Altre foto serata Teresanna e Francesco a Catania

lunedì, 27/08/2012 11:04 da ADMIN 63 commenti »

null

null
nullnull
null

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 29/08/2012 21:31

    Con il carattere che ha….proprio uno bravo ne deve trovare…….xkè quello che aveva era bello e anke un bravo ragazzo xò un po’ stronzo…..nel senso che era gelosissimo e pretendeva che lei nn parlasse ne salutasse i suoi amici ed è finita proprio xkè lei ha continuato ad essere se stessa continuando ad avere i suoi amici……ci è stata maliximo si sn quasi rimexi insieme quando è successo di mio marito…ma poi si sb riallontanati……lei l anno scorso ha avuto una storia con un altro e lui nn la salutava + ne le parlava quando si è lasciata lui è tornato dicendole che è geloso se lei va con qualcuno ma nn sn tornati insieme …….adesso so l ha cercata ancora…..ma nn so gli sviluppi mi devo documentare…….sono un po’ storditi lui ha 26 anni……..

  2. lara il 29/08/2012 21:23

    Eh tipo me..xò cn mia madre no..mi contengo.. Dovete sorreggervi a vicenda..so ke é dura..lo vivo ankio..ma pian piano.. e poi se trova un bravo ragazzo tnt meglio…

  3. giorgia il 29/08/2012 21:21

    Si soprtutt è l età…..lei è sempre nervosa da quando nn c è + suo padre è incazzata con il mondo intero……..già era nervosa prima adexo lo è ancora di +…….io nn le faccio cadere niente lei idem e così boom……..

  4. lara il 29/08/2012 21:17

    Io pure sn feroce ma cn mia madre no anzi sn comprensiva e le perdono tto.. Invece cn dani e il resto della gente ke nn mi quadra é battaglia..ho un caratterino insomma..sarà anke l’età..

  5. giorgia il 29/08/2012 21:14

    Si è una piccola jena…….ha un caratteraccio!!!!! Ci scontriamo spesso……..è che siamo vulcaniche tt e due……mio marito diceva sempre che eravamo taniche di benzina vicino al fuoco…….inevitabile lo scoppio!!!

  6. lara il 29/08/2012 21:08

    Giorgia…marika é una piccola iena!! Nn deve trattarti così,nn é bello,deve capire ke ha solo te e anzi ti deve trattare cn i guanti!!

  7. giorgia il 29/08/2012 21:07

    Adexo arriverà l altro che è andato a fare la seduta dal fisioterapista……e via……meno male dopo raggiungo Jenni all oratorio e faccio 4 chiacchere senno sclero (6) (6)

  8. giorgia il 29/08/2012 21:05

    Ah i ritrovi in cameretta con l assoluto divieto di entrare…….che tempi!!!!
    A proposito della “dura e grintosa” ci ho appena litigato…….che pazienza che si deve avere se nn le ho pestato il piatto in testa stasera è un miracolo grrrrrr……
    e solo xkè ho detto una frase skerzando ma la principessa nn era in vena di ironia (6) (6) (6) a volte la strozzerei…..e oltre tt fa lei l offesa……
    Il motto l ha rubato da una canzone di Ligabue……ma la rispekkia alla grande…….

  9. annaM il 29/08/2012 19:50

    Giorgia pure io inverto continuamente le lettere…sarà la fretta di scrivere ….

    Il motto di ua figlia è molto bello…. da dura grintosa e con le idee chiare.
    Il mio si limita a gridare…”la portaaaaa” quando uscendo dalla sua camera con la chiudo…. quindi mi pare più gentile la scritta di Marika…

    Siii siii gli ormoni….. 😉 😉 😉 pensa a quando si ritrovano in tre o quattro dentro una cameretta chiusa e sigillata per la privacy…… 🙁 🙁 🙁 quando entro mi sento svenire… :asd:

  10. lara il 29/08/2012 19:39

    Anke mia madre mi augura una figlia cme me…beh ma la capisco….

