Teresanna Pugliese a Licola il 9-09-2012

venerdรฌ, 14/09/2012 09:12 da ADMIN 23 commenti »

Teresanna Pugliese a Licola il 9 settembre 2012:












Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/09/2012 12:02

    Allora Francesca Teresanna รจ piรน carina dal vivo? Sempre ho avuto queste pensiero.

  2. ADMIN il 30/09/2012 11:23

    Francesca allora grazie delle FOTO!!!! :asd:

  3. Francesca il 30/09/2012 10:53

    LA RAGAZZA NELLA FOTO SONO IO *______*
    TUTTE LE FOTO SN MIE ๐Ÿ˜€

  4. criSTINAAAAAAAAA il 18/09/2012 14:24

    l’unica cosa bella l’รจ le scarpeeee!!!!!byyye

  5. maria il 17/09/2012 18:26

    licola mi ricorda quando ero piccola! ci andavo al mare!!!

  6. Ade il 14/09/2012 22:15

    Vale78, pure io vorrei adesoo una pizza ๐Ÿ™

  7. lara il 14/09/2012 15:51

    ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ giorgina

  8. Vale78 il 14/09/2012 15:45

    Si…..una pizza….ecco cosa mi mangerei adesso !!!!!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

  9. giorgia il 14/09/2012 15:31

    Vaiiii lara ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ Sei una tenera tigrotta ๐Ÿ™‚

  10. lara il 14/09/2012 13:47

    Grazie noemi sei tenerissima!!! Un bacione ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  11. Noemi il 14/09/2012 13:43

    is laretta cara devi essere forte e nn dargliela mai vina ti h ftt soffrire abbastanz quindi basta,,,,, sei forte e c e la farai un bacione grande,,,,,, si bella tere e dimagrita siiiii,,,,,,,,:)

  12. lara il 14/09/2012 13:13

    Greta sei dolcissima ๐Ÿ™‚ Nn pensare al peso mi raccomando….conta il cuore e la testa fidati ๐Ÿ˜‰

  13. greta il 14/09/2012 12:35

    si Giorgia beata lei veramente!

  14. greta il 14/09/2012 12:34

    sono parole venute dal cuore!

  15. lara il 14/09/2012 11:29

    Ciao mamma tiger cara ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

  16. giorgia il 14/09/2012 11:26

    Ma รจ la stessa serata del video vero??? E’ vero รจ dimagrita…..beata lei ๐Ÿ™‚

  17. giorgia il 14/09/2012 11:25

    Ciao lara……..tieni duro….lo so che sei una tigre…sfodera gli artigli ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

  18. lara il 14/09/2012 10:58

    Ke tenera greta ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ si ho passato momenti terribili..ma sto fortificandomi e vado avanti… Grazie delle stupende parole!! Un bacione!!!!

  19. greta il 14/09/2012 10:48

    oh ma รจ dimagrita na cifra! ma come ha fatto? forse il troppo amore x fra! cmq lara mi disp tanto x come stai non mi sento di dirti niente xk non sono nessuno ma mi sento di dirti che di sicuro sei una ragazza straordinaria e non ne vale la pena soffrire x niente sappi che in me puoi trovare conforto bacio!

  20. lara il 14/09/2012 10:31

    Ma figurati stellina cara..anzi grazie mille x i consigli saggi..sei molto matura e intelligente ๐Ÿ˜‰ un mega abbraccione ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  21. ....Stella il 14/09/2012 10:12

    Buongiorno….si,bella e semplice,mi piace!!!!
    Laretta cara sai benissimo ke in periodi bruttini ci sn giorni piรน difficili di altri….e lui ora รจ il tuo “diavolo” tentatore!!!!!tieni duro,e nn cedere,xkรฉ sai ke sarร  sl altra sofferenza,e tu nn ne hai bisogno!!
    Scusami se forse sn stata un pรฒ nn dico invadente,ma sembra ke ti abbia dato un consiglio cm se ti conoscessi da na vita….in realtร  nn รจ cs,anzi ci conosciamo appena,ma io sn fatta cs,e da quel pc ke so,hai sofferto tanto nll vita,e nn ne meriti altra….baci….e nn demordere!!!! ๐Ÿ˜‰

  22. lara il 14/09/2012 10:01

    Ciao ragazze care!! Oggi mi girano..il trombe’ snerva sadicamente.. e io nn passo sopra nulla…. Il piu’ str…. del pianeta doveva capitarmi???? ๐Ÿ™

  23. lara il 14/09/2012 09:55

    Carina magra giusta… e buona la pizza!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...