Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 29-09-2012

sabato, 29/09/2012 16:27 da ADMIN 338 commenti »

Oggi verrà registrata una nuova puntata del trono blu di Andrea, Eugenio e Diego.

Ospiti della puntata Tara & Cristian e Teresanna & Francesco.

QUI DI SEGUITO POTETE LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI (BRUTTE NOTIZIE PER I FAN DI FRANCESCO E TERESANNA):

Entrano Cristian e Tara molto innamorati; dopo si passa a Francesco e Teresanna che sono stati protagonisti di una forte discussione ripresa dai cellulari della redazione!

La coppia non riesce a conciliare le differenze caratteriali e le proprie esigenze… lei lo accusa di non avere attenzioni per le sue esigenze, di non uscire mai insieme, lui la rimprovera di non capire la sua stanchezza quando torna dal lavoro (serate )…animi accesissimi e lacrime…;

Intervengono così Maria De Filippi e la bionda opinionista che cercano di far capire a Francesco che Teresanna è giovane e ha il diritto di volere vivere la sua età e che forse dovrebbe capirla…lui resta nervoso! Botta e risposta anche con Tina che lo trova cambiato e montato, una signora del pubblico condivide il giudizio perchè lo ricordava ben diverso…

Si passa ai tronisti… entrano Andrea, Eugenio e Diego!
La prima esterna è quella tra Andrea e Jessica e non va alla grande, a causa dell’indecisione della ragazza e di una coniugazione di verbi…sbagliata… meglio quella con Maria U. al mare, fra vento e onde che i due “assaggiano” anche con una tavola da surf e bacetto finale…

Arrivano nuove ragazze: una di loro ha conosciuto Francesco in Sicilia durante una delle sue serate e lo ha visto in un’altra, non è successo nulla lei dice, anche se la ragazza sarebbe andata in camera sua insieme ad altre persone … ma vi sarebbe rimasta da sola… Teresanna lascia lo studio e lui la insegue, rientrano ma la bagarre continua e Teresanna non riesce più a nascondere il suo dolore…

ALTRI DETTAGLI DA UNA RAGAZZA PRESENTE ALLA REGISTRAZIONE:

La ragazza racconta che Francesco e Teresanna già sono entrati strani in puntata… subito viene fatto vedere il video del litigio e rientrati in studio Teresanna afferma che lui nn c’è mai per lei e ha fatto capire che forse non è così innamorato e che forse stando insieme a lei ha capito che quello che pensava di provare non esisteva…

Francesco era nervosissimo e dopo ha detto che lei pensa a stare bene lei ma a lui chi ci pensa?

Teresanna ha pianto per tutto il tempo e Francesco ha spiegato che per lui è stato un periodo particolare in quanto è molto stanco e avrebbe voluto solo una persona che non lo caricasse di stress.

Dopo la registrazione, Francesco era vicino una casetta e si arrabbiava molto con le persone della redazione perchè avrebbe voluto discutere a casa con Teresanna e non con le telecamere… In più era molto nervoso perchè ha affermato che non è tutta colpa sua mentre in puntata è stata massacrato lui ed è rimasto male perchè quando ha scelto Teresanna ha preso tutto il pacchetto e nessuno l’ ha fermato, lui l’ha capita quanto tutti le andava contro e non la credevano, invece lei non lo capisce…

Inoltre pare che la ragazza in studio abbia detto di esser stata in camera di Francesco dalle 3 alle 7 ma ci sarebbero state solo coccole, mentre l’ex tronista ha affermato di averla cacciata subito!

Francesco Monte è poi stato seguito dalle telecamere di Canale 5 durante la sua serata ad Alghero, per leggere quello che ha detto e vedere le foto cliccate QUI.

 

 

 

 

Fonte: facebook e mariadefilippi.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 30/09/2012 16:04

    A volte bastava vederlo nelle foto che era scocciato…….che era una capa tosta si era capito….nn è mai stato un tontolo……e adesso sta tirando fuori il suo vero carattere……xò ank io penso che le stia facendo ancora pagare la nn scelta……è innamorato ma quel no….nn l ha ancora digerito

  2. Ade il 30/09/2012 16:03

    Pure io spero che non sia quisto. Spero che lui non stia snobando Teresanna, perchè lui la scelta perchè ha voluto.

  3. annaM il 30/09/2012 15:59

    Ade spero vivamente che Fra non si senta un’artista…. mi viene da ridere alla sola idea… (6)
    Che poi le funz lo idolatrino e che lui sia un pò destabilizzato, ok. Però credo che il suo caratteraccio sia stato sempre evidente. Almeno a me. Educato nei modi, ma non ha mai dato l’idea di essere interessato a quello che i funz pensavano di lui.
    Ha solo approffittato del fatto che pagavano per vederlo.

