Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato l’11-11-2012

domenica, 11/11/2012 22:43 da ADMIN 25 commenti »

Oggi, domenica 11/11/12, si è registrata la puntata del trono Over. Rosetta è in gran spolvero e, dopo un gustoso siparietto con Maria e Velia, chiama l’ingresso di Angela-favolosa-cubista!

Donato ed Enza si sono sentiti telefonicamente, anche con le rispettive figlie, ma lui non vuole fare le cose affrettate…anche perchè non vorrebbe farla soffrire poi…Mario è scettico sulle sue intenzioni ed Enza non vuole aspettare che conosca altre signore.

Per continuare a leggere tutte le anticipazioni cliccate qui di seguito:

Santo, 85 anni secondo lui assai meglio portati di Giuseppe, apprezza molto Tiziana , Elga e Silvia , vicine ai quaranta e suscita la furente reazione di Edda che si sente offesa e lo vuole cacciare via, lui sostiene che lei “non ci sta di testa!” e lei non lo vorrebbe nemmeno se fosse tutto d’oro.

Giampaolo riceve il ringraziamento di Gemma per esserle stato vicino dopo la delusione con Remo, il quale torna in studio dopo un sms appassionato a lei e suscita la reazione del suo antagonista e quella vibrante di Tina; Gemma non nasconde che il messaggio ricevuto l’ha turbata, ma l’ha trovato inopportuno perchè avrebbe dovuto rispettare la sua nuova frequentazione e avrebbe dovuto arrivare prima; l’arringa di Giampaolo in favore di Gemma esige rispetto per lei e per la storia inportante della sua vita! Tina non risparmia critiche a Remo, un ballo per Gemma e Giampaolo spezza la tensione…

Ma per Remo arrivano sei signore decise a conoscerlo avendolo apprezzato nelle precedenti puntate, tutte convinte che abbia subito un trattamento ingiusto e aggressivo, si presentano contrapponendosi al comportamento di Gemma che ha forse bruciato i tempi, lui ringrazia tutte ma si limita ad un ballo con Mariella e congeda le altre…

Una Monica furiosa viene a dire il fatto suo a Giuliano e non gli fa sconti, annunciandogli anche il suo ritiro; Melina entra e attacca l’ex rivale, ma subito dopo ne ha per Giuliano al quale rivolge non propriamente dei complimenti, gli dà del “maniaco” non apprezzando i suoi molteplici messaggi di cui – immaginiamo il contenuto – dice Maria pregando di non approfondire e Gemma ricorda a Melina che la volta scorsa lo voleva sposare, Giuliano le dà della commediante…c’è una nuova signora per lui.

Due persone vogliono conoscere Rossella e una Enrica ,ma sei signore sono venute per Gianluca lui ringrazia ma le congeda!

Melina apprezza Giorgio, che interessa a Mery, lui non contraccambia e tutti la considerano finta…scoppia un putiferio per una foto di lei che sarebbe stata pubblicata su fb senza il suo permesso e Gianni precisa chiaramente che non si tratta della pagina ufficiale di Uomini e Donne.

Fonte: (www.mariadefilippi.it)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/11/2012 22:14

    Paola io non ho visto, ma penso che Maria o la red, dovevano fare in modo che gli anziani vengono rispetatto, Tina sta molto arrogante e sono sicura che Maria sà di quisto, perchè sono vari comentti su l’arroganzia sua. Una cosa è essere ironica e l’altra è la maleducazione e cattiveria. Il programa non è fatto per Gemma, che pure lei quando vuoi fa la sua cattiveria verso gli altri, per essempio quante stronzate Antonio già ha fatto con vari donne, altretanto “la povera” Gemma sempre lo difende attacando le donne come ha fatto a Barbara. Osservi che tutti gli uomini fanno “male” alla “povera” Gemma.

  2. Paola il 13/11/2012 18:03

    BENE – BENE il trash da parte di Tina non finisce mai, ora si permette di dire all’ultima signora venuta per remo: bella adesso te ne vai !. Evidentemente la “signora” Tina” non sa nemmeno dove sta di casa l’educazione, la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe quella di rivolgermi a sua madre o suo padre con gli stessi toni con cui si rapporta lei…vorrei proprio vedere!!!!! Anche il “signor” Gianni rivolgendosi a una delle signore venute per remo ha detto che lui è lì per dire quello che pensa. Si ho capito che ti pagano per far spettacolo, ma non in questo modo; con la signora è stato molto offensivo…anche con lui vorrei provare lo stesso tono con sua madre.

