Nuova foto di Diletta e Leonardo

venerdì, 17/08/2012 09:21 da ADMIN 42 commenti »

  1. Cuore di mare il 25/08/2012 00:02

    .. Ciao Ade :), grazie !
    .. Si Giorgia 🙂 , ho letto…. de gusti bus …. 😉
    …. Ei Sara’ hai due nomi..???… Ma sei piena di risorse tu?? 😉
    … A me la coppia e’ sempre piaciuta, non penso che il tira e molla che poi si tratta di due brevi interruzioni nell’arco di un anno e mezzo, c’entri con la pubblicita’ .
    Non hanno cambiato partner, avrebbe fatto piu’ notizia, cosi’ si era ipotizzato x Leo, vi ricordate , altro ” lido ” ? …
    … Di dichiarazioni di rotture se ne vedono sul blog… magari l’errore e ‘ nella impulsivita’ basata su momentanei scontri e non sulla fine di un amore che evidentemente ancora c’ e’ .
    … La coppia fa serate anche quest’anno, Leo anche solo, allora ancora ha un seguito e richieste, allo scoccare di Settembre quindi le coppie formatesi quest’anno dovranno uscir di scena, non c’e ‘ lavoro che tenga!
    … Leo dichiaro’ di voler entrare nel circuito televisivo, il suo sogno presentatore, non e’ solo la sua ambizione mi sembra..??? Ovvio voler partecipare a programmi.
    … Allora verranno criticati tutti quelli che ambiscono ad entrare in tv e parteciperanno a programmi televisivi. 😉
    … Dile bellissima, con abito o short e canotta…. sempre fine…. le pose ? … beh nulla in confronto a qualcun’ altra!!!! 🙂

  2. giorgia il 23/08/2012 23:13

    Si Cuore diciamo tutto bene??? Bentornata……..hai letto…. io e Sarà e i nostri battibecchi sempre pacati xò……..vedremo i nuovi troni…..ciao 😀

  3. Ade il 23/08/2012 23:11

    Ciao Cuore! Bentornata!

  4. Cuore di mare il 23/08/2012 19:56

    .. Ciaoo amichette mie bellee!!!
    … Ciaoo Saraaa’ amore mioo! 🙂
    … Ciao Giorgia 🙂 , tutto bene?..
    .. Siamo rientrati ieri, permanenza prolungata perche’ ci ha raggiunti mia sor e fam.
    Anche la montagna sempre bella e affascinante 🙂

  5. criSTINAAAAAAAAA il 23/08/2012 12:15

    sn tornati inx!!!!bello!!!! (L)

  6. Sarà il 21/08/2012 20:23

    Devo dire la verità mi mancano i suoi commenti 🙂

  7. giorgia il 21/08/2012 16:03

    Ciao Sarà l ultima volta che ho sentito cuore di mare stava andando in vacanza in montagna…….dopo di che è sparita…..speriamo faccia ritorno 😀

  8. Ade il 21/08/2012 00:14

    Penso che Cuore sta in vacanze.

  9. Sarà il 20/08/2012 22:36

    Ambra io nemmeno ti rispondo! Cmq Giorgia forse nn c stiamo capendo…io ti sto dicendo la stessa cosa..cioè dite d essere obiettive con tere la giustificate in tutto allora io mi chiedi perché non farlo anche cn le altre persone ?!? Perché gli altri quando parlano e non dicono le stesse vostre non sono obbiettive…cmq e ovvio anche che ognuno ha il suo pensiero e io nn devo cambiare le idee a nessuno 😀 e in tutto ciò … Il mio grande cuore di mare che fine ha fatto?! Voi lo sapete?!

