Giovedì 20-09-2012 in onda a Uomini e Donne

giovedì, 20/09/2012 09:21 da ADMIN 100 commenti »

Oggi, 20 settembre 2012, andrà in onda il trono blu.

uomini e donne

Nella puntata di oggi verranno presentati i due nuovi tronisti: Eugenio Colombo ed Andrea Offredi. Ospiti della puntata le coppie formatesi la scorsa stagione: Francesco Monte & Teresanna Pugliese, Tara Gabrieletto & Cristian Gallella e Manfredi Ferlicchia & Giorgia Lucini  (che si sono lasciati).

Per leggere le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

Per vedere le foto del nuovo tronista Eugenio Colombo cliccate qui e qui.

Per vedere le foto del nuovo tronista Andrea Offredi cliccate qui e qui.

Qui di seguito potete vedere in anteprima le sedute delle corteggiatrici del trono blu di oggi:

Fonte: foto sedute da mariadefilippi.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Cuore di mare il 21/09/2012 11:39

    … Si troppo presto… e poi sai com’e ‘ ne arrivano sempre altre…. Andrea x me e x ora mi e’ simpaticissimo 🙂 , poi si sicuro di se ‘ mi piace, e sinceramente ha parlato anche dei suoi difetti.. Vedremo oggi 😉

  2. giorgia il 21/09/2012 11:20

    Io nn ho visto nessuno paragonabile a Fra…..mi sembrano molto diversi….Andra sembra un po’ + sicuro di se….Eugenio sembrava + emozionato e imbarazzato….piuttosto le corteggiatrici nn c è ne una che mi ha colpito…..forse è troppo presto 😀

  3. Cuore di mare il 21/09/2012 11:17

    …. Noo Flo, io non vedo proprio Andrea come Fra!… Se mai assomiglia piu’ Eugenio!… Anche colori e bellezza…

  4. Cuore di mare il 21/09/2012 11:13

    …. Tara ha fatto cio’ che ha fatto Giorgia, ha mollato tutto, e’ andata da Chri , che chiaramente la ama ed e’ suo amico, le va incontro e la comprende, se ami lo fai, l’eta ‘ non c’entra …. certo Chri e’ un uomo, l’altro un ragazzo e pure sgarbato da quanto ho visto …

  5. Cuore di mare il 21/09/2012 11:07

    … Oh che bello, oggi mattinata libera tutta x me!!!.. 🙂
    …. Buongiorno ragazze!… Flo …. Otelma e’ bellissima!! 🙂
    … Giorgia e Flo, io non l’ho vista diversa Teresanna, si vede che a lei in amore piace rincorrere, rincorreva anche Antonio, si e’ detto tante volte!..
    … Poi io continuo a vedere lei piu’ forte caratterialmente .
    … Fra e’ consapevole che con lei vinci se fuggi, un po’ forse si sta vendicando, un po’ da quanto da lei dichiarato ne e’ uscito come nervoso e poco equilibrato…. mah !
    … A parte questo, strega no, ma ho detto e confermo, opportunista e non sincera, dicendo sono qui solo x Fra, l’ho pensato tutti i giorni. Non ci credo. Evidentemente Fra ci ha creduto in pieno, altrimenti non sarebbero una coppia no??…
    …. La coppia Tara e Chri, ho visto un rapporto maturo e un Uomo maturo oltre che una Donna matura… Che senso ha fare lo str… se ami quella donna, l’hai scelta ti sei fidato, apri il tuo cuore… cioe’ se un uomo mi conquista, ” cado” nella sua rete, poi che senso avrebbe trattarmi male?… E’ un rapporto d’amore non di guerra!… E ci credo sono 7 mesi solo, non 7 anni!!!… Se non e’ un idillio, due cuori e una capanna ora, all’apice dell’innamoramento , non lo sara’ mai!!! …. Mi sembra normalissimo e mi rivedo in loro piuttosto..

  6. giorgia il 21/09/2012 10:54

    Si flo è vero è una trasmissione e + intervieni e + fai spettacolo….nn è quello che avete sempre detto di Tere???? Appunto che l intervento così da meastrina da Tara nn me l aspettavo…..al di là del fatto della ragione nn mi è proprio piaciuto il tono che ha avuto….insomma mi ha irritato….mentre s n d accordo con te di Fra……d base il carattere ce l ha…..l ha nascosto bene forse e adesso si sente + forte…..+ sicuro……probabilmente lei gli ha dato questa sicurezza…x cui so che t interesso molto….io quando m inc…me ne vado tanto so che mi cerchi tu…..hai capito mo l angioletto??? (an) (an) è diventato un diavoletto (6) Ma in fondo a guardarli bene io ho visto due persone che si amano…..