  3. Paola il 13/11/2012 00:55

    Dimenticavo – Edda non mi è mai piaciuta. Non mi piace che una persona così grande faccia questi tiri… i propri pensieri si possono esprimere senza essere così aggressivi e plateali. Adoro Brigida! così signorile, ponderata e anche un pò apparentemente pacata e riservata. Ecco per me una persona così grande si dovrebbe comportare così. Notte ancora, vado a nanna.

  4. Ade il 13/11/2012 00:52

    Paola (Y)

  5. Paola il 13/11/2012 00:50

    Gian Paolo è un’acqua cheta e quando si smuove son dolori…è un tipo nervosetto, precisino, presuntuosetto e fazioso come lei….non mi sembra il suo tipo. Ciao a tutte, notte e sogni d’oro.

  6. Ade il 13/11/2012 00:18

    Lui è simpatico farebbe una bella coppia insieme a lei. Sai che penso? Che quelle donne sono pesante. Vedi Rossella? E’ pure carina, ma….Roberta è simpatica, ma….., Monica pure una bella donna bruna, ma ancora bate-becco con Giuliano?? :8 , che lei aspetta?

  7. patatina il 13/11/2012 00:13

    Kmq io kredo a Gemma..leì è rimasta delusa da Remo..nn l ha mai korteggiata!ed evitava ogni volta d vederla..+kiaro d kosì ke nn le interessa!

  8. patatina il 13/11/2012 00:10

    Pekkato m sareb piaciuto vedere Remo kn Gemma..ma lui nn si kapisce dove vuole andar a parare…nn è kiaro è koncreto..mi ha deluso..

  9. Ade il 13/11/2012 00:09

    Ma lui ha detto che al telefono con lei, lei sempre diceva che lui non lasciava lei parlare, io non creddo, lei sta molto agitata, non lo so se è la parola giusta.

  10. patatina il 13/11/2012 00:05

    Può darsi..ma fatto stà ke Gemma in Remo aveva delle aspettative..ma lui nn ha fat niente x lei..è giustament lei si è sentita presa in giro!

  11. Ade il 13/11/2012

    Penso che lui se sente inferiore e ha paura che lei con queste carater abbia voglia di comandare.

  12. patatina il 12/11/2012 23:52

    Sul fatto ke Remo sia interessato a Gemma ho i miei dubbi..i motivi gli ho già spiegati in precedenza..ke Gemma sia kambiata è vero.si fa influenzar dallo starnazzamento d Edda! :-):-)

  13. Ade il 12/11/2012 23:45

    Sai Patatina, Gemma prima, quando Ennio stava già si avvicinando mi piaceva, era educata, ma non lo so, lei è cambiata. Penso che quelle Gian Paolo non è cosa, è molto nervoso. Remo non sà quillo che vuoi, penso che lui era interessato a lei, ma lei è molto gelosa.

  14. patatina il 12/11/2012 23:38

    Mi sa ke a Gemma nn gli piace tanto Gianpaolo..e Remo ke s sveglia dp secoli..

  15. Ade il 12/11/2012 23:22

    Quelle 85 anni….ma nè anche una di 50!60! Anche se lui mi ha fatto ridere :asd: . Remo ha fatto la figura di M…non centrava proprio, però quelle Gian Paolo è arrivato pieno di poesia e dopo….non mi è piasciuto, penso che Gemma fa molta polemica, bastava dire a Remo di non e finiva lì, ma non, lei lascia tutti quanti si mettere in problemi suoi, sembra una povera bambina (i capelli e mini- gonna) che bisogna essere difesa :S . Gian Paolo bisogna parlare male di Remo per mostrarsi…penso che lui è quelle tipo d’uomo che quando si arrabia litiga in pubblico e strillando, penso che Gemma si pentirà….Lui non è quillo che lei pensa, quelle vuoi parlare per lei e alla fine lei non acetterà quisto. Posso pure sta sbagliando ma Gian Paolo è molto nervoso.

