Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 29-09-2012

sabato, 29/09/2012 16:27 da ADMIN 338 commenti »

Oggi verrà registrata una nuova puntata del trono blu di Andrea, Eugenio e Diego.

Ospiti della puntata Tara & Cristian e Teresanna & Francesco.

QUI DI SEGUITO POTETE LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI (BRUTTE NOTIZIE PER I FAN DI FRANCESCO E TERESANNA):

Entrano Cristian e Tara molto innamorati; dopo si passa a Francesco e Teresanna che sono stati protagonisti di una forte discussione ripresa dai cellulari della redazione!

La coppia non riesce a conciliare le differenze caratteriali e le proprie esigenze… lei lo accusa di non avere attenzioni per le sue esigenze, di non uscire mai insieme, lui la rimprovera di non capire la sua stanchezza quando torna dal lavoro (serate )…animi accesissimi e lacrime…;

Intervengono così Maria De Filippi e la bionda opinionista che cercano di far capire a Francesco che Teresanna è giovane e ha il diritto di volere vivere la sua età e che forse dovrebbe capirla…lui resta nervoso! Botta e risposta anche con Tina che lo trova cambiato e montato, una signora del pubblico condivide il giudizio perchè lo ricordava ben diverso…

Si passa ai tronisti… entrano Andrea, Eugenio e Diego!
La prima esterna è quella tra Andrea e Jessica e non va alla grande, a causa dell’indecisione della ragazza e di una coniugazione di verbi…sbagliata… meglio quella con Maria U. al mare, fra vento e onde che i due “assaggiano” anche con una tavola da surf e bacetto finale…

Arrivano nuove ragazze: una di loro ha conosciuto Francesco in Sicilia durante una delle sue serate e lo ha visto in un’altra, non è successo nulla lei dice, anche se la ragazza sarebbe andata in camera sua insieme ad altre persone … ma vi sarebbe rimasta da sola… Teresanna lascia lo studio e lui la insegue, rientrano ma la bagarre continua e Teresanna non riesce più a nascondere il suo dolore…

ALTRI DETTAGLI DA UNA RAGAZZA PRESENTE ALLA REGISTRAZIONE:

La ragazza racconta che Francesco e Teresanna già sono entrati strani in puntata… subito viene fatto vedere il video del litigio e rientrati in studio Teresanna afferma che lui nn c’è mai per lei e ha fatto capire che forse non è così innamorato e che forse stando insieme a lei ha capito che quello che pensava di provare non esisteva…

Francesco era nervosissimo e dopo ha detto che lei pensa a stare bene lei ma a lui chi ci pensa?

Teresanna ha pianto per tutto il tempo e Francesco ha spiegato che per lui è stato un periodo particolare in quanto è molto stanco e avrebbe voluto solo una persona che non lo caricasse di stress.

Dopo la registrazione, Francesco era vicino una casetta e si arrabbiava molto con le persone della redazione perchè avrebbe voluto discutere a casa con Teresanna e non con le telecamere… In più era molto nervoso perchè ha affermato che non è tutta colpa sua mentre in puntata è stata massacrato lui ed è rimasto male perchè quando ha scelto Teresanna ha preso tutto il pacchetto e nessuno l’ ha fermato, lui l’ha capita quanto tutti le andava contro e non la credevano, invece lei non lo capisce…

Inoltre pare che la ragazza in studio abbia detto di esser stata in camera di Francesco dalle 3 alle 7 ma ci sarebbero state solo coccole, mentre l’ex tronista ha affermato di averla cacciata subito!

Francesco Monte è poi stato seguito dalle telecamere di Canale 5 durante la sua serata ad Alghero, per leggere quello che ha detto e vedere le foto cliccate QUI.

 

 

 

 

Fonte: facebook e mariadefilippi.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/10/2012 00:02

    Italia non lo so si c’è un tradimento o no, ma quillo che tu hai detto non centra, dicono che “tradire e si gratare è solo cominciar”. 😀

  2. italia il 09/10/2012 14:28

    kmq dp tutto si vede lontano un miglio che si amano fra e tere quindi sarebbe stupido lui tradirla… anke xk la scelta dp ttt!!!!!! 😀 😀

  3. Cuore di mare il 02/10/2012 15:49

    … AnnaM parlavo di un altro tipo di stanchezza. Se sei stanco, dopo una serata non ti fai le ore piccole in camera e!!

  4. ALESSANDRA PAONE il 02/10/2012 14:46

    ma quanto fa questa puntata ?
    ❓ :S *-)

  5. Ade il 02/10/2012 11:36

    penso che mercoledi. Sono tre tronisti non può essere solo una volta alla settimana, così stancherà a tutti una volta sola, anche si mi piace il trono over.

  6. Francy il 02/10/2012 11:29

    Ma la puntata quando la mandano in onda???

  7. Ade il 01/10/2012 22:29

    E’ Georgie questa cosa di andare in camera lascia qualunque arrabiato, anche perchè c’è una storia simile di qualcuna del GF che aveva negato e alla fine lei aveva dormito con un’altro. Ma non capisco lui, perchè ha lasciato qualunque entrare nella sua camera?

