Il commento della puntata di Uomini e Donne 10-10-2012

giovedì, 11/10/2012 08:39 da ADMIN 67 commenti »

La nostra carissima Annam, ha deciso di condividere con tutto il blog, il suo pensiero della puntata andata in onda ieri.

Prima parte: Teresanna.

Li avevamo lasciati in una situazione critica.
Che ci fosse un accordo con la redazione per registrare uno scorcio di vita privata mi sembra comprovato dalla coppia di Vigevano con tanto di video sul gattino di casa.
Certo anche per i Tefran avrei preferito un rwm con cani, gatti e canarini.
Ma non sempre vengo accontentata, nemmeno nella vita reale.
La vera chicca però è inaspettata. Jessica.
La quale mi ha da subito stupito. Se dalle foto sembrava una marpiona (passatemi il termine) in puntata (la scorsa) mi è parsa più un pesciolino in un acquario.
Dice e si scusa, sembra spaventata, come se fosse stato il caso a portarla lì.
Questa è la parte davvero vera. Vera almeno la sorpresa alla coppia.
E’ dura, lo ammetto, pensare che si possa essere talmente presi dalle proprie emozioni da non riuscire a nasconderle davanti alle telecamere, oppure nascondersi da esse scappando.

Quindi fingono, mi viene suggerito dalle mie amiche del clan…
Eppure, mi domando, le telecamere sono presenti quando si innamorano , quando si baciano, quando piangono per gelosia, quando si fidanzano… non sono pure queste emozioni intime difficili da vivere davanti a degli estranei?
Loro, di essere in tv si sono abituati già da tempo…
Io no, ed ho la sgradita sensazione di essere di troppo…..
Vorrei averli immaginati a casa nel discutere di un faccenda più che privata.
Ma non riesco a non capire Teresanna colpita nella fiducia per il proprio uomo, colpita nell’orgoglio vedendosi vittima, lei che sempre ha preferito passare per carnefice piuttosto che mostrarsi debole. Sopratutto divisa dalla necessità di intimità e l’obbligo di salvaguardare un rapporto messo alla berlina da una leggerezza, forse, di Francesco.
La sua ampia e criticata esperienza televisiva questo le ha insegnato.
Necessità che dovrà imparare a capire anche Francesco, fino ad ora protetto da un consenso collettivo che ha fatto da scudo tra lui e i danni di un facile fraintendimento.
La parte più romantica di me vorrebbe attribuire lo sconforto di Francesco solo al grande amore che nutre per Teresanna.
La realtà della vita mi porta a dire che c’è di più.
La tensione accumulata negli ultimi frenetici mesi ha il suo culmine nel momento in cui tutto crolla intorno a lui.
Vederlo partire, solo, verso un impegno già preso, mi ha aperto gli occhi su come la popolarità effimera e sul nulla fondata, che questa trasmissione regala a piene mani, ha anche un risvolto della medaglia, che, francamente, non invidio.
Il confronto con la Jessica che, candidamente le racconta di un fidanzato a lei sconosciuto, deve esserle costato qualche mese di vita. Orgoglio e sconforto l’hanno per una volta azzittita.
Perché lei ha creduto a Jessica. Ed anche io.
Il tarlo è stato insinuato ed affondato..
Ora cosa potrà fare Francesco?
Passata la prima impressione mi tornano in mente piccoli particolari.
Spero vivamente che questi siano/saranno tra le prove portate dal ex principe alla sua Teresina.
Basterà il saperlo stanco e stressato da troppi viaggi, sorrisi, e pasti saltati per giustificare un non tradimento che tradisce, però, l’intimità che solo alla coppia dovrebbe essere riservata?
Basterà il pensiero di lui bisognoso di un semplice conforto umano preso da una ragazza senza nome che dimostra forse un interesse che va oltre il bel tronista sul palco?
Domani sapremo…..the show must go on…

E voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 13/10/2012 13:07

    Flo …quindi cosa sarebbe sucesso se lei non fosse rimasta lì per proteggere la SUA PERSONA, ma fossero andati via assieme?
    (hel)

  2. flo il 13/10/2012 11:41

    si… l’orgoglio femminile di aver fatto brutta figura in trasmissione anche xchè si tratta della sua persona…………………… pero’ quando si tratta di calpestare gli altri non ci pensa 2 volte

  3. annaM il 13/10/2012 10:38

    In ogni caso io per giudicare il motivo del desiderio di Teresanna di avere il chiarimento in televisone tengo conto di tanti elementi a prescindere da quello di amare la visibilità.
    Pechè per me ce ne sono altri molto più importanti.

