In attesa di Uomini e Donne….

giovedì, 30/08/2012 15:15 da ADMIN 88 commenti »

A breve si riparte con una nuova stagione di Uomine Donne, quali saranno i nuovi tronisti?

La prossima settimana riprendono le registrazioni di Uomini e Donne e scopriremo così quali saranno i nuovi volti di questa stagione.

Voi chi vorreste vedere seduto/a sulla poltrona rossa?

Anche quest’anno sono confermati il trono over, il trono ragazzi e ragazze e quello classico (il trono blu e rosa).

Molto probabilmente, Uomini e Donne, riprenderà lunedì 17 settembre.

Uno dei papabili tronisti è Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Vi piacerebbe rivederlo sul trono?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/09/2012 21:29

    Ciao Susi! Giorgia lo so, ma lui può dire che è finita e non parlare più niente, farà la bella figura così. Lui è giovanni e quillo che è passato è passato, quante volte vediamo gente più matura parlando male dell’altro? Lui ha sbagliato di voler parlare con Francesco, era meglio andare da Maria e parlare di frente con Teresanna senza offendere. Ma dicciamo è stato una imaturità. Ma hai ragione, faranno di tutto per lui parlare di Teresanna.

  2. giorgia il 04/09/2012 20:03

    Susi aspettiano con gran piacere le tue notizie sul bel francesco……..sn curiosa susiiiii 🙂

  3. sabry78 il 04/09/2012 19:28

    ciaooo a tutte sono tornata dal mare e già iniziato al lavoro!!!dopo un mese di ferie ricominciare è un incubo!!!attendo il 17 /09 per inizio u&d !!!!mega bacio a tutte nel blog mio preferito!! (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)

  4. susi il 04/09/2012 11:42

    Ciao alle “vecchie” amiche e anche alle nuove!!!!!!! Abbiamo cambiato pagina……..spero tutto bene mentre non ci siamo sentite…..vi faccio un saluto molto veloce e poi ci sentiremo con più calma,ho tante cose da raccontare……..sopratutto sul bel Francesco…..visto di persona.Ciao a tutte!!!!!!!! (hel) (hel) (hel) (hel)
    Un saluto a Vale e alla sua bimba se segue.. (L) (L) (L)

  5. giorgia il 04/09/2012 09:16

    Ma Ade è inevitabile se Antonio va sul trono che si parli di Tere…..snke se lui nn volesse parlarne……..ci sarà sempre qualcuno che lo fa x lui…..anke Tere nn voleva parlare di Antonio ma fino all ultimo è stato tirato in ballo lui

  6. Ade il 03/09/2012 23:16

    Non è che penso che lui deve ritornare per parlare di Teresanna, così lui sarebbe un proprio imbecille. Lui deve fare suo trono normale, giustamente per essere lui stesso, così vedremo l’altro lato di lui.

  7. annaM il 03/09/2012 20:17

    Meglio così…
    In teoria se registrassero la puntata delle coppie dovrebbero esserci anche loro due.
    Forse ne faranno una dedicata solo alle coppie dell’anno passato, che hanno più cose da raccontare… magari anche qualche spezzone del viaggio tefran che non abbiamo visto ma che era nela pubblicità di UeD su c5……
    O forse sono ospiti solo i tefran perchè qualcuno dei nuovi tronisti ha a che fare con loro … :mrgreen: :mrgreen:
    O forse….meglio che aspettiamo domani….mi gira la testa… 😀 😀

  8. annaM il 03/09/2012 20:12

    Veramente ho letto che Fra registrava martedì, cosa non ha detto.
    Visto che si registrava anche il nuovo trono la supposizione è che fossero ospiti, però non ho letto nulla di certo…. la segrettezza è massima….. :8 :8 :8 :8

  9. giorgia il 03/09/2012 20:11

    Ah dimenticavo ieri sera in discoteca mia figlia a visto Leo…..ma ha detto ce nn parla di ued nn ho capito se nn vuole o nn può……l unica cosa che ha detto è che forse daranno invitati in puntata…..ma nn so quando……..impressioni di mia figlia…..carino simpatico e disponibile a chiaccherare con tutti….

  10. giorgia il 03/09/2012 20:09

    Domani sicuramente ci saranno notizie se iniziano a registrare il troo blu…allora oggi si registrava la puntata con le coppie che raccontavano i primi mesi insieme???

  11. annaM il 03/09/2012 20:07

    No, non è per quello…. ma è davvero lungo, non centra nulla col contesto e poi visto che potrebbe non essere l’unico ( se và sul trono continuo a scrivere sicuro) vorrei tenerli tutti assieme….
    mah! ieri ero partita in quarta già mi godevo il Dj sul trono e mi sono esaltata poi la delusione è stata cocente…. domani se avremo notizie certe deciderò …..