  7. flo il 21/09/2012 10:14

    … poi… faccio una supposizione 😉 …… guardando solo l’aspetto fisico, Eugenio lo vedo tipo Antonio, alto, muscoloso, viso con lineamenti da maschio ,capelli corti con zazzera alta……. Andrea, come Francesco,alto, questo muscoloso Fra..no.., viso con lineamenti un po effeminati, ciuffo ribelle che gli cade negli occhi………… non siete d’accordo????????? (c’è un piccolo particolare pero’… che Teresanna preferisce Eugenio :asd: :asd: :asd: )…. x quanto riguarda Tara, a me piace sempre….la vedo come la ragazza della porta accanto…… il fatto di intervenire, è normale Gio…… sono in una trasmissione, ha fatto il suo dovere….. ricordiamoci che li campano di quello,piu intervieni piu fai spettacolo……. x Giorgia tronista,mi spiace , ma ho letto nella chat che qualcuna ieri l’ha vista baciarsi con lui

  8. flo il 21/09/2012 09:57

    ciao Cuore (hel) … allora… io ho visto un Francesco sicuramente cambiato, piu sicuro di se…. e mi domando “non è, che è cosi con Teresanna xchè è lei che lo ha cercato(scesa dalle scale), è lei che in questo momento è la piu debole ,sentimentalmente,….. e lui si sente forte di fare quello che fa??????? … è lui a farsi rincorrere , è lui il piu forte!?!… sembra dica…” hai fatto quello che hai fatto, adesso se ti interesso corri tu!!!!!!!!!”… io la vedo cosi!!… poi non mi piaciuta Tere quando si è messa a prlare in 3 persona…”xchè Teresanna è cambiata… xchè Teresanna è piu sicura…..” sembrava Divino Otelma….. :asd: …….

  9. giorgia il 21/09/2012 09:11

    Cuore io nn l ho trovato un modo x far risaltare che Fra il carattere ce l ha……ha voluto forse far capire che tt compresa lei nn pensavano che Fra avesse quel carattere…..mi sa che l aveva capito solo Maria… da lì l esempio che lui potrebbe uccidere qualcuno e uscire dalla stanza col sorriso…..io x prima nn avrei pensato che Fra da quello che ha fatto vedere in tv avesse quel caratterino e tt dicevano che sarebbe stato un bamboccio nelle mani della strega….no???
    Nn l avete definito così + volte???? Beh evidentemente ci siamo sbagliati tt lui e capa tosta e lei pur di nn perderlo fa il primo passo…….nn ci vedo niente di male….riguardo a Cri/Tara della coppia io ho sempre preferito lei…..ma ieri nn mi è piaciuta e ho rivalutato Cri poi se loro saranno la coppia perfetta che nn litigano mai che nn hanno una casina tt loro un cane una gatto e vivono tt felici e contenti come nelle + belle favole…….ben venga x loro….personalmente preferisco un po di pepe…forse xkè mi ci rivedo di + i Fra/Tere…….. 😉
    Riguardo ad Andrea forse io e te andremo d accordo 😀 😀

  10. Cuore di mare il 20/09/2012 23:33

    …. Mi e’ partito il commento…. dicevo Chri il caratteraccio ce l’avra ‘ pure, ma non con gli affetti e nella coppia, anzi molto equilibrato e protettivo, a chi lo apre il cuore ?.. Se ti fidi. Tara il caratterino lo ha sempre dimostrato! …. Manfredi un cafone che non saluta, e infantile piu’ di lei.
    … La coppia Tere / Fra che continua a non piacermi, li’ ho visto un voler convincere gli altri della forza di carattere di Fra. Perche’ ???… Voglio dire ho notato una eccessiva insistenza da parte di entrambi nel voler sottolineare che lei corre da lui …
    …. E’ intervenuta Tara nel difendere Giorgia, e Teresanna che e’ intervenuta sul discorso dell’umiltà in cui proprio non c’entra nulla!!!!…
    …. Pero’ oggi le zeppone non c’erano 😉
    …. Un saluto alle vecchie coppie , in particolare alla mia preferita Chri e Tara 🙂
    …. E sui nuovi , Andrea oggi ha vinto il confronto x me 😉

