Lunedì, 29-10-2012, registrano Uomini e Donne

lunedì, 29/10/2012 09:04 da ADMIN 18 commenti »

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono blu di Diego, Andrea ed Eugenio.

Non sappiamo se saranno ospiti Teresanna e Francesco in quanto nell’ultima puntata registrata sono intervenuti sia Jessica che Massimo a testimoniare che la ragazza si trovava in camera con Francesco.

Il proprietario del locale del K24 di Siracusa ha invece affermato che quando si sono chiusi i cancelli della discoteca non c’era nessuno e Jessica non è rimasta in camera di Francesco.

Francesco, comunque, ha deciso di passare alle vie legali per le menzogne che sono state raccontate con lo scopo di ottenere visibilità.

Una ragazza, su facebook, ha anche scritto che Massimo stava cercando delle ragazze che andassero a testimoniare contro Francesco, promettendo loro popolarità!

Francesco e Teresanna hanno deciso di andare oltre questa storia concedendosi qualche giorno di relax a Verona e dintorni (potete vedere qui le foto).

A stasera per tutte le anticipazioni del trono blu!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 29/10/2012 22:48

    Giorgia è così, si butano basta essere un bello uomo ricco o famoso e molte volte nè anche quisto, conoscono in discoteca quelle vanno dientro della macchina come si fossero animali, non la guardano nè anche in faccia e fanno “il servizio”.

  2. giorgia il 29/10/2012 17:54

    nn hai ai pnsato di fare l invstigatrice…..hai intuito….di solito ank io….ma a volte mi fregano 😉

  3. annaM il 29/10/2012 17:51

    Haaa! Avevi già letto….ora capisco il tuo elogio… 😉 Mi pareva immotivato.. :mrgreen:

  4. giorgia il 29/10/2012 17:48

    annam di là 😉

  5. annaM il 29/10/2012 17:34

    Gio no lui non è stonzo è solo un uomo. Sono bioligicamente portati verso questo…se poi è single, scusa che male fà?….
    Gio…preparati avevo visto giusto…. 😉

  6. giorgia il 29/10/2012 17:25

    ANNAM SEI GRANDEEEEEEEEEEEE (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
    Lo schifo è quello che purtroppo se ci guardiamo in giro possiamo vederlo……ragazze che si buttano addosso al primo bel ragazzo che passa……basta che sia un popolare…..mi ha fatto un esempio ieri mia figlia…….c è un amico di mia figlia che è un calciotore di un certo livello (nn famoso) ma in paese e dintorni si sa….l altra sera stava accompagnado mia figlia a casa e una si è infilata in makkina e molto esplicitamente le ha fatto capire che voleva passare qualke ora con lui (lei 17 anni)e mia figlia le ha detto “scusa ma potrebbe essere il mio ragazzo nn te lo sei chiesta????”sai cos ha risposto???? “ma io nn voglio mica sposarlo” :8 :8 :8 Lui ha 22 anni è single e se ne approfitta lui sarà str…..ma le ragazze nn ci fanno x niente una bella figura e purtroppo lo skifo è questo e lui ci è abituato xkè le capita molto spesso……….

  7. annaM il 29/10/2012 16:48

    manco so più scrivere…. :mrgreen:

  8. annaM il 29/10/2012 16:47

    Cuore pensa solo che probabilmente la redazione riceverà tantissime seganalzioni ma che a volte le sembrano più credibili e allora le usa……su facciamoci una bella risata sopra…
    😀 😀 😀
    Altromenti c’è davvero da piangere… 😉

  9. annaM il 29/10/2012 16:39

    Cuore preparati…lo schifo continua…. :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8

  10. annaM il 29/10/2012 14:58

    La priorità loro l’hanno avuta eccome. Ed è visibile nei loro volti sorridenti.
    Se Francesco agirà per vie legali o meno è una faccenda personale.
    Se Jessica dice o no la verità è una faccenda personale.
    Da tutte queste faccende personali è evidente che di prove certe, se ce ne sono, (e mi pare abbastanza normale che qualcosa ci sia), non possano essere esposte in tv.
    Quindi, si è puntato e credo si punterà solo sugli indizi.
    Da qui il comportamento di Tina e dello studio orchestarto da Maria per fomentare dubbi sui telespettatori ed ora magari la fase due, la visione di altre prove indiziarie a favore di Francesco questa volta lo studio darà a lui ragione ….da casa ognuno continuerà a pensarla come vuole, nessuno dei due sarà danneggiato al 100% e tutti potranno tornare alla loro vita privata.
    Poi nelle sedi oppurtune, forse, le cose veranno chiarite. Altrimenti il tempo poserà sulla faccenda la coperta del dimenticatoio….

