Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco litigano registrato il 4-10-2012

giovedì, 04/10/2012 20:51 da ADMIN 64 commenti »

Oggi, 4 ottobre 2012, è stata registrata una puntata incentrata su Francesco e Teresanna.

Per leggere tutte le anticipazioni cliccate qui di seguito (AGGIUNTI NUOVI DETTAGLI):

Nella scorsa puntata del trono blu, vi avevamo detto che aveva sceso le scale una nuova corteggiatrice di nome Jessica che aveva rivelato di esser stata in camera con Francesco dopo una serata in Sicilia. Jessica aveva detto che c’erano stati solo abbracci e coccole. Teresanna si sente umiliata e ha deciso di rimanare da sola.

Il confronto tra i due è molto duro e scorrono lacrime da entrambe le parti.

Tina non è convinta della versione di Francesco mentre Gianni Sperti crede che Jessica (la ragazza che ha affermato di esser stata in camera con Francesco. Non è la corteggiatrice di Andrea!!!) non abbia raccontato la giusta verità.

Interviene anche Jack che invece sostiene che la ragazza abbia raccontato queste cose per vendicarsi in quanto Francesco l’ha respinta.
La discussione si accende in assenza dei protagonisti…

Teresanna decide di incontrare Jessica per conoscere la sua versione e cercare, finalmente, di arrivare alla verità… anche Francesco a sua volta vuole un confronto con la ragazza che ha provocato il tutto, per togliere ogni dubbio a Teresanna…

ALTRE ANTICIPAZIONI DA UNA RAGAZZA CHE OGGI ERA IN STUDIO (dal forum di Cristian):
La registrazione del trono blu di oggi è stata molto particolare…diciamo che la puntata (probabilmente 2 puntate date le circa tre ore rinchiuse la dentro) si è incentrata più che altro sulla storia della ‘litigata’ tra Teresanna e Fra. Devo ammettere che ero prevenuta su questa storia..mi sapeva di costruito,ed invece mi sono dovuta ricredere..purtroppo è tutto vero…e dispiace vedere persone ,che in fondo cnosciamo,stare male. Iniziano facendo vedere la puntata precedente con una ragazza che racconta “col sorriso” una semi scappatella di Francesco,con relativa sorpresa ,rabbia ed uscita di Teresanna dallo studio. (in quel pezzetto si intravedono CRI vestito con la magletta nera vicino a Tara con maglietta bianca,che dicono qlc ma non si capisce).Poi parte un rvm di Francesco che insegue Teresanna fuori dalla sala,ma sempre negli studi e qui le scene sono un pò forti,urla,strilli,parolacce,tentativi di abbracci da parte di Fra..ma Teresanna è veramente arrabbiatissima,anche se è sicura che lui non abbia fatto nulla con quella ragazza non gli perdona il fatto di non averglielo detto e di averle fatto fare quella figura dav a tutti…(il tutto durato almeno mezz’ora!!!)..Altro rvm di Francesco che va nei camerini e poi in bagno e che scoppia a piangere come un bambino!!!,ma singhiozzava veramente..ma che tristezza!!!! Persino quelli della redazioneerano dispiaciuti (mi sono dimenticata di dire che ero seduta accanto a dove stava la redazione,quindi vedevo e sentivo…) Raffaella ad es.si è girata di spalle rispetto agli schermi dicendo”io non lo posso proprio vedere Francesco piangere in quel modo”!!!!Pure Gianni fuori onda era visibilmente comosso.
Poi altro rvm…teresanna chiede un confronto con la ragazza che ha scatenato il tutto ..che le racconta in faccia(senza il minimo pudore,come se non avesse di fronte la fidanzata di quello con cui ci aveva provato!) una storia di due serate cdi Fra con post serata insieme a lei…con particolari diciamo espliciti di una certa intimità..niente rapporti..ma carezze ecc ecc…io non so con che faccia le abbia dette ste cose mentre Teresanna zitta ,per la prima volta,aveva le lacrime che le scendavano dal viso…Poi un pò di trono blu coi tronisti,niente di chè,perchè poi fanno entrare Teresanna che continua a riamere quasi senza parole,racconta che lui è andato alle 5 del mattino a bussarle alla porta,dopo alcuni giorni che non gli risp al cell,ma non hanno sistemato le cose.Poi è entrato Francesco occhi bassi,ma arrabbiatissimo che vuole avere un confronto con La ragazza,Teresanna esce prima del suo ingresso,perchè non vuole assistere…la ragazza si sente sotto accusa da parte di tutti e non vuole avere un confronto lì (ha solo Tina dalla sua parte!!!!! che le crede e va contro Fra)..a quel punto decidono di fare il confronto in una saletta senza pubblico..ma a noi ci hanno liberato e fatti andare via!!!……..Mentre stavo lì è stato carino vedere che anche quelli della redazione ed i cameraman discutevano se avesse ragione Fra ,se la ragazza fosse una mitomane(detto proprio così) o qlc fosse vero ed un pò inventato,ma erano tuti dispiaciuti per Teresanna all’inizio e poi per francesco,che stava proprio male…insomma una pena!!!!!

