Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 24-09-2012

lunedì, 24/09/2012 18:34 da ADMIN 8 commenti »

Oggi, 24 settembre, è stato registrato il trono blu di Eugenio, Andrea e Diego.

Maria annuncia l’arrivo di un nuovo tronista… e si affaccia allo studio Jack, -è uno scherzo – aggiunge subito dopo,quindi lui parla della sua partecipazione alla fiction “L’onore e il rispetto”.

Qui di seguito potete leggere tutte le anticipazioni:

L’esterna di Eugenio e Francesca, a bordo piscina con sushi e tuffo finale, suscita accese reazioni delle rivali, in prima linea Carla che la accusa di essere troppo “fisica” e tutta esteriore, ma sia Eugenio che gli altri due tronisti la difendono, solo Gianni pensa che Eugenio non capisca le critiche delle ragazze…
Andrea e Jessica chiacchierano in un salottino anche del bracciale che lei gli ha regalato, si parla di Eugenio e di Diego e sembra proprio che la ragazza si dichiari per lui, ma in studio la prima a non capire le intenzioni della ragazza è la conduttrice…(quello che dice in esterna non concide con quanto detto alla redazione) e Daniela (tornata nel pubblico) la “pizzica” e le imputa di studiare a tavolino la parte…

Tra Maria e Andrea esterna all’insegna della timidezza, ma passeggiando passeggiando i due ragazzi si avvicinano…Gianni trova fresco e tenero quanto visto.
Laura , scelta da Diego per l’esterna insieme ad Elena, sua antagonista, lo raggiunge in camerino per capirne il senso, Diego spiega ma non convince la ragazza, Alfonso (pubblico) definisce insopportabile il tronista che dispensa pillole di saggezza a tutti ma dovrebbe pensare a se stesso.
Tiziana parla di una confidenza di Laura ricevuta in aereoporto…Eugenio è perplesso, la polemica riprende e Laura, che si dichiara, non gradisce ed esce dallo studio, commento di Tina:” la prima uscita della stagione, fa parte del format”, Eugenio la raggiunge, lei tentenna e lui rientra da solo!
Una rosa rossa, una scalinata e una brano musicale di Alessandra Amoroso e la dichiarazione di essere qui per lui, questa l’esterna di Cristina ed Eugenio, ma poi Laura torna in studio…
Andrea porta in esterna Maria e Jessica; Eugenio Carla e Laura; Diego Marilena e Jessica, vibrante reazione di Tiziana e di Marina che se ne vuole proprio andare e accusa Diego di fare scelte assurde…ma anche Cristina critica le esterne di Eugenio il quale non cambia idea e conferma le sue scelte!

Fonte: mariadefilippi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/10/2012 00:02

    Per il momento nulla contro loro.

  2. Gra il 04/10/2012 14:19

    Andrea è il migliore e del trono dei vekki nn ne possiamo più

  3. Ade il 25/09/2012 22:42

    Perchè Diego è venuto dopo??

  4. giorgia il 25/09/2012 15:03

    E’ meglio nn leggere le anticipazioni xkè all inizio che è tt nuovo nn si capisce niente……

  5. lara il 24/09/2012 20:40

    Stellina ho pensato la stessa cosa!!!! E aggiungo pare l’elenco della spesa o beautiful 😉

  6. KissKiss il 24/09/2012 19:27

    Ke bello nn vedo l’ora di vedere le prossime puntate del trono blu!! BASTA I VEKKI TRE VOLTE ALLA SETTIMANA!! Ciao Belle!! :asd: :asd:

  7. ....Stella il 24/09/2012 19:24

    Nn c’ho capito nulla… 😮 !!!!!troppi nomi ke nn riesco a ricondurre ai soggetti!! 😛 cmq sia na tarantell cm sempre!

  8. ....Stella il 24/09/2012 19:16

    Nn c’ho capito nulla!!! :o…. Troppi nomi e nn riesco a ricondurli ai soggetti….. Cmq na tarantell cm sempre!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...