  11. annaM il 29/10/2012 14:47

    Lo schifo della trasmissione o lo schifo di quello che vediamo.
    Allora dipende da cosa vediamo. Io vedo una coppia a cui un errore è costato caro.
    Lo vedo in tv dove ho visto la coppia conoscersi, avere un feeling inconsueto, perdersi per un periodo di tempo e poi ritrovarsi e finalmente provare ad essere quello che sembrava destino fin dal primo istante.
    Certo le modalità di una trasmissione televisiva e i guadagni che ci stanno dietro rendono il tutto esposto ai dubbi.
    Ma è sempre così. Anche se la storia è lineare, anche se si vedono solo una stagione, anche se il numero delle serate (ed il guadagno è minore), anche se la loro visibilità è meno esposta…. il dubbio può sempre essere lecito.
    Non sono queste cose a determinare la verità o meno di quello che vediamo. Non sempre è una scelta, ma molto dipende da quanto si piace al pubblico.
    Solo il tempo, e per tempo intendo anni, ci potranno dire se era amore o solo un calesse.
    Il più delle volte è già tanto ci sia un feeling VERO tra i due…

    La redazione con Maria a capo non fanno altro che fare una trasmissione televisiva, non ci sono regole dettate dalla simpatia, antipatia o altro, ma solo da una cosa: PIACERE AL PUBBLICO.
    Il pubblico ha amato ed ama questa coppia, quindi è a loro che và l’attenzione di Maria. (hel)

    Non è che io non veda le sottili manovre sotto tutto questo, ma le ignoro, rivolgendo l’attenzione solo ed unicamente ai protagonisti…altrimenti se davvero non volessi o non potessi dimenticare quello che c’è intorno farei una cosa sola: spegnere la tv… 😉

  12. annaM il 29/10/2012 14:32

    Cuore mi sembra che la priorità del loro privato sia stata evidenziata in molte occasioni, nonostante fossero con le telecamere. Dato che Jessica ha scelto la televisione per esporre la sua vertià, era impossibile non farla parlare, non ascoltarla e non ribattere davanti alla televisione.
    Nel caso in cui Teresanna avesse deciso per la rottura PER IL SUO BENE doveva essere chiaro il motivo, altrimenti, non la sua popolarità ma il suo quieto vivere sarebbero stati molto danneggiati.
    Basta ricordare Jonathan e quello che ha scritto. Lui e Laura si sono laciati da tempo eppure alla notizia di un nuovo amore i fun non gli hanno reso la vita facile. Immaginare quello che avrebbero detto a Teresanna, non solo sul web ma ad ogni passo fuori di casa mi sembra abbastanza facile.
    Anche vista dalla parte di Francesco il rendere noto e chiaro quello che succedeva tra loro aveva un amotivazione personale. Con delle date già stabilite di serate se Jessica avesse parlato sola nello studio senza sentire l’altra campana per lui sarebbero state serate d’inferno.
    Come ho già scritto l’alternativa per entrambi era quella di lasciare l’italia per un pò….
    Altra motivazione e questa volta di coppia. Il loro rapporto era stato messo in discussione davavnti a tutti. Davanti a tutti si doveva arrivare alla fine. La fiducia è data istintivamente ma quando è messa alla prova da errori compiuti ha bisogno di un periodo di “rodaggio” per ristabilire il livello di prima. Quindi se non si fosse visto chiaramente come lei arrivava alla sua scelta le critiche, le polemiche, le offese sarebbero state maggiori, portando inevitabilmente ad un periodo di stress che in questo momento era difficile da superare. Così come sono andate le cose nulla è diverso da prima. Ci sono fun che credono, i detrattori no, quelli neutrali si dividono …tutto come prima.
    L’esempio di quello che è successo durante la serata di teresanna è un esempio.
    Ha potuto ribattere a testa alta alle offese dei ragazzi, proprio perchè quello che è successo è stato visto e anche se le opinioni sono diverse si basano tutte sulla stessa cosa: lei ha perdonato.

