Teresanna Pugliese parla della sua storia con Francesco Monte

martedì, 11/09/2012 11:29 da ADMIN 58 commenti »

Teresanna Pugliese durante la registrazione del trono blu del 4 settembre, aveva affermato in puntata che lei e Francesco litigano molto spesso. Molte persone hanno pensato che Teresanna avesse detto questa frase in quanto si apprestava a lasciare il bel tronista pugliese, ma durante una serata ha voluto chiarire le sue parole.

In questo video, Teresanna spiega la sua storia con Francesco, evidenziando le difficoltà che sono dovute alla distanza e al fatto che entrambi hanno due caratteri molto forti!

Qui di seguito potete vedere il video:

Fonte: Francesco Monte&Teresanna Pugliese Official Fan Club

data-ad-slot="7312323788">

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/09/2012 23:25

    Annam e Giorgia siete come due gemelle (L) . Avete pensieri similli, non è un critica. Comunque essagerano su Teresanna veramente.

  2. annaM il 13/09/2012 16:07

    Mi sà pure a me…. :asd: :asd: :asd: (L) (L)

  3. giorgia il 13/09/2012 16:03

    (Y) (Y) (Y) (Y) annam…..saremo d accordo anke sui nuovi tronisti??? Mi sa di si (Y)

  4. annaM il 13/09/2012 15:59

    Giorgia… (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

  5. annaM il 13/09/2012 15:59

    Insomma, tutto è nato per delle anticipazioni…. :8
    Il video in questione è stato girato da un AdminFunz per farlo vedere alle funz che erano andate in crisi ( :8 :8 :8 ) per quelle anticipazioni. ❓ ❓
    E devo dire che i primi commenti fatti nel resto del web ERANO DI NON FUNZ….i funz l’hanno visto, hanno gioito, e non avevano un bel cavolo da dire perchè riportava la PAURA ( :8 :8 ) di una loro crisi a livello ZERO…..

    Flo… dimmi quanti commenti positivi hai letto? quanti negativi? quanti di difesa?
    Chi alimenta di più il fenomeno FUNZTERE? …I sostenitori o i detrattori?
    Vero, c’è chi paga per andare a vederla ,anche se la maggior parte và a vedere Fra, ma ci fosse stato PincoPallo sarebbero andati a vedere lui.
    Il fenomeno è questo da anni. Perchè ora deve diventare la nostra crociata?
    (hel)

    xD come mi piace battibeccare con te… (iupp) (iupp)

  6. giorgia il 13/09/2012 15:08

    E poi xkè no…..un po’ la invidio sia x lua sua iovane età e sia x quel gnoccolone che ha x le mani (6) (6) (6)

  7. giorgia il 13/09/2012 15:07

    Flo lo alimenta lei con le sue risposte……o viene alimentato dalle domande he le pongono??? Ki le pone determinate domande?? Ki si premunisce di metterle nel web o su carta stampata??? E chi le legge e poi critica o osanna a seconda della simpatia???
    Gira e volta siamo sempre noi…….praticamente il pubblico di u e d ……x cui sia che con l nostra troppa simpatia o antipatia alimentiamo la sua visibilità 😀 😀

  8. flo il 13/09/2012 10:13

    noo 🙂 non le invidio Fra (6) ….. no scherzo!……… in 2 parole……. come ho detto , mi da fastidio tutto quel fanatismo che ha intorno e il fatto che con le sue risposte lo alimenti………… tutto qui (hel)

  9. lara il 13/09/2012 08:44

    La volgarita’ e’ un’altra cosa..tere sara’ “cafona” simpaticamente detto ma mai volgare..anzi quasi buffa.. Forse le invidiano fra…

  10. giorgia il 13/09/2012 08:40

    Ciao a tutte….secondo tt sto clamore lo hanno dato tt le critiche e poi quello che gira in internet……..infatti dicono che si stanno lasciano e sn in crisi :mrgreen: :mrgreen: xkè cosa c è di tanto clamoroso che due litigano??? Secondo me lei nn era ad una serata ma una riunione di fans……e ha risposto a una domanda fatta da una fans che si riagganciava ancora alla risposta data da lei alla puntata delle coppie…….cosa avrebbe dovuto rispondere???no siamo come la famiglia del mulino bianco…….nn ci avremmo creduto xkè due caratteri così è chiaro che all inizio si scornano……o qualkuno avrebbe detto….x forza Fra è un bamboccio e lei le fa fare quello che vuole 😉 😉 Riguardo la postura nn era seduta bene sulla sedia d accordo nn avrà avuto la pustura della Regina Madre ma sinceramente nn ci ho visto tutta questa volgarità……a volte mi sembra proprio che criticarla sia diventata mai un hobby……… :8 :8

  11. annaM il 13/09/2012 07:46

    e…no!, c’è un punto sul quale non concordiamo…e te pareva.. (iupp) (iupp) (iupp)

    Ha risposto ad una domanda raccontando un anneddoto che considera divertente…. anche se l’argomento è sicuramente intimo. Il seguito….è una conseguenza.
    Che sia più o meno cercata.
    Ma non è ora che ha bisogno di sfoderare questi giochetti…..

    Ti supplico, non fare paragoni con Diletta… :8 :8 :8 😀

    Tara credo sia solo ingenua e straripante di felicità…quindi ci sta che racconti di tutto e di più…. mi fà tenerezza, non penso sia per desiderio di notorietà, ma credo che potrebbe avere delle brutte sorprese nell’avere uno stretto contatto con le funz su fb….