  10. Ambra il 20/08/2012 14:47

    Per me sara e jessica sono la stessa persona cioé Diletta o una Sua amica,,,commentate anche quasi nel stesso orario.. e sapete pure tutti i dettagli su di loro, addiritura dove é stata fatta la foto, i mesi di crisi, che hanno rifiutato delle interviste woww impressionante… possono non piacermi.. avevo detto che al inizio si ma adesso non piú.. le loro smorfie nella puntata delle coppie sono state di cattivo gusto, reputavano false le altre coppie erano superficiali e non credevano al loro amore invece loro si son lasciati dobo qualche settimana dopo la puntata…tje… non é una questione di tempo se si parla di sucesso, perché neanche cri e tara hanno lo stesso sucesso di fra e tere anche se a me personalmenta piaccono di piú cri e tara… mi sembra pure che fra vuole finire gli studi, perché sa che il sucesso non dura per sempre invece leo va a fare i provini per l’isola … e si commenta da solo… neanche a me va piú di replicare, ho la mia testa e i miei pensieri che non cambiano.. ognuno é libero di pensare cio che vuole…

  11. giorgia il 20/08/2012 14:18

    Sarà vedi quando si dice antipatia???? Quando io dicevo che Tere x voi avrebbe potuto fare anke la missionaria che a voi nn sarebbe andata giù lo stesso avete detto che bisognava essere obiettivi…..Avete Tere avete sparato addosso di tutto quando invece è stato detto un minimo su chi vi è simpatico giustificazioni a tutto spiano…….e l obiettività adesso dov è finita!!!!!
    Jessica io posso solo essere contenta che si amano…… lo penso ank io ho solo detto che le cose che avevano scritto su fb nn mi sn piaciute…..vedo che anke tu l hai catalogato come errore…….
    Sarà se ti riferisci a Tere (ed è così) ha detto che prenderà al volo ogni occassione xkè sa benixim che tt questo nn durerà (vedi Dile e Leo) man mano che passerà il tempo le serate diminuiranno e via via tutto il resto…da una che è stata giudata falsa a me è sembrata fin troppo sincera………per quanto rigurda gli errori che si fanno a 20anni tt li possono fare che le faccine di Dile e Leo fossero stati degli errori può darsi ma io sn liberissima di pensare che siano stati un po’ str…..tti 🙂 🙂 🙂 basta nn mi va + di replicare……. (hel) tanto i punti di vista nn cambieranno mai….

  12. Jessica il 19/08/2012 22:17

    ma non hanno imbrogliato proprio nessuno! capitavano a fine giugno negli stessi locali (lei con amiche lui con amici) xkè forse era l’inizio del riavvicinamento! guardate che non c’hanno guadagnato assolutamente nulla nella crisi cioè non hanno fatto foto posate per interviste dato che per scelta loro non hanno fatto interviste quindi assolutamente non credo che abbiano detto bugie… han passato un brutto momento allontanandosi un pò per poi sentir la mancanza

  13. Ade il 19/08/2012 21:46

    Non Jessica, loro aparivano insieme e dicevano che non stavano insieme, tanto che io stessa quando ho scritto ho detto che una vita a due è molto dificile e chi sa quillo che è successo è chi ha vissuto, però vedo che c’è qualcosa che non và, nel senso imbrogliare i fans in alcun modo per tirare provito della cosa, penso che è quisto che Giorgia vuoi dire. Poi lui già ha tentato fare programma, isola dei famosi….hai capito? Si stanno insieme, meglio, dobbiamo desiderare il bene, non il male.

  14. Sarà il 19/08/2012 20:38

    Ma no Jessica pensa che c’è chi ha dichiarato che prenderà al volo ogni offerta che gli verra fatta e fa bene pero non ci marcia con la sua storia e invece gli altri tutti arrivisti…e vabbè ….

