Mercoledì, 24-10-2012, in onda a Uomini e Donne…

mercoledì, 24/10/2012 09:06 da ADMIN 122 commenti »

Oggi, 24 ottobre 2012, andrà in onda il trono blu di Diego, Andrea ed Eugenio.

Nella puntata di oggi vedremo Teresanna che decide di andare da Francesco per comunicargli che tra loro è finita.

Inizialmente i due si scontrano ma poi  lui le stringe le guance fortissimo e Teresanna gli dice: “lasciami”, lui  risponde“no”..lei: “e quindi?”; lui: ” e quindi da oggi ti starò sempre attaccato al culo”.

Iniziano a ridere e lui alla fine le chiede scusa e sulle note della canzone di Alessandra Amoroso “NON HO CHE TE” si abbracciano, poi Francesco la prende in braccio e si baciano. Lui le dice: “ti amo da morire” e lei risponde: “anch’io”.

Per leggere tutte le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 27/10/2012 03:31

    Non penso che hanno tagliato per i figli, perchè il suo comportamento è molto peggiore. Lei agredisce la gente gratuitamente, con Gian Luca del trono over lei si è alzata per picchiarlo….lei ofende, ma non vuoi essere toccata *-)

  2. elisa. c il 26/10/2012 17:49

    Giorgia cosa hanno tagliato?

  3. giorgia il 26/10/2012 09:14

    annam (Y) (Y) (Y) (Y) i complimenti ormai sn sprecati x te 😀 😀 eccellente e sm sempre d accordissimo con te 😀 L unica cosa che mi è spiaciuta è stato nn vedere che Diego da della cornuta a Tina……e leggendo su Dipiù le dischiarazioni del marito mi sa che Diego nn è molto lontano dalla verità…..eppure Tina sta ancora con lui…..quindi si arla di aria fritta…..mi ha stupito il fatto che si sia ricreduta su Tere visto che lei ha sempre ragione è già la seconda volta che toppa…prima Cri adesso Tere…e sn già due le volte che si è sbagliata…….e poi scusate ma dal divano ho applaudito ank io Fra è stato strepistoso quando ha ribattuto alla frase di Tina che lei prende a cuore tt le storie…..si vede come prendi a cuore le storie che alla mia scelta te ne sei uscita 😀 😀 😀 😀 Grandioso……..altro che tontolo
    Riguardo al trono blu ormai il mio preferito è Andrea…..sarà troppo diretto permaloso ma almeno si espone a costo di aver tt contro gli altri due fano un po’ da spettatori….l unica volta che potevo apprezzare Diego l hanno tagliato :mrgreen:

  4. annaM il 26/10/2012 07:52

    Cuore certo la strada fino a Maggio è ancora lunga…quindi speriamo scenda qualche altra ragazza… ciao (hel)

  5. annaM il 26/10/2012 07:50

    Ade…grazie del complimento. (L)
    Oggi non abbiamo visto il pezzo dove Diego dice a Tina che pure lei è cornuta.
    Come abbiamo sentito lei dice che in passato quando le è capitato di essere tradita ha mollato il traditore. Dato che tu sai, come altri, che così non è (oppure c’è il sospetto, come nel caso di Tere), immagino che sia stato tagliato quel pezzo, sia per i figli (ed hanno fatto bene), sia perchè Tina ora sta recitando la parte di chi si è ricreduta su Teresanna (la cosa mi fà davvero ridere), e che ora ha dei dubbi su Fra. Questo per dare maggiore credibilità alla storia di Jessica.

