Oggi, 16-11-2012, registrano Uomini e Donne

venerdì, 16/11/2012 12:05 da ADMIN 47 commenti »

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono blu di Diego, Andrea ed Eugenio.

Molto probabilmente saranno ospiti Tara e Cristian.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/11/2012 10:29

    Il GF dove c’era quella Guendalina, c’era la bocca molto sporca, non solo lei, ma a tutti mancano educazione. Con la mancanza d’educazione, le persone diventano più agressive. Ieri Tina una l’altra volta mi ha fatto inc..dico, lei sta molto fuori del normale, essageratissima, strilla troppo, meno male che Remo può essere tutto, ma è educato. Gianni nello stesso camino di Tina..peggiore per lui.

  2. Melita il 19/11/2012 19:23

    Si certo Ade,me lo ricordo eccome…non si poteva guardare…ignorante da far paura,donnaiolo,e ineducato!!! Mi dispiace che ci sia un livello umano e culturale così basso tra i giovani di oggi…ma dico io,che messaggio trasmettono a chi li guarda? Che nella vita sei un vincente solo se sei bello ? Che l’educazione,l’eleganza dei modi,la cultura non contano nulla??? Poi anche quie due Teresanna e Francesco,veramente non si possono guardare…lei ha addirittura una figlia mi sembra, e si comporta come una tredicenne…capricciosa,maleducata e pensa che il dialetto napoletano sia una lingua universale…!Per non parlare anche di Francesco che si è rivelato aggressivo,troppo nervoso come tipo e onestamente io ci credo al tradimento di cui ha parlato quella ragazza che andò in trasmissione…la cosa è evidente,poi se Teresanna vuole mettere le braciole sugli occhi,è una scelta sua…insomma…questa trasmissione è piena di persone maleducate e con una cultura troppo bassa…mi dispiace ma purtroppo è così.

  3. Ade il 19/11/2012 18:49

    melita ti ricordi di Federico del trono blu? Anche se sono straniera avevo capito che era molto ignorante. Penso che più che ignoranti i ragazzi di “ragazze e Ragazzi” è la mancanza di educazione.

  4. melita il 19/11/2012 17:15

    ma avete notato che il livello culturale di queste persone è veramente terra terra? non riescono a pronunciare una frase corretta in italiano,hanno comportamenti e modi di fare grossolani e cafoni. Le donne poi tutte stereotipate: tacchi da cubista (per non dire altro) , scollature esagerate,minigonne che sembrano slip…! urlano come cornacchie … nicola ed esmeralda stanno proprio bene insieme: entrambi non brillano per finezza,cultura e modi di fare. Lei poi…è davvero aggressiva e alquanto cafoncella! Lui nemmeno riesce a dire una frase corretta in italiano. Un bel ragazzo ma solo a guardarlo perché se apre bocca ti fa scappare. Mi dispiace, non voglio offenderli e spero tanto che insieme siano felici. ma davvero è inammissibile tanta ignoranza nel 2013 quasi !

  5. Ade il 18/11/2012 02:49

    Lui è un bel ragazzo e mo ha fatto bene in tagliare quelli ciuffi :asd:

  6. mo il 17/11/2012 11:45

    Nicola per l’occasione si era pure tagliato il ciuffo 😀

  7. annaVR il 17/11/2012 09:59

    Condivido Anna, Esmeralda è una ragazza genuina e merita il meglio dalla vita….. (hel)

  8. annaM il 17/11/2012 09:34

    Io non ho seguito i ragazzi, ma la scena di ieri l’ho trovata emozionante.
    Nicola non l’ho visto freddo ma serio nella ufficialità della cosa, voleva dare un grande peso ai suoi gesti… come un fidanzamento ufficiale.
    Lei è rimasta sensa parole…. :ups:
    Mi auguro di vederli qualche volta e sempre così felici… (hel)

  9. Ade il 17/11/2012 09:14

    annaVR, spero tu abbia ragione su Niccola, perchè io non sono convinta. Esmeralda è una beleza naturale, semplice. Dario è carino, ma sicuramente vuoi provare con tutte e sta si riuscendo 😉

  10. annaVR il 17/11/2012 08:52

    P,s. Esmeralda è molto carina con i capelli castani…

  11. annaVR il 17/11/2012 08:51

    Ade non condivido….Nicola sembra più freddo ma è coinvolto non le avrebbe dado tutti i suoi pensieri scritti e la rosa rossa dicendo: vuoi essere la mia ragazza. Devo confessarti che le mie lacrime scendevano mi sono commossa e emozionata. Invece non mi piace Dario poco serio, non è andato lì per trovare un amore, è andado li per provarci con tutte….Quando le capita di avere tutta questa scelta di belle ragazze lì tutte insieme? 😉

  12. Ade il 17/11/2012 06:22

    Esmeralda è più carina col capelli scuri veramente. Non lo so, ma non vedo molta emozione in Niccola. Vedo Esmeralda allegra ed innamorata. Non mi sono emozionata con la coppia. Trovo lui sembrando un robo, non vedo espressione nel suo viso, lo trovo freddo. Tomazio sempre fa polemiche con le ragazze, sempre lui ha ragione e una facilità in chiamare le ragazze di “cretina”, “falsa”, “buggiarda”, tutte hanno colpa, meno lui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...