ALTRE ANTICIPAZIONI:
iniziata la puntata alle ore 5 ed e finita alle ore 7:30–
Allora entrano Gianny Tina e Jack , Maria fa vedere la litigata di Teresanna e Francesco (si mettono a piangere tutte due durante la LItigata …che teneri) dopo finito di vedere questo entra Teresanna (stupenda ) dove viene spiegato che la loro storia nn e finita ma nn hanno neanke fatto pace completamente (ve lo detto in modo piu esplicito) poi fa vedere la serata di Francesco (nn mi ricordo dove era ma cmq e dove Fra dice Teresannna mi manchi ecc ecc) e poi dopo la serata luii manda un mess a tere per dirgli che era finita la serata ma lei nn risponde nè alle chiamate nè al cell (però un paio di giorni fa Fra è andato a casa sua e hanno parlato).
Poi hanno fatto vedere qualche esterna di Andrea e Eugenio…Poi c’era Diego che era molto toccato da questa situazione di Tere e Fra….Poi ha ftt vedere che teresanna sempre dopo la puntata va dalla ragazza per farsi Spiegare tutto e lei dice delle cose su Fra, pero più avanti quando entra francesco ci fa capire che lei ha dtt tutte cazzate (infatti la la maggior parte del pubblico lo crede come ank’io) perche ci hA ftt riflettere su molte cose… Nn vi dico tutto quello ke hanno detto perche è una storia lunga inftt la puntata è durATa 2 ore e mezza….Allora Francesco doveva parlare con questa ragazza in studio a 4 occhi (teresanna ha dtt che quando dovevano parlare a 4 occhi lei voleva uscire inftt è uscita poi hanno ftt entrare francesco ).
La produzione mette due sedie una di fronte all’altra dove si doveva sedere ad una parte Fra e dall’altra parte quella ragazza…Fra entra e si siede senza problemi e lei nn si vuole sedere perche dice che la gente è contro di lei e quindi lei nn si sentiva a suo aggio di parlare in studio (noi avviamente abbiamo fatto moltissimi buu a sta ragazza) Diego si alza nervoso va vicino a sta ragazza, si litiga pure e dice che si dv sedere se nn ha nessun problema (inftt pure io la penso così perchè se tu stai dicendo la verità nn ti interessa il pubblico da che parte sta) .
Tina da ragione alla ragazza e se la fa sedere vicino a lei Francesco inizia a parlare (che per tutti dice la verita) e lei ovvviamente nn sostiene come dice Francesco…La puntata finisce che la ragazza va dietro alle quinte con francesco e la redazione e deve dare altri dettagli della camera perche poi tina dice se sa almeno come è fatta la camera dell’albergo (tutta la gente dice che e una stronzata il ftt che lei dice come e fatta la camera perche si puo vedere anke su internet come sono ftt le camere dell’albergo) però questo lo dicono dietro alle quinte dopo che è finita la registrazione ovviamente con le telecamere che poi sicuramente farà vedere nella prossima registrazione!!
Ps:Una ragazza invita a Andrea a ballare, e GiannI alza teresanna e si mettono a ballare anke loro.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 05/10/2012 13:56

    GIO…ciao (hel) (hel) tutto bene?
    Lui poteva dirglelo è vero, però se mi metto nei panni di lui m dico: non è sucesso nulla (ammesso sia vero) se vado a dirlo a Terry poi lei sta preoccupata tutte le volte che ho una serata…cioè tutti i giorni… meglio tacere… :mrgreen:
    Oppure davvero è stato un nulla quindi si è pure dimenticato…
    Per ora dico solo questo: vorrei prorpio non dovere vedere tutto ciò…. (6)

  2. Noemi il 05/10/2012 13:15

    Sn tristeee x teresina e fra a me piacciiono davv.tanto….spero la verita esca fuori sl piu presto…..