  11. giorgia il 29/08/2012 19:36

    ops…..se lui ha scelto……ogni tanto mi sento dislessica 🙂

  12. giorgia il 29/08/2012 19:35

    Se a lui la ha scelto questo tipo di scuola e le piace vedrai che ce la farà….certo è da mettere in conto l età la volgia di divertirsi e nei maskietti gli ormoni che impazziscono…..se perde un anno nn è la fine del mondo……ma ce la farà!!!
    Mi sn accorta che ho sbagliato a scrivere il motto di Marika” questa è la mia vita se entri chiedimi xmesso” l ha appesa sia sulla porta della camera…..e ha aftto un adesivo e l ha attaccata in macchina!!!!! che testina di vitello 🙂

  13. annaM il 29/08/2012 18:03

    Va là Giorgia, sono frasi che si dicono…. no???? Guarda io non ho nulla da lamentarmi, infatti Matteo è ancora abbastanza bimbo da accontentarsi di divertimenti sani e controllabili e mi sono sempre fidata di lui, non è nemmeno troppo arrogante da non essere sopportato ( o dio a volte lo strozzerei…ma ipiù spesso riusciamo anora a parlare civilmente :asd: :asd: ) però sono preoccupata perchè pur avendo sempre avuto un momento nell’anno scolastico in cui la sua concentrazione scendeva a livelli minimi erano brevi a mai hanno avuto conseguenze. Ora invece mi sembra che la cosa persista. Non posso dire che non studi o non si impegni, ma non credo utilizzi nemmeno la metà del suo cervello o della capacità di concentrazione possibile. Quindi ta lì sui libri senza concludere nulla di davvero valido, ed io trovo che sia uno spreco ed un grosso problema. Ero un pò così anch’io ma avendo frequentato un tipo di superiori più semplici me la sono cavata bene. Lui non vuole assolutamente cambiare perchè il liceo gli piace, ma se non cambia e velocemnete ho proprio paura che non ce la farà.
    Questo mi spiace, sò che quella è la scuola adatta a lui, ma vorrei che fosse un percorso un pò più sereno…. bhe! fasciarmi la testa prima di rompermela…non và bene…quindi 😀 😀 e speriamo bene…. ciao ciao

  14. giorgia il 29/08/2012 17:55

    Grazie….è arrivato il principe 😉 😉 e gli serve il computer a dopo!!!! (hel)

  15. giorgia il 29/08/2012 17:54

    Sai xò forse sn passati tanti anni e le “paturnie” sn un po’ passate ma ero anke un po’ complice dei miei figli mentre con Jenni sn un po’ + severa…forse xkè devo fare da padre/madre insieme…..quando marinavano la scuola mi avvisavano e una o due volte all anno organizzavano partite a play.station a casa mia con qualcke amico sempre di nascosto dalle mamme mentre io ero al corrente e coprivo anke i loro amici…..lo so che nn si fa…..ma secondo me i castighi nn servono a molto.. io ne ho combiate di scemate e + mia mamma mi castigava e + io facevo di peggio…infatti una volta mia mamma inc….nera mi ha detto una frase che ricorderò sempre “….nn ti auguro del male ma ti auguro una figlia come te….così t accorgerai” infatti abbiamo lo stesso carattere e ci scontriamo di continuo….me l ha augurata bene 😉

  16. annaM il 29/08/2012 17:52

    Grazie Giorgia, vedi mi hai fatto riflettere sul fatto che anche il mio Matteo fino a quando si è dedicato allo sport (ginnastica artistica) anche se molto impegnato a scuola andava benissimo. Poi ha dovuto mollare perchè troppo impegnativa e non congeniale agli orari scolastici e qui devo dire è iniziata la discesa. Senza più un impegni preciso il pomeriggio è lungo e probabilmnete lo porta a rimandare ed a distrarzi con facilità.
    Chissa forse il problema è solo questo…. :8 :8 :8 merci beaucoup Giorgia… (chap)

  17. giorgia il 29/08/2012 17:19

    Esperienze dei 15 anni dei miei figli???? Mauro era vivacissimo della serie una nota al giorno xò a scuola era bravo …grandi problemi nn ne ha dati è sempre stato promosso nn con voti altissimi si accontentava della sufficenza…x lui esistevano solo calcio amici e calcio una passione che tutt ora…..scemate ne ha fatte come tt i 15enni….Marika era un po’ ribelle a scuola era sempre quella che parlava x tt e si esponeva molto e infatti nelle superiori questo l ha pagato…..sempre in cerca di libertà e indipendenza nn vuole mai rendere conto a nexuno la frase ch la rappresenta è “questa è la mia se entri chiedimi xmesso” una tipa tosta….e infatti siamo in continuo scontro…….quando era 15enne era guerra aperta……

  18. lara il 29/08/2012 17:18

    Sì sì snzaltro quello intendeva tranqui…..