    Dile….no comment. 😀
    Il tempo è il fattore determinante.
    (hel) (hel)

  12. annaM il 13/09/2012 07:39

    Cuore….. ciao..
    ….grazie per la precisazione a Federica…
    …..sono pienamente daccordo con te per quanto riguarda Francesca….ma credo sia una admin della pag. Fb di Tere ..credo che questo spieghi,no? 😉
    ….pure sul clamore….
    Mi sto preoccuoando… :8 😀

  13. Cuore di mare il 12/09/2012 23:44

    … Buona notte a tutte 😉 …

  14. Cuore di mare il 12/09/2012 23:42

    …. non concordo ne ‘ con Federica , perché il fatto che possa piacere Teresanna non rende uguali a Teresanna, nonostante l’espressione infelice concordo sulla postura che ho criticato anche nel video dopo scelta sul divano a casa del padre, x essere precisi atteggiamento..
    .. Ne ‘ con Francesca, perche’ zitto ovviamente non sta nessuno, ” invito ” che ovviamente sarebbe rivolto solo x chi ha intenzione di criticare e non di osannare , presumo….
    … Tra l’altro mi chiedo chi tra noi sul blog sia mai stato presente a qualcosa x sentirsi libero di esprimere la propria opinione…???..
    … A parte questo, litigi e incomprensioni , nella norma, e all’inizio possono esserci x tutti , quindi non capisco il clamore…???..
    …. Ma non erano bravi, loro, a tenere distinto il pubblico dal privato??.. Non si e’ criticato Leo e Dile, me compresa, perche’ i panni sporchi si lavano in casa??… A mio avviso e’ meno ” intimo” parlare di portar giu’ i cani…. e tra Tara, Dile e Tere , quella furba , a caccia di notorieta’ , mi e’ sembrata sempre Tere.

  15. Ade il 12/09/2012 23:15

    La trovo simpatica e semplice.

  16. annaM il 12/09/2012 15:32

    Si… sono daccordo con te. CICLONE IN VISTAAAAA!!!!!!!!

    Il discorso in generale non fà una piega….ma ti sembra che ora come ora rischino il dimenticatoio?? :8 :8 :8
    Tra qualche mese, forse. Ma ora…no. DECISAMENTE NO. 😉
    Ooohhh! non sottovalutare l’intelligenza di Terry… tiene le sorprese per il momento buono….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  17. flo il 12/09/2012 15:11

    Anna :asd: :asd: :asd: d’accordo con me???… ecco xchè sta arrivando la bufera :asd: ma.. non lo so se avrebbe potuto andare avanti x tanto…… sai benissimo anche tu che quando inizia una trasmissione che sia U&D, l’isola , grande fratello etc………. quelli dell’anno passato vengono messi nel dimenticatoio ed allora si inventano di tutto di piu x apparire ancora……. x me diventa come una malattia…. con tanto di crisi di astinenza……… SEI ANCORA D’ACCORDO CON ME? GUARDA CHE RISCHIAMO UN CICLONE EH!!!

  18. annaM il 12/09/2012 14:56

    Non poteva far cadere la cosa ……si tratta della sua pagina ufficiale…….interessata che sia o meno di far parlare di se….. non è questo il caso secondo me.

    Non ha neppure risposto ad Antonio……. andiamo 😉 , guardati in giro e dimmi se non avrebbe potuto andare avanti mesi e mesi solo parlando del suo ex e di quello che scrivevano sui giornali…..

  19. annaM il 12/09/2012 14:52

    Pienamente daccordo con te…… :8 :8 (mi sto spaventando… :8 )
    Ma io non credo che volesse “spiegare”…..
    Ha parlato di persone “che stanno bene, altro che bene…!!!!) che si “preoccupano” e che “presumono lei si stia preparando la strada”….era un riferimento ad una sua FUNZ che sulla pagina ufficiale, ho sentito, ha dato di matto…… non era un discorso destinato ad altri….
    Come al solito …..da un mattone è diventata una casa……
    Poi il resto di quel che ha detto…bhe! le sembrava di star tra amici…. da qui il parlare in napoletano, la postura disinvolta da “casa di amici”…..ecc.ecc.ecc.
    Si è un pò sfogata…… d’altra parte fino ad ora di spiegazioni non è che ne ha date molte, o no?……. 🙁

  20. flo il 12/09/2012 14:46

    forse non lo fa 😉 xchè ha interesse non farlo :asd: :asd:

  21. flo il 12/09/2012 14:44

    si Anna…… è vero quel che dici…. è in una serata e risponde alle domande, fin qui niente di nuovo………….. ma dare xcosi dire spiegazioni a delle persone che stanno li a soffiarti sul collo. :8 ……….. io non lo farei, xchè come ho detto” non è piu finita…” appena fara’ qualcos’altro di non gradimento, dovra’ dare ancora spiegazione e cosi via …………. invece se le fa parlare e parlare, quando si stuferanno la cosa si chiude da se…….. :asd: …… (hel)

  22. annaM il 12/09/2012 14:32

    Scusami il post di prima….ho frainteso…. (an) (an)

  23. annaM il 12/09/2012 14:32

    Flo….. SONO DACCORDO CON TE.
    Non aveva bisogno di dare spiegazioni….. (Y) (Y)

    Ma vedi, lei in realtà non le ha date….. parlava in una serata in una trattoria Napoli o d’intorni. Non ha parlato in eurovisione. :8 :8
    Visto che era presente l’admin della sua pagina ufficiale di FB (dove deve esserci stato il finimondo, così ho letto), ha detto la sua su persone che forse dovrebbero farsi una passeggiata invece di star sempre lì a guardarsi cosa fanno sti due…..(questo io ho letto tra le righe del suo discorso)… 😉
    Il video è uscito, come tanti altri, di tante serate che magari qui nemmeno compaiono perchè fatti da funz che preservano il “loro tesoro” 😀 😀 😀
    Finito…. (Y) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...