  15. Jessica il 19/08/2012 20:05

    Ade STANNO INSIEME da inizio luglio si sn rimessi la gente li vede!!! ma loro non ne parlano per scelta xkè non vogliono appunto apparire 😉

  16. Jessica il 19/08/2012 20:01

    *ad ogni modo

  17. Jessica il 19/08/2012 20:01

    ad ogni loro Leo e Dile per scelta non han voluto fare interviste da molti mesi come avrete notato……… questo c’è da apprezzarlo xkè con tutti quelli che si rendono ridicoli su giornali quando si lasciano loro non hanno mai fatto ste cose su riviste

  18. Jessica il 19/08/2012 19:21

    ma figuratevi se Dile invidia qualche coppia caso mai non prova simpatia x quelle coppie tutto qua come noi possiamo avere simpatie e antipatie x loro anche i diretti interessati hanno simpatie e antipatie

  19. Sarà il 19/08/2012 19:21

    Giorgia scusami io quello che voglio dire che Teresanna e stata giustificata tanto si parla smp della sua età e che a 20 anni tutti sbagliano., ok…allora dile nn può essere giustificata sul fatto delle famose smorfie?anche lei a 20 anni nessuno di voi ha mai sbagliato a quell età ? Poi c marciano potrebbe essere ma cm loro tanti altri e poi n. M pare k ora cm ora c stiano guadagnando tanto cn questa storia non avete detto che non li vuole nessuno?! A Ambra a me pare che appena uscito da u&d il loro successo l hanno avuto!!!! E ovvio che dopo 1 anno e mezzo siano passati di moda parliamo di tronisti non d cantanti alla fine sono strapagati per niente appena arriva la novità e normale che passano in secondo piano!!!! Ce lo sapremo ridire piu tra un anno e due se tere e fra saranno ancora così super richiesti…

  20. Jessica il 19/08/2012 19:19

    in questa foto stavano ballando nel paese di dile o di leo scusate ma dove lo vedete osceno lui è un bell’uomo!!!!!! quanto parlate per antipatia mamma mia!! quelli sempre in posa saranno teresanna e francesco che stanno a fare quasi solo foto per marche di abbigliamento…
    cara ambra leo e dile vengono visti nella quotidianeità come una coppia vera a tutti gli effetti difatti una coppia vera condivide certe cose come ad esempio vanno insieme a far la spesa, a ballare, a pagare cose di macchina… (delle persone è capitato che li hanno visti e l’hanno detto su fb)

  21. Jessica il 19/08/2012 19:16

    sn stati solo avventati, precipitosi, nel scrivere certe frasi su fb, questo è l’unico errore, per il resto sn una coppia a dir poco bellissima e si amano un casino sennò non superavano un secondo brutto momento! e poi per chi dice (e ho letto in giro gente che lo dice) che sn una coppia che ha troppi tira e molla beh non è vero xkè solo due ne hanno avuti di allontanamenti! a settembre e a giugno 2012 durati poco meno di un mese xkè non ce la fanno mica a star tanto separati, si amanooo (L) ora chissà magari sn in vacanza al mare, lo spero per loro!

  22. Ambra il 19/08/2012 12:59

    Diletta e Leo non hanno fatto cosí tante serate come Tere e Fra perché non sono stati invitati a cosí tante serate come loro, non per non strafare….Leo voleva addiritura andare al Isola dei famosi ma fammi il piaciere e meno male che non voleva strafare…non li voleva nessuno..

  23. giorgia il 19/08/2012 10:11

    Ciao a tutte ciao Sarà…….x carità certo che ci possono essere crisi e dei ripensamenti su questo niente da dire si possono lasciare x qualsiasi motivo e poi capire che si amano ( ma Tere x questo è stata messa in croce no???) sn stati i mex su facebook….. nn intromettevi nn commentate nn torneremo mai più insieme vi prego lasciateci stare comprendete il momento…..e poi foto baci e abbracci io è questo che criticavo poi se si amano ben venga x loro sn contenta xkè a me sta coppia piaceva……mi è scaduta quando l ho trovata un po’ “gelosetta e rosicona” nei confronti di Tara/Cri e Fra/Tere con tt quelle smorfiette e faccine sui filmati nella puntata delle coppie….tutto qui 🙂 🙂 poi serate e foto di serate su di loro ci sono e ci saranno sempre giustamente xkè sono amati dal pubblico xò a me è sembrato cheun po’ ci marciano 🙂 🙂

