Leonardo e Diletta su Visto: “Non possiamo promettere di non litigare mai più ma di base abbiamo gli stessi valori e la stessa visione della vita”

giovedì, 20/09/2012 11:12 da ADMIN 39 commenti »


Leonardo, ti prometto che non ti deluderò e che sarò sincera. Ti prometto che ti amerò e che sarò amica di tua figlia. Ti prometto che costruiremo qualcosa insieme>>. Era febbraio 2011 quando Diletta Pagliano, dopo essere stata scelta dal tronista Leonardo Greco, fece quelle promesse impegnative davanti alle telecamere di Uomini e donne. E oggi Leo e Dile ancora sorridono innamorati sulla copertina di Visto n°39. Leonardo Greco conferma: <<Quel qualcosa di importante, lo stiamo costruendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. E insieme siamo felici, tra alti e bassi>>. Il sorriso di entrambi è eloquente: Leonardo e Diletta hanno recuperato la serenità perduta all’inizio dell’estate e  sono più uniti che mai.  <<Abbiamo sbagliato a rendere pubblica la nostra ultima crisi. Era un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non ci siamo mai lasciati>>, si affretta a chiarire lei. <<Siamo stati impulsivi. Entrambi avremmo dovuto riflettere a lungo prima di sparare sentenze, in pubblico [su Facebook, ndr], nelle quali non credevamo noi per primi>>, chiosa lui.

La copertina dell’ultimo numero del 2011 di Visto era dedicata solo a loro: Leonardo e Diletta, infatti, grazie ai voti dei lettori avevano sbaragliato la concorrenza diventando la <<Coppia dell’anno>>. Il premio, arrivato dopo una <<crisi del settimo mese>> (a settembre 2011), che sembrava doverli separare per sempre, solidificava la coppia e rasserenava i fan. Il 12 giugno, però, i due si lasciano di nuovo, comunicandolo proprio su Facebook e a Visto. Anche questa, tuttavia, si rivelerà poi solamente una burrasca estiva.  Ma allora è stato tutto un bluff?  Diletta risponde: <<Il polverone che si è alzato è stato alimentato dal social network. È vero che prima dell’estate avevamo litigato e abbiamo usato Facebook per lanciarci messaggi in codice o frecciatine. Così i fan hanno tratto le loro conclusioni. In realtà non abbiamo mai smesso di sentirci, anche se eravamo arrabbiati però il fatto di avere un seguito ha amplificato tutto>>. E Leonardo aggiunge: <<Non possiamo promettere di non litigare mai  più, sarebbe impossibile per due testardi come noi, ma non cadremo più nel tranello di dare in pasto agli estranei i nostri momenti no, quelli in cui non riusciamo a gestire il nostro malessere. Non permetterò mai più a nessuno di fare insinuazioni su Diletta e sulla nostra storia. <<Quando siamo stati lontani tante persone mi hanno scritto insinuando che Diletta non si comportava bene, portandomi a fare pensieri di cui mi sono pentito un attimo dopo. Ma quando non sei sereno diventi vulnerabile e ogni pulce nell’orecchio diventa un tarlo>>. Cosa spinge a discutere così frequentemente? <<Frequentemente? Non direi… Abbiamo i nostri piccoli problemi quotidiani, come tutte le coppie, ma ci amiamo tanto e questo ci porta a superarli ogni volta. Separati non riusciamo proprio a starci>>, afferma Diletta. <<Di base abbiamo gli stessi valori e la stessa visione della vita, altrimenti non potremmo pensare di stare insieme per sempre, come invece facciamo. Oltre all’amore, secondo me, una coppia deve avere gli stessi obiettivi e io e Dile li abbiamo>>.  E quindi che si aspettano Leonardio e Diletta dal futuro? <<Se ci si ama è inevitabile pensare a costruire una famiglia e anche noi ci pensiamo, Diletta sarebbe una mamma fantastica, ma… Intanto abbiamo ripreso a convivere a metà e per questo ci sentiamo già una famiglia>>, sostiene Leonardo.

 

Fonte: Visto blog

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaVR il 23/09/2012 14:10

    xadmin finalmente hai preso una posizione….si dovrebbe discutere solo sull’argomento. ciao

  2. criSTINAAAAAAAAA il 23/09/2012 13:24

    Ciaoooo!!!!scusate ma dato ke nn mi ricordavo più la password ho dovuto rifare la mia registrazione cmq sn sempre io:)!!!!bellissimi!!!baci

  3. Ade il 21/09/2012 22:36

    Il fato di lui mantenere Barbara per molto tempo, non mi fido di lui per niente!

  4. azzurra il 21/09/2012 13:38

    io Alessietta la penso come te:-) a me loro piacciono!:-):-):-)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...