  16. patatina il 12/11/2012 17:31

    Brava Brenda!questo “Santo”ke va a cerkare le 30..ma nn ha vergogna?!nn me ne kapacito pp quand arrivan uomini d 90an ke voglion fare ankor i ragazzini!gente ks a kasa!!bene bene ke l han tutti attakkato!!e Remo..vedrem ki gli piacerà..m sa ke anke quello farà la fine d Antonio e kompagnia bella!;-);-)

  17. Brenda23 il 12/11/2012 17:27

    x andrea (Y) : innanzitutto questo articolo è dedicato al trono over e non ai giovani del trono blu, ma comunque, a prescindere, da sto fatto ti dico che concordo e condivido la prima parte, quella su Tara-Cristian-Paula e non mi trovo invece d’accordo con la seconda, quella riguardo a Teresanna-Francesco-Jessica; ma del resto le nostre opinioni sono del tutto soggettive e personali e noi tutti, qui, possiamo dire la nostra, come a dire “secondo me” 😉 (hel)

  18. Brenda23 il 12/11/2012 17:19

    😀 Uhh mamma santissima..oh mammamia!! Ma che cavoli sta succedendo, un putiferio, un po’ di tutto, mi sembra quasi un minestrone; condivido Tina Edda Gemma ed Enrica sul carissimo Agente di commercio con le donne e 85enne di Santo, che ha solo il nome per il resto non ha proprio a che fare col suo nome, mi pare a me; condivido su Remo da Gemma e Tina..non ho veramente più parole per quest’ultimo (Remo), Gianluca e Giuliano ancora presenti in trasmissione, hanno ragionissimo Tina ed Edda a tal proposito: a casaaaaaaaaaaaa devono andare tutti quanti!! (N) (N)

  19. giorgia il 12/11/2012 14:51

    Gemma è una palla al piede…..sembra molto carina ma x me nn troverà mai nessuno…è pesanteeeee

  20. miky il 12/11/2012 12:31

    mo… concordo! é capitato a me di rialzarmi subito dopo uno svenimento e ricascare come una pera cotta! e poi andrea… tara pare che abbia chiesto a paula di una voglia che ha cristian e che solo chi lo vede nudo può notare e la ragazza non ha saputo rispondere… le mutande di cristian le abbiamo viste tutte in tv! secondo me é una di quelle fan spietate!

  21. mo il 12/11/2012 11:39

    Ammettiamo pure solo per un attimo che Paula fosse agitata per essere in puntata, davanti a tante persone, le telecamere ecc…hai un calo di pressione e svieni, può succedere…non ti rialzi dopo 30 secondi, come hanno detto persone presenti in studio…..ci metti un attimo a riprenderti perchè altrimenti ricaschi a terra come una pera cotta…..seconda cosa…lei non ha mentito del tutto, ha detto il vero solo su una cosa gli sms e basta, tutto il resto era aria fritta…..niente di vero….
    Che poi era anche abbastanza ovvio……Cristian va con l’autista a casa sua a prenderla e poi va in un ristorante con lei e in albergo, e ha pure detto….so come era la camera….e ci sono pure le telecamere all’entrata…..tanto per avvalorare la sua tesi….poi Cristian avrebbe preso addirittura una suit e pagato con la carta di credito….manco in contanti….cioè avrebbe addirittura fatto qualunque cosa per farsi scoprire…..e quindi si sarebbero messi daccordo in anticipi, neache una cosa decisa al momento, ma dai, ma su, ma a chi la diamo a credere….manco Maria le credeva …ed infatti si è subito scoperto il bluf!
    Poi una volta ci fregano la seconda col cavolo….

  22. patatina il 12/11/2012 11:16

    X Andrea,ma skusa ma ke dici?guarda Tara d ingenuo nn ha pp niente..anzi..m spiace ma nn sn x niente d akkordo kn te..ma ovviament è un tuo pensiero è lo ripetto..:-):-),ma Tarà è una ragazza sveglia è inteligente..ha kapito subito ke Paula è andata lì x farsi vedere..e si vedeva tr ke stava fingendo!una sikura delle kose nn è ks impaurita..!x quello Tara ha risolto la kosa subito!ha kapito ke era una kazzata..è ovviament ha kiuso la kosa subito,senza perdere inutilmente!;-);-)

  23. patatina il 12/11/2012 11:06

    Vedremo questo pomeriggio kosa kombinerà Gianpaolo kn Gemma..speriam bene!

  24. andrea il 12/11/2012 09:56

    ciao io sono Andrea,
    seguo sempre uomini e donne ma questa volta non riesco a stare zitto!!
    Tara è proprio un ingenua! La ragazza è per fino svenuta quindi non credo stesse dicendo una bugia!Per non parlare di Francesco e Teresanna! Secondo me Jessica è proprio una brutta persona, falsa e capace a tutto pur di apparire in televisione!! A volte cambio canale dal nervoso che mi fa venire!!

  25. miky il 12/11/2012 09:46

    a me gemma piaceva tanto ma… non voi ma io sto arrivando a non reggerla più! che pesante, polemica… non le va mai bene niente! di questo passo gemma cara non troverai mai un uomo per te… le persone perfette non le hanno ancora inventate! per fortuna!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...