  4. annaM il 13/10/2012 10:35

    Cuore ASSURDO non il dubbio, ma il fatto che avessero bisogno ORA di questa pubblicità, tra l’altro molto discutibile.
    Quello che è avvenuto per il momento è solo un odiens maggiore alla trasmissione.
    Quello che verà in TASCA a loro rospetto a quello che gli sarebbe comunque arrivato, non è facile stabilirlo. Dire che il numero di serate che stanno facendo in questo momento mi pare una risposta almeno a me sufficiente. Non credo che si possa organizzare una festa di compleanno con tanto di TerrySORPRESA IN POCHI giorni. Od una SERATE DEL MONTE in più……
    Certamente da domnai avranno qualche occasione in più.
    Ne valeva la pena?

  5. Cuore di mare il 13/10/2012 10:17

    … Quindi la risposta e’ no .
    … ‘ mancanza di furbizia x Tere e Fra indubbiamente ‘ …
    … Sinceramente non lo trovo ASSURDO, i dubbi sono piu’ che legittimi, anche da parte di coloro che li hanno sostenuti, considerato quello che e’ e che forse ne verra’ …
    Mica un cantante che ha successo smette di fare concerti e incidere dischi..
    .. E poi un vecchio detto dice… Il ferro va battuto quando e’ caldo…
    … La seconda parte non l’ ho ancora letta..
    … Buona giornata ragazze 🙂

  6. annaM il 13/10/2012 09:34

    SECONDA PARTE : FRANCESCO
    Devo dire che io mi sarei aspettata che il principe sguainasse la spada per proteggersi e proteggere il suo amore. Mi rivedo lui seduto sul trono a spiegare ad Alessia come LUI avrebbe reagito , agendo, ad un sospetto che mettesse in crisi il suo rapporto.
    Ora nei fatti si limita a cercare un contatto di cui entrambi necessitano, ma che ha lo scopo di far cadere le resistenze di lei. Non di risolvere la situazione.
    Non si rende al momento conto dei danni collaterali che tutto ciò comporterà.
    Perchè una Jessica non smentita pubblicamente potrà sempre avere una freccia da tirare.
    Che siano tv, giornali o web, avrà solo l’imbarazzo della scelta.
    Una reazione, qulla di Teresanna nel respingerlo che deriva dalla paura, l’altra, di Francesco, che ho paura derivi dal senso di colpa.
    Sui sentimenti che entrambi provano io non ho dubbi.
    Sorvolo sul’ ingresso di Teresanna in studio. Inutile parlare di quello che si può vedere con i propri occhi, e con la mente interpretare. Noto solo come i capelli di lei non hanno pace e mi ricordo la loro prima esterna
    “Ma io ti piaccio?” “ Certo. Ma tu ti tocchi sempre i capelli?”
    “eeh! Stò in difficoltà. Vedi noi donne quando stiamo in difficoltà abbiamo delle smanie, questa è una delle mie”