  12. giorgia il 03/09/2012 20:02

    Ma annam postalo da fastidio a chi??? Chi nn vuole leggerlo passerà oltre 😉 Fregatene scrivi come quanto vuoi…….almeno qui c è la libertà di leggerti o meno….io di sicuro leggo 😉

  13. annaM il 03/09/2012 19:53

    La stessa impressione che ho avuto io…… ieri ho scritto uno dei miei papiri proprio sulle prime puntate del trono di Terri. Non l’ho postato perchè è lunghissimo e devo ancora scrivere la conclusione…. sto pensando di postarlo in un commento non usato per non dar fastidio….appeno lo faccio vi scrivo di là, dove trovarlo…se vi interessa….

  14. giorgia il 03/09/2012 19:35

    Forse l avrò già detto molte volte…ma x me il dj + che innamorato vedeva Tere come un trofeo..una partita che nn voleva perdere e il suo sorrisino mi dava + l impressione della soddisfazione di aver sconfitto il “nemico” che quello di aver conquistato Tere…l ho sempre visto sotto quest ottika…..magari sbagliando ma l ho sembre visto come un bambino viziato che voleva a tt costi il giocattolino e qualcuno osava contrastarlo….x questo io il fimato dopo-scelta contro Tere l ho interpretato così… ferito nell orgoglio come tt i bambini capricciosi pikkia i piedi “se nn posso + averla io almeno la sput….o”
    🙂

  15. annaM il 03/09/2012 15:31

    Giorgia …ciao cara….
    La vittima un pò lo è ed un pò lo fà……
    Vittima perchè non è piacevole vedere la tua ex che pochi giorni dopo corteggia un’altro con l’aggravante che dice di aver chiuso la storia con te per tornare dal tuo ex concorrente…. l’orgoglio ne risente anche senza che il cuore sia danneggiato…
    Esagera quando lascia intendere che lei è una strega….. che vuole solo visibilità.
    Perchè lui che cercava??? o forse cerca???

    Infatto qui abbiamo non uno, ma due che l’orgoglio se lo sono messi sotto i piedi.
    Francesco è scontato.
    Ma pure il bel Antonio….
    .. l’anno scorso è stato scelto, si..ma dopo che ha visto lei baciarsi appassionatamente con l’altro, aver dichiarato che vicina a lui non riusciva a frenarsi, addirittura il giorno della scelta lei dire “non sò che cacchio fare…. ho deciso si, ma un conto è pensare da lontano, dove ti aiuti con delle immagini, ma un’altro è rivederlo…”…. mi fermo qui….. ma quanto ad orgoglio…mi sà che siamo pari…

    Oppure, come penso io, era più interessato ad uscire vincitore che ad essere amato…..

  16. giorgia il 03/09/2012 14:22

    Invece a me da l impressione di voler fare la vittima ed acquisire punti stile Emma dopo Belen…….xkè inevitabilmente si parlerà molto della storia precedente dando a lui tt la visibilità…….e secondo me il suo fine è questa nn di trovare l ammmore….deve pubblicizzare i suoi cd 😉 😉 spero di nn vederlo in tv

  17. annaM il 03/09/2012 14:13

    Ma ragazze….. com’è che voi definireste un ex con storia finita male?
    Sopratutto davanti al si spera futuro fidanzato?…….
    Sopratutto quando viene richiesta una giustifacazione al cambio?
    Ricordate le sue parole:

    “Non rinnego nulla, ma ho avuto un ripensamento”
    Quindi ha fatto la sua scelta, ma poi ha cambiato idea….

    “Ho fatto la scelta più semplice”
    Cerca di motivare e sopratutto MOTIVARSI una scelta che ovviamente si è RIVELATA non giusta……altrimenti se ne sarebbe stata dov’era.

    “Non ho visto cose su di te che ora vedo”
    Da qui …IL RIPENSAMENTO….

    “La SCELTA l’ho fatta quando HO DECISO di lasciare quella persona e venire qui, non a Maggio”
    A POSTERIORI può dire che a maggio non aveva la consapevolezza REALE delle due persone che si trovava a scegliere… ora c’è l’ha o crede di averla che poi è la medesima cosa…..

    Che le cose che ha detto siano vere o dettate dall’interesse di tornare in tv non importa. Non cambia le cose ne per noi ne tantomeno per Antonio, in quanto ha DECISO DI CAMBIARE STRADA.
    Qualsiasi cosa che possa dire Antonio, è sempre opinabile, così come le spiegazioni di Teresanna.
    Quindi, non è certo per sapere la verità che voglio ANTONIO sul trono, ma solo per farmi due risate……

  18. flo il 03/09/2012 11:32

    brava Ade,,,,,,,, bisogna sentire anche l’altra campana…. giusto!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...