  4. annaM il 30/09/2012 15:56

    Inoltre Azzurra la differenza del guadagno è imbarrazzante.
    Però la colpa è di chi alimenta la cosa pagando il biglietto… :mrgreen:

  5. azzurra il 30/09/2012 15:47

    annam i paragoni purtroppo si fanno perchè è la realtà. si parla di soldi. a differenza che loro sono pagati per non far nulla,mio marito è pagato perchè RISCHIA la vita! e poi non paragono assolutamene un MILITARE con tipi da statua. w i militari e chi sta e deve affrontare una missione!

  6. Ade il 30/09/2012 15:37

    Perciò che io ironicamente ho detto quisto.

  7. Ade il 30/09/2012 15:35

    cavani93 è quando un artista si sente molto signore di si stesso, guadagna bene, è famoso e comincia a sentirsi molto superiore a tutti e si la prende con i fans, camariere, fotografo….. diventa diciamo molto nervosino.

  8. annaM il 30/09/2012 15:29

    Azzurra non facciamo paragoni impossibili.
    Il lavoro di tuo marito merita un rispetto tale per cui è meglio non nominarlo nemmeno.
    (Y)

  9. cavani93 il 30/09/2012 15:22

    l ‘attacco di strellismo? ma k rè ^_^

  10. Ade il 30/09/2012 15:18

    Azzurra credo che lui stia pure stanco, ma diciamo la verità sono soldi guadagnati senza sforzo fisico nè mentale. Forse lui stia con ” l’atacco di strellismo”.

  11. giorgia il 30/09/2012 15:15

    Se vuoi ti presto i pon-pon 😀 E piantala di fare l arrabbiata com me 😀 😀 😀 stordita :asd: :asd: :asd:

  12. flo il 30/09/2012 15:14

    contaci sulla ola

  13. flo il 30/09/2012 15:13

    ommaro… ciao buonadomenica

  14. giorgia il 30/09/2012 15:08

    Flo…….mi sa che le scatole sn girate a te….nn a me……cmq se vuoi puoi continuare a fare il tifo da stadio…..x me puoi fare anke la ola…..contenta te contenta tt

  15. cavani93 il 30/09/2012 14:58

    d’accordissimooooooo su questoooo azzurra:) per tre foto che si fanno venti minuti di entrata nel locale,e poi se ne vanno guadagnano l ira di dioo ,e si lamentano anche

  16. azzurra il 30/09/2012 14:51

    io non accetto che questi tipi,che si divertono ogni sera a fare serate e guadagnano lira di dio,hanno pure il coraggio di dire che sono stanchi. e mio marito deve andare in afghanistan per rischiare la vita.

  17. Ade il 30/09/2012 11:47

    Non perchè sono donna, ma Teresanna era più sicura di quillo che voleva. Una parte diceva che lei primo o poi lo mollava, ma io pensavo che sarebbe più facille l’inverso. Non sappiamo quillo che è successo, ma sarebbe troppo buono, un bellissimo ragazzo, educato, innamorato, fedelle, inteligente, sai gente sarebbe proprio il principe d’oro e non azzurro! Come sono pessimista e non credo molto in miraccolli, pensavo forse lui nel futuro mandare Teresanna a quelle paesi e fare come Gionatan. Chi pensarebbe mai di ascoltare Gionatan parlare così con i fans? Lui poteva dire la sua senza la prepotenzia. Annam sempre diceva del carater di Francesco, quisto è vero e sono d’accordo con lei. Flo, una persona calcolatrice generalmente sono troppo egoiste per stare a casa e fare da mangiare per i fratelli, avrere la mamma accanto, non vivere mostrando i seni ed il sedere in TV, come la maggiranza fa, diciamo la verità Teresanna non era così, quanto la veracità del programa hai ragione, pure io non mi fido.

  18. lara il 30/09/2012 11:44

    Annam io penso la tranquillita’nn abbia prezzo..ok guadagnano ma e’stressante si….ogni lavoro lo é..ki più ki meno certo… ma nn penso sia un piacere immenso dispensare sorrisi baci autografi a fiumi…. fino a un certo punto…. Cmq annam aggiungo allo stimolante di stella stimolante alla conoscenza….. mi piace ke svisceri le cose!!

  19. greta il 30/09/2012 11:30

    Appunto anna questo voglio dire! Era meglio non fare capire niente!

  20. giovanna il 30/09/2012 11:27

    Ragazze buongiorno.. ho appena letto che martedì Sara registrata una nuova puntata e come ospiti ci saranno TeresannA e Francesco!!!!!!!! A me piaceva la loro storia però ora vorrei vedere come procede il trono blu.. basta litigate loro!!!!!!!!!!!!!

  21. annaM il 30/09/2012 11:22

    Grazie Stella, mi hai fatto un bellisimo complimento.

