Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 26-10-2012

venerdì, 26/10/2012 19:59 da ADMIN 46 commenti »

Oggi, venerdì 26 ottobre si è registrato il Trono blu.

Qui di seguito potete leggere tutte le anticipazioni:

Apertura movimentata per Diego, accusato da Daniela di volersi mettere in mostra, esce e rientra direttamente dalla scala alle spalle di Maria…
Andrea ha mandato un biglietto con tre diversi abiti ad Elisa e Roberta, le due ragazze scelte per l’esterna, vuole capire se scelgono l’abito che piace a lui perché tiene ai particolari e ai dettagli nella ragazza che deve stargli vicino; entrambe a cena con lui: In studio Roberta commenta Jessica e la ragazza non accetta di buon grado le sue critiche; Eugenio però considera superficiale il collega e le sue corteggiatrici non sono contente della stessa esterna. Una ragazza, venuta per lui, se ne va…

Arriva una giovane donna di Desenzano, per dire che Roberta è fidanzata! E un’altra persona in collegamento, la sua vicina di casa, conferma la cosa. La corteggiatrice si difende malamente, anche perché i dettagli non mancano, Andrea non apprezza le giustificazioni della ragazza e chiede se è possibile chiamare subito quello che lei definisce un “amico”, Roberta si dichiara disponibile ma fuori studio, Tina chiede repentinamente a Gianni di andare a prendere il cellulare seduta stante…
Esterna di Eugenio e Ludovica in camper per un caffè e ricordi di famiglia; Francesca organizza una serata speciale e, complice le ostriche e la location, la situazione si presenta bene…
Tempi duri per Laura perché un video pubblicato su Internet racconta un suo ruolo “caldo” in una fiction di alcuni anni fa, ma Eugenio non apprezza il suo silenzio in merito e la manda a casa; Eugenio apprezza invece e vorrebbe conoscere Eleonora , corteggiatrice di Diego, lei accetta perché – tanto lui non è geloso – dice.
Ludovica, dopo un battibecco con Daniela (pubblico) esce dallo studio in lacrime…

I tronisti chiamano le esterne.

ALTRE NEWS:

Eugenio in esterna ha baciato Francesca e Jessica si è dichiarata per Andrea.

 

Fonte: (www.mariadefilippi.it)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/10/2012 22:13

    Per me il difetto di Laura fu parlare degli altri su l’aspetto fisico, non centrava proprio.

  2. miky il 30/10/2012 17:33

    Finalmente Laura fuori! é li solo per apparire e secondo me a Eugenio non interessa….

  3. Cuore di mare il 30/10/2012 12:36

    … Certo Ade, come minimo poteva immaginarselo. 🙂 Non so se ne avesse gia’ parlato con la red. Vedremo . Comunque Eugenio , in base anche alle foto che di lui abbiamo visto, non mi sembra un tipo che si scandalizza 🙂 …
    Puo’ darsi che il bacio a Francesca sia stato anche un incentivo a rimanere, ma che gli piaccia si e’ visto, ed e’ stato l’unico a difenderla anche quando Maria l’ha torchiata 😉

  4. Ade il 29/10/2012 14:56

    Cuore ma c’è una cosa strana, quando stava quella Selvaggia di Alessio, è venuta fuori quelli tipi di foto, chiaro che lei sapeva che primo o poi venivono fuori, no? Per me Eugenio ha bacciato Francesca per lei non andare via, osserve che alcune vogliono andare via, è chiaro che per loro non è così conveniente.

  5. Cuore di mare il 29/10/2012 12:56

    … Sono ragazzi diversi con approcci diversi. Personalmente preferisco l’approccio di Andre, l’esterna mi desta curiosita’ . E che ben venga organizzata a volte dai tronisti 😉
    Ad oggi, so che si e’ visto veramente pochino, le uniche esterne carine di Andre x me, sono state quelle organizzate da Maria… un po’ di originalita’ in queste ragazze, suvvia!
    … Eugenio… attrazione e feeling fisico e’ certamente importante, ha baciato Francesca che a me x ora non piace , era chiaro sin da subito che le interessasse, ma e’ anche chiaro che ha avuto e cercato contatto fisico con tutte nelle esterne, x cui difficile dire quella gli piace, quella no.
    Laura, che a me non piace, non perche’ cubista o attrice…. ma perche’ mi sembra falsa….. le foto del seminudo sono in giro da 15 giorni, ma noi siamo indietro rispetto alle registrazioni di tanto, x cui nulla di strano x me a riguardo.
    … Concordo sui teatrini che rallentano il tutto e che non ci fanno vedere a volte neanche un’esterna a settimana, ma non mi sembra che da quel pochissimo che abbiamo visto traspaia il nulla del trono blu, anzi mi sembra che in proporzione commentiamo tanto sul poco!
    … Buona giornata e buon inizio settimana a tutte ! 🙂 🙂

  6. Cuore di mare il 29/10/2012 12:39

    .. Anna, sono seria, spero che tu non abbia problemi a rispondere a queste domande che magari riterrai banali, ma sono mie curiosita’..
    .. Qual’e ‘ il tuo colore preferito ? ..
    … Quale fiore x te e’ il piu’ bello ? …
    … Sei una tipa sportiva o elegante? …
    … Ti piace il vino rosso o quello bianco? … magari abbiamo gli stessi gusti, forse un giorno ci faremo una bella mangiata e bevuta insieme ! 😉 🙂

  7. Ade il 28/10/2012 23:20

    Sì Annam è vero.

  8. annaM il 28/10/2012 12:21

    Flo.. (hel)

  9. flo il 28/10/2012 11:25

    … BUONADOMENICA A TUTTE …… sono sulle curve 😛 nel senso che sono indaffaratissima e impegnatissima…. :asd: col pranzo (hel)

  10. annaM il 28/10/2012 09:00

    BUONA DOMENICA A TUTTE… (hel)

    Cuore sono seria ora…stando alle anticipazioni :
    Diego: si discute sul suo mettersi in mostra. :8 E’ un dato di fatto. Cosa c’è da discutere…

    Andrea: pensa di capire qualcosa delle ragazze dalla scelta di un abito. :8 Direi che per ora pensa più alla forma che alla sostanza……Nemmeno le ragazze sono contente, una scesa per lui se ne và…va beh! magari a lui non interessava….
    Segnalazione su Roberta… (stessa solfa di sempre tanto per far fate qualcosa a Gianni :mrgreen: …)
    Jessica ci mette tutta la puntata per dichiararsi e lui la porta in esterna (unica parte TRONO);)

    Eugenio. Luara e la sua nudità…salta fuori ora mentre si sà da subito :8 (qualche cubista poco vestita c’è sempre.. :mrgreen: ).
    Ludovica se ne và in lacrime, cosa può averle detto Danielona quando la ragazza è la perfezione fatta persona?…mah!
    Francesca ed il bacio… ecco questa è l’unica vera parte TRONO….

    Tutto il resto solo per coprire la verità…. questo trono al momento è il nulla…. poi che qualcosa prima o poi cambirà, non ho dubbi, ma per ora è tutta un teatrino tefrannico o altro che sia :mrgreen:

  11. annaM il 28/10/2012 06:51

    Ade.. .bisogna che vediamo la puntata. Dalle anticipazioni lei viene criticata e non si difende. A Iugi questo silenzio non piace e la manda via…. Scritto così sembrerebbe che a infastidirlo sia più il silenzio che il fatto in se…. :8 vedremo….. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...