin nn ci fa sapere niente…..aspetteremo a settembre 🙂

  27. giorgia il 17/07/2012 08:51

    Buongiorno a tutte…….vedo che nel blog ci sn sempre degli infiltrati che insultano gratuitamente…….spero che l admin faccia qualcosa lara nn te la prendere…..sai come si dice “la madre dei cretini è sempre incinta” 😉

  28. Noemi il 17/07/2012 08:50

    nn voglio immag giorgia ke sarebbe speriamo di no a qst trono,,,,,kmq lara la promessa tt bene x fortuna ,,,,gioia dorme ancora si sveglia smp x le 9e mezza,,,,,te cm va?spero bene,,,,1bacione grande grande,,,,,,,e buon gg a tutte

  29. giorgia il 17/07/2012 08:41

    Saranno tutte in vacanza!!!!

  30. lara il 17/07/2012 00:19

    Stella sarà mari?????? 🙁

  31. lara il 17/07/2012 00:17

    Sì giorgia ben venga come lavoro purkè onesto tranqui cn sta crisi..riguardo gli studi so ke sconforta nn trovar lavoro ottimale ma lo studio le serve anke x la vita… Notte giorgia 😉

  32. giorgia il 17/07/2012 00:14

    Buona notte a tt ragazze…….ma Stella e Sarà che fina hanno fatto??? Saranno in vacanza??? ciao a domani

  33. giorgia il 17/07/2012 00:03

    Purtroppo cambiano sempre ogni settimana sai lavora come cassiera/banconiera in supermercato…….e i turni sn un po’ strani oggi e domani fa dalle 7 alle 10 di mattina e 16/20 al pomeriggio……xò con la scarsità di lavoro che c è ben venga questo…….dice sempre di aver buttato via 5 anni di studio……..

  34. lara il 16/07/2012 23:57

    🙁 🙁 🙁 allora mi ricorderò gli orari nuovi giorgia

  35. giorgia il 16/07/2012 23:40

    Il computer nn ce l ho sempre a disposizione dipende dai turni di lavoro di Marika….infatti oggi dalle 10 alle 16 l aveva lei……poi arriva anke Mauro e allora guerra al computer…..veramente Marika al suo netbook ma è troppo lento e nn lo usa quasi mai io lo uso alla sera ma in effetti è lentissimo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...