    Elisabetta…. purtroppo la vita è ingiusta. Sopratutto in questo momento, parlare di stress da lavoro per i tronisti mette davvero tristezza.

    Però è anche vero. Non è che fatichino nel lavoro in se, ma Fra ha avuto una o più serate per tutto il mese di Agosto senza un giorno libero, spostandosi dalla Sicilia, a Rimini, Napoli, ecc.
    Quindi di giorno viaggiava, di notte era in disco a sorridere per un paio d’ore di fila.
    Senza dormire tanto, mangiando poco o male, fumando tanto e bevendo.
    Certo non è che fosse costretto a farlo.
    Ma che sia stressante non c’è dubbio. Basta guardarlo.

  22. annaM il 30/09/2012 11:17

    Alessio.. non si sà.
    C’è un’altra puntata prima di questa. Quindi non questa ma la settimana dopo.
    A meno che non siano due puntate di seguito com la scorsa settimana.

  23. elisabetta il 30/09/2012 11:17

    Lui si stanca a fare le serate…ma i carpentieri i muratori i camionisti gli operai ecc ecc cosa dovrebbero dire??!!

  24. ....Stella il 30/09/2012 11:16

    Ma infatti annam….io adoro leggerti proprio xke qll ke scrivi condivisibile o meno,xke ovviamente nn tt la pensano uguale,xò è inappellabile,xke il tuo pensiero nn é buttato lì giusto x,ma è studiato analizzato e spulciato sotto tt i punti di vista….x qst mi piaci,xke mi apri la mente ad aspetti ke spesso nn noto!!!!sei stimolante…. 🙂

  25. Alessio il 30/09/2012 11:12

    Mi potete dire quando andra in anda quest puntata grz??

  26. annaM il 30/09/2012 10:48

    Greta se lo facevano a casa loro il problema non si poneva.

  27. annaM il 30/09/2012 10:47

    Stella certo.
    Io adoro confrontarmi con Flo e tutte quelle che la pensano diversamente.
    Insisto però perchè non ho solo guardato, ma proprio studiato…. :mrgreen:

  28. greta il 30/09/2012 10:47

    Buon giorno e buona domenica a tutte sono scioccata da ciò che ho letto ma cavoli proprio davanti la tv fanno ste scenate almeno così fanno godere tutti coloro che pregano che loro due si lascino! Spero che chiariscono questo loro problema caratteriale!

  29. annaM il 30/09/2012 10:45

    Anche io vedevo qualcosa tra loro, sono daccordo. Ma non abbiamo avuto il tempo per notare davvero certe cose. Si sono notate bene dopo la rotolata dalle scale, ma andando a rivedere erano già presenti. Emily non ha capito la forza caratteriale di Fra. Quella che lui chiama la sua pesantezza.
    Ora, Terry l’ha notata ❓ ❓

  30. ....Stella il 30/09/2012 10:43

    Io condivido il pensiero di annam nei confronti di tere,assolutamente!!!!e condivido anke qll di flo qnd dice ke nessuno sa realmente quale sia la verità vera,e nn qll ke ci piace credere!!!io penso ke qui nessuno li conosca veramente da arrivare a dire qll ke sentono,ke vivono e se sn veri o meno….noi ci affidiamo alle ns sensazioni,a qll ke a pelle danno ad ognuno di noi,e di conseguenza lo analizziamo e ne esce fuori poi o un pensiero o l’altro….quindi io la penso cm annam,ma nn ritengo sbagliato cmq qll ke dice flo….xke qll evidentemente saranno state le sue sensazioni tt qui!!!!quindi a ki piace e a ki no è bello confrontarsi,xke siamo qui x qst alla fine…

  31. annaM il 30/09/2012 10:42

    Già fatto…la mia capigliatura sta a posto da se… Ho dei magnifici :mrgreen: capelli dritti che si piegano da soli… :mrgreen:

  32. annaM il 30/09/2012 10:41

    Flo… Emily e Fra non sono compatibili. La redazione poteva starsene con le mani in mano che non avremmo mai visto una vera storia tra loro. Forse l’avrebbe scelta, forse no. Ma di sicuro lei non avrebbe mai sopportato il carattere di lui. E lui si sarebbe annoiato a morte.
    E ti dirò di più, se di convincimento si è trattato è stato fatto su Tere e non su Fra….

  33. flo il 30/09/2012 10:35

    dai…. :asd: vai ad asciugare i capelli se no sembri na befana :asd: :asd: (hel)

  34. flo il 30/09/2012 10:33

    no aspetta non puoi dirmi come sarebbe andata cion Emili!! scusa che ne sappiamo?? sembrava amore invece era solo un calesse con Tere!!!!!

  35. annaM il 30/09/2012 10:31

    No Flo….lasciamo perdere Teresin per una attimo.
    Fra sceglie Emily. Bene.
    Come sono carratterialmente per te ❓

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...