    Nella vita reale in un caso così cosa succede (hel) ?
    I due fidanzati se la sbrigano tra loro. Se lei crede o perdona son fatti loro. Agli altri, che hanno assistito o sanno, non rimane altro che ipotizzare, dare consgilgio amichevoli e poi farsi gli affari propri…. 😉
    Qui invece Maria deve scoprire la verità a tutti i costi….PERCHE?….
    (hel) (hel)

  6. Ade il 25/10/2012 22:33

    Annam sei meravigliosa! (Y) , grazie, mi è piasciuto molto. Ma veramente una persona vai in TV per fare una corteggiatricce di u&d e dice che è stata in una camera da sola con l’ex tronista che non era successo niente solo le carizie ma non voleva fare loro litigare, ma quale persona ascolta una cosa di questa e vai dire,”tutto bene”. Nella seconda versione, lei dice che non solo le carizie, ma pure declarazione di Francesco a lei che diceva che lei era una ragazza da si pensare in stare insieme, insinuando a lei che le donne dovevano provare a dare il primo passo, quisto lei stava al letto con lui, dove lei stessa aveva chiesto al “mui amico Massimo”, per fare il piaccere di lasciarla da sola con lui in camera :8 . Nella terza versione in 3D, lei dice che in verità era successo più che le carizie :8 :8 :8 . Annam ho visto un programma tempo fa che c’era il marito di Tina che parlava ed era accusato di quella storia nella piscina con una ragazza…e tutti dicevano perchè lui difendeva la ragazza, nel momento in cui la ragazza era andata in girnalle a fare intrevista e quisto e quillo…alla fine pure Tina ha perdonato o no? Ah! In quelle caso lì non era un tradimento e guarda che la ragazza era una amica della sua nipote… Oggi la trovai molto cattiva e pesante e Maria e Gianny molto ziti.

  7. Cuore di mare il 25/10/2012 21:56

    … L’unica forse…. tra solo quattro che ha appena conosciuto , AnnaM 😉

  8. annaM il 25/10/2012 16:51

    ADE il post precedente è per te. Tieni conto che l’ho scritto PRIMA di vedere le puntate (quindi può non essere preciso).
    Sulla base delle anticipazioni, dei caratteri dei due protagonisti e SOPRATUTTO DELLA MIA ESPERIENZA DI VITA….. (hel) (hel)

  9. annaM il 25/10/2012 16:49

    Fine della storia….(forse)
    Stabilie da che parte è la verità è così importante?
    Può essere importante per Francesco minare la credibilità di Jessica in vista di tutti gli articoli che usciranno su questa storia.
    Può essere importante per noi spettatori, rosi dalla curiosità.
    Ma per Teresanna alla fine rimane solo una scelta.
    Tra il ragazzo che ti ha creduta a prescindere, quello che hai definito “una persona che c’è, nonostante si faccia tutt’altro”, la persona con cui le emozioni sono tanto forti da bucare lo schermo,
    il ragazzo per cui hai messo da parte l’amor proprio nel metterti alla mercè delle critiche di chiunque.
    E una ragazza mai vista e conosciuta, che “ingenuamente” si è presentata alla redazione con la sua storia, che accetta di parlare solo per essere corretta nei confronti del programma, che si stupisce dell’atteggiamento aggressivo di Teresanna, che non parla se non tramite Maria, poi tranquillamente come se le stesse raccontando una favola le racconta che il fidanzato è stato tentato di avere un rapporto, non sessuale, ma amoroso con lei. Quella che si presenta timida e sopraffatta dal putiferio che mai avrebbe creduto sarebbe successo. Quella che si mette un miniabito per il confronto con Francesco, che vuole vederlo DA SOLA, che si siede con nonscalance sulle scale al posto di solito occupato da Maria. Che deve essere sciolta per spiegare la sua posizione. Che poi si dimostra carina e seducente persino amichevole nei confronti di chi le sta dando della mitomane.
    Quella che si stupisce persino del fatto che lui, Fra, potesse avercela con lei.
    Quella che segue Massimo, che con uno sguardo si accorda con il proprietario……
    Quella che si fa problemi ad essere sola in una stanza, ma poi provoca buttandosi sul letto.
    Quella che lo ammira per come l’ha rifiutata ma poi nega di averci provato. Quindi perchè Fra si sarebbe sentito di mettere in chiaro con lei il suo sentimento per Tere?
    Quella che si trova nella camera di un ragazzo fidanzato, ma non si fa nessun problema a rispondere al cellulare di lui. Certo era Cri…perchè perdere l’occasione?
    Quella che nella foto appoggia la mano sulla coscia di uno appena conosciuto.