    Vediamo invece lui, alla serata di Alghero (e non solo) dichiarare il suo amore e la speranza di risolvere a più presto. I messaggi letti, le confidenze di momenti tanto intimi da superare, almeno per la mia sensibilità, la visione di un litigio.
    Sono tutti per lei, ovviamente, lei che non risponde.
    Gesti inutili allo scopo che mi ricordano, inaspettatamente, che ho davanti un ragazzino di 24 anni.
    In un ambiente dove le dichiarazioni si sprecano, sono i fatti a fare la differenza.
    Possiamo solo immaginare il tenore della discussione a casa loro, ma almeno Fra ha compreso che l’unica via da percorrere è quella che mai userebbe una coppia normale. La tv.
    Le spiegazioni tra loro se le saranno già date.
    A noi è dato solo di vedere quello che vogliono farci vedere.
    Da qui solo ipotesi.
    “O è una brava attrice oppure io della vita non ho capito nulla” (cit.Teresanna)
    Quindi tutto si gioca, televisivamente parlando su questo.
    Ci sono cose che favoriscono la prima ipotesi.
    Jessica ha citato cose che con molta probabilità ha attinto dalla visione della puntata stessa. Il motivo per cui litigano ad es. oppure la frase “siamo nel 2012 non è solo l’uomo che può prendere l’iniziativa” (doppia cit. di Francesco).
    Ma il compito di fare luce non è mio, ma di Francesco.
    A favore della seconda ipotesi, dando quindi fede a Jessica, possiamo considerare lo stato del loro rapporto.
    Per fare ciò basterebbe rivedersi tutte le foto postate dalla scelta in poi.
    I primi mesi, molte li mostrano assieme in serate ed impegni lavorativi sopratutto, ma anche qualche piccolo scorcio di vita assieme. Ricordo lui con in spalla lei: due ragazzi felici di ritorno da una giornata al mare.
    Dopo solo serate, serate, serate.
    Che riuscissero in qualche modo a vedersi lo sappiamo. Teresanna è stata vista attendere ,in macchina, la fine di varie serate del suo uomo, in paziente attesa.
    E’ per una giusta causa, certamente, ma di tutto prima o poi ci si può stancare. Sopratutto quando la bilancia pende solo da una parte.
    E’ per poco tempo, certamente, ma quando l’estate e la scadenza pattuita arriva, la pazienza avuta deve essere in qualche modo ricompensata. Non perchè richiesta ma perchè dovuta.
    Dovuta ad una donna che ami, che ha dimostrato di capire ed attendere il ritorno ad una normalità mai ancora del tutto provata.
    Le recriminazioni di lei ed i litigi, sarebbero una scusante perfetta per la leggerezza commessa, se il fattaccio fosse avvenuto a settembre, momento credo più duro. Ma la data è diversa.
    Allora, ai primi di Agosto, Francesco era ancora lui, e le allusioni alle loro litigate ancora lontane.
    Quindi se scusante c’è solo Teresanna può saperlo.
    Ora in attesa di vedere l’epilogo spero solo che Maria dedichi solo a loro quella che prevedo come una puntata coi fuochi d’artificio.
    Perchè vedere il trono blu in toto ridotto a semplici comparse tra un primo piano di Teresanna afflitta, tanto da non essere incisiva nemmeno quando fa quello che più le riesce meglio criticando una ragazza, e una TI AMO di Francesco in mondovisione, proprio non mi va.
    Che gli ascolti dovessero essere ampliati lo capisco, ma ho la vaga sensazione che la bomba (Jessica) sia scoppiata anche per Maria. Perchè la ritengo troppo accorta per non rendersi conto che rivedere in tutto il loro splendore la stella Tefran non possa che, a lungo andare, far apparire scialbo
    anche quello che scialbo fino ad ieri non era.
    Perchè che crediate o meno alla coppia, una cosa è certa, quello che riescono a smuovere loro, non è da tutti.

  7. annaM il 13/10/2012 09:34

    Mi sembra giusto postarvi anche il seguito. Lo faccio qui.

  8. annaM il 13/10/2012 09:32

    Ade ora difendo Teresanna e basta perchè lui non è mai criticato qui.
    Quando lo chiamavano tontolo ho difeso a spada tratta pure lui.
    TONTOLO proprio no.

  9. annaM il 13/10/2012 09:31

    Ade… conoscerli?
    Sinceramente preferisco di no.
    Vedi io ho cercato di capire come SONO carratterialmente. Ho attentamente studiato i loro gesti, il loro modo di esprimersi in ogni situazione. Mi sono fatta un quadro. Due personaggi di un romanzo amorosao di cui Maria è la voce che ci racconta.
    E’ questo che mi interessa. Loro, la loro vera vita, no.

  10. Ade il 12/10/2012 22:32

    Annam, per forza ti devono fare conoscere loro. Penso che sarà un piaccere per loro, principalmente Teresanna, parlo serio, non è un scherzo!