  19. annaM il 29/08/2012 17:10

    Si l’ho letta pure io, bella intervista. Quanto all’annullarsi ho qualche dubbio, nel senzo che giusto è andarsi incontro e a volte essere tolleranti in modo da non arrivare a discussioni inutili, ma annullarsi come persone (e non credo che fosse questo che intendeva dire) porta solo a non essere più la stessa persona di cui si è innamorato e a farti sentire una nullità… nulla di buono quindi.
    Spero che intendesse dire che ha le palle per affrontare le situazioni e trovare una soluzione ai problemi senza per questo perdere di vista chi è lei….. o lui…

  20. lara il 29/08/2012 17:07

    Sì giorgia dai! Intanto ho letto di tere..dice ke x lei amare é annullarsi esser pronta a tto…. condivido in pieno e tere mi piace smp più !

  21. annaM il 29/08/2012 17:05

    Siii Lara Einstein….. de noj altri….(si dice così???) 🙂 spero solo che abbia un pò si sale in zucca e che viva sereno (per quel che è possibile) la sua vita…non chiedo di più perchè è già tanto….

    giorgia…. perchè non scrivi qualche ricordo delle tue esperienze? credo che qui le leggeremo volentieri…. che ne dici????? 😀

  22. giorgia il 29/08/2012 17:04

    Eh si a volte lo divento davvero……una bestiaccia 🙂

  23. lara il 29/08/2012 17:03

    Mamma tigre 😉

  24. giorgia il 29/08/2012 17:01

    Mamma mia annaM i 15 anni….che tragedia!!!! Xò la figlia di una mia amica l hanno bocciata e l anno dopo è andata bene è maturata x lei la bocciatura è stata una benedizione…..chiaramente nn è così x tt…deve crescere e capirà ma che fatica xò…..
    Ho già passato 2 adolescenze fra poco sn punto a capo con Jenni…che mal de co (trad.che mal di testa) 😉
    Lara io nn ho molto pazienza faccio alla svelta a ribaltarlo……a lui fa mal la gamba e mi dispiace ma se mi tira matta………gli faccio venire il mal di testa 😉

  25. lara il 29/08/2012 16:52

    Eh sì..deve venirgli spontaneo.. cmq consolati ke i più grandi geni a scuola nn erano cime..uno su tti einstein!

  26. annaM il 29/08/2012 16:50

    Lara…. :asd: :asd: :asd: :asd: Dott. Ziavago…. 😀 😀 😀 povera te…. gli uomini ammalati sono una disperazione….. :8 :8 :8

    Lo sò a 15 anni…. e sò che castigarlo non serve a nulla…deve capire da solo che solo con la fatica costante e determinata si può raggiungere qualcosa ….ma questo vale anche e sopratutto nella vita… un anno perso a scuola non è nulla …se ti fà maturare ed imparare il sacrifico necessario per raggiungere l’obiettivo… ma deve anche imparare ad amarlo questo sacrificio perchè è l’unica cosa che ti fà andare a letto la sera con l’anima in pace e dormire sonni pacifici…..
    15 anni…. che vuoi che gli dica????? mica posso fargli questo discorsi…. :asd: :asd:

  27. lara il 29/08/2012 16:20

    😉 il bello é ke si rompe da solo..ke buffo..e ke tragedie x un mal di gola..é ipocondriaco..e io fo da infermiera tipo la lara del dottor zivago….

  28. lara il 29/08/2012 16:18

    Annam….é un’età dura 15anni..l’unica é stargli vicino snz opprimerlo o condannarlo..tnt la scuola nn determina la vita.. Io ho fatto lo scientifico..é molto tosto..lo capisco..avrei sabotato ogni lezione! auguri da parte mia…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...