Nuova foto di Diletta e Leonardo

venerdì, 17/08/2012 09:21 da ADMIN 42 commenti »

  1. Angela il 29/08/2012 17:53

    ragazzi, ma non ne posso più: ogni giorno arriva questa foto sul mio pc…e fosse una, ma a volte ne arrivano tante…

  2. giorgia il 27/08/2012 22:23

    Cuore ma che ci vado io al Bobadilla???? Ci sono tutte ragazze nn mi troverei a mio agio……cmq resoconto positivo….Cri x adesso da queste parti nn si è visto ma penso che x l estate le serate siano + al mare….giustamente xkè i ragazzi e la gente è in ferie……magari quest inverno si spostano su….ma mia figlia cri l ha già visto e conosciuto 2 anni fa ha anche la foto che ha fatto insieme……il resoconto era che è + bello dal vivo (come tt) simpatico anke se nn parlava molto……penso che sia rimasto lo stesso magari + loquace…..adesso aspetta qualke serata di Fra chissa se verrà da queste parti poi ti farò sapere 😉

  3. Cuore di mare il 27/08/2012 20:17

    … Ciao Giorgia , certo mi riferivo a Tere , stavate parlando di questo…
    … Se facesse i provini x l’isola o altri programmi , direi me lo aspettavo! .. 😉
    … Sull’esibizionismo, penso Dile sia meno esibizionista, oltre che bella e fine ed educata da quanto ho visto in tv.
    …. Ma non dovevi andarci tu al Bobadilla??? 🙂
    … Quindi resoconto positivo… ma Chri invece, da quelle parti non viene? … Curiosita’ 😉

  4. giorgia il 25/08/2012 08:16

    Cuore anche a me la coppia è sempre piaciuta ma mi è un po’ scaduta per cose che ho già citato…smorfiette e puzza sotto il naso…..lei è bellixima ma mi sembra un po’ plastificata nn so se lo noto adesso xkè nn mi va + tanto……..ma come mai le pose e l ambizione di spettacolo a loro è concessa mentre ad altri (e lo sappiamo che ti riferisci a Tere) la cosa nn va bene?? Lei é tacciata di esibizionismo e invece Leo ha il diritto d provarci??? Se Tere facesse i provini x l Isola cosa diresti??? 😉 😉
    Cmq cambiando argomente Cuore mia figlia è andata al Bobadilla dove lavora Leo l ha conosciuto ci ha parlato 10 minuti……mi ha detto che è molto disponibile….. simpatico…. ed è molto + bello che in tv……

  5. Ade il 25/08/2012 00:55

    Cuore, nel 2000 cominciò queste tipo di programma là e non erano famosi e la gente passava fame e qualque volta c’era una prova per manggiare schifezze, tipo cervelo quase crudo, spaghetti pieno di lombrico tutti vivi, cavalletti friti (questa era a meno peggiore) e tanti altri cose….ha vinto una donna grassa e lei aveva perso 16Kg, allora è ovvio che la gente diventa nervosa, pazza. Loro dopo parlavano delle cose e dicevano che avevano pure problemi di pancia, diarrea. Perciò io non sono adata a queste tipo di cosa.

  6. Cuore di mare il 25/08/2012 00:20

    … Si e’ vero Ade , ma sai che bello il contatto con la natura! 🙂 … Piu’ vero quel programma in cui ti devi dar da fare x mangiare e che viene fuori l’istinto che altri …

  7. Ade il 25/08/2012 00:11

    Ciao Cuore. Trovo Leonardo molto nervoso per partecipare di certe programi come isola dei famosi dove si passa fame, la gente diventa depressa, imagini lui…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...