  11. giorgia il 12/10/2012 16:55

    :asd: :asd: :asd: ho scritto invece che cuore :asd:

  12. giorgia il 12/10/2012 16:54

    Core io ho criticato Dile eleo solo xkè loro sbandieravano su fb che avevano litigato ma pregavano ai fans e altre persone di nn fare commenti e di nn intrommetersi ……salvo poi lasciare messaggi su fb e foto….e allora???? Volete o no apparire e far vedere ad altri la vostra felicità???? nn mi sn sembrati coerenti…..mentre la “nostra ” amta e odiata coppia nel bene e nel male son sempre stati in tv a raccontare tt…..con questo nn voglio dire che hanno ragione xkè credo ank io che era meglio ke litigavano fra le loro 4 mura……..lasciando le tv fuori…..xò è andata così sopratt con Jessica che x me è stata una sorpresa x entrambi e la litigata inevitabile……. 😀 😀
    Mi sn fatta fregare un altra volta 😉 😉 😉 io nn volevo + commentareeeeee :ups: :ups:

  13. annaM il 12/10/2012 16:08

    Cuore avrei già risposto…ma non credo tu mi abbia letto.
    Ho una volta (almeno quella ricordo) scritto che se avessi voluto essere cattiva avrei scirtto che il RACCONTARE SU FB che si sono lasciati fà parte di una ricerca di visibilità.
    In realtà io non approvo o meglio trovo molto pericoloso avere un rapporto stretto con i fan anche se tramite fb.
    Perchè se inizi con il raccontare quando e come vai in vacanza, se usci o no, che tutto è ok, posti qualche foto in più solo a loro dedicate, POI sei obbligata anche a raccontare la fine di una storia. Se poi questa notizia esce o no non è più una tua scelta.
    Dopo di che a me, di Coso e Cosa non mi è mai interessato perchè non mi hanno mai trasmesso una cippa. Non hanno una personalità che ho voglia di scoprire, non so se sono innamorati o meno, su di loro non ho nessuna opinione.
    Idem per quando riguarda Cri e Tara, su di loro non ho nulla per cui vale la pena di perdere tempo.
    Questa per me è la differenza tra Fra e Tere rispetto a tutti gli altri.
    Dopo di che, il programma è quello che è.
    Noi siamo guardoni che cercano di carpire altrui emozioni.
    Se queste ti arrivano sei contento se no ….AMEN.
    (hel) (hel)

  14. annaM il 12/10/2012 15:56

    CUORE evidentemente non riesco a spiegarmi.
    Non ho mai pensato che Teresanna sia a UeD per caso.
    Che non le piaccia la tv.
    Che non abbia un carattere per certi versi discutibile.
    Che non sia alla ricerca di un sucesso di qualche tipo.
    Che non sia capace di mentire.
    Che non sia scaltra.
    Che non sia a volte arrogante od egoista.
    Ma io mi guardo allo specchio e non è che vedo sempre la perfezione.

  15. annaM il 12/10/2012 15:54

    CUORE scusami… Fra ha fatto serate in settembre quasi TUTTI I GIORNI.
    Ottobre tutti i fine settimana 2/3 serate… CREDI CHE SI POSSA FARE DI PIù?
    Chi è che và alle serate? I ragazzi giovani che il 17 settembre iniziano la scuola.
    Se questo fosse sucesso dopo Natale magari…ma ora E’ ASSURDO.

    Li avremmo visti lo stesso. Dall’inizio del trono sono stati ospiti una puntata si e una no.
    Pensaci.

  16. annaM il 12/10/2012 15:51

    Ma guardate che il contratto per partecipare alle puntate c’è l’hanno pure Tara e CRI.
    Altrimenti perchè la loro presenza in 3 puntate dall’inizio del trono blu?
    Perchè Tara avrebbe dovuto o voluto portare un filmato con il gatto?
    Perchè questi erano i patti.
    Credo che risalga al momento delle scelte. Un tot di puntate con momenti di vita privata.
    Fin qui entrambe le coppie sono uguali.

    Poi cambia.
    Tara porta i gatti (spero vivamente che il loro zoo serva fino a fine contratto)
    Tere e Fra portano quello che sono: la litigata. Meno furbi indubbiamente.

    IL DOPO cioè Jessica non era prevista. ALMENO DA LORO.
    Quello che è seguito e che seguirà è solo conseguenza di ciò.
    Poi sul fatto che siano abituati o interessati alle telecamere, non ci piove.
    Voi pensate che sareste in grado di innamorarvi davanti a delle telecamere?
    Sareste in grado di dimostrare queste emozioni senza vergogna?
    Vi ricordate il rossore di Fra? Ecco era dovuto alla vergogan di esprimere i propri REALI sentimenti davanti alle telecamere.
    Teresanna ha meno vergogna, su qeusto non ci piove.
    Prova imbarazzo SOLO QUANDO DEVE MOSTRARSI FRAGILE. Tutto il resto lo sopporta bene.
    Ma anche per lei ci sono momenti in cui quello che prova la travolge (vedi il pianto dopo il primo bacio con Fra).
    Lo hanno voluto, si. Piaceva ad entrambi l’idea di recarsi in studio per far vedere a tutti il loro amore. Visto anche le critiche non mi sento di dar loro del tutto torto.
    Inoltre, visto che da questo ben guadgnano, è anche un pò un dovere.
    Pensate che Manfredi quando ha aceettao di intervenire alla prima puntata del trono blu sapesse che poi si sarebbe lasciato e che lo avrebbero sgridato? Io credo di no.