    Quello che succederà d’ora in poi sinceramente non mi interessa, vero o falso ho dubbi che lo sapremo mai con certezza.
    Sono sicura che una qualche riabilitazione in trasmissione avverà per Francesco, con lui presente o meno, con teresanna presente o meno… a meno che Maria non decida di non mandare in onda la puntata con Massimo e la registrazione di oggi a così pochi giorni dall’ultima non vada a sostituira.
    Per quelli che temono per il rapporto tra Francesco e Teresanna dico che dal mio punto di vista tutto questo è stato un bene. Vero che hanno roschiato di lasciarsi, lui ad un cerrto punto ne era tanto convinto da essere arrabbiato con lei, pensando (come i detrattori) che cogliesse la palla al balzo per mollare un rapporto già prima difficile…
    Invece così non è stato, lei ha fatto il primo passo nonostante i leggittimi dubbi che poteva avere.
    Quindi, come succede nella vita normale, superare come coppia una crisi non solo non rende il rapporto più debole ma anzi lo rafforza…. la prossima crisi che avranno, inevitabile nella vita, li troverà più sicuri dei loro sentimenti e più sicuri di essere insieme capaci di superare gli ostacoli… (hel)

  13. Cuore di mare il 29/10/2012 12:31

    .. Concordo con Ele 😉 ..
    … A maggior ragione visto il livello dello schifo che sta emergendo e l’ interesse della trasmissione allo share che ci vuole sguazzare. Faranno cosi’ ??… perche’ e’ una questione di priorita’ , coppia o visibilita’ ?…
    … Vedremo 😉

  14. giorgia il 29/10/2012 11:07

    mo ho i miei dubbi che una come Tina chieda scusa al limite è capace di dire “poteri avr sbagliato” ……io sinceramente farei a meno anke di aver chiarezza…..l unica cosa è che loro adesso hanno chiarito…….se Tere crede in lui….bene quello che è successo passa in secondo piano 😀 😀 …..certo che se è vero che Fra ha fatto denuncia vuo dire che è cnvinto di quello che ha fatto e che ha detto la verità (quantomeno si presume)…vedremo xkè se lo share ha avuto questo picco d ascolti Maria nn mollerà facilmente sta storia :S

  15. mo il 29/10/2012 10:59

    Speriamo che prima o poi si faccia davvero chiarezza su tutta sta storia perchè la coppia terefran è troppo bella e meriterebbe che fosse detta la verità. Fino ad allora è meglio aspettare che le acque si calmino e poi saremo felici di rivederli anche in trasmissione..magari con Tina che si morde le dita per averli attaccati…..Se risultasse che Francesco a detto la verità e che Jessica ha montato tutta sta storia con complici compresi per incastrarlo…vi immaginate la faccia di Tina????
    Una scena bellissima, immaginate Fra e Tere che entrano in studio, il pubblico applaude…si scopre che era tutto una trappola contro Fra e che non è successo mai niente…Tina costretta a chiedere scusa…cadrebbe lo studio…..Immaginate lo share???? Sarebbe proprio bello..avvisatemi quando succede che mi voglio registrare la puntata!!!!

  16. ele il 29/10/2012 10:33

    che schifo, non ho parole.
    Consiglio a Francesco e Teresanna di allontanarsi per un po’ dal contesto di U&D perchè, anche se è lì che la loro storia è iniziata, è lì che la loro storia ha rischiato di andare a *******.. per chi poi??

  17. giorgia il 29/10/2012 09:12

    mi è partito il mex :ups: :ups: nn ci ha guadagnato nexuno….una ragazza (jessica) ci ha rimesso ben oltre la faccia…….F/T a momenti mandavano all aria una storia…..chi ci ha guadagnato ??? LO SHARE :8 :8

  18. giorgia il 29/10/2012 09:11

    Beh se è vero…..xkè il beneficio dl dubbio ce l hanno tt fino alla provata innocenza/colpevolezza Massimo recluta ragazze contro Fra x un po’ di popolarità :8 :8 :8 :8 siamo arrivati alla frutta :8 :8 e se Fra ha fatto davvero denuncia……..è stata proprio tt una bufale….a favore o a discapito di chi?????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...