  3. giorgia il 05/10/2012 12:59

    Piuttosto passano x quello……x avere 5 minuti di visibilità….poveracce (6)

  4. elisa. c il 05/10/2012 12:56

    Ma che gusto ci sarà a passare per zoccola

  5. giorgia il 05/10/2012 12:41

    Ma con che faccia vai davanti alla fidanzata di uno e le dici di ave passato la notte con lui????? Ke faccia di tolla :8 :8 :8 Nn avevo dubbi che l unica a crederci sia Tina…… (H)
    Boh sinceramente nn so cosa pensare a me Tere piace ma tra i due io ho il debole x Fra e nn mi sembra il tipo di fare queste cose……ch ci abbia fregato così bene Franceschino????

  6. laura il 05/10/2012 10:06

    una delle tante galline che vanno per cercare notorietà giocando con la vita degli altri!!! che skifo di gente, ragazze senza un minimo di pudore e rispetto per gli altri pur di avere soldi e successo…

  7. Noemi il 05/10/2012 09:43

    Giorgia tesoro concordo in pieno cn qll k hsi detto….

  8. giorgia il 05/10/2012 09:35

    Povero Franceschino che piange……..chissà dove sta la verità..se lui l ha cacciata e lei si è vendicata o saranno vere le coccole????? A me sembra strano immaginare Fra che fa le coccole anke xkè se sei disposto fare le coccole x 4 ore mi sa che sempre che sia vero c è scappato qualcos altro :ups: :ups: :ups: E ci credo che Tere si inc….si è sentita dire di tt falsa.arrampicatrice televisiva era la str…d Italia mo deve passare pure x cornuta????? Cmq mi fa tenerezza Fra anke se un po’ se l è cercata xkè se fosse vero che l ha cacciata bastava che lui le avesse raccontato l accaduto e tt era risolto 😉 😉 Vabbè vedremo come va a finire mi auguro bene x loro

  9. Noemi il 05/10/2012 09:04

    Oh mio dioo nooo cavoloo spero poxono ridolvere al piu presto…..mi dodp.davverp tsntooooooooooop

  10. Vania il 05/10/2012 08:53

    Io penso ke Jessica é una di quelle ragazze ke cerca notorieta. Viene da qualche agenzia? Poi se tra voi non é sucesso niente vuol dire ke Francesco non ti ha dato l’opportunita. Ma vattene a Casa.

  11. ciro il 05/10/2012 02:44

    teressannasono un tuo fans ti volevo dire il mio pensiero secondo me jessica è solo invidiosa è si sarà invedato tutto perchè francesco l’ha cacciata è si è invendato qusta storia, ti prego teresanna fai pace con francesco perchè è sincero se francesco nn era sincero nn si metteva a piangere come un bambino credilo perchè siete belli insieme poi un altro consiglio ti do nn scoltare nessuno ascolta il tuo cuore è pensa a quello ke ti ho detto mai nessun uomo si mette a piancere cosi ti voglio bene ciro 93 spero ke vi sposate è avrete dei figli

  12. Anna il 05/10/2012 00:20

    Non credo che sia stato inventato tutto questo, pero’ credo che questa tipa l’abbia fatto apposta per avere i suoi minuti di gloria. Povero Francesco che e’ caduto nella sua trappola e povera Teresanna che e’ delusa dal comportamento di Francesco, che a me sembra molto ingenuo, perche’ secondo me lei lo ha provocato di prposito. Cmq Maria sapeva e ci sta sguazzando dentro per fare ascolti.