    Per Diele e coso… direi che è tutta un’altra storia.

  17. Cuore di mare il 12/10/2012 12:59

    … Ciao ragazze 🙂 …
    … Vero Flo 😉
    … Giorgia, la mia risposta e’ in parte in quello che hai detto… se l’ avessero PROPOSTO …
    … Per come la vedo io, non e’ un grande spettacolo il litigio televisivo anche se fa ascolti, ne ‘ e’ mai positivo mettere in piazza l’intimità , presti il fianco anche agli attacchi, critiche e dubbi legittimi che poi non si puo’ dire piovano dal cielo ne ‘ continuare a parlare di invidia della gente nelle interviste….
    Si puo’ volendo scegliere di evitare…. a monte… 🙂
    .. Ho criticato anche io i battibecchi di Leo e Dile su Fb, finiti li’ pero’ .
    Ho ritenuto vera la loro momentanea crisi, come ritengo veri il fragile equilibrio e l’incapacità di dialogo della coppia Tere/ Fra.
    …. Per quanto riguarda la visibilita’ di cui si e’ parlato come differenza…
    … Settembre / ottobre non si puo’ parlare di apice , nuova stagione di U e D, nuovi tronisti…
    … E’ quasi un mese che li vediamo nuovamente in tv e continueranno x un po’ , spero un po’…
    … Suppongo con un seguito di foto private di rappacificazione e probabili dichiarazioni cartacee…
    Quindi, mi permetto di dire , che i dubbi sono a maggior ragione legittimi anche qui 😉
    … Se alla luce di cio’ , tu e AnnaM sostenete la totale estraneita’ ad un interesse mediatico di Teresanna, a mio avviso a maggior ragione dovreste almeno dare il beneficio del dubbio a Diletta , o no ?? 🙂

  18. flo il 12/10/2012 12:27

    be!… è uguale Giorgia….. il concetto è quello :asd: (hel)

  19. flo il 12/10/2012 12:26

    poi rispondo ad Anna…. si! ho creduto a Serena- Giovanni……… Jonatan -Laura……. Dorigo -Amalia………………………… ho creduto dove ho visto il sentimento nascere e crescere………….Teresanna ha scelto un’altro, non si è capito se il rapporto con Antonio era finito che era gia li’ seduta a corteggiare l’altro….. se permetti ho i miei dubbi………… e poi aggiungo x l’ennesima volta che ha iniziato con un video musicale, lei le telecamere ce le ha nel sangue……… e poi sopratutto non ho visto trasporto ne’ occhi languidi verso Francesco…. come invece vedo il contrario

  20. giorgia il 12/10/2012 12:22

    NOOOOO flo nn parlavo di Cri e Tara ma di Dile e Leo…… 😉 😉

  21. flo il 12/10/2012 12:18

    Giorgia… tu dici che Cri e Tara l’avrebbero fatto (anche loro) se glielo avessero proposto……… allora è tutta una questione di PROPORRE….no?…..e, a Tere e Fra è stato PROPOSTO… percui tutto quel che segue è tutta finzione………….. (Y)

  22. giorgia il 12/10/2012 09:13

    Cuote ti rigiro la domanda e se sto teatrino l avessero fatto Dile e Leo?????
    Tere e Fra sn sempre stati sotto le telecamere bene o male da quando è iniziata la loro storia…..Leo e Dile nn l hanno fatto e secondo me lo avrebbero fatto volentieri….ma siccome a loro nn è stato proposto…..cercano l escamotage su fb x far parlare di loro….aggiungendo che nn vogliono che altre persone parlano di loro…..e allora nn discordante la cosa???? 😀 😀

  23. Ade il 12/10/2012 00:06

    Annam brava, già sapevo che tu scrivi bene, con l’anima, com’ ha detto Flo hai lasciato il tuo pensiero senza essagerare nella veracità della coppia poi ogni uno c’è suo modo di vedere. Come sei molto attenta, osservi che Jessica si contradirà, già nella conversa con Teresanna già c’è molta cosa in più. Baci a te!