  24. Sarà il 19/08/2012 04:41

    Ma forse un momento di crisi?! No nn è mai capitato di lasciarsi cn una persona dire che e finita e poi tornarci…non sapere cosa volere eh…no quello no!! Hai detto bene non si chiamano francesco e Teresanna e per questo per loro non esistono giustificazioni! Non m sembra Leo e dile abbiano mai fatto chissà cosa…il giusto.. serate ma senza mai strafare..a differenza d altri!! Quindi nn credo abbiano bisogno di questi giochetti…

  25. Angela il 18/08/2012 21:38

    devo dire che sono d’accordo sul “tira e molla”; invece trovo che lui sia molto bello, non certo meno di lei

  26. giorgia il 18/08/2012 14:20

    Sarà io parlo x me io nn osanno nessuno al limite uno mi piace l altro meno….l unica cosa che trovo in questi due che ormai mi sn scaduti è la falsità……mi sembra che ad altri è mesi che si dicono falsi no???? Possono fare tutte le foto del mondo x me ma lei è sempre in posa che sembra plastificata….bellissima niente da dire….e poi sto tiramolla siamo insieme anzi no ci siamo lasciati nn vogliamo commenti e poi dopo 10 gg foto con baci e abbracci…….nn si era detto di altri che volevano solo visibilità……beh x me loro due sn l esempio che quando i riflettori incominciano a spegnersi su di loro fanno di tt x riaccenderli!!!! Ma sai la differenza qual è???? Che loro due nn si chiamano Teresanna e Francesco ma Leonardo e Diletta se fosse stato al contrario ci sarebbero stati già i mitra puntati!!!!

  27. Sarà il 18/08/2012 10:34

    Osannate le persone che si mettono in posa nelle foto!!!!!!! E a questi due qui ora trovate mille difetti!! Io nn v capisco proprio!!!!!!!!!!

  28. claudia il 18/08/2012 06:02

    Ma dai cercano un Po di pubblicità non sono nessuno ,quindi si devono attirare attenzione come quelle 2del gf sarà che dice di aver trom corona poi rispunta il sogno

  29. tatina il 18/08/2012 00:29

    Mi piacerebbe vedere una foto un po più naturale,basta con queste foto solo da copertina,sono belli niente da dire,sopratutto lei però è la vita di tutti i giorni che si deve vedere e non è fatta di sicuro di pose e profili!!!!!!

  30. Ade il 17/08/2012 22:52

    Si non stano più insieme questa foto è per fare dei fans gente imbecile. Della parte mia non dirò nè bene nè male di quete due, per me è finito qui.

  31. agnese il 17/08/2012 18:05

    ma scusate ma non si erano lasciati?

  32. lara il 17/08/2012 12:48

    Bella ma smp in posa.. lui paresi totale…

  33. giorgia il 17/08/2012 12:02

    Mi sn un po’ scaduti tra faccine e tira molla vari………le mi sembra sempre in posa……belli niente da dire……ma ultimamente mi sanno di falso 🙂

  34. kikka il 17/08/2012 11:20

    lui è osceno

  35. Ambra il 17/08/2012 10:44

    per me questi due non sono una coppia, al inizio mi piacevano ma adesso anche no… sono falsi sanno solo giudicare le altre coppie e fare le faccie come nella puntata delle coppie….a forza di dire coppie..:P… non sanno neanche loro cosa fare delle loro vite inutili… prima stanno insieme poi no poi si poi no..insomma avete rotto le p****.. tanto e solamente una questione di tempo e poi si lascieranno di nuovo..perché qui non si parla di amore, ma di abitudine forse o di apparire,gossip??…cmq lei é bellissima lui sembra uno dei puffi…:P

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...