  13. ....Stella il 05/10/2012 00:06

    Io raga invece nn vgl pensare ke sia finzione,in ogni rapporto ci sn litigi,e ovvio nn andiamo a sbandierrarlo ai 4venti,ma loro fanno parte di qst combriccola,e stuort o muort tt diventa pubblico..e visto ke qst discussione è correlata al programma xke è avvenuta lì ora nn possono ritirarsi e litigare in mansarda….ke poi il programma ci marci su qst è scontato,ma x ora nn me la sento di mettere in discussione la loro verità!

  14. ADMIN il 04/10/2012 23:59

    Ho aggiunto altri dettagli e dal racconto di questa ragazza ke era in studio pare pr che Francesco stava malissimo… cmq se questa nuova ragazza si è inventata tt è pazzaa!!!!

    Cmq altra cosa Teresanna in studio ha detto che l’ha lasciato ma si sentono per telefono…

  15. Rebecchina il 04/10/2012 23:12

    Secondo me e jack che ha detto le cose come stanno questa dritta dritta e arrivata in studio già con il pensiero che sarebbe successo questo

  16. Noemi il 04/10/2012 22:59

    Ciao laretta bacioni anke ate da me e gioia…..vorrei capire un po se hnn chisrito tere e fra ma mi sa tnt di noo…..

  17. lara il 04/10/2012 22:40

    Ciao noemi e bacioni a te e gioia!!

  18. Noemi il 04/10/2012 22:37

    Quindi nn si sn chiariti???????????

  19. Noemi il 04/10/2012 22:12

    Buona sera admin e sera a tt…

  20. chany il 04/10/2012 22:12

    ma sta jessica nn ha nnt da fare ke sparere cazzàte (6)

  21. Noemi il 04/10/2012 22:11

    Admin nn h capito qll registrat gg e dv tere chiede il confronto della ragazza e decide di restar sola?????

  22. ADMIN il 04/10/2012 22:08

    Sabry domani verrà mandata in onda questa puntata: http://www.newsued.com/2012/09/anticipazioni-uomini-e-donne-trono-blu-registrato-il-29-09-2012_20969/

    Mentre quella registrata oggi la vedremo la prox settimana!

  23. Sabry il 04/10/2012 22:03

    ma quando la vedremo in tv questa puntata???

  24. Sabry il 04/10/2012 22:02

    ma quando si vedrà questa puntata in tv??? nn è stata mandata in onda oggi???

  25. flo il 04/10/2012 21:59

    ossignore…… Francesco che piange non si puo sentire ne’ vedere!!!!!!!…….

  26. flo il 04/10/2012 21:57

    ma ragazze… ho letto che oggi c’è stata una registrazione di cose gia registrate……. niente di nuovo :mrgreen: ….. ci faranno vedere quel che è successo, dietro le quinte dopo la registrazione di settimana scorsa………………………………. :8

  27. greta il 04/10/2012 21:55

    Non ci credo a questa jessica o meglio dom vedrò come è andata la cosa spero non sia vero!

  28. FloraNa il 04/10/2012 21:42

    Ma dove si vedono le.anticipazioni della registrazione di oggi???

  29. pina il 04/10/2012 21:39

    Nn credo questa jessica vuole fare solo publicita…ma nn puo farcela teressana e francesco si amano e stanno bene assieme

  30. Giusi il 04/10/2012 21:39

    ma questa Jessica è patetica

  31. giuseppe il 04/10/2012 21:33

    …………………

  32. FloraNA il 04/10/2012 21:27

    Buonasera ragazze.. IO SN DEL PENSIERO CHE TERESANNA E FALSISSIMA ED E IN CERCA DI NOTORIETÁ..NON MI HA MAI CONVINTO E DA QUANDO SCESE QUELLE SCALE IO IL TRONO BLU NON L’HO MAI PIU VISTO..FRANCESCO E UN ALTRO BUFFONE SECONDO ME.

  33. mary il 04/10/2012 21:17

    ancoraaaaa teresanna e francesco ya il suo momento e passado perke continua con questa storia,mi sembra k loro vogliono solo far parlare di la sua storia vivete la vostra storia zensa telecamera si he vero amore

  34. lara il 04/10/2012 20:59

    Io nn credo a nulla…e se qsta é una bufala ci hanno imbrogliati anke sulla loro storia…. Scaduti! Entrambi!

  35. Simona il 04/10/2012 20:52

    Mahhh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...