  8. georgie il 01/10/2012 21:09

    iphone !!!! :ups: :ups: :ups: :ups:

  9. georgie il 01/10/2012 21:09

    mmm tanti errori scusate ma iphon fa’ sti scherzi !! 🙁

  10. georgie il 01/10/2012 21:07

    teresanna con un s sola ..scusate :ups:

  11. georgie il 01/10/2012 21:06

    questa cosa successa tra teressanna e francesco mi spiace molto ..soprattutto spero ce la ragazza che ha detto la faccenda del suo incontro con francesco nell hotel dello stesso sia sincera ..posso capire magari che tramite amici e persone siano andati tutti insieme in camera di francesco ..ma il fatto che siano rimasti soli anche se affermano che non sia successo nulla non va bene perche’ una donna puo’ soffrire e perdere fiducia dato che lui nn le ha detto nulla a quanto pare..come ci sarebbe rimasto male lui se un fan di lei si fosse ritrovato solo in una c amera d albergo dopo la serata..bo spero che le cose si chiarircano ma penso anche che la fiducia sia al primo posto e non so quanta ne darei al mio uomo dopo una notizia simile sinceramente ..staremo a vedere ..dispiaciuta 🙁

  12. annaM il 01/10/2012 18:51

    STELLA tutti i troni all’inizio sono un pò noiosi.
    Anche l’anno scorso sentivo le stesse critiche, poi sappiamo tutti come è finito.

  13. annaM il 01/10/2012 18:50

    Stella… non sei l’unica, fidati.
    Maria dà alla gente quello che la gente vuole vedere.

  14. annaM il 01/10/2012 18:47

    Ilary cara, se trovi che Eugenio ed Andrea non siano all’altezza della situazione è meglio che ti trovi qualcos’altro da vedere, perchè credo che Maria difficilmente potrebbe trovare due ragazzi più carini nello stesso trono. Non mi pare che il passata sia poi stato così splendido….

  15. annaM il 01/10/2012 18:46

    Cuore… basta guardare le foto…. scusami, ma non è che il suo dimagrimento non si noti.
    Ed anche il suo calendario delle serate : ad agosto non ha avuto un giorno libero. Settembre poco meno…. luglio lo stesso…. giugno… idem…..
    Si può discutere sul fatto che non è certo obbligato, ma non sul fatto che non può essere stanco…

  16. ilary il 01/10/2012 11:32

    ma io nn lo so si sta sempre a parlare di terer e fra di cristian e tara ma loro ormai nn centrano piu lo sapete cos il fatto che maria de filippi quest anno ha fatto una cacata a mettere a quei tre sul trono che madooooo nn danno di nulla che noia certo che uomini e donne nn e piu come prima maria ti prego metti i bei ragazzi come facevi prima fidati

  17. ....Stella il 01/10/2012 10:20

    Cmq sia…io nn vd l’ora ke vd in onda….ditemi qll ke volete,ma i litigi mi intrigano mooolto di più di qll 4 sgallettata…TI SEI MESSO IL BRACCIALE….???BE ALLORA IO VD VIA XKE NN CI TIENI A ME….E VUOI ASSAGGIARE IL DOLCINO???E XKE MI HAI CHIESTO DI ACCOMPAGNARTI IN BAGNO????E SAI UNA CS IO HO GIRATO IL MONDO CN I SOLDI DI PAPÀ E QND STO CN UN UOMO PAGO TT IO!!!!E LO SAI KE HO LE SCARPE DA 1000EURO????……OOOOOOOOOOOOOOOOO….e basta!!!!!nn se ne può…magari cn tere e fra x ki ci crede o no,ma almeno vd emozioni,rabbia delusione,sentimento….x ki piaccia o no….ma cmq è stato uno dei troni più seguiti e chissà xke….ed è giusto dire il loro l’hanno fatto,spazio ai nuovi e qst senza dubbio,ma se continuano ad intrigare e a tenere la scena più degli altri nn so xke nn dovrebbe andare…tanto alla fine lo guardiamo x svago e divertimento e loro me le danno ste sensazioni!!!!

  18. Cuore di mare il 30/09/2012 23:29

    … Ma non si parlava di attrazione fatale tra i due??… Come si fa ad essere stanchi a 20 anni , x il Pallino ??…
    Mica lavora in miniera dai!
    … Ciao Flooo 🙂 😉
    … Ciao a tutte 🙂

  19. Ade il 30/09/2012 22:32

    E’ chiaro che quisto, perchè con tante serate e viaggiando come mai possono uscire insieme? Lei sicuramente parla dei quelli pochi momentti e che sicuramente lui vuoi dormire :mrgreen: e lei pensa che lui può stare “dormendo con altre”, almeno penso che sia quisto.

  20. annaM il 30/09/2012 18:21

    ADE…. 😀 😀 😀 😀 dai che hai trovato il vero problema… !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  21. Ade il 30/09/2012 16:49

    Penso che lui si è arrabiato con la Red perchè ha parlato della segnalazione. Quando lei dice che lui la trascura si referisce alle cose intime. Prima era sesso e bacio ed adesso lui sempre stanco, almeno penso io.

  22. annaM il 30/09/2012 16:33

    Su fb girano mini resoconti di persone presenti che raccontano una Teresanna che accusava Fra di non essere innamorato, di trascuralra, lui diceva di calmarsi che anche per lui non era facile gestire il tutto e che avrebbe voluto essere più sostenuto…. Poi arriva la segnalazione, lei piange, lui nega, lei esce, lui esce, lei rientra ma è tanto addolorata che MARIA interrompe la registrazione….
    Fuori avrebbero visto Fra litigare con alcuni della redazione perchè lui voleva parlare con lei senza telecamere.
    Poi lui se ne và con la telecamera al seguito. Lei pure.
    Poi la serata….
    Francamente …. Beautiful… mi fà un baffo… 🙂 🙂 🙂

  23. Ade il 30/09/2012 16:09

    Vero Giorgia.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...