    Alla fine della fiera, passata la rabbia, passata la mazzata, rimosso il velo creato dalla gelosia, tutto si riduce a questo. Chi più conta nella tua vita? Chi ti ha dimostrato di più nel tempo?
    A chi vale la pena di credere, nonostante la possibilità di un errore da parte di lui?
    Una donna innamorata non ha dubbi……..

  10. annaM il 25/10/2012 14:50

    Cuore se Jessica è il suo tipo allora fino ad ora è l’unica che ha delle possibilità…. (hel)

  11. annaM il 25/10/2012 14:47

    Ade io veramEnte la colclusione l’avrei già scritta e postata.
    Comunque se ti fà piacere scriverò qualcosa, non so però se oggi riuscirò… (hel)

  12. annaM il 25/10/2012 14:43

    ADE TU SCRIVI BENISSIMO INVECE. Devi esserne sicura perchè il fatto di utilizzare termini della tua lingua madre ogni tanto non significa nulla. Proviamo a scrivere NOI IN UNA LINGUA STRANIERA e poi vedi che bella figura facciamo.

    Quante volte ti ho scritto che non riuscivo a comprendere cosa dicevi? Una credo.
    Vedi basta volerlo per dialogare tranquillamente….. basta chiedere… (hel)

  13. Cuore di mare il 25/10/2012 13:16

    .. Ciao a tutte ,
    … Ade conosci More than words degli Extreme ? … Una delle mie canzoni preferite, te la dedico 🙂 🙂 .. Le parole non servono 🙂 😉
    … Concordo , Eugenio si poteva stare zitto, e’ stato un po’ come metterla alle strette.
    .. Puo’ darsi AnnaM che Maria non lo stravolga fisicamente, ma anche Valentina pur essendo piu’ bella anche di Jessica, non lo entusiasma. Quindi penso che x lui l’atteggiamento oltre all’aspetto conti tanto. Intrigarlo senza attaccarlo, farsi desiderare. E’ complicato. 😉

  14. Ade il 25/10/2012 12:14

    Prima io criticavo Maria perchè aveva pianto per un uomo che non era nè anche suo fidanzato, ma adeso ho capito le cose. Flo, Annam, Giorgia, Lara, elisa.c, (Y)

  15. Ade il 25/10/2012 12:11

    Grazie a tutte voi! Senza di voi come sarebbe? Lo so che non scrivo bene, ma pure è la fretta e alcune cose non vedo o lascio stare 😀 . Emily, fidati che ho fatto più che elementari, ma la laurea non vuoi dire niente, perchè avevo visto persone per laurearsi che non sapevano scrivere bene il portugues, come mai potevano essere professori? :8 . Così è la vita.
    Volevo ritornare indietro d’una cosa che ho scritto su Maria corteggiatricce, è che quando ho visto la puntata un’altra volta ho capito perchè lei ha pianto. Lei ha visto tutti tre parlando e ridendo su motivo che lei voleva andare, lei è rimasta male, con vergogna, lui ha essagerato! Eugenio non la difesa, perchè lei nella prima esterna con Andrea ha parlato male di lui gratuitamente, perchiò che dico è meglio stare zito che parlare male d’altri. Valentina è andata male, almeno per me. Annam dopo voglio vedere la tua conclusione, perchè io per il momento sto senza parole per Teresanna e principalmente per Francesco.

  16. elisa. c il 25/10/2012 11:57

    Anche se non si offende e si sa difendere un po’ di educazione non guasta!

  17. flo il 25/10/2012 11:43

    …. comunque Ade non si offende…..vero? 😉 .. aveva gia avuto un battibecco simile con Emma (mi pare) ed aveva risposto a tono (Y) (Y) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...