  24. Cuore di mare il 11/10/2012 23:17

    … Penso abbia un effetto sempre negativo… positivo dipende x chi 😉 …

  25. annam il 11/10/2012 20:32

    Cuore per me la differenza è sostanziale.
    Da una parte abbiamo una coppia che vive una vita a due da tempo. Fuori dal girone post scelta. Una coppia che diciamolo, vive ancora di lavori legati al programma e che dallo stesso è fuori da tempo. Il fatto stesso che siano ancora legati tanto strettamente ai fan da comparteciparli spesso della loro vita privata.
    Dall’altra una coppia che ANCORA non ha bisogno di scoop per avere pubblicità.
    Il calendario di serate è ancora pieno, l’uscita di una intervista già programmata, un contratto già firmato per partecipare a puntate.
    Volendo avrebebro potuto mentire. Dire che tra loro è tutto ok, che le liti hanno lo scopo di tener vivo il rapporto, ed erano a posto.
    Se sbaglio c’è è solo quello di essere proprio l’opposto di quello che molti pensano.
    La verità a volte ti si ritorce contro.

  26. Cuore di mare il 11/10/2012 19:27

    … A me vengono in mente le critiche fatte a Leo e Dile x i battibecchi su Fb. Emozioni negative , problemi di coppia resi pubblici con conseguente attribuzione di falsita’ e procacciamento di scoop.
    …. Se ci fosse stata la tv e la soap??..

  27. Hanifa il 11/10/2012 18:33

    leur histoire d’amour est crédible à un point de ne croire rien et personne, ça commence à se compliquer et je n’y comprend rien! une seule chose dont j’en suis sur c’est la méchancetè des gens qui méne au désepoir; c’est pas juste, ils s’aiment alors laissez s’aimer en paix !

  28. susi il 11/10/2012 18:20

    La sua preoccupazione (tere) era quella di andare a mangiare una pizza…………
    beh,ora lo ha fatto con tanto di scatto fotografico!!!!!! :8 :8 :8

  29. annaM il 11/10/2012 17:14

    Grazie ragazze…..

  30. annaM il 11/10/2012 17:13

    Flo intendevo in generale. Non hai mai creduto a nessuna coppia?
    Volevo far riflettere sulla condanna di mostrare le emozioni in televisione. Indipendentemente da loro.

  31. gianni il 11/10/2012 17:09

    teresanna Sei bellissima

  32. giorgia il 11/10/2012 15:44

    annam ti faccio i miei complimenti…….sei stata bravissima hai come sempre scritto un bellissimo commento……GRANDE ANNAM (W) (W)

  33. giorgia il 11/10/2012 15:39

    Jessica ha raggiunto il suo scpo ha messo il dubbio e siccome la sua parola è contro quella di Fra ci sarà sempre la domanda ❓ ❓ ❓ chi ha detto la verità ❓ ❓ Ognuno dirà smpre tt e il contrario di tt 😀

  34. flo il 11/10/2012 14:53

    brava AnnaM…… bell’articolo ,non ti sei schierata ed hai lasciato tutto nel vago di modo che noi possiamo dire la nostra, inoltre hai espresso le tue sensazioni senza imporre il pensiero (Y) …………………… ora dico la mia….. :asd: … tu dici “quindi fingono, mi viene suggerito dalle mie amiche del clan.. :asd: eppure, mi domando le telecamere sono presenti quando s’innamorano,quando si baciano, quando piangono x gelosia e quando si fidanzano….etc…….”……. il fatto è, che io non c’ ho creduto e non ci credo ora (hel)

  35. Carlotta il 11/10/2012 14:29

    penso che comunque quella ragazza é una di quelle che vuole avere pubblicità …magari lui quella sera l’ha respinta e per farsi pubblicità si inventa tutto c’ho …io l’ho visto Francesco in una discoteca e non mi pare che ha fatto Nnt di male, io non dico tutto questo perché mi piace da morire …..lui avrà sbagliato a farla salire in camera e a non dirgli Nnt a teresanna ma cmq secondo me quella ragazza é una bugiarda <3

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...