Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Ragazzi e Ragazze registrato il 22-11-2012

venerdì, 23/11/2012 09:06 da ADMIN 10 commenti »

Oggi, giovedì 22 novembre, si è registrata una puntata del trono Ragazzi e Ragazze.

Per leggere tutte le anticipazioni cliccate qui di seguito:

Dario e Tommaso seduti al centro con due sedia a testa davanti; si comincia da Dario: dopo l’ultima puntata Sharon, offesa per il suo comportamento disinvolto , lascia la trasmissione, lui riesce a “recuperarla” e cominciano a risentirsi. Oggi Sharon è in studio per sentire le ultime… e lui non finisce di sorprendere (persino Maria) perchè, dopo una lite con Sharon, lui ha raggiunto Luz nel suo agriturismo e ha passato tre giorni con lei e, non contento, oggi porta un film personale in cui i due si baciano…- ma se tu non avessi litigato con me sarei venuto da te – si giustifica il ragazzo con Sharon! Tina, Gianni , Dario e alcuni ragazzi commentano negativamente il fatto che le due non lo piantino in asso, Sharon rinuncia a lui mentre Luz si oppone al diverso modo di giudicare il comportamento delle ragazze rispetto a quello dei “maschietti” e vuole continuara la conoscenza di Dario.

Teresa e Tommaso: lei voleva recuperare terreno con lui (vedi puntata del 16/11) e sembrava esserci riuscita andandolo a trovare a Napoli, ma quando organizza un altro viaggio da lui non lo trova : è andato a Torino da Silvia C. ! In studio Teresa lo accusa di essere interessato solo al trono e ritiene che questo sia l’unico motivo perchè viene in trasmissione, ma tra lei e Silvia scatta una vivacissima discussione con reciproche accuse! Teresa “stoppa” con lui e Tommaso continua a frequentare Silvia C. ma dice anche che se Teresa non avesse frequentato Dario forse oggi sarebbero insieme… Per Teresa arriva Gaetano che la vuole conoscere avendola apprezzata proprio per il suo carattere, capace anche di smascherare le “segrete ambizioni ” di Tommaso come sostiene anche Dario. Pasquale e Fiamma , zitti zitti, si sono fidanzati e se ne vanno: lei , per scelta non ha mai avuto un ragazzo e Pasquale trova che questo la renda ancora più speciale, i due hanno superato anche alcune difficoltà pratiche e la più giovane età di lui…Manolo e Tania, dopo le difficoltà passate tornano più felici che mai e passeranno il Natale insieme, oggi c’è anche l’artefice di tutto: la mamma di Manolo che scrisse per lui alla redazione, – la nostra vita è cambiata, lui ha cambiato anche i vestiti, sono entrati i colori in casa nostra – dice commossa e sbuca anche per Tania un anello…Gianfilippo è alle prese con le infinite riserve di Valentina che, dopo oltre un mese di serrato corteggiamento, non gli ha dato nemmeno un bacio…lui sente altre ragazze, lei non ci sta ma il ragazzo ottiene la benedizione di Tina che la trova una di quelle donne “mai contente”; anche con Angela non sono rose e fiori…poi balla con Gloria.

Fonte: maria de filippi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaVR il 24/11/2012 01:27

    Si Ade ce ne sono molti di ragazzi poco seri, altri fanno conoscenza e si fidanzano….

  2. April il 24/11/2012 01:11

    L unico che si salva là dentro è Tommaso

  3. Ade il 23/11/2012 23:13

    Anna VR io seguo, dico che gli uomini sono stronzzi, però sono belli. Per la prima volta ho visto Gianni aprire a bocca come faceva prima e ha detto la verità. Ma quelle ragazze che aspettano di quelli là? :8

  4. anna il 23/11/2012 16:49

    vorrei tanto sapere la canzone che avete messo alla fine della puntata …… grazie mille siete fantastici ……. *-)

  5. *jessica* il 23/11/2012 14:03

    Ragazzi e ragazze mi appassiona moltissimo 🙂

  6. patatina il 23/11/2012 13:52

    Oggi nn me la perdo questa puntatona eeeh!

  7. Ale 87 il 23/11/2012 13:02

    Ma il trono blu non lo registrano?

  8. annaVR il 23/11/2012 11:42

    Ciao Ade se lo continui a seguire poi ti ricordi nomi e persone, e segui le loro storie…. 😀

  9. Ade il 23/11/2012 11:04

    é perchè è solo una volta, allora pure io mi dimentico di alcune cose.

  10. fede il 23/11/2012 10:24

    Non è x niente interessante questo trono…….. ke noia!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...