Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Ragazzi e Ragazze registrato il 2-10-2012

martedì, 02/10/2012 17:35 da ADMIN 7 commenti »

Oggi, lunedì 2 ottobre, si è registrata una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze.

Francesco e Teresanna non erano in studio in quanto oggi l’ex tronista ha dovuto dare un esame ma molto probabilmente verrà registrata una puntata a parte per loro.

Qui di seguito potete leggere tutte le anticipazioni del trono ragazzi e ragazze registrato oggi:

Ilenia è al centro dei discorsi , c’è stato un tentato riavvicinamento con Tommaso, non riuscito, come lui ha confermato oggi definendola anche bugiarda perchè al telefono dice cose diverse da quelle che esprime in studio; alla ragazza sfugge un riferimento ad un suo viaggio in Serbia per una Organizzazione che fa volontariato per l’Africa, un confronto fra le sue occupazioni ed eventuali altri lavori (vedi parrucchiera) solleva un polverone al quale non si sottraggono nè Tina nè Sara che si sente chiamata in causa…anche Gianni dice la sua: “intanto mi pare che tu oggi sia passata dal parrucchiere per farti i capelli e quindi?” commenta, non apprezzando la considerazione della ragazza.Per lei e solo per lei arriva Giovanni, neo laureato in Scienze Politiche Internazionali con il massimo dei voti, la trova preparata, intelligente e con stile, la ragazza concede un laconico “vedremo”.

Davide è uscito con Sibilla che gli piace ma non vuole escludere la conoscenza con Ilenia.
Invece Silvia C. ed Esmeralda si beccano davanti a Nicola, al quale sono entrambe interessate, lui non intende smettere di continuare a conoscerle ma Silvia dichiara che si sono sentiti tutti i giorni che la sera prima si sono anche visti, Esmeralda non la prende bene…; intanto per Nicola arrivano tre nuove ragazze ma lui tiene solo Serena e balla con lei. Anche per Esmeralda arriva Roberto di 25 anni, colpito proprio dal suo carattere forte e deciso , ma la ragazza sembra non avvertire le vibrazioni giuste…
Marco e Greta si sentono e sembra che si piacciano, lui dichiara che , essendo ancora apprendista parrucchiere(!) non è molto facile spostarsi per raggiungerla, ma mette via ogni settimana “qualcosina” per poterla raggiungere perchè “lei mi prende” dice, la ragazza corrisponde…
Si presenta Luz , ventenne con le idee chiare che spera di trovare un ragazzo dolce, gentile e gentleman come il suo papà…

Fonte: (www.mariadefilippi.it)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaVR il 04/10/2012 13:27

    Mi scuso dalla fretta la parola danneggiano….

  2. annaVR il 04/10/2012 13:20

    Si Ade ci sono anche quel tipo di ragazze ma dannaggiano se stesse…..

  3. giorgia il 03/10/2012 09:19

    Hai ragione Tania oggi le ragazze vogliono tt un ragazzo con soldi makkinone………infatti oggi vogliono tt sposare un calciatore……..nn faccio di ogni erba un fascio chiaramente……ma purtroppo tante sn così :8

  4. Carmencita il 03/10/2012 07:45

    Concordo pienamente con Tania…..

  5. Ade il 02/10/2012 23:16

    Non vedo le ragazze così essigente non, anzì, accetano molti uomini che non valgono niente, pure per non restare da sole.

  6. annaVR il 02/10/2012 18:09

    Concordo Tania nel programma ma anche nella vita di tutti i giorni le ragazze sono diventate esigenti…..prima c’è la conoscenza poi da cosa nasce cosa!!!!

  7. Tania il 02/10/2012 17:52

    Sembrano alla fabbrica dei sogni…desidero desideroooo..un uomo ricco,bello,alto,occhi azzurri,capelli biondi…ma daiiiiii….. Intanto conosci e poi decidiii.. Bha!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...