  11. Cuore di mare il 20/09/2012 23:07

    …. Sulle coppie vecchie…. lungi da me ogni polemica … 😉
    … Stupendi a dir poco Tara e Chri! …. ( abbigliamento a parte di Chri )…Non ho visto affatto un ” quanto siamo belli noi” , un ostentare o voler convincere, tutt’ altro. Semplicemente naturali, vanno d’accordo embe’?… Bisogna lanciare i divani x forza? … Litigheranno certo pure loro. Non mi hanno meravigliata affatto, Chri il caratteraccio

  12. Cuore di mare il 20/09/2012 22:56

    …. FLOOOO raggiungici ! 😉
    … Lara e Greta, prima con il tel ho fatto cosi’ e mi e’ andata bene! ..
    … Newsued.com/chat/
    Poi il primo .

  13. ....Stella il 20/09/2012 22:43

    Larettaaaaa Gretaaaaaa….

  14. annaM il 20/09/2012 22:43

    Gio… mi sà che non c’è Lara…. :8 :8

  15. giorgia il 20/09/2012 22:14

    Lara e Greta andate su google…digitate newsued chat…….il primo è quello giusto cliccate e siete con noi in chat…… 😀

  16. annaM il 20/09/2012 20:51

    LARA… se hai IFON vai a fondo pagina dove dovrebbe esserci scritto “modalità desktop”, clicchi e la pagina si restringe e ti fà vedere tutte le scelte. Altrimenti su google cerca “news ued chat” il terzo link “coppie ued- news uomini e donne” dovrebbe aprirti in modalità come su pc vedendo tutte le opzioni….. ciaooooo

  17. annaM il 20/09/2012 18:37

    Lara…. riprova… poi dopo le otto, quando rientra mio figlio provo sul suo per vedere com’è…. ciao ….a dopo

  18. Vale78 il 20/09/2012 18:37

    Lara…susami tu scrivi on iPhone?…o almeno avevo capito così tempo fa…. Se mi confermi ti dico che li non hai tutte le funzioni che puoi trovare su un pc o su un iPad …almeno sul mio era in versione ridotta la home….non so se può essere d’aiuto 🙁 🙁 (hel) (hel)

  19. giorgia il 20/09/2012 18:23

    Adesso vado a preparare uno straccio di cena….ma tu continua a provare ok….a dopo….almeno che nn mi metta a leggere il libro 50 sfumature………e mi perdo ok (hel) a dopo

  20. giorgia il 20/09/2012 18:21

    Prova a spegnere tt e rientra……vediamo un po’ di riuscirci…….è una questione di soddisfazione personale,,,,,voglio che tu riesci a venire in chat….ok nn mollare…..provale tutte ok?? (Y)

  21. lara il 20/09/2012 18:16

    Annam io nn ho menù ma ho le scritte home e anticipazioni u e d…. Sì. ho il cell forse xciò é diverso…. cmq nn voglio ingrullite x me….

  22. giorgia il 20/09/2012 18:15

    Cazzarola annam sei la migliore…..io a volte nn riesco a farmi capire….invece tu sai sempre come esprimerti…….incomincio a invidiarti :mrgreen: :mrgreen: 😀

  23. giorgia il 20/09/2012 18:14

    Greta te e grey siete la stessa persona???

  24. annaM il 20/09/2012 18:13

    Lara cosa usi per scrivere?….. cell?…..
    Non ho idea di come funzioni, ma questa sera vedo con quello di mio figlio se riesco ad aiutarti.
    Per ora prova ad uscire completamente, poi rientra, vai in google ( o quel che hai) cerca news ued e quando ti apre dimmi se cosa vedi sotto alla scritta
    con i due cuori DISEGNATI NEWS UED.COM

  25. giorgia il 20/09/2012 18:12

    Io sotto il logo ho home…..anticipazioni…puntate……foto….chat…devi cliccare su chat e il gioco è fatto nn so come mai voi nn l avete…..ADMIN aiutale….

  26. greta il 20/09/2012 18:12

    Ben tornata anna m sono contenta di ritrovarti! Bacio

  27. greys il 20/09/2012 18:07

    No ce scritto solo home o new ue d vabe fa nulla

  28. greys il 20/09/2012 18:03

    Non sei l unica anche io non riesco ad entrare che palle

  29. giorgia il 20/09/2012 18:02

    Ma guarda ch scriviamo sia qui che là……ma in cima alla pagina sotto il logo del cuore e newsued nn hai scritto il menù?? Nel trafiletto grigio proprio a inizio pagina

  30. lara il 20/09/2012 17:59

    A qst punto ciao ragazze……..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...